Vai al contenuto

Supercoppa LBA 2020


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, a vanvera ha scritto:

Quando si parla di peppiniello in ogni thread di basket lui è on topic!!!

Sull'amichevole di Capodistria bene Doyle in un match un po' condizionato dalle condizioni rimaneggiate del Primorska. 

 

Vogliamo parlare di questo invece di preoccuparsi chi è chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando dell'amichevole che non ho visto direi Udanoh e Doyle un po' in ritardo si condizione, normale considerato il fatto che hanno iniziato a lavorare in ritardo. Doyle però dimostra personalità.  Bene Upson, piace Grazulis uno che si sbatte e aiuta tutti. Il Primorska non era la squadra che lo scorso anno ci ha rullati per cui il test va preso con le molle però diciamo che come prima uscita si può essere soddisfatti

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, peppiniello ha scritto:

Parlando dell'amichevole che non ho visto direi Udanoh e Doyle un po' in ritardo si condizione, normale considerato il fatto che hanno iniziato a lavorare in ritardo. Doyle però dimostra personalità.  Bene Upson, piace Grazulis uno che si sbatte e aiuta tutti. Il Primorska non era la squadra che lo scorso anno ci ha rullati per cui il test va preso con le molle però diciamo che come prima uscita si può essere soddisfatti

ce ne saranno altre di amichevoli prime della super coppa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando dell'amichevole che non ho visto direi Udanoh e Doyle un po' in ritardo si condizione, normale considerato il fatto che hanno iniziato a lavorare in ritardo. Doyle però dimostra personalità.  Bene Upson, piace Grazulis uno che si sbatte e aiuta tutti. Il Primorska non era la squadra che lo scorso anno ci ha rullati per cui il test va preso con le molle però diciamo che come prima uscita si può essere soddisfatti

Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Ciani sicuramente qualche idea ce l'ha e sarebbe assurdo pagarlo per non ascoltarlo

Sono d'accordo con te. Ciani ha curriculum ed esperienza per co-condurre la stagione. Non so però quali sono gli equilibri all'interno dello staff. Di certo sarebbe un peccato non sfruttarlo e non solo per una questione di soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, gus ha scritto:

Ma ancora gli dai retta?

Per ora le notizie date erano vere. Su Doyle in particolare, non mi risulta che ne la stampa e nè la P. TS abbiano dato qualche notizia sulla sua presenza agli allenamenti.

Quindi, dal basso della mia ignoranza, non vedo il problema, tutt'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, gus ha scritto:

Ma ancora gli dai retta?

Bastassi che la società comunichi il minimo indispensabile...chi se allena,chi non se allena...nessuno pretende di saper i nomi dei giochi d'attacco o se Pinko pallino ha fatto la cacca e quante volte...magari solo un minimo,ma del resto come disi certi "questa società ha un altro stile,non come le altre". Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×