Vai al contenuto

I vostri nick name


Kiriranshelo

Messaggi raccomandati

Kiriranshelo (o kirirancelo): xe el nome del stregon protagonista de un fumetto e de un carton animato omonimo che se ciama Orphen.

la frase "Io vi scaglio, lame bianche di luce!" xe la magia + famosa che sa far questo stregon.

in chat inveze son registrado come Aska.

Aska xe el diminutivo de Askaroth da non confonder con tutti i altri simili che go scoperto esister.

Askaroth xe un nome de mia invenzion per un demone protagonista de un libro fantasy (noiooooso) che stago scrivendo.

in questo libro, Aska, inizia verso el terzo capitolo come un cattivo e non come protagonista principale.. però nel secondo libro me son un po rotto dei altri personaggi e me son incentrado sempre più su de lui :)

il secondo libro non lo go ancora finido, e go tante idee per el terzo libro.

purtroppo xe da + de un anno che non scrivo.. poco tempo... poca ispirazion..

spero de concluder la storia almeno per realizzazion personale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ghost per il mio modo di essere.

Per la mia "evanescenza", la tendenza a scomparire nel nulla o apparire di tanto in tanto.

Per la mia refrattarietà ai vincoli ed alla gabbie.

Perchè certe volte sono peggio di una maledizione :p.

E per altri tratti che non illustro se no non sarei ghost :p

Per questioni ludiche:

Per i Ghost di un vecchio gioco di strategia, StarCraft.

Per il mio stile di gioco su Ureal Turnament e Ultima Online al tempo in cui ci giocavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Go cominciado a usar sto nick (anche se i amici me ciama Mauri) verso la fine del 2001 quando frequentavo le chat de msn (dopo chiuse) e xe semplicissimo...

oltre al mio nome ghe go zontado l'anno de nascita (e no i anni che go...come podessi pensar qualchidun :p ) e la targa de la mia città

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assist: gesto tecnico che nel basket nel basket xe meraaviglioso de far.

4: un numero de maglia al quale son affezionado perchè lo go avudo la stagion che la mia ex squadra ga otenudo la promozion dalla serie D alla C2[ sempre de basket ovviamente ].

Link al commento
Condividi su altri siti

quando anni fa go iniziado a frequentar forum de discussion per la prima volta volevo registrarme come thomas78 ma iera già usado, poi tommy78 e iera usà anche quel, alla fine xe rivado tommy781 e da quel momento lo uso per tutti i forum cui son iscritto. el mio nick esprimi a pien la mia scarsa propension ad usar la fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gruppo si chiamava Iguanadai (iguana-->l'animale, Dai-->il succo di frutto del Lidl, che il cantante sosteneva essere allucinogeno O| ), allora siccome l'iguana mi faceva simpatia e siccome ai bei tempi ero lungo e magro (ehm... :disgust: ) ho deciso di piazzarmelo davanti al nome.

Poi ci ho pensato su, e ho notato che l'iguana è un animale mostruosamente lento e pigro. E siam perfetti! :baston:

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

El mio nick non ga una motivazion seriosa... soltanto che in un periodo me piaseva sai le polpette e alora non volendo metter sempre el mio solito nick "daniELLE^" come un poca de gente me conossi, go messo polpetta4ever.

poi comunque me par un nick cocoloso. :D o squisito come che ga dito qualchedun :p

Link al commento
Condividi su altri siti

desso me ciolè x cul..

trert

tre xe el mio numero preferido.. solo che letto al contrario xe ert... no sa de niente.. allora mettendole insieme xe vignu fora un nick facile e perfetto!!

trert rulez!

Te me la gavevi za contada, ma ogni volta che la risento me spanzo de novo :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh "Malto" poderia sembrar perchè me piasi tanto la biira - e in effetti xe vero!

Però la storia del mio nick xe diversa, una volta mi e due muloni amici miei ierimo al California e se xe entradi in discorso de bevude (strano no...?) e mi parlavo de quando ala matina te se alzi co la malta in bocca perchè te ga bevudo velen la sera prima...e da quela volta tuti me ga ciamado Malto!!!

:petesoni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin Gibb

JULIET

I steal the night away

drivin' my life away dancin'

I was a Romeo

I knew the art of romancin'.

I was just one of the guys and I thought I had it made.

I needed someone to show me

how to love.

Juliet

oh Juliet

the night was magic when we first met.

Juliet

oh Juliet

you know you taught me to fly.

You take me clear to the sky

and all the people around the world can

Stand aside

for me and my baby - Juliet.

Fighting with destiny

fortune and fame but kept losin'.

Playin' a joker's game

only myself I was foolin'.

I was an average guy in a world of empty dreams.

You've broken down all the walls

with your love.

Juliet

oh Juliet

this guy's in love with you don't forget.

Juliet

oh Juliet

you know you taught me to fly

you take me clear to the sky

And all the People around the world can stand aside.

Close your eyes

Juliet

don't let go.

On and on our love is like the sun

it keeps on goin' strong like eternity.

I wanna love you in my life

sweet Juliet.

Livin' without love in my life

my girl Juliet.

Juliet

oh Juliet

this guy's in love with you don't forget. . ..

Juliet

oh Juliet

this guy's in love with you don't forget. . ..

Juliet

I oh Juliet

una canzon ke scoltavo 'co iero picia e ke me xe restada nel cuor...e poi Juliet me piasi anke come nome :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×