Vai al contenuto

I vostri nick name


Kiriranshelo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ehm .. allora .. vedemo de spiegarlo..

el nasi ai tempi delle elementari (per chi che zà me conosi .. no gavesi dito ehhhhh??!! :p )

Come go zà dito in un'altra discusion me ciamo Jenny, a quel età i bambini xè malefici se sà e ogni motivo xè bon per ciapar pel fiocco qualchedun altro .. cusì dito alla triestina el mio nome diventava ienni ...podeva bastar ?? nooooooooooooooo

ed ecco che qualchedun ga trovado la "cattiveria" e son saltada fora iena meio scritto Jena.

Cusì xè nato el mio nick e soprannome.

La modifica dei numeri ga avudo inizio circa un 4 anni fà quando si IRC una finlandese se gà impossesà del mio nick :incazzado: e per poder entrar in chat go dovù ovviar al problema ed ecco J3n4 :ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco che qualchedun ga trovado la "cattiveria" e son saltada fora iena meio scritto Jena.

Cusì xè nato el mio nick e soprannome.

beh complimenti!

quel qualchedun voleva farte una cattiveria e inveze el te ga trovado fora un nome ed una personalità :D

spero che non te fazi ancora nervi esser ciamada cussì!!

altrimenti vedo J3n4 e leggo Jenny.

c ya

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

co se iera pici iera cattiveria e ghe restavo mal...

ma adesso :D xè el mio nick da almeno un 12 anni figurarse.

E niache me ricordo più de quanti anni xè per alcuni (pochi eletti :p ) el mio soprannome

Link al commento
Condividi su altri siti

Montag è il protagonista di Fahrenheit 451, un romanzo di Bradbury e un film di Truffaut. Mi piace la figura di un pompiere che brucia i libbri perchè è una cosa fuori dagli schemi e quindi mi rappresenta abbastanza bene dato che sono un tifoso "triestino" non triestino. Poco tempo fa poi ho scoperto che Montag vuol dire lunedì in tedesco (se non sbaglio) e questo mi ha fatto apprezzare ancora di più l'ironia dello scrittore americano. Quindi è come se fosse il signor Lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

molto banalmente diminutivo de Manuela e ano de nascita

uso questo o "lala" (cussi' me ciamavo da sola de picia) nei vari forum,cussi' son sicura de no dimenticarmeli!

anzi no! in un forum (che adeso no frequento piu') gavevo nick Kay scarpetta (la protagonista dei libri de Patricia Cornwell!) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tinuviel xè uno dei personaggi creadi da Tolkien per la terra di Mezzo, ghe xè un accenno nel Signore degli anelli, ma la sua storia xè meio contada nel Silmarillon e in altri libri. Lo go scelto 1 perchè me paisi Tolkien 2 perchè me piasi el suono del nome 3 perchè la storia xè sai romantica (la xè un elfa che se innamora de un mortale)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Go zercà ma non gò visto nessuna mia risposta,iero convinto de gaver za postà,son proprio rinco :D:D In tempi non sospetti usavo il nick uragano perchè iero simpatico poi con il passar del tempo me son autodeclassà a tifone :p perchè son distruttivo e anche perchè essendo tifoso dell' :bandieraalabarda: Il Tifone xè il giornal che i da gratis in stadio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tinuviel xè uno dei personaggi creadi da Tolkien per la terra di Mezzo, ghe xè un accenno nel Signore degli anelli, ma la sua storia xè meio contada nel Silmarillon e in altri libri. Lo go scelto 1 perchè me paisi Tolkien 2 perchè me piasi el suono del nome 3 perchè la storia xè sai romantica (la xè un elfa che se innamora de un mortale)...

Bellissima agrodolce storia d'amore.

PS: Benvenuta "Usignolo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco tempo fa poi ho scoperto che Montag vuol dire lunedì in tedesco (se non sbaglio) e questo mi ha fatto apprezzare ancora di più l'ironia dello scrittore americano. Quindi è come se fosse il signor Lunedì.

Non solo, Montag in tedesco significa anche 'domani'.

Non male, no, il signor Domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signor Domani sembra l'appellativo di un inguaribile ottimista o di uno che ha una filosofia d'approccio alla vita molto rilassata e rinvia tutto al giorno dopo.

Incredibile Bradbury e incredibile che esista una lingua nella quale con un termine si indicano due concetti così opposti come il primo giorno della settimana lavorativa con tutti gli stress che comporta e un significato solo "futuro" come domani.

Acch..mi sento come uno scolaretto che ha copiato un tema meccanicamente senza capirlo fino in fondo ed è stato clamorosamente scoperto.

Comunque grazie per avermi insegnato una termine nuovo in tedesco: la prossima october fest me la gioco all'interno del mio ridicolo esperanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scuseme ... non per far l'intelettuale... ma montag in tedesco vol dir lunedì... morgen vol dir doman..

Mi sa che hai un tantinello ragione.

Comunque t'assicuro che dopo la seconda birra all'october fest perdo la capacità d'articolare le parole correttamente e Montag e Morgen diventano suoni indistinguibili quando le pronuncio.

Torno ad essere "solo" il signor Lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

il nick l' ho preso dal ritornello di una canzone degli iron maiden

l'avatar xe eddie la mascotte dei iron maiden

I left alone my mind was blank

I needed time to get the memories from my mind

What did I see can I believe that what I saw

that night was real and not just fantasy

Just what I saw in my old dreams were they

reflections of my warped mind staring back at me

Cos in my dreams it's always there the evil face that twists my mind

and brings me to despair

The night was black was no use holding back

Cos I just had to see was someone watching me

In the mist dark figures move and twist

was all this for real or some kind of hell

666 the Number of the Beast

Hell and fire was spawned to be released

Torches blazed and sacred chants were praised

as they start to cry hands held to the sky

In the night the fires burning bright

the ritual has begun Satan's work is done

666 the Number of the Beast

Sacrifice is going on tonight

This can't go on I must inform the law

Can this still be real or some crazy dream

but I feel drawn towards the evil chanting hordes

they seem to mesmerise me...can't avoid their eyes

666 the Number of the Beast

666 the one for you and me

I'm coming back I will return

And I'll possess your body and I'll make you burn

I have the fire I have the force

I have the power to make my evil take its course :punk::punk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×