Vai al contenuto

Champions ed Europa League 2020/21


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, pinot ha scritto:

ho visto Lipsia - Man UTD

è una colpa ?

Tutti ieri gave' visto quella partida :lol:

Eh beh, dall'altra parte iera Messi contro CR7, due vecchietti senza piu' pretese...

Poli, una birra sul fatto che la prossima partita giocata male dalla Juve la vedrai per intero, e sarai puntualissimo a postare il solito commento schifato :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, andyball ha scritto:

Tutti ieri gave' visto quella partida :lol:

Eh beh, dall'altra parte iera Messi contro CR7, due vecchietti senza piu' pretese...

Poli, una birra sul fatto che la prossima partita giocata male dalla Juve la vedrai per intero, e sarai puntualissimo a postare il solito commento schifato :up:

Vabbe Andy, ma scusa eh.. scontro tra due squadre già qualificade, della Juventus no me ne frega niente.. chiaro che scelgo altro. E te ribadisco che united Lipsia meritava davvero, bellissima partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi go visto el Barca, ma podendo sceglier gavessi anche mi scelto de vardar el Lipsia

in primis perchè se iera in un girone incerto (mentre Barca-Juve iera tra due comunque già qualificade) e quindi ghe iera una posta in palio più alta, in secondo luogo perchè el Lipsia ga un progetto tecnico molto interessante con zogadori altrettanto interessanti e de futuro

a parte l'Unione - che vardassi anche se zoga a s'cinche in salita - el resto ghe sta vardar la partida piu' interessante nel programma

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, andyball ha scritto:

Tutti ieri gave' visto quella partida :lol:

Eh beh, dall'altra parte iera Messi contro CR7, due vecchietti senza piu' pretese...

Poli, una birra sul fatto che la prossima partita giocata male dalla Juve la vedrai per intero, e sarai puntualissimo a postare il solito commento schifato :up:

Scusami Andy, ma parli seriamente?

Tu domani guardi davvero Milan-Sparta Praga col Milan già qualificato?

Barca-Juve doveva essere una partita insignificante, perché il girone è finito prima di cominciare e onestamente all'ipotesi che la Juve la vincesse con tre gol di scarto non credeva nessuno, o almeno io no di certo.

Siccome in contemporanea, su un altro canale, c'era una gara che decideva il girone sicuramente più interessante fra tutti e sei, possa capire che gli juventini guardassero la Juve ma a me non è neanche passato per l'anticamera del cervello, mentre ti confermo che domani guarderò il Milan e so che sarò in ideale compagnia dei soli milanisti, come è normale che sia.

Ti confermo anche che posso guardare la Feralpi e pure il Sud Tirol se in qualche modo è coinvolta la Triestina, per la quale tifo.

Siccome invece la Juve non la tifo, non vedo una ragione al mondo per guardarla nell'ultima gara di un girone in cui entrambe sono già qualificate.

Non mi pare ci voglia uno studio per comprenderlo, detto e sottolineato che le cagate tipo CR7 (che fra l'altro mi sta anche sui coglioni) contro Messi, sono buone per le pubblicità su Canale 5, ma qua cerchiamo di parlare di calcio un po' più seriamente, o almeno ci si prova.

Aggiungo, e chiudo, che domenica non ho letto quindici post, mega-pagelle e trionfalismi assortiti su Torino-Juve, che ho visto da interessato e dove la Juve per un tempo ha fatto letteralmente ca***e, né su Benevento-Juve la settimana prima.

Cos'è, quando si vince si riempiono le pagine e quando si gioca da far schifo si scrivono due righe?

Se funziona così, basta saperlo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, forest ha scritto:

Scusami Andy, ma parli seriamente?

Tu domani guardi davvero Milan-Sparta Praga col Milan già qualificato?

Barca-Juve doveva essere una partita insignificante, perché il girone è finito prima di cominciare e onestamente all'ipotesi che la Juve la vincesse con tre gol di scarto non credeva nessuno, o almeno io no di certo.

Siccome in contemporanea, su un altro canale, c'era una gara che decideva il girone sicuramente più interessante fra tutti e sei, possa capire che gli juventini guardassero la Juve ma a me non è neanche passato per l'anticamera del cervello, mentre ti confermo che domani guarderò il Milan e so che sarò in ideale compagnia dei soli milanisti, come è normale che sia.

Ti confermo anche che posso guardare la Feralpi e pure il Sud Tirol se in qualche modo è coinvolta la Triestina, per la quale tifo.

Siccome invece la Juve non la tifo, non vedo una ragione al mondo per guardarla nell'ultima gara di un girone in cui entrambe sono già qualificate.

Non mi pare ci voglia uno studio per comprenderlo, detto e sottolineato che le cagate tipo CR7 (che fra l'altro mi sta anche sui coglioni) contro Messi, sono buone per le pubblicità su Canale 5, ma qua cerchiamo di parlare di calcio un po' più seriamente, o almeno ci si prova.

Aggiungo, e chiudo, che domenica non ho letto quindici post, mega-pagelle e trionfalismi assortiti su Torino-Juve, che ho visto da interessato e dove la Juve per un tempo ha fatto letteralmente ca***e, né su Benevento-Juve la settimana prima.

Cos'è, quando si vince si riempiono le pagine e quando si gioca da far schifo si scrivono due righe?

Se funziona così, basta saperlo.....

E vabbe' Forest, si sta calcando un po' la mano... ma mi è molto facile risponderti.

Iniziando col fatto che il trecentesimo derby vinto fa notizia fino a un certo punto, un risultato mai ottenuto da nessun'altra italiana al Camp Nou contro un Barca comunque imbattuto in casa da sette anni, si.

Di Messi vs Cristiano  - non penso che individualmente ci sia molto di meglio in giro, tuttora - ne avevano parlato tutte le testate giornalistiche mondiali, altro che pubblicita' su Canale 5... E vedere CR7 in ripiegamento togliere palla a Messi è stata la principale goduria della serata.

Poi, oh... Se qualcuno preferisce vedere la Feralpi o il Sudtirol, de gustibus...

Ecco. dilla tutta... nessuno di voi credeva possibile un ribaltamento del risultato, per questo in pochissimi l'hanno guardata.

Io ci credevo relativamente ma gia' prima del rigore dell'1-0  - farlocco come quello del Barca all'andata - ho visto una squadra con la determinazione e l'intensita' dei tempi belli, scesa in campo non per un'esibizione ma per aggredire i blaugrana e riaprire il discorso del primo posto.

Quindi, vi siete persi una gran partita della Juve, come avrete modo di leggere e sentire oggi. Noi non ce la siamo persa. 

E se Pirlo sara' cosi' bravo da trasmettere la voglia di ieri anche in campionato, vedrai che di Benevento e Crotone non si parlera' ancora a lungo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, andyball ha scritto:

E vabbe' Forest, si sta calcando un po' la mano... ma mi è molto facile risponderti.

Iniziando col fatto che il trecentesimo derby vinto fa notizia fino a un certo punto, un risultato mai ottenuto da nessun'altra italiana al Camp Nou contro un Barca comunque imbattuto in casa da sette anni, si.

Di Messi vs Cristiano  - non penso che individualmente ci sia molto di meglio in giro, tuttora - ne avevano parlato tutte le testate giornalistiche mondiali, altro che pubblicita' su Canale 5... E vedere CR7 in ripiegamento togliere palla a Messi è stata la principale goduria della serata.

Poi, oh... Se qualcuno preferisce vedere la Feralpi o il Sudtirol, de gustibus...

Ecco. dilla tutta... nessuno di voi credeva possibile un ribaltamento del risultato, per questo in pochissimi l'hanno guardata.

Io ci credevo relativamente ma gia' prima del rigore dell'1-0  - farlocco come quello del Barca all'andata - ho visto una squadra con la determinazione e l'intensita' dei tempi belli, scesa in campo non per un'esibizione ma per aggredire i blaugrana e riaprire il discorso del primo posto.

Quindi, vi siete persi una gran partita della Juve, come avrete modo di leggere e sentire oggi. Noi non ce la siamo persa. 

E se Pirlo sara' cosi' bravo da trasmettere la voglia di ieri anche in campionato, vedrai che di Benevento e Crotone non si parlera' ancora a lungo...

 

Prendo atto.

Ovviamente non so, e non posso sapere, se sia stata grandissima Juve, piccolissimo Barca o un mix delle due cose, ma ti confermo che non me lo sarei mai aspettato, come ho già abbondantemente scritto.

Se questo significherà che da adesso vedremo un altra Juve, lo sapremo direi  prestissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Una parola comunque sul Barca, definito qui "la nona del campionato spagnolo". 

A meno di una resurrezione dagli ottavi, che con certi giocatori non si puo' mai escludere, è probabile che il Barcellona di Messi, la più forte e bella squadra degli ultimi 15 anni, sia arrivata all'ultimo capitolo. 

Pero' credo sia probabile che già dalla prossima stagione torni ad essere una squadra con la quale tutti a livello europeo dovranno fare i conti.  

Perché solo con la cessione di Messi a livello di ingaggio, potranno permettersi di pagare cinque campioni veri e se saranno così bravi da sistemarli nei posti giusti ( per me: due dietro, uno in mezzo e due attaccanti) saranno dolori.

In più, avranno più spazio dei ragazzini della cantera che sono potenzialmente dei fenomeni ( Pedri, Alena, Puig...) che sostituiranno gente arrivata a fine corsa o qualche mercenario poco motivato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

stasera andassi visto Salzburg-Atl Madrid

anzi, Brentford-Derby se trovo lo striming

Ah, mi stasera non me perdo per niente al mondo Atletic Escaldes - Santa Coloma, prima divisione andorrana

Su Ansu Fati te ga ragion, no lo gavevo considera' perché così giovane el xe già afferma'....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andyball ha scritto:

Comunque oh... la cosa piu' comica di tutte e' che nessuno ha visto la partita :rotfl:.... neanche quelli che non si perdono Feralpi - Modena su RaiSport...

A casa di quelli che hanno dato il 9 a Braithwaite nessun'altra squadra italiana sarebbe stata capace di ottenere quel risultato. Io la vedo cosi'.

Io l'ho vista. E non posso rimarcare come davanti ad una bella Juventus ci fosse un Barcellona impresentabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal punto di vista che ognuno è libero di fare giustamente quel che vuole, in un mondo ideale, alla domanda "perché hai guardato il Lipsia invece che la Juve" la risposta intellettualmente corretta sarebbe stata" perché odio la Juve e non la guardo neanche sotto tortura" . Per me il resto è nebbia. Un po come quando l'orribile Udinese giocava in Europa...... passavano le azioni salienti alla tv ed io cambiavo canale. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho visto Lipsia-Man Utd, giuro! Ho fatto poi qualche zapping su Barcellona-Juventus, ma come l'ho fatto anche sulla partita del PSG.

A me fa un po' sorridere questo isterismo da tifoso ?...ma senza offendere nessuno eh, lo dico con simpatia. Sarà che vivo le partite con maggiore tranquillità e serenità....ma quando leggo di Juventus che si può giocare la Champions e che sarebbe più favorita del Barcellona....vedo addirittura un post con le pagelle della partita....leggo di un Man Utd che potrebbe intralciare la strada del Milan in EL...mi vien da chiedermi da dove nasce tutto questo vostro ottimismo.

Capitolo Juve: come ha già detto qualcuno, il Barcellona in campionato è a metà classifica....ha dei problemi, come sembra averli anche il Real....quindi appaiono in questo momento squadre che possono vincere, ma anche perdere con tutti. Il Barca era ormai qualificato, anche con un'alta probabilità del primo posto....ha giocato Dest, un ventenne promettente ma (forse?) non all'altezza....ha giocato Pijanic, che ricordo normalmente fa panchina....ha giocato Trincao, promettente ma che non mi sembra un titolare inamovibile...e potrei continuare. Quindi a mio avviso ci sta che abbia sottovalutato la partita e alle prime difficoltà sia crollato (visto anche il momento). Però permettetemi che credere che dopo UNA buona partita ora la strada sia in discesa e possa dare sfogo ad un ottimismo smisurato....mi sembra solo presunzione o appunto reazione da tifoso isterico ? Sì giocherà appena a febbraio, a me vien da pensare che sia più facile per un Koeman migliorare le cose (vista la notevole esperienza) piuttosto che per un inesperto Pirlo. Poi di cosa stiamo parlando? Il Barca ha asfaltato la Juve all'andata, la Juve ha asfaltato il Barca al ritorno....quindi io la vedo alla pari, non mi direte che un gol di scarto negli scontri diretti faccia tutta questa differenza di livello! Ma mi fa piacere ci sia questa esaltazione, perchè l'eventuale ritorno alla realtà sarà più divertente ? Continuo a credere che il centrocampo della Juve non sia all'altezza.

Capitolo Milan: i rossoneri attualmente sono piuttosto lanciati....forse dureranno, chi lo sa. Ma credo che la squadra di Pioli non abbia ancora passato una crisi di risultati, vedremo quando magari anche per sfiga o qualche episodio a sfavore arriverà qualche sconfitta. In passato (con la Lazio, con l'Inter, con la Fiorentina) si è visto che uno dei limiti di Pioli sembra quello di riuscire a rialzarsi dalle difficoltà...certo in quelle squadre non c'era un Ibra, però credo sia ancora presto per pensare ad un Milan che lotta per lo scudetto o per la vittoria in EL.

Capitolo Inter: permettetemelo, visto che sono interista ? Non ho particolare ottimismo per stasera, credo l'assenza di Barella si farà sentire e nelle partite decisive negli ultimi anni non siamo mai stati all'altezza, nemmeno con squadre alla nostra portata. Poi diciamolo chiaramente: questa Inter non merita di passare il turno, è praticamente stata per tutte le giornate il fanalino di coda del girone....se passa sarà anche per abbondante fortuna (che in parte compenserebbe la sfortuna di un sorteggio girone piuttosto impegnativo). E anche qui lungi da me pensare che una vittoria in Germania e quella di Sassuolo possano indicare che abbiamo intrapreso la retta via....basta un niente per ripiombare nei soliti problemi.

Preciso che queste non sono sentenze eh....tutto può accadere ovviamente, soprattutto perchè non sono negli spogliatoi o agli allenamenti delle squadre, per cui posso sbagliare. Dico solo che sprigionate un po' troppo ottimismo per qualche sussulto positivo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi credo che se iera un Liverpool Bayern, o Real Madrid per dir anche se tutte e due iera qualificade più de quachedun la guardava al posto de Lipsia MTD, un Barcellona Juventus come tasso tecnico dei giogadori in campo non gaveva niente da invidiar, comunque ognun guarda quel che vol, mi son doppiamente contento in primis per la prestazion della Juve ma ovviamente anche per el primo posto nel giron che me par pesi parecchio viste le possibili potenziali avversarie evitade, almeno nei ottavi de finale... Che poi magari qualcheduna ghe lasa le penne come ne xe successo a noi l'anno scorso con el Lione... Chi pol dir... tra Covid, infortuni, giornata storta, sfiga varia de pai, traverse, ecc... Come gavemo vinto a Barcellona che nessun scommetteva un euro anche un Bayern, un Liverpool, un City pol svolar fora contro una Lazio, un Lipsia, un Atalanta o un Ajax..o lo stesso Barcellona... butto a caso le  squadre seconde dei gironi che me ricordo.  Le partide va tutte giogade, xe mille variabili che giostra... .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kaisercaio ha scritto:

Partendo dal punto di vista che ognuno è libero di fare giustamente quel che vuole, in un mondo ideale, alla domanda "perché hai guardato il Lipsia invece che la Juve" la risposta intellettualmente corretta sarebbe stata" perché odio la Juve e non la guardo neanche sotto tortura" . Per me il resto è nebbia. Un po come quando l'orribile Udinese giocava in Europa...... passavano le azioni salienti alla tv ed io cambiavo canale. ?

Capisco...

Dunque se stasera non guarderò il Midtylland o il Barkeshir è perché li odio e il resto è nebbia?

Interessante...

Uno non guarda la Juve non perché è una partita fra squadre già qualificate e ce n'è un'altra in contemporanea che promette di offrire molte più emozioni (e che infatti non ha tradito le attese) ma perché la Juve o si guarda oppure si odia.

Minchia, ma te le studi di notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

Ah, mi stasera non me perdo per niente al mondo Atletic Escaldes - Santa Coloma, prima divisione andorrana

Su Ansu Fati te ga ragion, no lo gavevo considera' perché così giovane el xe già afferma'....

si, Ansu Fati sembra sia un veterano effettivamente, ma xe ancora giovanissimo e ga un luminoso (spero per lui) avvenire davanti. Xe un dei (non tantissimi ahime...) gioiellini della cantera che pol davvero raccoglier grandissimi risultati.

sul Brentford go una (fortissima) simpatia in quanto me intriga tantissimo el loro progetto e la loro idea de far calcio (Rasmus Ankersen, el loro DG, xe geniale, sti qua i ga rischiado de ndar in Premier pagando un sesto dei stipendi dei loro diretti avversari...) , quando posso li vardo sempre proprio perchè me piasi seguir la loro evoluzion (esattamente quando posso vardo el Leeds in quanto xe Bielsa; anni fa quando se podeva me son vardado decine e decine de partide del Barcellona B, esattamente come me son vardado el Lipsia più volte anche in Bundesliga) e - a meno de partide imperdibili (e stasera se volemo non ghe ne xe de imperdibili) zerco sempre de concentrarme su particolari feticci

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, andyball ha scritto:

l'altro che no vedi la partita perche' xe due squadre che ghe fa schifo

Te chiederò el permesso su cosa posso o no posso guardar in Tv, ok? 

Me annoia guardar partide in cui no son emotivamente coinvolto*, a maggior ragione se xe in campo due società che me fa vomitar.. Tutto qua

*Infatti ieri sera go vardà Il Collegio, sicuramente più divertente de una partida tra due squadre qualificade?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scuseme, ma no ga senso scaldarse per ste monade, noi juventini stemo contenti perché la squadra ga vinto giogando  ben una partida contro comunque una grande squadra, chi no xe juventin o guarda tifando contro, o no guarda proprio, o guarda altre partide. Mi stasera guarderò sia l'Atalanta che l'Inter. Dopo son onesto, da juventin se l'Inter va fora no xe che me metto a pianzer, come penso che tutti i interisti gufa sulla Juve, ma insomma ghe sta dai, xe I sfotto' reciproci. Dopo se i passerà el turno vol dir che I gavera' meritado. 

A parte i sfotto' e parlando seriamente credo che oggi l'Inter vinzera', ma quei altri due i farà sicuro un pareggio, xe troppi interessi economici in zogo per far i puristi... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Te chiederò el permesso su cosa posso o no posso guardar in Tv, ok? 

Me annoia guardar partide in cui no son emotivamente coinvolto*, a maggior ragione se xe in campo due società che me fa vomitar.. Tutto qua

*Infatti ieri sera go vardà Il Collegio, sicuramente più divertente de una partida tra due squadre qualificade?

No te ga afferra' el senso, che no iera quel de cosa se devi guardar o meno

Va beh, se te guardi Il Collegio xe inutile parlar de calcio B--)

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Fa ben all'autostima, lo consiglio a tutti

Quando lo guardo me rendo conto che a 16 anni gavevo un livello de cultura generale superiore a tutta la generazione Z messa insieme 

Mamma mia. Lo guarda mia fia quattordicenne, e za gavessi su questo qualcosa de ridir, ma me secca esser troppo rompiballe, visto che già limito abbastanza la sua voia de far 1000 robe. Go visto quindi alcuni passaggi de sti muletti e devo dir che i xe de un'ignoranza pazzesca, ma proprio pazzesca.. incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo e simpaticissimo Andy   (detto perche' lo penso!):

Ieri sera non ho commentato subito dopo la vittoria   della Juve perche'  pur essendo quasi un ex milanese   ho perso tempo per digerire la Casoeula che e' il cibo tipico di sant'Ambrogio  e del giorno della Madonna.  Cibo buonissimo se lo mangi 1 - 2 volte l'anno ma un po' pesante.

Fatta la premessa:  ho  visto la tua "chiamata" a chi di solito critica la Juve e, pur non essendo citato direttamente"  mi sono sentito un poco in colpa per non aver commentato e provvedo ora, anche se ho gia' letto quasi tutti i post e quindi si perde un po' di spontaneita' dell'immediatezza.

Intanto io la Juve l'ho guardata  (la Lazio l'ho vista solo poco prima per un pezzo con la traversa del Brugge...mamma mia!).   

L'ho guardata fin dall'inizio con la sottile  voglia che perdesse.   Non  racconto le solite balle del  "tifiamo le italiane"!   Io non potro mai raccontare che ho tifato Juve   e nemmeno Inter....un po' di piu' ma non troppo  nell'ordine dell'antipatia decrescente  Napoli Roma  Lazio Atalanta  Fiorentina    e  ...Verona   (per il 5-3 del 1973)  poi le altre, ma pur sempre  non un tifo a favore.    

Sapevo a priori che era una partita che non contava molto e che il Barcellona avrebbe messo in campo una squadra giovanissima ed inesperta  cosi' come sapevo della loro situazione disastrosa al momento, ciononostante  "speravo" mi mettessero piu' in difficolta'!    Tieni presente che il Barcellona comunque mi sta sulle balle  tanto quanto la Juve e mi ricordo ancora i loro furti ai danni del Milan (rigore su Nesta a gioco fermo indimenticabile per ribaltare un 3-0 di   San Siro).   

Fatta la premessa:   Il primo rigore e' una barzelletta! se lo davano contro il Milan mi sarei incazzato come una iena. Il difensore e' davanti e allunga le braccia ma non tiene ma si limita ad ostacolare Ronaldo e finiscono spalla contro spalla.   Nel secondo gol c'e' una grossa fortuna della Juve pur in presenza di una azione molto bella perche' Morata  esce al  millimetro dal fuorigioco sul lancio di Cuadrado (mi pare) diretto a lui e non a Mc Kennie che per la verita' si inserisce comunque benissimo  anche se indisturbato  e fa un bel gol.  

La partita quindi si e' messa in discesa per la Juve che ha giustamente approfittato dell'occasione di trovarsi di fronte ad una squadra allo sbando (momentaneo!) per i vari motivi spiegati  da altri anche in questo post della partita.   

Il mio per chiarire non e' un "tifo contro becero" ma solo la logica speranza che il periodo di confusione del neo allenatore gia' Maestro  proseguisse ancora per un po' favorendo di conseguenza il Milan.  Devo dire comunque che nonostante la vittoria di ieri la Juve la vedo ancora inferiore all'Inter che mi pare in grande crescita  in Campionato.  Forse la Juve, se ha trovato la quadra puo' affiancare il Napoli e combattere per il secondo posto, fermo restando che ha 3 punti in piu'  non dovuti all'abilita' calcistica e che difficilmente avrebbe guadagnato sul campo in quel Juve-Napoli non giocato.  

Faccio rilevare la panchina Juve di ieri sera:  60 Chiesa 40 Kukusesky  40 Bernardeschi 40 Dybala, 15 Bentancur.Per Dybala era il prezzo pagato molti anni fa al Palermo...  La somma fa quasi tutto il costo del  Milan titolare di inizio campionato  (ora pero' cresciuto del 30%) meno Donnarumma evidentemente.   Praticamente quello di qualsiasi altra squadra italiana nella squadra titolare   esclusa l'Inter. .  E parliamo solo della panchina della Juve!!!

Guardando avanti:  eviti Bayern City Liverpool ma forse non  Real (?1) o Leipzig  o Atletico (in  gran spolvero atualmente). Ricordo un ottavo del Milan contro l'Atletico  non molti anni fa, con sottovalutazione ed uscita del Milan....

goditi la vittoria   fino a sabato,  poi si ricomincia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Ragazzi scuseme, ma no ga senso scaldarse per ste monade, noi juventini stemo contenti perché la squadra ga vinto giogando  ben una partida contro comunque una grande squadra, chi no xe juventin o guarda tifando contro, o no guarda proprio, o guarda altre partide. Mi stasera guarderò sia l'Atalanta che l'Inter. Dopo son onesto, da juventin se l'Inter va fora no xe che me metto a pianzer, come penso che tutti i interisti gufa sulla Juve, ma insomma ghe sta dai, xe I sfotto' reciproci. Dopo se i passerà el turno vol dir che I gavera' meritado. 

A parte i sfotto' e parlando seriamente credo che oggi l'Inter vinzera', ma quei altri due i farà sicuro un pareggio, xe troppi interessi economici in zogo per far i puristi... 

 

Concordo abbastanza con la prima parte.

Non capisco però questa idea (non solo tua) su questo probabile biscotto stasera. Mi vien da pensare che non sia abbastanza chiaro che il pareggio fa passare Real e Borussia SOLO SE l'Inter vince....con qualsiasi altro risultato il Real è fuori!

Posso pensare ad un biscotto solo se l'Inter primo tempo dovesse vincere 3-0 (cosa francamente molto ma molto improbabile). Già con un 2 a 0, questa pazza Inter può tranquillamente farsi rimontare nella ripresa. Quindi che senso avrebbe un biscotto, se poi magari lo Shaktar pareggia al 90°? Sempre premettendo che vedo tutt'altro che scontata una vittoria dell'Inter stasera.

E' una situazione piuttosto diversa da quella di Svezia-Danimarca, tanto per intenderci....nella quale un pareggio faceva passare SICURAMENTE il turno ad entrambe.

Può finire pareggio chiaramente, ma in quel caso non penserò al biscotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×