Vai al contenuto

Champions ed Europa League 2020/21


Messaggi raccomandati

19 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo... Ma secondo me anche la miglior Roma e la miglior lazio in europa POTREBBERO essere all'altezza... 

Certo, se poi ti presenti contro i marziani con 2/3 dei difensori titolari fuori e gli fai tu tre gol su quattro... 

La Lazio coi primi undici, certamente sì, ma solo con quelli.

I punti di distacco dal Milan, in campionato, si spiegano secondo me col fatto che il Milan ha dimostrato di essere competitivo con 5-6 assenze: Tomori, Tonali, Mandzukic, Dalot, Leao ecc, pur non titolari, sono secondo me altra cosa rispetto ai Patric, Hoedt, Escalante, Muriqi e co.

La Roma, secondo me, ha un pregio che è anche il suo limite: Fonseca se le gioca tutte senza tatticismi, come se l'avversario fosse un optional.

Quando la Roma è più forte vince sempre, letteralmente.

Ma quando non lo è non ne viene fuori in nessun modo: in Milan-Roma ho avuto la netta sensazione che il Milan fosse semplicemente più forte, sia all'andata (ma ci pensò Tatarusanu) che al ritorno (che per quanto creato il Milan meritava di vincere persino più largamente).

Sinceramente, contro lo United darei alla Roma zero chance, al Milan qualcuna la dò anche se i favoriti sono gli altri.

Le assenze saranno un fattore, ma ce ne sono talmente tante di qua e di là che alla fine finiscono probabilmente col compensarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, forest ha scritto:

.......

Sinceramente, contro lo United darei alla Roma zero chance, al Milan qualcuna la dò anche se i favoriti sono gli altri.

Le assenze saranno un fattore, ma ce ne sono talmente tante di qua e di là che alla fine finiscono probabilmente col compensarsi.

ok, ma la rosa dello Utd non è quella del Milan

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, pinot ha scritto:

ok, ma la rosa dello Utd non è quella del Milan

Su questo non c'è dubbio.

Ma dammi uno fra Mata, Pogba, Cavani, Van De Beek e Rashford e vediamo se al Milan non fa il titolare :)

Chiaro, nello United l'alternativa non è certo Castillejo, e infatti le mie percentuali sul passaggio sono 80 a 20.

Ma quelle 20 mi piacerebbe che il Milan se le giocasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, forest ha scritto:

Su questo non c'è dubbio.

Ma dammi uno fra Mata, Pogba, Cavani, Van De Beek e Rashford e vediamo se al Milan non fa il titolare :)

Chiaro, nello United l'alternativa non è certo Castillejo, e infatti le mie percentuali sul passaggio sono 80 a 20.

Ma quelle 20 mi piacerebbe che il Milan se le giocasse.

e se le giocherà sino all'ultimo come nel 1969 quando il killer stiles azzoppò Gianni Rivera dopo pochi minuti e Romano Fogli nn lo fece rimpiangere FORZA CACCIAVITI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Su questo non c'è dubbio.

Ma dammi uno fra Mata, Pogba, Cavani, Van De Beek e Rashford e vediamo se al Milan non fa il titolare :)

Chiaro, nello United l'alternativa non è certo Castillejo, e infatti le mie percentuali sul passaggio sono 80 a 20.

Ma quelle 20 mi piacerebbe che il Milan se le giocasse.

Il Milan,ma questo è ovvio,deve cercare in tutti i modi di segnare, oddio l'aveva fatto anche la Juve contro il Porto all'andata poi si è martellata le palle da sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Grandissimi!!!!!!

Sono quasi commosso, devo prendere fiato...

te go dito che i "cacciaviti" no mola e desso godemosela dopo penseremo al ritorno e come diseva el paron.....speremo de no GRANDE MILAN alla faccia del mondo intero dei "giornalai"

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso che dire, pazzesco.

Uscire dal old trafford perdendo 1-0 sapeva di furto. Una partita quasi perfetta, giocata benissimo, con tutti a dare contributi notevoli.

Oltre le assenze quando il diavolo vede Europa cambia faccia.

Ora il Napoli e poi giovedì prossimo una serata che vale un anno. Speriamo di recuperare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

Ma anche al Milan scusime, e el pareggio xe anche stretto... 

Certo, ma paradossalmente il fatto che il Milan sia tutto l'anno che gioca (con successo) con formazioni alternative probabilmente aiuta più noi che loro, viste le tante assenze.

In ogni caso anche chi giocava poco oggi ha trovato facilmente motivazioni. Sei ad old trafford, sputi sangue ed esci con quello che si può.

1-1 di importanza colossale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Forest, ho solo un problemino: visto che giochiamo sempre rabberciati mi domando se riuscirò a tenere a mente una formazione quelli del 1969 li ho stampati in mente ma questi??? hanno lo stesso spirito e forse inizia un altro ciclo....che il paron ci guardi da lassù

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gimmi ha scritto:

Unico neo di una grande serata il the che ho rovesciato sulla poltrona nell'esultanza al gol di Kjaer...:up::up::up::up::up:

E adesso forza Roma! 

ben fatto gimmi e spero che saremo tuti contenti a fine stagione   Milano ombelico del mondo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

In ogni caso che dire, pazzesco.

Uscire dal old trafford perdendo 1-0 sapeva di furto. Una partita quasi perfetta, giocata benissimo, con tutti a dare contributi notevoli.

Oltre le assenze quando il diavolo vede Europa cambia faccia.

Ora il Napoli e poi giovedì prossimo una serata che vale un anno. Speriamo di recuperare qualcuno.

concordo, davvero una grande partita, ben giocata... sarebbe stata una beffa uscire sconfitti.

Ancora non mi pare evidente il fallo di mano di Kessie sul gol a inizio partita.

Ora speriamo di recuperare qualcuno per le prossime 3 partite prima della pausa, Napoli,United e Fiorentina.

Non ho idea se gli inglesi recupereranno qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manuel90 ha scritto:

concordo, davvero una grande partita, ben giocata... sarebbe stata una beffa uscire sconfitti.

Ancora non mi pare evidente il fallo di mano di Kessie sul gol a inizio partita.

Ora speriamo di recuperare qualcuno per le prossime 3 partite prima della pausa, Napoli,United e Fiorentina.

Non ho idea se gli inglesi recupereranno qualcuno.

Possibile rashford, magari pure de Gea che è in Spagna per la nascita del figlio (ma potrebbe esserci qualche problema con le quarantene, ignoro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×