Vai al contenuto

SERIE A STAGIONE 2020/21 DISCUSSIONE UFFICIALE


Messaggi raccomandati

Provo sempre piacere quando spocchiosità e presunzione vengono punite ???

Com'era questa Juve?? Grandissima contro il Barca, fantastica contro il Parma....favorita contro il Milan nella partita di gennaio ?

Già, ma tanto il recupero col Napoli si vince.....

Eh beh, ma d'altronde se modestamente si pensa di essere uno di quelli che più ne capisce di calcio qui dentro....?

E si perde in casa con la FIORENTINA!!!! ?:up::whistle:

...e domani magari a -10!!! :vintoo:

Lo dico da interista: questo Milan pratica un ottimo calcio, potrebbe giocarsela fino all'ultimo.

"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se Pirlo a preso il patentino per mettere a 20 minuti (+recupero) dalla fine 4 attaccanti in campo, quando sei già in 10 uomini, con il solo Betancourt in mezzo al campo, consegnando il campo ai viola prendendone 2 in 5 minuti, bisogna revocarglielo. 

Lo juventino che non lo considera il punto debole* è un invasato. 

 

*mezza parola pure sulla dirigenza in preda ad una crisi di nervi la farei pure: il ceco che protesta a bordo campo oggi è un immagine da campo meridionale di calcio minore. 

 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Provo sempre piacere quando spocchiosità e presunzione vengono punite ???

Com'era questa Juve?? Grandissima contro il Barca, fantastica contro il Parma....favorita contro il Milan nella partita di gennaio ?

Già, ma tanto il recupero col Napoli si vince.....

Eh beh, ma d'altronde se modestamente si pensa di essere uno di quelli che più ne capisce di calcio qui dentro....?

E si perde in casa con la FIORENTINA!!!! ?:up::whistle:

...e domani magari a -10!!! :vintoo:

Lo dico da interista: questo Milan pratica un ottimo calcio, potrebbe giocarsela fino all'ultimo.

"

Ah ecco, me pareva che te son interista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la giornata di campionato non poteva iniziare meglio, mi son davvero divertito.

Dicevo ieri che potevano uscire risultati strani, è così è stato. Quanti punti, adesso, meno di Sarri per il Maestro con un centinaio di milioni in più di mercato e de light già inserito?  

Boh? Contenti loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Ah ecco, me pareva che te son interista...

Lassa star Roberto...non me riferisso certo a tutti ma i leoni resta leoni e i cani resta cani, te la sa la storia  B--)

A un che metti quel nick nianche ghe rispondo, se perculeggia da solo.

Oggi una giornata da Scherzi a parte, imprevedibile in campo e fora ( piu' o meno)

Comunque la partida de stasera xe stada un concentrado de sfighe varie... farne tesoro xe obbligatorio e dopo vedremo, 24 partide da qua alla

 fine, attenti a esultar prima del tempo...

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andyball ha scritto:

Un solo alibi : quella sentenza data tre ore prima di giocare. 

Cosa che puo' avvenire solo da noi e in Alto Volta.

quindi hanno preso 3 pere pensando alla sentenza???beh certo l'idea di fare 3 punti sul campo pesa sugli zebrati ahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Allora, se Pirlo a preso il patentino per mettere a 20 minuti (+recupero) dalla fine 4 attaccanti in campo, quando sei già in 10 uomini, con il solo Betancourt in mezzo al campo, consegnando il campo ai viola prendendone 2 in 5 minuti, bisogna revocarglielo. 

Lo juventino che non lo considera il punto debole* è un invasato. 

 

*mezza parola pure sulla dirigenza in preda ad una crisi di nervi la farei pure: il ceco che protesta a bordo campo oggi è un immagine da campo meridionale di calcio minore. 

 

va ben, certo... stasera va ben tutto, Nedved protesta e i altri no.

Pirlo aveva levato Ramsey per Danilo e Morata per Bernardeschi, non mi sembrano cambi azzardati, anzi.

A 17' dalla fine mettere dentro Kulusevski era logico, e di punte in campo ce n'era comunque una sola.

Il risultato è eclatante, ma resterei sorpreso se fra chi di voi ne capisce nessuno noterebbe che stasera mancava solo la caduta di un meteorite sopra la nostra panchina, troppe sfighe in una partita sola.

Non credo ricapitino cosi' facilmente...

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Alex Sandro altra partida da man of the match...per i altri...

davvero il brasiliano? ma bonucci che ha fatto vaccate totali in tutti e 3 i gol allora cosa è?

Ho sempre detto giocatore super sopravvalutato NON sa difendere, è bravo in impostazione e stop, la sua fortuna è stata per anni avere Chiellini in forma top a coprire i suoi errori/mancanze, ma se deve essere lui il leader dietro siete apposto.

Guarda è stato da noi UN solo anno per fortuna, mi è bastato e avanzato, non mi manca per nulla assolutamente, spero giochi titolare sempre :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

davvero il brasiliano? ma bonucci che ha fatto vaccate totali in tutti e 3 i gol allora cosa è?

Ho sempre detto giocatore super sopravvalutato NON sa difendere, è bravo in impostazione e stop, la sua fortuna è stata per anni avere Chiellini in forma top a coprire i suoi errori/mancanze, ma se deve essere lui il leader dietro siete apposto.

Guarda è stato da noi UN solo anno per fortuna, mi è bastato e avanzato, non mi manca per nulla assolutamente, spero giochi titolare sempre :D

 

Si, anche lui se ga distinto oggi...però come ga dito giustamente Andy oggi ga girado tutto storto, non lo digo mi, lo ga dito Costacurta e Condo' che no me par esser juventini che iera 2 rigori non fisc'iadi e un secondo giallo per Borja Valero...,in ogni caso gavemo meritado de perder, troppe cazzade fatte

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Si, anche lui se ga distinto oggi...però come ga dito giustamente Andy oggi ga girado tutto storto, non lo digo mi, lo ga dito Costacurta e Condo' che no me par esser juventini che iera 2 rigori non fisc'iadi e un secondo giallo per Borja Valero...,in ogni caso gavemo meritado de perder, troppe cazzade fatte

si ok manca probabile un rigore netto, ma il rosso a Cuadrado è giusto(menomale in ottica nazionale)che non ha spaccato Castrovilli giocatore che mi piace molto.

Su Bonucci boh a me mai piaciuto, anche se magari vincerete 3-0 lo scontro diretto con tripletta sua non cambierei idea, giocatore sopravvalutato in fase difensiva ha lacune evidenti.

Cioè De Ligt-Demiral-Chiellini in marcatura sono infinitamente migliori, un altro discorso ovviamente è l'impostazione della manovra... poi oh ovviamente come tutto nel calcio è opinabile e sono pareri personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy, sparare sulla Croce Rossa non è nel mio stile, è troppo facile e neanche bello.

Provo ad analizzare con serenità e senza spocchia, consapevole del fatto che il Milan potrebbe benissimo perdere domani.

Ma a oggi, onestamente, e come sai l'ho scritto prima dello scempio di stasera, non ci sono le basi per definire questa una squadra favorita per lo scudetto, a meno di non essere accecati dal tifo.

Sinceramente, provando ad analizzare le cose con obiettività, a oggi Juve e Milan hanno due ottimi portieri a mio parere equivalenti.

La Juve però un terzino a oggi devastante come Hernandez non ce l'ha, anzi non ha niente che neanche gli si avvicini, ha certamente un ottimo centrale come Deligt che il Milan non ha ma fra Kjaer e Bonucci prendo il primo senza pensarci neanche un secondo.

E a centrocampo, sinceramente, Kessie e Chalanoglu in questa Juve farebbero i titolari di diritto, proprio senza discussione.

Detto che fra Ibra e Ronaldo parliamo ovviamente di fenomeni ma considero il primo un miglioratore generale del tutto, nel senso che fa crescere gli altri, e il secondo un cannibale fortissimo ma che toglie col suo ego parecchio a quella che potrebbe essere la resa senza di lui, non capisco su quali basi si possa considerare la Juve indiscutibilmente più forte, visto che il vantaggio di una rosa certamente assai più vasta e completa è compensato dalla scelta incomprensibile di giocare senza allenatore.

Perché di questo parliamo, e continuare a negarlo non è che cambia la situazione.

Infatti il Milan ha un gioco chiaro, preciso e riconoscibile, la Juve non ci va neanche vicino.

E che si sia arrivati ad abiurare Sarri, che vale oggi dieci Pirlo e ne avanza pure, per mettere in panca uno che ha una bella idea di calcio teorica ma non ha potuto sperimentarla a livello pratico neanche coi Pulcini, è onestamente tafazziano.

Parliamoci chiaro: se non si chiamasse Andrea Pirlo ma Maran o Tesser o Gotti (tutti allenatori che per esperienza gli sono fra l'altro clamorosamente superiori) gli juventini lo vorrebbero appeso per le palle.

Certo Pirlo è più elegante e stiloso di Sarri, ma qua si dovrebbe parlare di calcio, e non di sfilate di moda o lezioni di bon ton...

Poi la Juve ha una rosa infinita, l'abitudine a vincere e mille risorse, lungi da me considerarla tagliata fuori o essere sorpreso se si ripigliasse e alla fine la spuntasse, ma per non vedere la realtà di quel che si vede (e non certo da oggi), ovvero una squadra che non dimostra nulla in più dei suoi avversari per il titolo, anzi semmai qualcosa in meno, bisogna essere supertifosi e non osservatori obiettivi.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, andyball ha scritto:

va ben, certo... stasera va ben tutto, Nedved protesta e i altri no.

Pirlo aveva levato Ramsey per Danilo e Morata per Bernardeschi, non mi sembrano cambi azzardati, anzi.

A 17' dalla fine mettere dentro Kulusevski era logico, e di punte in campo ce n'era comunque una sola.

Il risultato è eclatante, ma resterei sorpreso se fra chi di voi ne capisce nessuno noterebbe che stasera mancava solo la caduta di un meteorite sopra la nostra panchina, troppe sfighe in una partita sola.

Non credo ricapitino cosi' facilmente...

Solo mi go visto un 4 1 4?

Con Bernardeschi-Ronaldo-Chiesa-Kulusevski contemporaneamente in campo a sbilanciar definitivamente una squadra che, seppur in 10, gaveva chiuso la Fiorentina nella propria metacampo?

E da quel momento zero occasioni da gol, i viola che melinava a centrocampo e andava a chiuderla in scioltezza? 

Comunque contenti voi, contenti tutti. 

Figurite se me rabio. 

Raramente ve go visto in ste condizioni, con gentaglia come Paratici e Nedved a tirar le fila. 

E non posso non esser contento. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarri alla Juve xe stado un ripiego, xe del tutto evidente, non xe mai scattado el feeling, e xe difficile far bene se non xe empatia.No discuto le capacità tecniche de Sarri,  solo che no iera l'omo giusto al posto giusto.E comunque gavemo perso la Supercoppa, la Coppa Italia, in Champions fora col Lione (!!!!) ai ottavi (!!!), e scudetto vinto col latte ai genoci grazie al harakiri delle altre squadre.

Aspettemo, i morti se conta alla fine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrivevo un paio di settimane fa sulla Juve rimangono dubbi che lo 0-3 col Barca non aveva dissipato, considerando anche il Barca di quest'anno, e che il campionato continua a rilanciare. Non ho visto la partita ma voglio solo rinforzare i soliti concetti.

Il centrocampo non sembra all'altezza, così come la mancanza di coesione.

I giocatori mancanti sono rientrati (De Ligt, Ale Sandro, Chiellini) e i problemi come era ovvio sono sempre lì.

Il campionato sembra in certa parte un ciapano, se il Milan non avesse buttato 4 punti con Parma e Verona a Torino comincerebbero i processi.

Da ultimo parlare di rifondazione tecnica per questo gruppo mi sembra fantasioso considerando la debolezza di alcuni ruoli e la comunque età media del gruppo molto elevata.

SU Pirlo....sta imparando, ci sarebbero molte domande da fare non a lui ma a chi lo ha messo là....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non lo dico per scaramanzia, ma non riesco a non considerare la Juve favorita in Italia nonostante tutto. 

Secondo me sono i più forti tecnicamente, sono forti fisicamente, sono super completi come rosa e sono abituati a vincere.

Veramente l'unico punto debole è per me in panchina, come ho detto dall'inizio, ma manca tanto tempo. Adesso tra gennaio e inizio febbraio si deciderà molto: giocano con Milan Inter e due volte con il Napoli. Secondo me quei giocatori quelle partite non le sbagliano. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Solo mi go visto un 4 1 4?

Con Bernardeschi-Ronaldo-Chiesa-Kulusevski contemporaneamente in campo a sbilanciar definitivamente una squadra che, seppur in 10, gaveva chiuso la Fiorentina nella propria metacampo?

E da quel momento zero occasioni da gol, i viola che melinava a centrocampo e andava a chiuderla in scioltezza? 

Comunque contenti voi, contenti tutti. 

Figurite se me rabio. 

Raramente ve go visto in ste condizioni, con gentaglia come Paratici e Nedved a tirar le fila. 

E non posso non esser contento. 

Mi xe 9 anni che son contento con 9 scudetti de fila, 4 Coppe Italia, 4 Suoercoppe italiane e metto comunque 2 finali de champions, anche se perse...Le due milanesi:zeru tituli, come diseva Mourinho....

E semo appena a dicembre.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Beh, oggi Bonucci ga combinado de cotte e de crude, ma adesso dir che xe una ciofega me par eccessivo...a mi personalmente neanche me piasi tantissimo come difensor puro, probabilmente quando xe Chiellini in campo el rendi molto de più 

Roberto non ho detto questo stai attento, ho detto che è sopravvalutato, se farebbe schifo orrido non giocherebbe alla Juve e in Nazionale e manco in A, ma io l'ho sempre visto così non è qualche partita a cambiare idea.

Alla juve per dire io invidio infinitamente DEMIRAL non Bonucci... tralasciando l'olandese che è fuori portata ovvio, speravo infatti che lo scorso anno ci cedevate il turco che trovo fortissimo.

tornando su Pirlo boh, il modulo con cui fa giocare spesso la squadra ha poco senso, guardate oggi come ha finito la gara per dire... diciamo che gode di un immunità di critica da parte di tantissimi per il suo passato da giocare, ma SE STASERA in panca cera Sarri e non Pirlo che dicevate?

Per me con un allenatore serio e navigato eravate primi in classifica perchè la rosa è la migliore in Italia e non di poco, poi per fortuna ce Pirlo e quindi il torneo è un minimo più equilibrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×