Vai al contenuto

SERIE A STAGIONE 2020/21 DISCUSSIONE UFFICIALE


Messaggi raccomandati

1 ora fa, andyball ha scritto:

Conte però non la pensa così B--)

È riuscito a farsi espellere per l'entità dei minuti di recupero...Chiaro che c'erano dei precedenti e che quella è stata solo l'ultima goccia, però l'uomo è davvero molto peggiorato da quando era a Torino...Sempre sanguigno e incline alla discussione, ma senza le punte di isterismo che raggiunge oggi.

Sisisisi, era insopportabile ed isterico uguale, quando raramente pareggiava o perdeva. Solo che tu da tifoso gli perdonavi di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gimmi ha scritto:

Secondo me, @Cip,  hai proprio un modo di analizzare le partite che è diverso dalla maggioranza di noi, e secondo me anche poco sereno.

Ieri un giocatore dell'Udinese andava per esempio espulso a metà primo tempo, senza nessun dubbio. Se lo scrivessi per sette volte in sette post diversi, ipotizzando che Maresca é i  malafede, che ha ammonito Sensi per portarsi avanti con il lavoro di non averlo contro il Milan o robe di questo tipo, credo che anche tu finiresti con il reputarmi pesante, se non illeggibile.

Non si può essere più sereni ed evitare di dare anche noi i moviolistindelka domenica? L'Atalanta ha asfaltato il Milan, l'Udinese ha meritato il pareggio difendendo molto bene. 

Possiamo fare disquisizioni tattiche e strategiche, e non mancano certo argomenti..  perché stare sempre a discutere dell'arbitro? Cosa fatta, capo ha. È andata come è andata, ha sbagliato e fine della storia.

Ho Capito Gimmi ma se io a fine partita faccio una disamina della partita stessa e dico le stesse cose che hai detto tu ma  mi dilungo un po' di piu'  su come si e' svolto l'incontro, dove sbaglio?  Potrei dire Milan afaltato dall'>Atalanta e chiudere li'.  Invece provo a proporre una lettura della partita  (errore di pioli nella formazione  e varie cose che hanno causato il risultato). Poi alla fine ma solo alla fine   cito una cosa incomprensibile ed una comprensibile:  incomprensibile e' il mancato fischio su Kalulu che e' ininfluente sul risultato ma non sulle condizioni fisiche del giovane calciatore (trauma muscolo addominale con versamento ed interessamente di due costole)  e sul modo in cui ha subito il fallo (gomitata violenta all'addome ancata e ginocchiata nella schiena).  Ho commentato questo fatto dicendo che e' impossibile non fischiare fallo per una cosa simile   che  era  assolutamente da giallo ma minimo minimo.  Comprensibile invece  e' il fallo di Kessie' che  e' a tutti gli effetti un falletto  con il braccio che difende la posizione come fanno tutti i calciatori e che   a meta' campo non avrebbe portato a nulla (forse fallo ma forse) ed in area puo' portare al rigore.   Dov'e' l'errore?    No n influisce  e non trova scuse per il risultato che e' stato ben chiarito in premessa ancora ieri sera piu' volte.    Se qualcuno mi dice  che il fallo di kessie'0 e' da rosso posso dire che non capisce nulla di calcio??

 

Pero'  se vuoi posso limitarmi a scrivere.  Milan asfaltato oppure    quando vince   Milan stellare....ma per questo basta leggere il risultato sul cellulare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Dando un'occhiata al calendario, trovo che i prossimi tre turni (quelli cioè che precedono Milan-Inter) sembrano fatti apposta per permettere al Milan di assorbire la sconfitta e mettere un'ipoteca seria almeno sulla Champions.

La conditio sine qua è inevitabilmente rappresentata da nove punti obbligatori contro Bologna, Crotone e Spezia.

Se il Milan li fa, come li ha fatti all'andata, può avvantaggiarsi enormemente grazie a un calendario che nel mentre prevede Napoli-Juve, Juve-Roma, Lazio-Inter, Atalanta-Lazio e una serie di gare non scontate (Samp-Juve, Fiorentina-Inter ecc.).

E gli scontri diretti, per definizione, non possono essere vinti da entrambe.

Fossi i Pioli, mi concentrerei su questo trittico e su quanto sia fondamentale uscirne a bottino pieno 

ecco Forest per riassumere il mio pemnsiero sulle tue previsioni  secondo i dettati di Gimmi:  me tocco li cojoni....ma con le corna della mano sinistra......

Gimmi e' ok il riassunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Cip ha scritto:

Ho Capito Gimmi ma se io a fine partita faccio una disamina della partita stessa e dico le stesse cose che hai detto tu ma  mi dilungo un po' di piu'  su come si e' svolto l'incontro, dove sbaglio?  Potrei dire Milan afaltato dall'>Atalanta e chiudere li'.  Invece provo a proporre una lettura della partita  (errore di pioli nella formazione  e varie cose che hanno causato il risultato). Poi alla fine ma solo alla fine   cito una cosa incomprensibile ed una comprensibile:  incomprensibile e' il mancato fischio su Kalulu che e' ininfluente sul risultato ma non sulle condizioni fisiche del giovane calciatore (trauma muscolo addominale con versamento ed interessamente di due costole)  e sul modo in cui ha subito il fallo (gomitata violenta all'addome ancata e ginocchiata nella schiena).  Ho commentato questo fatto dicendo che e' impossibile non fischiare fallo per una cosa simile   che  era  assolutamente da giallo ma minimo minimo.  Comprensibile invece  e' il fallo di Kessie' che  e' a tutti gli effetti un falletto  con il braccio che difende la posizione come fanno tutti i calciatori e che   a meta' campo non avrebbe portato a nulla (forse fallo ma forse) ed in area puo' portare al rigore.   Dov'e' l'errore?    No n influisce  e non trova scuse per il risultato che e' stato ben chiarito in premessa ancora ieri sera piu' volte.    Se qualcuno mi dice  che il fallo di kessie'0 e' da rosso posso dire che non capisce nulla di calcio??

 

Pero'  se vuoi posso limitarmi a scrivere.  Milan asfaltato oppure    quando vince   Milan stellare....ma per questo basta leggere il risultato sul cellulare. 

ma quello che mi chiedo, con tutto il rispetto, è quale sia il senso di scrivere post su post su una eventuale mancata ammonizione che non avrebbe cambiato in alcun modo una partita stradominata dall'Atalanta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Cip ha scritto:

ecco Forest per riassumere il mio pemnsiero sulle tue previsioni  secondo i dettati di Gimmi:  me tocco li cojoni....ma con le corna della mano sinistra......

Gimmi e' ok il riassunto?

Perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, pinot ha scritto:

ma quello che mi chiedo, con tutto il rispetto, è quale sia il senso di scrivere post su post su una eventuale mancata ammonizione che non avrebbe cambiato in alcun modo una partita stradominata dall'Atalanta

Ma allora commentero' solo il risultato.    Visto che nel frattempo e' finita Mateliaca Triestina =  3-2

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, forest ha scritto:

Direi che nel male è andata benone.

L'Atalanta era in versione irresistibile, come spesso le capita (avesse continuità a quei livelli lotterebbe per lo scudetto) e ha vinto con merito.

Perdere così mi infastidisce molto meno di quando accade con qualcosa da recriminare: squadre che contro il Milan possano prevalere fisicamente e correre per 90' non ce ne sono molte.

Brutto Milan e brava Atalanta, nulla da recriminare ma siamo ancora primi :)

 

concordo totalmente, ieri non ce stata partita, Atalanta mi ha fatto una impressione enorme, la migliore squadra affrontata finora ma per distacco pure... se non perdevano 4 punti tra Spezia e Genoa(2 0-0 con portieri ospiti migliori in campo) potevano essere primi, e già così per me lotteranno fino alla fine, d'altronde non arrivi 2 volte tra le top 16 in CL per caso.

NOI male davvero, tante assenze ok, vediamo per martedì in coppa anche se non ne farei un dramma uscire(certo ce modo e modo di perdere eventualmente). Speriamo di recuperare qualche infortunato!

Ieri arbitro non granchè ma NON ha influito nella sconfitta, assolutamente.

ps, dal mercato se riuscissimo a prendere un terzino sinistro riserva di Theo sarebbe perfetto.... ma NON firpo che costa tantissimo, basterebbe qualche riserva low cost che accetti la panca senza troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di guardarla adesso. Verona in versione turbo.. se perdi tutti gli uno contro uno a centrocampo gli spazi poi devi concederli e sono stati bravissimi i gialloblu a sfruttarli. Bellissima partita. Ottimo risultato per le milanesi, ovviamente, visto che il Napoli sarebbe davvero arrivato molto vicino con una partita da recuperare. 

Dopo questa giornata la lotta champions si è ulteriormente accesa. Io sono d'accordo con Manuel e lo vado dicendo da un po'. Sarei davvero molto stupito se non trovassimo la Dea tra le prime quattro alla fine e la stessa vittoria dello scudo, se la Juve non si ritrova nel girone di ritorno, può essere alla portata della banda Gasperini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Ho finito di guardarla adesso. Verona in versione turbo.. se perdi tutti gli uno contro uno a centrocampo gli spazi poi devi concederli e sono stati bravissimi i gialloblu a sfruttarli. Bellissima partita. Ottimo risultato per le milanesi, ovviamente, visto che il Napoli sarebbe davvero arrivato molto vicino con una partita da recuperare. 

Dopo questa giornata la lotta champions si è ulteriormente accesa. Io sono d'accordo con Manuel e lo vado dicendo da un po'. Sarei davvero molto stupito se non trovassimo la Dea tra le prime quattro alla fine e la stessa vittoria dello scudo, se la Juve non si ritrova nel girone di ritorno, può essere alla portata della banda Gasperini.

 

No, per me le chance dell'Atalanta di arrivare in Champions sono alte, ma per lo scudetto non concorrono.

È da anni la solita bellissima squadra che quando si esprime al massimo può letteralmente sotterrare chiunque.

Ma se non sono al massimo fanno un'enorme fatica a vincere, e questo perché la necessaria combinazione di atletismo e forza fisica che li rende straripanti non è riproducibile per 38 partite.

Del resto, se sono a sette punti dalla prima pur non avendo mai fatto tanti punti come quest'anno nel girone d'andata, una ragione ci sarà.

Sarebbe bello riuscissero a mettere quell'intensita' contro il Real in Champions, e se ce la fanno se la giocano.

Ma farlo significhera' sacrificare qualcosa in campionato prima e dopo, come sempre gli succede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto quarta vittoria di fila per la Lazio *, che dopo la brutta figura di Benevento e il passaggio del turno in Champions è praticamente un'altra squadra e quanto di più simile a quella straripante che a inizio marzo era a un punto dalla Juve con ottime chance per giocarsi lo scudetto coi bianconeri. 

Nel post-Benevento 5 vittorie (dominando Napoli e Roma), un pareggio (col genoa di Ballardini, ci può stare) e una sconfitta col Milan dopo aver passato 60 minuti nella metà campo della capolista 

Ragazzi, spiaze ma per la Champions credo che ci siamo anche noi..

*Lazio-Sassuolo non poteva finire diversamente e non serve una laurea per capirlo, d'altronde si scontravano la squadra della capitale e quella di una cittadina che non fa neanche provincia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Intanto quarta vittoria di fila per la Lazio *, che dopo la brutta figura di Benevento e il passaggio del turno in Champions è praticamente un'altra squadra e quanto di più simile a quella straripante che a inizio marzo era a un punto dalla Juve con ottime chance per giocarsi lo scudetto coi bianconeri. 

Nel post-Benevento 5 vittorie (dominando Napoli e Roma), un pareggio (col genoa di Ballardini, ci può stare) e una sconfitta col Milan dopo aver passato 60 minuti nella metà campo della capolista 

Ragazzi, spiaze ma per la Champions credo che ci siamo anche noi..

*Lazio-Sassuolo non poteva finire diversamente e non serve una laurea per capirlo, d'altronde si scontravano la squadra della capitale e quella di una cittadina che non fa neanche provincia... 

Cosa non fa pagare gli stipendi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Cosa non fa pagare gli stipendi ?

Sinceramente non credo sia quello il motivo, sai? 

Probabilmente vale per Luis Alberto, ma gli altri senatori non hanno tirato indietro la gamba. Reina il suo lo ha sempre fatto, Immobile segna praticamente ogni domenica da inizio campionato, Sergej e Acerbi i coglioni ce li han sempre messi. 

Io credo che semplicemente in Champions c'era maggior concentrazione e questa squadra ha dimostrato di avere dei limiti enormi nella profondità della rosa che non ti permettono di dosare le energie per rendere al 100% in entrambe le competizioni. Ma ora la Champions non c'è e a parte due comparsate col bayern non ci sarà più fino a fine campionato. E si è visto l'anno scorso di cosa è capace la Lazio quando ha 7 giorni per preparare ogni partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Sinceramente non credo sia quello il motivo, sai? 

Probabilmente vale per Luis Alberto, ma gli altri senatori non hanno tirato indietro la gamba. Reina il suo lo ha sempre fatto, Immobile segna praticamente ogni domenica da inizio campionato, Sergej e Acerbi i coglioni ce li han sempre messi. 

Io credo che semplicemente in Champions c'era maggior concentrazione e questa squadra ha dimostrato di avere dei limiti enormi nella profondità della rosa che non ti permettono di dosare le energie per rendere al 100% in entrambe le competizioni. Ma ora la Champions non c'è e a parte due comparsate col bayern non ci sarà più fino a fine campionato. E si è visto l'anno scorso di cosa è capace la Lazio quando ha 7 giorni per preparare ogni partita 

Probabilmente è vero.

Il rendimento di Luis invece dopo Benevento è cambiato completamente, al netto del suo passo da pensionato ma quello non è un problema di soldi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prossime tre ci diranno molto sulle ambizioni della Lazio, ha gli scontri diretti con la dea e noi e in mezzo il Cagliari affamato di punti. 

Stesso discorso per la Juve, che dopo la Samp affronterà Roma e Napoli.

Il Milan può effettivamente scappare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi tra pomeriggio e sera ho visto 2 partite.   interventi con braccio a difesa della palla  n° 12 (se non me ne sono perso altri).  7 fischiati 5 no. nessun ammonito.   Erano tutti  a meta' campo. 20 metri prima 20 dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/1/2021 at 23:15, Cip ha scritto:

Ma non costa nulla certo ammetterlo ma se fosse cosi! 

Mi scoccia da matti dover tirar fuori la solita tiritera  "ma hai mai giocato a calcio" ma spassionatamente , anche se tantissimi anni fa, a me  capitava  ogni partita da attaccante di allargare il braccio per difendermi dall'avversario che avevo attaccato ed e' un gesto naturale.  Non puoi chiedere a un calciatore di non farlo perche' e' nella natura del gioco. Poi se ti capita in area magari ti danno  rigore contro  ma non e' "una gomitata volontaria" che e' tutt'altra cosa assolutamente bensi' una difesa della posizione. Ovviamente  a tuo rischio e pericolo. Parlare di cartellino rosso in u n caso simile significa non aver alcuna idea del calcio.  Forse non fischiano fallo nemmeno a Basket, ma sicuramente  mai intenzionale.

Vedi Cip.... una delle cose che non sopportavo da arbitro era l'ignoranza del regolamento da parte di alcuni giocatori. E, scusami se mi permetto, tu ne sei un degno rappresentante. Il fatto che un gesto che provoca un danno ad un avversario sia volontario o meno, non ha nessuna importanza sulla sua irregolarità, tranne nel caso del fallo di mani. Esempio banale.....se io salto per colpire il pallone di testa e faccio il classico movimento di allargare i gomiti e con questo movimento spacco il naso ad un avversario dietro di me, è fallo e rosso..... fine. Cito testualmente: 

  • commette un grave fallo di gioco ossia commette, indipendentemente che il contrasto giunga da una posizione frontale, laterale o da dietro, un tackle/contrasto tale da mettere in pericolo l’incolumità dell’avversario oppure con vigoria sproporzionata o brutalità;

Altro tema, un fallo è tale in area di rigore come a centrocampo. Non è che in area il regolamento sia diverso rispetto a centrocampo....... molte volte ti ho sentito dire.....eeee ma un rigore così non lo fischi in pure stile buffoniano che accusava l'arbitro di avere il cuore come un "scovazzon"!  Non funziona così, o almeno non dovrebbe, anche perchè in certe situazioni il fischietto pesa più di un trombone.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kaisercaio ha scritto:

Vedi Cip.... una delle cose che non sopportavo da arbitro era l'ignoranza del regolamento da parte di alcuni giocatori. E, scusami se mi permetto, tu ne sei un degno rappresentante. Il fatto che un gesto che provoca un danno ad un avversario sia volontario o meno, non ha nessuna importanza sulla sua irregolarità, tranne nel caso del fallo di mani. Esempio banale.....se io salto per colpire il pallone di testa e faccio il classico movimento di allargare i gomiti e con questo movimento spacco il naso ad un avversario dietro di me, è fallo e rosso..... fine. Cito testualmente: 

  • commette un grave fallo di gioco ossia commette, indipendentemente che il contrasto giunga da una posizione frontale, laterale o da dietro, un tackle/contrasto tale da mettere in pericolo l’incolumità dell’avversario oppure con vigoria sproporzionata o brutalità;

Altro tema, un fallo è tale in area di rigore come a centrocampo. Non è che in area il regolamento sia diverso rispetto a centrocampo....... molte volte ti ho sentito dire.....eeee ma un rigore così non lo fischi in pure stile buffoniano che accusava l'arbitro di avere il cuore come un "scovazzon"!  Non funziona così, o almeno non dovrebbe, anche perchè in certe situazioni il fischietto pesa più di un trombone.  

Kaizer non per fare polemica perche'  e' un sito di amici, almeno credo ma dovresti leggere bene quello che scrivo e non interpretare  "solo secondo la tua opoinione".

 

Lascio perdere la polemica settimana scorsa  sul gol di Ronaldo che e' statoi ovviamente un mio abbaglio e me ne scuso ma tu stesso hai scritto poi una stupidaggine regolamentare dicendo che su corner non c'e' fuori gioco e non  vero! Dovevi chiarire che su corner  battuto direttamente non c'e' fuorigioco e nemmeno  se lo passi al compagno che crossa ma  se c'e' un intervento di un trzo automaticamente riparte l'azione di fuorigioco e in quella azione c'e' stato l'intervento di un terzo.

 

Lasciando pero' perdere  la settimana scorsa: io ho postato proprio ieri quello che ho visto in due partite (oltre a Matelica Triestina) e ho  messo  12 interventi visti in tv  in diverse parti del campo, escluse le aree,   con braccio allargato a difesa della palla che batte su viso collo e petto dell'avversario: su 12,  7 sono stati fischiati e 5 no e nessun ammonito. Significa che almeno 2 arbitri di serie A la pensano in modo simile al mio!   Quindi la discriminante, che a quanto pare io conosco molto piu' di te, e' data dal fatto   della violenza del gesto!  e questo e' ovvio!  Ma chiunque abbia giocato a calcio a qualsiasi livello sa benissimo questo  e per prendere posizione saltando si allargano le braccia proprio per difendersi dall'avversario vicino che cerca di fare la stessa cosa cioe' prendere posizione. E' contemplato proprio dal  regolamento.  Inutile che tu citi il paragrafo del gioco violento!  Nulla ha a che vedere con quello che dicevo io.

Stamane poi, casualmente vedo sulla Gazzetta l'intervento di Chiellini in Juventus Bologna,   con gomitata sulla faccia dell'avversario in contrasto.non fischiata (era rigore per l'articolista). Ho letto solo quello che scrive la  Gazzetta perche' non ho guardato la partita,  ma questo dimostra che nell'interpretazione di questo tipo di contrasti la linea tra "fallo" e "pendere posizione" e' molto sottile a quanto pare. Come dicevo ieri   a Chiellini, per il suo  modo di giocare,  se dovessero fischiare  tutte le volte che fa questo tipo di movimento,  ci sarebbe espulsione  o rigore ad ogni partita!  Ho anche detto che a me, quando giocavo, seppur tantissimi anni fa,  (ma anche in tanti anni successivi in partite amatoriali e tornei)  non ha mai dato particolarmente fastidio, da attaccante, se il difensore, (di norma piu  alto e grosso di me  che sono ed ero 1,74x72 kg) apriva le braccia saltando in contrasto ed io facevo lo stesso. Qualche volta il suo braccio prendeva la  mia faccia e qualche volta il mio prendeva la sua (o il suo collo se piu' alto di me)  ma dipende DAL TEMPO del salto e non dalla violenza!  Se io sono capace e salto con il tempo giusto posso tranquillamente precedere e prendere il tempo all'avversario anche se piu' alto e grosso.   Nulla ha a che vedere con  la violenza che tu citi in regolamento-.  Ovvio che se saltando, magari fuori tempo spacco il naso all'avversario, commetto fallo!   A titolo di tua informazione ti posso dire che  io ho il naso  rotto per un intervento simile di un portiere in uscita tanti anni fa e dopo essere rinvenuto  10 minuti dopo ho anche saputo che mi avevano annullato il gol per carica sul portiere.....che io manco avevo toccato.    Niente di grave per fortuna la cartilagine in   20 gg  e' tornata come prima lasciando solo una piccola gobba e una leggera deviazione del setto nasale. 

Tutto quanto sopra per  dire che  la regola la conosco benissimo ma il contrasto per prendere posizione come dicevo io  e' un'altra cosa  rispetto a quello che hai citato tu.   E poi c'e' l'interpretazione arbitrale che come ti ho dimostrato con gli esempi,  molto spesso diverge da un arbitro all'altro.

Ps:  anch'io non sopportavo l'arroganza e la supponenza di alcuni arbitri! Nonostante cio'  e nonostante che  da attaccante  subissi decine di falli ad ogni partita,  non  mi lamentavo piu' di tanto ed infatti non mi hanno mai squalificato con rosso diretto perche' avevo l'abitudine di regolare i conti in campo col mio avversario, non con l'arbitro  che  all'epoca consideravamo "come i pali della porta"  nel senso che senza porta non puoi giocare cosi' come senza arbitro. Non c'entra con il gioco che si svolge fra i 22 in campo ma deve fare solo il notaio.

Modificato da Cip
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che entro qui per dare un'occhiata, continue discussioni su vicende arbitrali, che rendono il resto piuttosto illeggibile....che pesantezza ?

Ma creare una bella discussione intitolata "Arbitraggi, moviola, ecc" ? In cui parlare di serie A, Triestina, Basket...per ore e ore ?

Certo che anche alcuni allenatori ci mettono del loro per renderla ancor più una fissazione.....vedi Conte, patetico. La sua squadra non riesce a segnare in 94 minuti e pretende altro tempo? Ridicolo....faccia mea culpa. E sono interista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita finita dopo il (doppio) colpo di genio di Ibra, anche se a dire il vero già da inizio secondo tempo si vedeva un'altra Inter. Certo che in parità numerica il Milan avrebbe potuto fare male in contropiede.

Netta la differenza di organico, specialmente in questo momento.

Nel Milan direi bene Tatarusanu, Kessie - eccezion fatta per qualche palla persa - e a sprazzi Leao. Malino Romagnoli e Dalot, non mi convince molto.

Sportivamente contento per il gol di Eriksen.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Non vedo l'ora de legger el moviolone de Cip ?

Ma guarda. Poco da dire.  Io l'ho vista a cena con un po' di miei amici tutti ex giocatori di A, due presidenti, un massaggiatore e un magazziniere che portava il vino in tavola. Si era tutti d'accordo, si è visto benissimo: Valeri ha insultato la mamma di Lukaku imitando la voce di Ibrahimovic, per scatenare il baillamme e poter ammonire tutti e due a vantaggio della Juventus. La sceneggiata di Barella che si è tuffato meritava  rosso e l'oscar al miglior attore. 

Adesso devo andare perché il pilota del mio jet privato rompe le palle e devo partire per Newyork dove mi aspettano per un intervento all'ONU.  Da giovane andavo a nuoto, ma con l'età limito le uscite e non vado oltre la Dalmazia.

  • Mi piace 1
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gimmi ha scritto:

Ma guarda. Poco da dire.  Io l'ho vista a cena con un po' di miei amici tutti ex giocatori di A, due presidenti, un massaggiatore e un magazziniere che portava il vino in tavola. Si era tutti d'accordo, si è visto benissimo: Valeri ha insultato la mamma di Lukaku imitando la voce di Ibrahimovic, per scatenare il baillamme e poter ammonire tutti e due a vantaggio della Juventus. La sceneggiata di Barella che si è tuffato meritava  rosso e l'oscar al miglior attore. 

Adesso devo andare perché il pilota del mio jet privato rompe le palle e devo partire per Newyork dove mi aspettano per un intervento all'ONU.  Da giovane andavo a nuoto, ma con l'età limito le uscite e non vado oltre la Dalmazia.

:merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×