Vai al contenuto

SERIE A STAGIONE 2020/21 DISCUSSIONE UFFICIALE


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Sconfitta giusta?ma te ga visto la partita?El Napoli ga vinto con l'unico tiro in porta in tutta la partita, su un rigor tanto giusto quanto regalato da una mega cazzada galattica de Chiellini, altro che zebinata...Dopo che la Juventus oggi no gabi giogado ben come l'ultimo mese ghe sta, ma insomma sconfitta giusta me par fuori luogo...

quando mai una sconfitta è giusta per il perdente??' chi è colpa del suo mal pianga se stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Sconfitta giusta?ma te ga visto la partita?El Napoli ga vinto con l'unico tiro in porta in tutta la partita, su un rigor tanto giusto quanto regalato da una mega cazzada galattica de Chiellini, altro che zebinata...Dopo che la Juventus oggi no gabi giogado ben come l'ultimo mese ghe sta, ma insomma sconfitta giusta me par fuori luogo...

No, piano.

A parte il primo tempo della gara di andata con l'Inter, puoi dirmi che la Juve delle ultime gare si è difesa bene, e condivido, ma non che abbia giocato bene.

Io continuo a non capire perché dovrebbe essere la strafavorita, non tanto secondo Cip o Andy, che ci sta, quanto secondo fior di commentatori.

Per me, e ribadisco, una difesa eccellente, un centrocampo inferiore a quelli di Lazio, Inter e Milan, un attacco Ronaldo dipendente (a proposito, quante punizioni deve ancora tirare per contratto?)

Perché vinca il titolo, e può ancora succedere, Milan e Inter devono suicidarsi entrambe, il che ovviamente non è da escludere, ma sta storia che sento da mesi che dipende tutto dalla. Juve non sta in piedi, sinceramente, in rapporto almeno a quel che vedo sul campo.

Oggi primo tempo bloccato, il Napoli aspettava e del resto con quattro quinti della difesa titolare fuori cosa avrebbe dovuto fare?

Chiellini gli ha regalato il vantaggio, su quello hanno vissuto.

Ovvio che se pesiamo le occasioni la.partita nel.secondo tempo l'ha fatta solo la Juve, ma non cavare un ragno dal buco contro un Napoli senza Koulibaly e Manolas (oltre che Ospina, Ghoulam, Demme, Maertens, Hisaji...) la considero un'aggravante, personalmente.

Vediamo se il Milan sfrutta l'occasione, se vince va a +10 e a quel punto per farsi raggiungere dalla Juve dovrebbe metterci parecchio del suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, forest ha scritto:

 

Io continuo a non capire perché dovrebbe essere la strafavorita, non tanto secondo Cip o Andy, che ci sta, quanto secondo fior di commentatori....

 

Vediamo se il Milan sfrutta l'occasione, se vince va a +10 e a quel punto per farsi raggiungere dalla Juve dovrebbe metterci parecchio del suo.

Lo so @forest che con "fior di commentatori" intendi me, ti ringrazio per la stima. :grin: 

È la strafavorita perché ha la rosa migliore e il monte ingaggi più alto, e non di poco.

 

Sui più 10.. no. C'è sempre una partita da recuperare,  scontro diretto e tanti ostacoli sul cammino..

 

Mi ero dimenticato di specificare che sto godendo come un riccio, che non ci fossero dubbi a riguardo :up:

 

Modificato da gimmi
Goduria
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan colpevolemente non pervenuto cede il passo ad uno Spezia che vince con pieno merito.

Non so se è stata sottovalutazione, poca gamba o che altro, oggi semplicemente malissimo tutti.

Poi che il primo gol sia abbastanza casuale e che sul secondo (per me) meite dorma a marcatura di una zona inutile invece che accorciare su un uomo solo al limite per lo scarico poco importa.

6 punti tra Crotone, Bologna e Spezia. Purtroppo troppo pochi per quelle che erano le necessità del Milan.

Ora palla alla Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, poli ha scritto:

Milan preso a pallate stasera

Sconfitta meritatissima, anzi poteva essere pure peggio, malissimo stasera ZERO tiri in porta, Spezia superiore in tutto nei 95 minuti, mai pericolosi,sempre in ritardo nei duelli, loro andavano il doppio di noi.

Spezia davvero bravissimi(che invidia se penso alla Triestina) Italiano poi top allenatore del campionato, intensità di gioco davvero ottima e con una squadra che a livello di noi non è fenomenale.

Più che all'Inter che domani può superarci io continuo a guardare alla quinta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò ripetitivo e pesante, ma lo Spezia è la squadra migliore della Serie A se pensiamo ad ambizioni, monte ingaggi, esperienza presunta, età media

Ennesimo capolavoro di Italiano, che meriterebbe molte delle pagine che vengono rovinate con l'inchiostro per incensare i Pirlo, i De Zerbi, i Conte e co

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Vediamo se il Milan sfrutta l'occasione, se vince va a +10 e a quel punto per farsi raggiungere dalla Juve dovrebbe metterci parecchio del suo.

Non solo non vince, ma viene travolto.

Preoccupante, devo dire.

A fine primo tempo ero convinto che lo Spezia sarebbe durato ancora un quarto d'ora e poi il.Milan l'avrebbe portata a casa, come visto.altre volte.

Perfino.sullo.0-1 pensavo ancora che il Milan avrebbe cambiato passo.

Invece niente, elettroencefalogramma piatto.

E tanti, troppi giocatori ben al di sottomdel rendimento abituale.

Brutto segnale, perché che il Milan l'abbia sottovalutata non credo minimamente.

Spero in una giornata no, ma sono preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan scandaloso! 

Non entrato in campo. Meritavamo di perdere  con almeno 3 gol  di scarto.   1 tiro in porta  al 93mo.

Ora voglio vedere  Maldini come reagisce.  Pioli  mette in campo  4-5 giocatori   per dargli minutaggio???!!!  Ma e' impazzito???     La squadra la fa lui o Ibra???

Gioco del Milan stasera: palla a Donnarumma che la da  a Benacer che la perde oppure la lancia a Ibra che la perde.  Calhanoglu impresentabile, Leao assente  Benacer e Kjaer in evidente  mancanza di condizione.   Con l'Atalanta avevi perso male  ma almeno contro avversari che quando sono in giornata possono battere tutti ma qui non siamo mai riusciti a tenere Agudelo Saponara Ghiazzi o come cavolo  si chiama,. Rici in mezzo sembrava  Xavi.

Vai a Belgrado cosi?    Maldini  fatti sentire!   Spero non si parli di San Remo ma di allenamenti a Milanello per  tutti Ibra per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LungomareNatisone ha scritto:

E l'Inter passa così al comando della classifica, visto l'esito scontato di Inter-Lazio

Peccato che domani perdiamo, perché il Milan di stasera non sarebbe così impossibile da raggiungere per la Lazio degli ultimi due mesi

 

Al netto della gufata che ci sta:

Non credo si possa generalizzare parlando di "Lazio degli ultimi due mesi" e "Milan di oggi".

Per quanto ne sappiamo oggi è stato un'uscita storta per un Milan che viaggia come un treno.

Poi se da oggi in poi si andrà in caduta libera amen, a quel punto vi auguro di prendere noi, l'Inter e chiunque sia primo in quel momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Sarò ripetitivo e pesante, ma lo Spezia è la squadra migliore della Serie A se pensiamo ad ambizioni, monte ingaggi, esperienza presunta, età media

Ennesimo capolavoro di Italiano, che meriterebbe molte delle pagine che vengono rovinate con l'inchiostro per incensare i Pirlo, i De Zerbi, i Conte e co

sono d'accordo ma Italiano viene accostato a Napoli e Fiorentina... con Gattuso che parlano di Monza se sale in A come pare probabile.

Sarò ripetitivo ma un piazzamento CL per il Milan andrebbe bene visto veniamo da anni orridi, squadra giovanissima e non è la rosa più forte(anche come profondità a livello di qualità) del campionato.

@Cip riconosci i meriti allo Spezia, ci sta di perdere eh, non si gioca mica da soli... loro superiori in tutto oggi, era la tipica partita che potevamo stare qua altre 3-4 ore e non cambiava nulla, ZERO tiri in porta ripeto.

Tornando al Milan riuscire a mettere dietro ben TRE squadre tra juve,inter,atalanta,le 2 romane e napoli vi pare scontato? per me ASSOLUTAMENTE NO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefanuzzo ha scritto:

Al netto della gufata che ci sta:

Non credo si possa generalizzare parlando di "Lazio degli ultimi due mesi" e "Milan di oggi".

Per quanto ne sappiamo oggi è stato un'uscita storta per un Milan che viaggia come un treno.

Poi se da oggi in poi si andrà in caduta libera amen, a quel punto vi auguro di prendere noi, l'Inter e chiunque sia primo in quel momento 

Ma guarda, la mia è un esagerazione, però nell'ultimo periodo il Milan mi sembra un po' meno la squadra difficilissima da affrontare che era nei primi 2-3 mesi di campionato.. Rimane un ottima squadra, ma non più forte della Lazio o della Roma. 

La Lazio domani parte sfavoritissima, ma se dovesse fare il colpo grosso chiuderebbe un weekend con 3 punti guadagnati su tutte le 3 favorite e forte di sette vittorie di fila e di un inizio 2021 con numeri che in Europa non hanno eguali o quasi (solo Bayern e City hanno fatto meglio) 

Se si considera in corsa la Juve, non vedo perché non debba crederci la Lazio se vince domani... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Non solo non vince, ma viene travolto.

Preoccupante, devo dire.

A fine primo tempo ero convinto che lo Spezia sarebbe durato ancora un quarto d'ora e poi il.Milan l'avrebbe portata a casa, come visto.altre volte.

Perfino.sullo.0-1 pensavo ancora che il Milan avrebbe cambiato passo.

Invece niente, elettroencefalogramma piatto.

E tanti, troppi giocatori ben al di sottomdel rendimento abituale.

Brutto segnale, perché che il Milan l'abbia sottovalutata non credo minimamente.

Spero in una giornata no, ma sono preoccupato.

Era ora che cominciassi a preoccuparti invece di dar per scontati i 3 punti come scrivi da oltre 1 settimana....

Anche con Crotone   per   mezzora non cavavi un ragno dal buco.  Spero che non sia  purtroppo la solita storia di Pioli e del crollo delle sue squadre  tra febbraio e marzo.    Ma se oltre a questo c'e' anche la presunzione di mettere in campo  4 reduci da infortuni lunghi,   la presunzione di non togliere Leao ancora prima della fine primo tempo visto che giocavamo in  10  perche' lui era totalmente assente, la suddirtanza psicologica alla volonta di Ibra  beh.....c'e' da  preoccupersi   e  io   ricordo quel che ho sempre detto da  settembre. speriamo di giocarci il 4to posto  ma  davanti a noi abbiamo  Inter Juve Napoli  e  ce la giochiamo  duramente con le altre sperando che  vadano avanti nelle coppe!  Questa e' la realta'  e te lo dice  uno che sicuramente non e' un fior di commentatore come quelli che conosci e citi tu, ma uno abituato ad essere realista almeno quanto il re.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Cip ha scritto:

Milan scandaloso! 

Non entrato in campo. Meritavamo di perdere  con almeno 3 gol  di scarto.   1 tiro in porta  al 93mo.

Ora voglio vedere  Maldini come reagisce.  Pioli  mette in campo  4-5 giocatori   per dargli minutaggio???!!!  Ma e' impazzito???     La squadra la fa lui o Ibra???

Gioco del Milan stasera: palla a Donnarumma che la da  a Benacer che la perde oppure la lancia a Ibra che la perde.  Calhanoglu impresentabile, Leao assente  Benacer e Kjaer in evidente  mancanza di condizione.   Con l'Atalanta avevi perso male  ma almeno contro avversari che quando sono in giornata possono battere tutti ma qui non siamo mai riusciti a tenere Agudelo Saponara Ghiazzi o come cavolo  si chiama,. Rici in mezzo sembrava  Xavi.

Vai a Belgrado cosi?    Maldini  fatti sentire!   Spero non si parli di San Remo ma di allenamenti a Milanello per  tutti Ibra per primo.

Sì, ma calmati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora godo come due ricci, meglio di così oggi era impossibile. Pensare di vedere il Milan preso a pallate dallo Spezia era fantascienza. 

Se domani la Lazio vince, come credo accada perché L'inter sta pagando quello che accade a livello societario, con Lukaku che non c'è letteralmente più e a scendere tanti altri, diventa davvero una delle più grandi favorite.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Ma guarda, la mia è un esagerazione, però nell'ultimo periodo il Milan mi sembra un po' meno la squadra difficilissima da affrontare che era nei primi 2-3 mesi di campionato.. Rimane un ottima squadra, ma non più forte della Lazio o della Roma. 

La Lazio domani parte sfavoritissima, ma se dovesse fare il colpo grosso chiuderebbe un weekend con 3 punti guadagnati su tutte le 3 favorite e forte di sette vittorie di fila e di un inizio 2021 con numeri che in Europa non hanno eguali o quasi (solo Bayern e City hanno fatto meglio) 

Se si considera in corsa la Juve, non vedo perché non debba crederci la Lazio se vince domani... 

Ma guarda, che il Milan sia in calo è un fatto.

Ma generalizzare le future prestazioni in base a quella (pessima) di stasera mi pare sbagliato.

Non reputo di avere una squadra imbattibile, nemmeno quando sono tutti al 100%, però forte sì. 

Alla Lazio auguro tutto il meglio, anche di arrivarci davanti, e in caso di vittoria domani sera sarà certamente in lotta per lo scudetto come tutte le altre.

Lo vincerà la più continua, perché non esiste una squadra nettamente più forte delle altre, ma tutte vanno a strappi.

La più costante sembra essere l'Inter, che il suo lo fa un po' sempre, ma pure la Lazio post Benevento corre.

Vedremo chi correrà ancora (e ricomincerà a farlo) tra un mese.

 

Da milanista è un po' un peccato riaprire il discorso "primi 4 posti" con questa frenata, ma va bene così. I cali sono fisiologici e per una squadra che viaggiava a ritmi elevati da luglio scorso ci sta che siano arrivati.

Buona fortuna per domani sera, sicuramente non tiferò Inter ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, gimmi ha scritto:

Io ora godo come due ricci, meglio di così oggi era impossibile. Pensare di vedere il Milan preso a pallate dallo Spezia era fantascienza. 

Se domani la Lazio vince, come credo accada perché L'inter sta pagando quello che accade a livello societario, con Lukaku che non c'è letteralmente più e a scendere tanti altri, diventa davvero una delle più grandi favorite.

Hai gufato per secondo, perde un po' d'efficacia di solito.. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

sono d'accordo ma Italiano viene accostato a Napoli e Fiorentina... con Gattuso che parlano di Monza se sale in A come pare probabile.

Sarò ripetitivo ma un piazzamento CL per il Milan andrebbe bene visto veniamo da anni orridi, squadra giovanissima e non è la rosa più forte(anche come profondità a livello di qualità) del campionato.

@Cip riconosci i meriti allo Spezia, ci sta di perdere eh, non si gioca mica da soli... loro superiori in tutto oggi, era la tipica partita che potevamo stare qua altre 3-4 ore e non cambiava nulla, ZERO tiri in porta ripeto.

Tornando al Milan riuscire a mettere dietro ben TRE squadre tra juve,inter,atalanta,le 2 romane e napoli vi pare scontato? per me ASSOLUTAMENTE NO!!!

Scusa  non ho riconosciuto i meriti allo Spezia? non hai letto che ho detto   che meritavamo di perdere  ben di piu' che 2-0 ma almeno 3 gol di scarto se non di piu? non ha i letto che ho detto che perdere con l'Atalanta con gli uomini che ha ci puo' stare ma perdere nello stesso modo cioe' asfaltati, con lo Spezia che ha l'organico da  Spezia...cosa significa? che hanno giocato benissimo e che il loro allenatore e' serio preparato e non e' presuntuoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, gimmi ha scritto:

Io ora godo come due ricci, meglio di così oggi era impossibile. Pensare di vedere il Milan preso a pallate dallo Spezia era fantascienza. 

Se domani la Lazio vince, come credo accada perché L'inter sta pagando quello che accade a livello societario, con Lukaku che non c'è letteralmente più e a scendere tanti altri, diventa davvero una delle più grandi favorite.

Xe la gara a chi ga el gufo più grande? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cip ha scritto:

Era ora che cominciassi a preoccuparti invece di dar per scontati i 3 punti come scrivi da oltre 1 settimana....

Anche con Crotone   per   mezzora non cavavi un ragno dal buco.  Spero che non sia  purtroppo la solita storia di Pioli e del crollo delle sue squadre  tra febbraio e marzo.    Ma se oltre a questo c'e' anche la presunzione di mettere in campo  4 reduci da infortuni lunghi,   la presunzione di non togliere Leao ancora prima della fine primo tempo visto che giocavamo in  10  perche' lui era totalmente assente, la suddirtanza psicologica alla volonta di Ibra  beh.....c'e' da  preoccupersi   e  io   ricordo quel che ho sempre detto da  settembre. speriamo di giocarci il 4to posto  ma  davanti a noi abbiamo  Inter Juve Napoli  e  ce la giochiamo  duramente con le altre sperando che  vadano avanti nelle coppe!  Questa e' la realta'  e te lo dice  uno che sicuramente non e' un fior di commentatore come quelli che conosci e citi tu, ma uno abituato ad essere realista almeno quanto il re.

Io spero, anzi mi auguro, anzi sono sicuro, che Maldini sia troppo intelligente per mettersi a fare processi a una squadra e a un allenatore che sono sopra qualsiasi previsone di rendimento.

Spero, anzi sono sicuro, che non si faranno prendere né dalla rabbia né dal panico, e valuteranno cosa è successo.

Se dopo sessanta partite positive dovessero reagire come te qua sopra, sarebbe grave....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cip ha scritto:

Scusa  non ho riconosciuto i meriti allo Spezia? non hai letto che ho detto   che meritavamo di perdere  ben di piu' che 2-0 ma almeno 3 gol di scarto se non di piu? non ha i letto che ho detto che perdere con l'Atalanta con gli uomini che ha ci puo' stare ma perdere nello stesso modo cioe' asfaltati, con lo Spezia che ha l'organico da  Spezia...cosa significa? che hanno giocato benissimo e che il loro allenatore e' serio preparato e non e' presuntuoso.

Sinceramente mi meraviglia che un uomo di calcio e di mondo come te non conosca lo Spezia e gli innumerevoli pregi che ha e dimostra di avere da mesi anche se i giocatori si chiamano Gyasi, Acampora e Ismajli... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×