Vai al contenuto

Allianz Trieste-Vanoli Cremona (domenica 27 settembre 2020)


Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Quanta gente vi sembra ci sia al palazzetto stasera?

Nella tribuna dietro alle panchine c'erano 40 persone.

In quella di fronte sembravano di più ma chissà quanti non pagano là...

Per me 600/700 paganti al massimo ma non so se diranno gli spettatori ufficiali.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, julian ha scritto:

Nella tribuna dietro alle panchine c'erano 40 persone.

In quella di fronte sembravano di più ma chissà quanti non pagano là...

Per me 600/700 paganti al massimo ma non so se diranno gli spettatori ufficiali.. 

Grazie, quindi bruttina la risposta del pubblico ai nuovi prezzi.

Spero che la società capisca di aver esagerato e magari dalla prossima in casa che le cifre richieste subiscano una bella riduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partida che ga durado poco per manifesta inferiorità de Cremona (match che comunque gavemo approcciado nel giusto modo diria, anche quando gavemo messo la freccia e se li semo scrolladi de dosso).

Qualche spunto...
Udanoh al momento, parecchio preoccupante a mio avviso. Fisicamente male, sta appena in pie per esser un atleta. E nel suo caso l'esser atleta, dinamico, combattente, reattivo etc xe el quasi tutto. Perchè savemo che non xe sulla tecnica che ga costruido la sua carriera de cestista. Speremo ben con 'sto polpaccio.

Henry rivando a distrarse meno in difesa, credo podessi dar ancora de più. Ma anche oggi più de una volta el xe con l'aquilòn nella nostra metà campo. E xe un pecà perchè quando el xe attento, sul pezzo, el ga l'abilità per far qualche anticipo o comunque una buona difesa, ma l'impression (anche dalla supercoppetta) xe che fadighi a tenir un'attitudine difensiva buona a lungo disemo. Magari xe un dei motivi che ghe ga impedido/impedissi de gaver una carriera migliore.

 

Seppur oggi fossi tutto all'acqua di rose, son sempre più convinto che el roster de 'sto anno sia il più duttile dei ultimi anni e quindi spero, ma disemo pur che "me aspetto", de veder anche delle varianti alle nostre ormai abituali (e ben conossude anche dai avversari) tracce de zogo (insomma su questo aspetto el buon ED al varco).

 

Bravo Lobito! Da quando xe qua, credo se possi dir che ga costantemente sempre migliorado un po'. Esempio de come el lavoro paghi (per chi ga voia e grinta de metterse là in palestra a limar continuamente i propri limiti e migliorar le proprie capacità).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Chompo e Stefanuzzo

partita difficile da commentare, Cremona troppo scarsa per essere vera

ad ogni modo i tiri bisogna metterli anche se sono aperti e noi l'abbiamo fatto confermando che da quel punto di vista i punti nelle mani non mancano ai nostri esterni, e non c'era Cava

anche in una serata come questa ci sono gli aspetti negativi, che ovviamente a Pinot non sfuggono

tralascio Da Ros e Upson che ha una faccia davvero simpatica e questo fa passare in secondo piano il fatto che, cestisticamente parlando, sia davvero una mezza sciagura, giocatore di un'insipienza unica

parliamo piuttosto di Udanoh

la sua oscena prestazione, quarta di fila dopo le 3 di supercoppa, è causata da infortunio ? cioè letteralmente non salta e corricchia per non sottoporre a stress qualche muscolo lesionato ? se è così, ok, ma perchè gioca ?

se non è così, come può un giocatore essere in queste condizioni dopo un mese e 1/2 di allenamenti ? perché, come sottolinea Chompo, tolta fisicità e atleticita' a Udanoh resta ben poco

l'impressione, dall'esterno s'intende, è che del fighter che fu resti ben poco, pare vuoto, spompo, sazio

in attesa di avere risposte vediamo di limitare i danni consci che di squadre così mal messe anche sotto canestro ne troveremo poche, già domenica con Bilan, Burnell e il terribile Bendzius ci sarà bisogno di segnali di vita dai nostri lunghi o pseudo tali

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, pinot ha scritto:

se è così, ok, ma perchè gioca ?

La risposta ce l'hai già dentro di te.....

 

7 ore fa, pinot ha scritto:

Upson che ha una faccia davvero simpatica e questo fa passare in secondo piano il fatto che, cestisticamente parlando, sia davvero una mezza sciagura, giocatore di un'insipienza unica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Circa 400 venduti, 200 agli sponsor

 

A grandi linee.

 

La partita non è esistita, non riuscirei nemmeno a commentare

Se i numeri sono questi il responsabile del ticketing (ammesso che ce ne sia uno e le scelte in questo campo non siano completamente improvvisate da gente che non ha idea di marketing, cosa molto probabile) dovrebbe  rassegnare le dimissioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, julian ha scritto:

Se i numeri sono questi il responsabile del ticketing (ammesso che ce ne sia uno e le scelte in questo campo non siano completamente improvvisate da gente che non ha idea di marketing, cosa molto probabile) dovrebbe  rassegnare le dimissioni...

Chiaro...solo un folle poteva pensare di vendere tutti i biglietti,dopo le 3gare schifose di Supercoppa,contro una squadra obbiettivamente imbarazzante... bellissimo il pistolotto sugli abbonamenti non necessari ecc...per poi mettere prezzi fuori dal mondo. Bene così...la comunicazione questa sconosciuta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Udanoh ha un problema muscolare al polpaccio, e non si tratta di un leggero stiramento o di una contrattura (visto che è stato causato da uno scontro in allenamento), temo che il problema possa trascinarsi molto a lungo se non si prende ancora un paio di settimane di riposo.

Purtroppo un tipo di lesione - seppur limitata - a quel  tipo di muscolo su un giocatore che fa dell'esplosività e la verticalità la sua arma vincente, è abbastanza pericolosa. Se le fibre muscolari sono sottoposte a sforzi eccessivi (ed il salto o lo scatto sono tra questi) ed acora non sono del tutto guarite, si rischiano lesioni di importanza sempre maggiore con tempi di recupero ancora più lunghi.

Il problema è che sotto siamo corti avendo solo Upson, e far giocare Grazulis da 5 dopo quanto sta facendo vedere di buono nel suo ruolo di ala grande, sarebbe un peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, sir_john ha scritto:

Ma possibile che una squadra alla canna del gas come Roma trovi un Dario Hunt che alla prima, avendo saltato la preparazione immagino, a qualche giorno dal suo arrivo faccia 24 punti con 11 su 12 da due nove rimbalzi e 36 di valutazione in 26 minuti?!?

beh, non è che scopriamo oggi Dario Hunt, sapesse tirare i liberi avrebbe fatto una carriera migliore ma ovunque è stato viene ricordato con piacere dai tifosi, in area una presenza

così come si sapeva che erano ottimi Gerald Robinson e Chris Evans

era ingenuo pensare che Roma fosse una banda di sfigati, alla fine hanno preso almeno 3 o 4 giocatori buoni/ottimi per la A, che poi abbiano i soldi per pagarli è un altro discorso

sono cortini perchè uno dei 6 stranieri è il celebre Farley il cui padre paga per farlo giocare e dei 3 italiani Cervi sappiamo essere fisicamente precario, Baldasso e Campogrande sono 2 buoni cambi

se avessimo preso Hunt al posto di Upson sarei stato felice ma credo costasse troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, pinot ha scritto:

se avessimo preso Hunt al posto di Upson sarei stato felice ma credo costasse troppo

All'inizio si pensava di prendere Udanoh come 4, ma visto che attualmente è diventato lui il centro titolare, direi che non mi lamenterei più di tanto di Upson se il 5 fosse Hunt! Però non so se costasse più di Ike. E comunque sono discorsi a dir poco inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, senza pubblico non è la stessa cosa.... ho visto una squadra forte. Inizio con nostri grossi problemi difensivi poi con l'ingresso di Alviti e La Quintana la partita praticamente è finita. I due difendono, segnano e girano l'inerzia in un amen. Sono veramente rimasto impressionato da questi due giocatori , il play fa girare la squadra e dà una velocità spaziale. Alviti praticamente fa tutto : difende alla morte, prende rimbalzi, segna da tre, da due....assist = spaziale. Quest'anno abbiamo una squadra forte e con giocatori di classe che emergeranno strada facendo : Doyle è uno da trenta punti , Graziulis non ne parliamo. 

Quest'anno abbiamo tutto , pure lo sponsor e onestamente i malumori degli abbonati mi lasciano perplesso. Abbiamo un pubblico abbastanza "pretenzioso" .... con rivendicazioni per me fuori luogo in questa situazione. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Udanoh e Upson fanno quello che devono (bene)..... come sempre ci si dimentica il lavoro sporco in difesa....blocchi..... e si va a guardare solo l'attacco e i tiri liberi?!  Grazulis sotto ci sta eccome! Sono tutte opzioni e fortunatamente noi abbiamo tanti giocatori "all around". Unica mia nota personale (ma proprio per andar a cercare il pelo.....) la difesa di Fernandez.

La Supecoppa conta meno di zero e comunque quando avevamo tutti disponibili abbiam sempre vinto (ho visto quella in casa contro Venezia)  le ultime tre gare ? .... con tre indisponibili : non ha senso alcun commento!

Link al commento
Condividi su altri siti

E io personalmente , al di là della mia opinione in merito al fatto che abbiamo una squadra all'altezza e competitiva (ovvio ci sono anche le altre..... Sassari, Milano, Bo Virtus.....), dicevo io personalmente volerei intanto basso : due squadre dobbiam mettere sotto di noi e una ad oggi è di sicuro Cremona..... dobbiam trovarne un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Orpo.. Di quanto abbiamo perso ieri?

 

Alvin siamo seri, la partita di ieri non fa testo

ma da Udanoh ci si aspettava qualche segno di miglioramento rispetto alla supercoppa, miglioramento che non c’è stato e anzi il giocatore è sembrato ancora più in difficoltà fisica

già domenica prossima avremo un test più probante, basta che poi non si cominci a dire che non è contro Bilan che va giudicato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Lorenzo Magni said:

Udanoh e Upson fanno quello che devono (bene)..... come sempre ci si dimentica il lavoro sporco in difesa....blocchi..... e si va a guardare solo l'attacco e i tiri liberi?!  Grazulis sotto ci sta eccome! Sono tutte opzioni e fortunatamente noi abbiamo tanti giocatori "all around". Unica mia nota personale (ma proprio per andar a cercare il pelo.....) la difesa di Fernandez.

La Supecoppa conta meno di zero e comunque quando avevamo tutti disponibili abbiam sempre vinto (ho visto quella in casa contro Venezia)  le ultime tre gare ? .... con tre indisponibili : non ha senso alcun commento!

Udanoh per me verrà fuori, un'atleta conosce il suo corpo e sa le condizioni in cui si trova, e soprattutto sa quanto può forzare. L'appoggio di ieri era un esempio plateale. Quando alzerà le marce, ne vedremo...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Orpo.. Di quanto abbiamo perso ieri?

 

Vedi l'ottima risposta di tommaso29, che sottoscrivo.

Ad ogni modo Udanoh e Doyle sono i giocatori per i quali l'Allianz ha pagato più di quanto preventivato (parole di Ghiacci), quindi dovrebbero in teoria essere i due nosri elementi di maggior spicco.

Ti sembre che l'attuale rendimento di Udanoh sia in linea con le aspettative?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti abbiamo molto da chi non ci si aspettava... vale a dire Henry e Gražulis, un po' meno delle aspettative da Doyle e molto meno da Udanoh. Ottimi Alviti e Laquintana, oltre le aspettative... comunque vedremo che musica suona con test più probanti.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la situazione di Udanoh ricorda parecchio quella di Bowers 3 anni fa.

Giocatore che si sa essere molto forte, arriva non a posto fisicamente e stenta tantissimo all’inizio (LBO mi sembra sia stato fuori circa un mese per poi fare due mesi di prestazioni che avevano lasciato un po’ tutti perplessi). Certo che però poi continuare a puntare forte su LBO ha pagato... sono dell’idea che a Udanoh vada dato il suo tempo, come diceva @TriesteFan poco più su è un atleta, conosce il suo corpo e ingranerà quando sarà in condizione.

Un piccolo appunto: non capisco perché si dica “partita che non fa testo” oppure “vediamo test più probanti”: Cremona è squadra di serie A come noi, ieri era la prima di campionato, hanno un roster completo pure loro e lotteranno sicuramente per la salvezza. Direi che ieri la squadra ha fatto il suo e questo vada riconosciuto pienamente, altrimenti sembra si stia sempre qui ad aspettare la debacle contro la Milano/Virtus di turno per sparare a zero su giocatori e staff... un po’ di equilibrio non fa mai male!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×