Vai al contenuto

Triestina-Matelica (domenica 27 settembre ore 15.00)


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, forest ha scritto:

Scommessa accettata che vinco facile, vedrai.

Fidati, lo Spezia non c'entra niente: il Matelica sa cosa fare in campo, ha due-tre ottimi elementi, corrono e sono organizzati.

Quattro peggiori le trovano, ma anche di più secondo me.

È il nome che ti frega, la mancanza di storia, ma non sono male.

 

Io li ho visti solo oggi (e ci mancherebbe) e non sono stati la classica squadra arroccata davanti all'area. Almeno per i primi 45 minuti si sono difesi molto diligentemente e sono ripartiti con 4/5 elementi senza grossa paura. Il buon Sergio Vastano senza baffi che avevano in panchina lì guidava come con il joystick e diciamolo chiaramente che se uscivano dopo 45 minuti con 3 gol di vantaggio non avrebbero rubato nulla. 

Certo, i nostri ritmi hanno aiutato, ma ripeto, non si sono mai arroccati, salvo che negli ultimi 20/25 minuti quando si sono imbottiti di difensori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Io li ho visti solo oggi (e ci mancherebbe) e non sono stati la classica squadra arroccata davanti all'area. Almeno per i primi 45 minuti si sono difesi molto diligentemente e sono ripartiti con 4/5 elementi senza grossa paura. Il buon Sergio Vastano senza baffi che avevano in panchina lì guidava come con il joystick e diciamolo chiaramente che se uscivano dopo 45 minuti con 3 gol di vantaggio non avrebbero rubato nulla. 

Certo, i nostri ritmi hanno aiutato, ma ripeto, non si sono mai arroccati, salvo che negli ultimi 20/25 minuti quando si sono imbottiti di difensori. 

Infatti il dilemma è sempre quello: fino a che punto la loro ottima figura sia stata conseguenza del nostro non gioco e della nostra pochezza. Per capirlo non resta che aspettare le prossime partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Leon ha scritto:

Infatti il dilemma è sempre quello: fino a che punto la loro ottima figura sia stata conseguenza del nostro non gioco e della nostra pochezza. Per capirlo non resta che aspettare le prossime partite.

Sono stati sicuramente avvantaggiati dal nostro ritmo, anche perché gamba ne avevano. 

Ma avevano un'identità ben precisa, anche se a livello tecnico e di palleggio sono mediocri. 

Non so se si salveranno, ma non lo darei per spacciati. 

Per quello chiedo il motivo di tanta sicurezza a @kaisercaio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, goffi ha scritto:

Rispondo per quello che mi compete  e che non  rimangio . Spiego cosa intendo per squadra di figurine .

Abbiamo un modulo 4-3-3  fatto con esterni poco propensi al ripiego difensivo , un centrocampo "creativo" con Lodi e Giorico assieme e di conseguenza una squadra spesso spaccata in 2 tronconi . 

Leggo che stiamo trattando Scarsella centrocampista dal gol facile e francamente se questo dovesse succedere penso prenderà il posto di Giorico e qualche domanda sulla fase difensiva mi sorge  spontanea .

Per concludere mi pare che si vada spesso a prendere giocatori di nome dall'illustre passato ma poco funzionali al tipo di gioco ed ai giocatori già in rosa ,talvolta   giocatori con meno pedigree risultano  più utili alla causa .

 

Giorico di creativo ha ben poco. Anzi se vogliamo il saper accorciare sul portatore di palla avversario è uno dei pochi pregi che ha. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, forest ha scritto:

Scommessa accettata che vinco facile, vedrai.

Fidati, lo Spezia non c'entra niente: il Matelica sa cosa fare in campo, ha due-tre ottimi elementi, corrono e sono organizzati.

Quattro peggiori le trovano, ma anche di più secondo me.

È il nome che ti frega, la mancanza di storia, ma non sono male.

 

Ma il campionato è lunghissimo e di squadre che contro di noi hanno fatto un figurone e punti importanti e poi sono retrocesse è piena la storia recente.

Fermo restando che oggi il Matelica è apparsa una buona squadra. 

Però scommetterei ad esempio che dopo la prossima ci troviamo a quota 3 insieme a loro. Perché la serie C è fatta così. Alti e bassi continui da parte di tutte, con conseguente grande equilibrio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, goffi ha scritto:

Oggi abbiamo preso 3/4 contropiede da brivido , in un centrocampo a 3 e con Sarno e Di Massimo ai lati Giorico non lo vedo proprio , avendo già nei 3 un  Lodi che come sappiamo non ha nel recupero palla e nell'interdizione i suoi punti di forza .

Lo dicevo a Forest nell'intervallo. Giorico faceva pressing da solo, saltato lui eravamo burro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni sparse e un po' più leggere (Procaccio a parte, povero mulo) del clima che, anche giustamente, stasera si respira. Giusto per non farsi prendere dalla depressione dopo una giornata di campionato, dopo i commenti più pessimistici e quelli (a mio modesto parere) più equilibrati già letti.

A parte le demoralizzanti misure anti Covix (senza dare giudizi di nessun tipo e fare inutili OT, demoralizzanti penso lo siano per chiunque) e la tristezza di uno stadio semivuoto e senza tifo organizzato, è esperienza anomala e sensorialmente interessante la partita con pochissimo pubblico e in mancanza della curva. Si sentivano tutte, ma proprio tutte, le chiamate, le indicazioni, gli incitamenti tra i calciatori e da parte degli allenatori. Oltre alle stesse urla degli spettatori, che penso arrivino più distinte e percepibili anche in campo rispetto alla situazione normale da stadio. Una situazione ambientale per il pubblico veramente diversa e particolare rispetto alla normalità di uno stadio mediamente rumoreggiante. [Metto le mani avanti riguardo a probabili risposte che già mi pare di leggere: ho detto esperienza anomala e, nel suo, sensorialmente curiosa e interessante, premesso il quadro demoralizzante di uno stadio quasi vuoto, non ho detto che mi piaccia così e vorrei lo stadio senza curva...]. Ciò in contrasto, peraltro - sempre dal punto di vista dell'esperienza sensoriale -, con l'assurdità del protocollo sanitario vigente, mascherina obbligatoria sebbene ci si trovi all'aperto e magari distanziati di parecchi metri dallo spettatore più vicino (come nel mio caso), con stewards attentissimi/e ed eccessivamente zelanti.

Un aggiornamento di prima mano sulla situazione dell'infortunio di Procaccio, avendolo incrociato e parlato con lui durante l'intervallo, piede ingessato con tutore e stampelle. Si è fratturato il quinto metatarso (non ricordo qual è il piede) e ne avrà per ben tre mesi. Si rammaricava che salterà, parole sue, tutto il girone di andata. Interrogato sulla dinamica dell'infortunio (si è fatto male da solo, dopo un contrasto con un avversario, mettendo male il piede sul terreno), ha aggiunto di aver continuato a giocare seppure fosse già fratturato. Domanda: scusa... ma non ti faceva male? "Beh no, sai, l'adrenalina..." ?.  Ragazzo simpatico e assolutamente alla mano. Tanti auguri!!!

Assodata la prestazione abbastanza obbrobriosa della nostra squadra, sportivamente riconoscerei anche i meriti dell'avversario. Forse avranno pure fatto "la partita della vita", ma vengono comunque da un campionato vinto, qualche qualità certo ce l'avranno. Mi pare che il Matelica fosse messo bene in campo e non hanno rubato nulla. Alla fine ho condiviso gli applausi che un gruppo di spettatori ha indirizzato loro, in quanto matricola e alla prima partita della loro storia tra i professionisti penso se li siano meritati. Ovviamente rimane la delusione e l'amarezza per un tale debutto in campionato da parte nostra. Ma il campionato è lungo, e preferisco condividere le parole di Gautieri, l'analisi di Forest e la "linea Lungomare". Un pessimo inizio, ma ragion di più, Forza Unione!!!

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando seguo la Triestina, una sola volta è successo che abbiamo iniziato il campionato perdendo in casa. 2002-03,Triestina-Venezia 1-2, dopo un mese giocavamo il miglior calcio della B e forse dell'Italia intera. 

In compenso abbiamo iniziato vincendo in casa nell'anno della pontrellina, nell'anno del fallimento di Aletti, nell'anno della salvezza miracolosa su punizione di allegretti a Piacenza... Contenti voi di dare giudizi tranchant dopo la prima giornata... 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Da quando seguo la Triestina, una sola volta è successo che abbiamo iniziato il campionato perdendo in casa. 2002-03,Triestina-Venezia 1-2, dopo un mese giocavamo il miglior calcio della B e forse dell'Italia intera. 

In compenso abbiamo iniziato vincendo in casa nell'anno della pontrellina, nell'anno del fallimento di Aletti, nell'anno della salvezza miracolosa su punizione di allegretti a Piacenza... Contenti voi di dare giudizi tranchant dopo la prima giornata... 

 

E non hai messo nella lista, senza andar troppo lontano, la vittoria dello scorso anno col Gubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ndocojo ha scritto:

Sono stati sicuramente avvantaggiati dal nostro ritmo, anche perché gamba ne avevano. 

Ma avevano un'identità ben precisa, anche se a livello tecnico e di palleggio sono mediocri. 

Non so se si salveranno, ma non lo darei per spacciati. 

Per quello chiedo il motivo di tanta sicurezza a @kaisercaio

Perché  l'ossatura della squadra è costruita su giocatori che vengono dalla D .... ora può succedere il miracolo di trovarti in squadra il Parusi di turno, nome a caso, ma di norma le squadre con questa struttura hanno grosse difficoltà in c.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento già in molti che mettono sulla graticola Gautieri ma diciamocelo fuori dai denti: l'allenatore (che se allena a questi livelli a 50 anni non è sicuramente un mostro, il curriculum recente di Gautieri lo sta a testimoniare) mette in campo il materiale che gli mette a disposizione la società. Se ogni anno partiamo sempre con gli stessi difetti forse la colpa non è di chi mette assieme gli ingredienti ma di chi glieli procura, ricordate cosa diceva Arrigoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo assurdo chiedere l'esonero dopo una giornata, non facciamo l'errore dello scorso anno quando Pavanel fu cacciato alle prime difficoltà. Un allenatore deve avere anche un po' di tempo per trovare il bandolo della matassa. 

Consiglio invece a Gautieri maggior brillantezza nei commenti post partita. Trovare la scusante parlando di una "settimana particolare" è avvilente e irritante nei confronti di chi si sveglia alle 5/6 di mattina e lavora sodo per 12 ore al giorno. Dopo una sconfitta simile, lentezza esasperante e zero gioco, avrei voluto vederlo incazzato nero con la squadra e con se stesso, invece siamo tornati ai brodini riscaldati di un anno fa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Da quando seguo la Triestina, una sola volta è successo che abbiamo iniziato il campionato perdendo in casa. 2002-03,Triestina-Venezia 1-2, dopo un mese giocavamo il miglior calcio della B e forse dell'Italia intera. 

In compenso abbiamo iniziato vincendo in casa nell'anno della pontrellina, nell'anno del fallimento di Aletti, nell'anno della salvezza miracolosa su punizione di allegretti a Piacenza... Contenti voi di dare giudizi tranchant dopo la prima giornata... 

 

la partita contro il Venezia in casa l'abbiamo dominata con un bel calcio veloce e manovrato e loro hanno vinto con un tiro in porta ...si capiva che eravamo forti e saremmo stati la rivelazione della B ...e infatti alla fine della partita lo stadio applaudiva

un paragone non appropriato.

piuttosto trovo centrato il paragone con il Pordenone della promozione che mi pare abbia perso due partite o una in tutto il campionato e giocando sempre un bel calcio. 

Sono inevitabili le perplessità e i giudizi se perdi in casa all'esordio contro una neo promossa giocando male come dicono quasi tutti quelli che erano in stadio  ....... e avendo più di 45 minuti per pareggiarla ......

Per una infinità di ragioni anche psicologiche è meglio perdere dopo qualche giornata dall'inizio della stagione che la prima giornata e in casa....tutto qua.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Trovo assurdo chiedere l'esonero dopo una giornata, non facciamo l'errore dello scorso anno quando Pavanel fu cacciato alle prime difficoltà. Un allenatore deve avere anche un po' di tempo per trovare il bandolo della matassa. 

Consiglio invece a Gautieri maggior brillantezza nei commenti post partita. Trovare la scusante parlando di una "settimana particolare" è avvilente e irritante nei confronti di chi si sveglia alle 5/6 di mattina e lavora sodo per 12 ore al giorno. Dopo una sconfitta simile, lentezza esasperante e zero gioco, avrei voluto vederlo incazzato nero con la squadra e con se stesso, invece siamo tornati ai brodini riscaldati di un anno fa. 

 

il bandolo della matassa ? ieri c'erano 7/11 della squadra che ha giocato i PO 2019-20, non fosse stato squalificato Brivio e infortunato Procaccio forse sarebbero stati 9/11

sono anni che il problema è sempre lo stesso, squadra gioca come centrocampo gioca e MM non riesce ad assemblare un centrocampo in grado di abbinare in modo ottimale le 2 fasi

quando parlo di centrocampo non mi riferisco solo ai 3 ma anche agli esterni alti e bassi

quest'anno poi la sfiga si è abbattuta mettendo ko Paulinho, Boultam e pure Procaccio che magari non avrebbero risolto tutti i problemi ma una mano l'avrebbero data

secondo me la scelta di Lodi davanti alla difesa rende le cose complicate soprattutto quando la partita dobbiamo farla noi, nel momento in cui la squadra deve alzarsi e attaccare a pieno organico diventiamo vulnerabilissimi, se non c'è il sacrificio di tutti offriamo praterie

a parte questo era noto anche il problema del 4-3-3 con esterni che non vedono molto la porta e sono poco propensi ad attaccare gli spazi, l'occupazione dell'area diventa precaria e Gomez a me pare quello che una volta si definiva attaccante di manovra più che uomo d'area

insomma, problemi noti a cui deve trovare soluzione l'allenatore che ha avuto già parecchio tempo per pensarci su

parlare di esonero dopo una giornata è probabilmente insensato ma a fronte di altre prestazioni scadenti perdere tempo lo è altrettanto visti gli obiettivi della stagione

e visto anche che Biasin potrebbe pure stufarsi di buttare soldi nel caso la stagione ricalcasse quella appena conclusa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, pinot ha scritto:

il bandolo della matassa ? ieri c'erano 7/11 della squadra che ha giocato i PO 2019-20, non fosse stato squalificato Brivio e infortunato Procaccio forse sarebbero stati 9/11

sono anni che il problema è sempre lo stesso, squadra gioca come centrocampo gioca e MM non riesce ad assemblare un centrocampo in grado di abbinare in modo ottimale le 2 fasi

quando parlo di centrocampo non mi riferisco solo ai 3 ma anche agli esterni alti e bassi

quest'anno poi la sfiga si è abbattuta mettendo ko Paulinho, Boultam e pure Procaccio che magari non avrebbero risolto tutti i problemi ma una mano l'avrebbero data

secondo me la scelta di Lodi davanti alla difesa rende le cose complicate soprattutto quando la partita dobbiamo farla noi, nel momento in cui la squadra deve alzarsi e attaccare a pieno organico diventiamo vulnerabilissimi, se non c'è il sacrificio di tutti offriamo praterie

a parte questo era noto anche il problema del 4-3-3 con esterni che non vedono molto la porta e sono poco propensi ad attaccare gli spazi, l'occupazione dell'area diventa precaria e Gomez a me pare quello che una volta si definiva attaccante di manovra più che uomo d'area

insomma, problemi noti a cui deve trovare soluzione l'allenatore che ha avuto già parecchio tempo per pensarci su

parlare di esonero dopo una giornata è probabilmente insensato ma a fronte di altre prestazioni scadenti perdere tempo lo è altrettanto visti gli obiettivi della stagione

e visto anche che Biasin potrebbe pure stufarsi di buttare soldi nel caso la stagione ricalcasse quella appena conclusa

 

Io non sono mai stato tenero con Gautieri, ma non si può emettere un giudizio definitivo dopo una giornata, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, pinot ha scritto:

secondo me la scelta di Lodi davanti alla difesa rende le cose complicate soprattutto quando la partita dobbiamo farla noi, nel momento in cui la squadra deve alzarsi e attaccare a pieno organico diventiamo vulnerabilissimi, se non c'è il sacrificio di tutti offriamo praterie

altro aspetto interessante..a più riprese mi è parso di non veder rientrare gli attaccanti..ora, se c'è qualcuno in rosa che si crede cristiano ronaldo, è il caso che torni subito con i piedi per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo tanti giocatori uguali (esterni offensivi estrosi, tecnici, discontinui, a tratti indolenti, che in gioventù promettevano assai più di quanto abbiano sinora realizzato) ma nemmeno uno con specifiche caratteristiche (centrocampisti centrali, e non, con spiccate doti di interdizione, corsa e sacrificio). È un'impressione solo mia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gian.DM ha scritto:

Abbiamo tanti giocatori uguali (esterni offensivi estrosi, tecnici, discontinui, a tratti indolent, che in gioventù promettevano assai di più di quanto abbiano sinora realizzato) ma nessuno con specifiche caratteristiche (centrocampisti centrali e non con spiccate doti di interdizione, corsa e sacrificio). È un'impressione solo mia? 

Alla luce di quanto visto ieri, è un'impressione di chiunque abbia visto la partita.

Tuttavia, amici che reputo competenti mi hanno esaltato le qualità in interdizione di Rizzo, definendo Ligi e Rapisarda "giocatori di categoria superiore".

Tutte cose che certamente ieri non si sono viste, ma neanche vagamente.

Fra l'ipotesi che si siano improvvisamente imbrocchiti (chi era presente a San Benedetto l'anno scorso, segnatamente Gigi To, mi segnala che Rapisarda era l'idolo incontrastato dei tifosi) e quella che si trovino in un contesto che non ne esalta le caratteristiche, spero nella terza: che cioè siano ancora lontani dalla miglior condizione.

Potrebbe aver senso, essendo a settembre in una stagione che prevede di arrivare a maggio con dieci infrasettimanali (coppa compresa), e magari anche oltre non arrivando primi.

Considerato che ad esempio Ligi (non a caso ieri partito in panchina) credo non giochi 90' ufficiali da febbraio, otto mesi, e non  parliamo esattamente di uno esile, mi pare un'ipotesi realistica.

Diciamo che mi aggrappo a quella.... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, forest ha scritto:

Alla luce di quanto visto ieri, è un'impressione di chiunque abbia visto la partita.

Tuttavia, amici che reputo competenti mi hanno esaltato le qualità in interdizione di Rizzo, definendo Ligi e Rapisarda "giocatori di categoria superiore".

Tutte cose che certamente ieri non si sono viste, ma neanche vagamente.

Fra l'ipotesi che si siano improvvisamente imbrocchiti (chi era presente a San Benedetto l'anno scorso, segnatamente Gigi To, mi segnala che Rapisarda era l'idolo incontrastato dei tifosi) e quella che si trovino in un contesto che non ne esalta le caratteristiche, spero nella terza: che cioè siano ancora lontani dalla miglior condizione.

Potrebbe aver senso, essendo a settembre in una stagione che prevede di arrivare a maggio con dieci infrasettimanali (coppa compresa), e magari anche oltre non arrivando primi.

Considerato che ad esempio Ligi (non a caso ieri partito in panchina) credo non giochi 90' ufficiali da febbraio, otto mesi, e non  parliamo esattamente di uno esile, mi pare un'ipotesi realistica.

Diciamo che mi aggrappo a quella.... ?

Aggrappiamoci a tutto Forest...

Quello che ho visto ieri fa pensare al copia incolla della stagione 2019-2020...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, poli ha scritto:

Aggrappiamoci a tutto Forest...

Quello che ho visto ieri fa pensare al copia incolla della stagione 2019-2020...

 

stessa cosa che abbiamo pensato in molti..altra cosa..cosa doveva significare la frase di gautieri "è stata una settimana particolare"? Ma scherziamo? Inoltre sarei curioso di capire se davvero la partita è stata sottovalutata..perchè capisco che lo possiamo fare noi tifosi, ma i giocatori no di certo

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, smaramba ha scritto:

stessa cosa che abbiamo pensato in molti..altra cosa..cosa doveva significare la frase di gautieri "è stata una settimana particolare"?

Significa che martedì lo si è passato in viaggio, mercoledì si è giocato a Potenza, giovedì si è di nuovo viaggiato, venerdì si è cominciato a pensare al Matelica, che questa gara la preparava da quando è uscito il calendario.

Non è ovviamente un alibi sufficiente, ma il senso era solo quello.

E questa settimana succede quasi lo stesso, con la differenza che si gioca martedì e non mercoledì.

Mi dirai: andiamo a Monza con la Berretti.

È un'idea, ma vuol dire prenderne una dozzina in diretta nazionale, e forse non è il caso.

Il tutto, ovviamente, ribadendo che ieri la squadra è stata al di sotto di ogni aspettativa, anche minima.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Manuel90 ha scritto:

il problema che da anni abbiamo è la preparazione atletica, perchè le altre sembrano andare a un ritmo decisamente superiore? anche lo scorso anno all'inizio, aldilà dei risultati disastrosi si vedeva proprio una condizione fisica pessima... ma il preparatore sempre quello è mi pare.

lo scorso anno fu attribuito lo stato di forma fisico disastroso al secondo di Pavanel, facevamo pietà con una condizione fisica abbastanza scadente per molti mesi.

Quest'anno, certo è una sola partita, mi è sembrato davvero di vedere la stessa Triestina dello scorso inizio di campionato, debole fisicamente, mai sulla palla e senza grinta.

Ho visto una unica partita di precampionato un paio di settimane fa ed anche lì non è che giravamo moltissimo, però ovviamente eravamo in piena preparazione, reduci da 2 settimane a Ravascletto e ci poteva stare, ieri effettivamente un po' meno però, ripeto, siamo alla prima giornata. Vediamo tra qualche partita se la situazione migliora oppure no. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico una serie di cose, visto che oggi è tutto il giorno che rimugino sulla sconfitta di ieri in una Lignano che al 28 di settembre non propone molto altro 

1) è stata obiettivamente una settimana particolare, con una partita giocata a Potenza grazie alla scelleratezza di certe "teste di calcio" con ciò che ne consegue ovvero un giorno di viaggio per andare(martedì) , uno passato tra rifinitura e partita(mercoledì) , un altro per tornare a Trieste (giovedì).

Uno potrebbe obiettare: "poteva far giocare la berretti e i panchinari", e invece no perché tutto faceva pensare alla prima giornata saltata e tra questa cosa e il fatto che gli infortuni ci hanno decimato, probabilmente lo staff ha pensato di sfruttare la partita di Potenza come ultimo test probante a una decina di giorni dalla prima di campionato a Cesena. Le mie sono solo ipotesi e non assolutamente scuse, ma ci può stare che la sconfitta sia dovuta anche a una settimana in cui hai di fatto avuto una giornata scarsa per preparare la partita mentre gli avversari - come dice giustamente forest - probabilmente non pensavano ad altro da due settimane tanto che erano una delle uniche 10 società ad aver rinunciato allo sciopero 

2) gli infortuni - vecchi come Boultam e Paulinho e nuovissimi come Procaccio - ci hanno fatto finire in una situazione bruttissima : a centrocampo non abbiamo alternative tattiche. C'è Lodi, che gioca a prescindere. E poi ci sono due interditori/lottatori come Rizzo e Maracchi e Giorico che è praticamente una via di mezzo tra un regista e una mezzala. Domenica in panchina non c'era nessuno che potesse entrare a centrocampo e cambiare l'inerzia tattica della partita, ruolo che sarebbe potuto spettare a Boultam e Procaccio. Poi Gautieri ci ha messo del suo passando dopo 10 minuti del secondo tempo all'orrendo 424 di pavanelliana memoria - questo è pacifico - ma non è che avesse grandi alternative posto che la difesa a 3 non la vedremo mai...

3) se Atene piange, Sparta non ride. Il Perugia è in alto mare, a Padova leggo di "squadra altezzosa e senza palle", la Samb dei fenomeni argentini le ha prese a Carpi. Quindi calma e gesso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×