Vai al contenuto

TOTOPRONOSTICO SERIE A 2020/21


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Se vedi che no te capissi un'acca de balon!!!

Oppur xe proverbiale sfiga, se te consideri che al fanta go ciolto Immobile l'unico anno in cui ga smesso de segnar per due mesi e a gennaio go ciolto Nzola che appena rivado al Lignano Pineta FC no ga più fatto un gol neanche con le man

NATI PER SOFFRIRE! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Quarto classificato per aver postato dopo, @Manuel90, 28 punti

Podio:

Terzo classificato @Maurizio72Ts a 28 punti

Secondo classificato per aver postato un attimo dopo: @kurgan

Primo classificato, grazie alla lunga esperienza accumulata come giocatore, ed alle importanti ed altolocate amicizie:

CIP!!!!!!!!!

Complimenti al vincitore @Cip e arrivederci al prossimo anno.

 

 

E io? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Oppur xe proverbiale sfiga, se te consideri che al fanta go ciolto Immobile l'unico anno in cui ga smesso de segnar per due mesi e a gennaio go ciolto Nzola che appena rivado al Lignano Pineta FC no ga più fatto un gol neanche con le man

NATI PER SOFFRIRE! 

Pensa che mi - che fazo solo el "consiglier" - gavevo fato puntar su Galabinov (3 gol le prime 2 e dopo rotto tutto l'anno)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Pensa che mi - che fazo solo el "consiglier" - gavevo fato puntar su Galabinov (3 gol le prime 2 e dopo rotto tutto l'anno)

Si ma quella xe sfiga nelle valutazioni e capita, Nzola fin che no lo go ciolto mi segnava ogni domenica. 

El bel xe che go scarigà Simy, che dalla domenica dopo ga inizia a buttar dentro qualsiasi roba che ghe finiva sui pie

L'altro anno con rebic uguale: lo go taià a gennaio e dalla domenica dopo ga inizià a segnar a raffica

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, gimmi ha scritto:

So che non mi crederete, ma sul tablet non avevo visti la terza pagina, aggiorno dopo!

 

Ovviamente i friulani son fuori gara..:up:

Non so come ti impagina il tablet, ma nella normale visualizzazione da PC i pronostici terminano a metà della seconda pagina o poco prima.
Anche se fuori classifica ti riesce di conteggiare i pronostici dei foresti? ? 
Ma che razza di "gombloddo" direbbe il tuo ex mister!  ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gimmi ha scritto:

Seguono poi @Contea di Trieste a 22 è @Roberto24 a 23

@Paolo54 e Andyball chiudono a 25. @Genzo a 26.

@Poggioreale del Carso e @Lupo Cecoslovacco ottimi a 27 punti a ridosso del podio

Chiedo il riconteggio dei voti, oltre a una commissione d'inchiesta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorpresa sorpresissima sorpresa, per un mero problema tecnico ora risolto dalla preposta Commissione, erano saltati i 19 punti di Bulk (salvo) gli ottimi 25 di @poli, gli straordinari 28 di @Sepolfar a ridosso del podio, ma soprattutto i 34 di @mario-manzanese VINCITORE A MANI BASSE con Cip e Kurgan sul podio secondi a pari merito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Chiedo il riconteggio dei voti, oltre a una commissione d'inchiesta ?

Letta la tua "protesta" ho provato a fare i tuoi conteggi perchè mi pareva fossi andato bene con Inter e Atalanta al posto giusto.... in realtà io ti conteggio solo 22 punti contro i 27 che ti ha attribuito Gimmi. Fortuna che @gimmi mi pare faccia lo statistico e con i numeri dovrebbe bazzicarci bene! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gimmi ha scritto:

Sorpresa sorpresissima sorpresa, per un mero problema tecnico ora risolto dalla preposta Commissione, erano saltati i 19 punti di Bulk (salvo) gli ottimi 25 di @poli, gli straordinari 28 di @Sepolfar a ridosso del podio, ma soprattutto i 34 di @mario-manzanese VINCITORE A MANI BASSE con Cip e Kurgan sul podio secondi a pari merito!!

Che percentuale di affidabilità hanno i tuoi conteggi attuali? Ti confermo i miei 34 (29+5), a me CIP viene 30 senza bonus, Lupo 22 e non comprendo dove forse sbaglio io...  il resto non ho calcolato.. mi interessava come gioco mica vincere!  Non ci credo di aver vinto... prova a rivedere se qualcuno ha fatto più di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Sorpresa sorpresissima sorpresa, per un mero problema tecnico ora risolto dalla preposta Commissione, erano saltati i 19 punti di Bulk (salvo) gli ottimi 25 di @poli, gli straordinari 28 di @Sepolfar a ridosso del podio, ma soprattutto i 34 di @mario-manzanese VINCITORE A MANI BASSE con Cip e Kurgan sul podio secondi a pari merito!!

Come primo tentativo mi ritengo soddisfatto?, peccato per aver mancato il podio 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

Che percentuale di affidabilità hanno i tuoi conteggi attuali? Ti confermo i miei 34 (29+5), a me CIP viene 30 senza bonus, Lupo 22 e non comprendo dove forse sbaglio io...  il resto non ho calcolato.. mi interessava come gioco mica vincere!  Non ci credo di aver vinto... prova a rivedere se qualcuno ha fatto più di me!

Lupo ha preso anche i primi 4 in Champions, 22+5 quindi.

Comunque rifarò tutti i calcoli con calma al PC, oggi avevo tempi strettissimi. Pubblicherò la classifica ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, gimmi ha scritto:

Lupo ha preso anche i primi 4 in Champions, 22+5 quindi.

Comunque rifarò tutti i calcoli con calma al PC, oggi avevo tempi strettissimi. Pubblicherò la classifica ufficiale.

Hai ragione... Non ricordavo quel bonus!
Probabilmente avrai già fatto tutto correttamente e ti erano solo sfuggiti un pò di pronostici per problemi di visualizzazione. Mi pare così strano di aver fatto più punti di tutti....  forse meritava un bonus di 5 punti anche la vincente del Campionato, ora presa piena vale 3 punti come sedicesima.
Grazie dei conteggi che hai fatto e della spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×