Vai al contenuto

Serie C 2020-2021, Girone B


Messaggi raccomandati

13 ore fa, andyball ha scritto:

.......

Se dico che la nostra rosa costa tre o quattro volte quella del Matelica esagero ? 

.......

e dunque ? di quanto è superiore il budget della Juve rispetto a quello di Crotone e Benevento con cui ha pareggiato ?

e nel basket quanti campionati ha buttato via Milano con un budget 3 volte superiore a chiunque altro ?

quante CL hanno vinto il City e il PSG degli sceicchi ?

criterio più balordo per definire un pronostico penso non esista, in campo ci vanno i giocatori non il loro conto in banca

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, pinot ha scritto:

e dunque ? di quanto è superiore il budget della Juve rispetto a quello di Crotone e Benevento con cui ha pareggiato ?

e nel basket quanti campionati ha buttato via Milano con un budget 3 volte superiore a chiunque altro ?

quante CL hanno vinto il City e il PSG degli sceicchi ?

criterio più balordo per definire un pronostico penso non esista, in campo ci vanno i giocatori non il loro conto in banca

Manca la frase della nonna, la palla è rotonda. 

Scusa eh, ma mi sono proprio rotto le palle. Meglio che imposti la traduzione automatica per chi mi legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca la frase della nonna, la palla è rotonda. 
Scusa eh, ma mi sono proprio rotto le palle. Meglio che imposti la traduzione automatica per chi mi legge.
Aggiungerei....Football is a simple game; 22 men chase a ball for 90 minutes and at the end, the Germans win.....ma noi siamo austro-ungarici

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Genzo ha scritto:

Aggiungerei....Football is a simple game; 22 men chase a ball for 90 minutes and at the end, the Germans win.....ma noi siamo austro-ungarici

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Copyright Gary Lineker.

Comunque fra amici stemo organizzando caroselli de auto per domenica in caso strappassimo un pareggio al Matelica...i grandi risultati va celebradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, andyball ha scritto:

Comunque fra amici stemo organizzando caroselli de auto per domenica in caso strappassimo un pareggio al Matelica...i grandi risultati va celebradi.

Matelica evidentemente per te vuol dire squadra di sfigati e punti obbligatori comunque sia, anche senza mezza squadra, perché si chiama Matelica e noi siamo la Triestina.

Ragionamento rispettabile come tutti, che del resto applichi spesso anche alla Juve.

La vedo diversamente.

Hanno giocato in settimana e questo può essere un piccolo vantaggio per noi, ma visto che saranno pressoché al completo, che in classifica dopo quattro mesi sono sostanzialmente dove siamo noi e che a Trieste ci hanno già battuti, io la prendo con le pinze e sono sicuro che lo fa anche Pillon.

Naturalmente mi auguro vivamente che tu abbia invece ragione e che si riveli una passeggiata.

Tendo a dubitarne, ma dirà il campo.... :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Matelica evidentemente per te vuol dire squadra di sfigati e punti obbligatori comunque sia, anche senza mezza squadra, perché si chiama Matelica e noi siamo la Triestina.

Ragionamento rispettabile come tutti, che del resto applichi spesso anche alla Juve.

La vedo diversamente.

Hanno giocato in settimana e questo può essere un piccolo vantaggio per noi, ma visto che saranno pressoché al completo, che in classifica dopo quattro mesi sono sostanzialmente dove siamo noi e che a Trieste ci hanno già battuti, io la prendo con le pinze e sono sicuro che lo fa anche Pillon.

Naturalmente mi auguro vivamente che tu abbia invece ragione e che si riveli una passeggiata.

Tendo a dubitarne, ma dirà il campo.... :)

 

Per la centesima volta: mai parlato di fare una passeggiata.

Più volte detto invece, di partita da vincere assenze o meno e di un atteggiamento iniziale che dovrà essere diverso da Mantova.

Questo sempre se crediamo di essere almeno una delle 4 squadre migliori di questo girone, e mi auguro proprio sia cosi'.

Sono rimasto deluso domenica perché volevo vedere una squadra determinata e rabbiosa a causa di un passo falso inaspettabile. Lo sarei di più domenica sera perché almeno per me, il Matelica non vale il Mantova.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, andyball ha scritto:

Per la centesima volta: mai parlato di fare una passeggiata.

Più volte detto invece, di partita da vincere assenze o meno e di un atteggiamento iniziale che dovrà essere diverso da Mantova.

Questo sempre se crediamo di essere almeno una delle 4 squadre migliori di questo girone, e mi auguro proprio sia cosi'.

Sono rimasto deluso domenica perché volevo vedere una squadra determinata e rabbiosa a causa di un passo falso inaspettabile. Lo sarei di più domenica sera perché almeno per me, il Matelica non vale il Mantova.

 

Comprendo bene, solo che:

1. Il Matelica vale il Mantova non perché lo dico io, ma perché dopo diciannove partite direi che lo dicono i risultati e la classifica.

E almeno di quelli credo sia corretto prendere atto, altrimenti vale tutto.

2. Al completo siamo certamente fra le quattro squadre migliori del campionato, non ho dubbi su questo, e lo rimarremmo anche con quel paio di assenze fisiologiche che fanno naturalmente parte del gioco e capitano a chiunque 

Ma non se togli tutti insieme Ioime, Capela, Giorico, Rizzo, Litteri, Struna e Paulinho, hai appena colto l'occasione di cedere Lodi e devi far giocare Calvano coi problemi, Procaccio fermo da sei mesi e Gomez appena rientrato perché altri affidabili a questo punto non ne hai.

In queste condizioni, che mi rendo conto molti tifosi liquidino alla voce scuse e non so cosa farci, sei quel che la classifica dice che sei.

E la classifica dice che siamo ottavi.

Che valiamo di più, al completo o quasi, non ho il minimo dubbio, ma di cosa significhi essere al completo fin qua non abbiamo mai avuto idea.

3..Se per atteggiamento intendi pronti-via e andiamo all'assalto, credo sia esattamente quel che sperano i nostri avversari, e che è successo tre mesi fa a Trieste (te lo dico perche c'ero e l'ho vista).

Ovvero che noi attaccavamo e loro mettevano uno davanti alla porta (nostra) tutte le volte che ripartivano.

4. Chiaro che sarebbe augurabile vincere, ma prima ci rendiamo conto che affrontiamo una squadra che oggi vale la nostra (anche se non in senso assoluto, ovviamente, ma è oggi che si gioca) e secondo me meglio è.

E se si vince non farò i caroselli per strada ma sarò parecchio contento, perché purtroppo non è scontato proprio per nulla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una considerazione sul punto 1.

Anche in serie A, dopo 18 giornate, Spezia e Fiorentina hanno gli stessi punti.

Ora, se mi dici seriamente che effettivamente quelle due squadre a livello di rosa e 11 titolare si equivalgono...

Il Matelica era partito a razzo come fece il Renate tre anni fa. Magari vale di più e confermerà fino alla fine questa posizione in classifica. Per me lo troverai più in basso del Mantova e ben al di sotto del centroclassifica. Staremo a vedere.

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, andyball ha scritto:

Solo una considerazione sul punto 1.

Anche in serie A, dopo 18 giornate, Spezia e Fiorentina hanno gli stessi punti.

Ora, se mi dici seriamente che effettivamente quelle due squadre a livello di rosa e 11 titolare si equivalgono...

Il Matelica era partito a razzo come fece il Renate tre anni fa. Magari vale di più e confermerà fino alla fine questa posizione in classifica. Per me lo troverai più in basso del Mantova e ben al di sotto del centroclassifica. Staremo a vedere.

Lo Spezia vale la Fiorentina, in questo momento.

È curioso, diamo valore assoluto a manifestazioni come il mondiale, dove l'esito è appeso a un sorteggio favorevole o al verdetto di una singola partita finita magari ai rigori, e mettiamo in discussione quello di un torneo dove ognuno ha disputato 19 partite in cui ha affrontato tutti gli altri, per di più senza neanche il fattore campo.

Nel frattempo, si è fatto male anche Lambrughi.

Magari siamo ancora più favoriti...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Mi saria piuttosto per un'estate impegnada a non costruir una squadra con una media d'età de 75 anni, pescando fra gli scarti con problemi fisici de squadre de B. 

Magari aiutassi... 

Questo sicuro, ma fra gli assenti di domani i bolliti o presunti tali non son sono poi molti....

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Mi saria piuttosto per un'estate impegnada a non costruir una squadra con una media d'età de 75 anni, pescando fra gli scarti con problemi fisici de squadre de B. 

Magari aiutassi... 

beh ma ultimamente l'unico arrivato che si sapeva essere perennemente infortunato era litteri..o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, forest ha scritto:

Questo sicuro, ma fra gli assenti di domani i bolliti o presunti tali non son sono poi molti....

Beh, oddio.

Lambrughi, Litteri, Calvano non sono in grande salute da diverso tempo. Per non parlare di Maracchi e Sarno. Lo stesso Struna non è di primo pelo. Gente che si porta avanti infortuni e difficolta fisiche da anni. 

Poi ci sono le squalifiche e gli infortunati traumatici, Procaccio e Paulinho e Capela. 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Lo Spezia vale la Fiorentina, in questo momento.

È curioso, diamo valore assoluto a manifestazioni come il mondiale, dove l'esito è appeso a un sorteggio favorevole o al verdetto di una singola partita finita magari ai rigori, e mettiamo in discussione quello di un torneo dove ognuno ha disputato 19 partite in cui ha affrontato tutti gli altri, per di più senza neanche il fattore campo.

Nel frattempo, si è fatto male anche Lambrughi.

Magari siamo ancora più favoriti...

Beh, effettivamente è incredibile.

Ricorderemo quest'ansia come quella degli infortuni in serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Beh, oddio.

Lambrughi, Litteri, Calvano non sono in grande salute da diverso tempo. Per non parlare di Maracchi e Sarno. Lo stesso Struna non è di primo pelo. Gente che si porta avanti infortuni e difficolta fisiche da anni. 

Poi ci sono le squalifiche e gli infortunati traumatici, Procaccio e Paulinho e Capela. 

Piano però a fare di tutta l'erba un fascio.

Ci posso stare con Calvano, che comunque ha 13 presenze.

Anche con Litteri, che ha una discreta storia di infortuni.

Ma Lambrughi cosa c'entra, quante gare ha saltato per infortunio?

E Ioime?

Gomez?

Procaccio?

Paulinho?

Rizzo?

Struna ha trent'anni....

Io concordo con te sul fatto che qualche acquisto è stato azzardato, ma una simile orda di problemi in aggiunta a 13 contagi direi che non ha precedenti ..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, forest ha scritto:

Piano però a fare di tutta l'erba un fascio.

Ci posso stare con Calvano, che comunque ha 13 presenze.

Anche con Litteri, che ha una discreta storia di infortuni.

Ma Lambrughi cosa c'entra, quante gare ha saltato per infortunio?

E Ioime?

Gomez?

Procaccio?

Paulinho?

Rizzo?

Struna ha trent'anni....

Io concordo con te sul fatto che qualche acquisto è stato azzardato, ma una simile orda di problemi in aggiunta a 13 contagi direi che non ha precedenti ..

 

È indubbio, forest. 

Ma che Maracchi e Lambrughi non siano in perfette condizioni fisiche lo si sapeva da tempo. 

Calvano ha 13 presenze ma dopo 60 minuti ha la lingua fin sotto le ginocchia. E ha 27 anni. Segno che non riesce ad allenarsi con costanza. 

Struna ha problemi muscolari ogni anno. Basta leggere la sua scheda su transfertmarkt. 

Ioime è sfiga. 

Paulinho e Procaccio ne ho già parlato. Se uno salta e cadendo parte la caviglia o si gira e salta un legamento ci può stare a qualsiasi età. Spiace, ma capita. 

Diciamo che non ha precedenti, senza dubbio. Anche perché una pandemia mondiale non si registra dal 1918 e all'epoca manco esistevamo. 

Rimane il fatto che se fai una squadra vecchia la propensione all'infortunio è più probabile. Se poi i pochi 'ancora non anzianissimi' sono predisposti al problemino, non aiuta, diciamo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ndocojo ha scritto:

È indubbio, forest. 

Ma che Maracchi e Lambrughi non siano in perfette condizioni fisiche lo si sapeva da tempo. 

Calvano ha 13 presenze ma dopo 60 minuti ha la lingua fin sotto le ginocchia. E ha 27 anni. Segno che non riesce ad allenarsi con costanza. 

Struna ha problemi muscolari ogni anno. Basta leggere la sua scheda su transfertmarkt. 

Ioime è sfiga. 

Paulinho e Procaccio ne ho già parlato. Se uno salta e cadendo parte la caviglia o si gira e salta un legamento ci può stare a qualsiasi età. Spiace, ma capita. 

Diciamo che non ha precedenti, senza dubbio. Anche perché una pandemia mondiale non si registra dal 1918 e all'epoca manco esistevamo. 

Rimane il fatto che se fai una squadra vecchia la propensione all'infortunio è più probabile. Se poi i pochi 'ancora non anzianissimi' sono predisposti al problemino, non aiuta, diciamo così. 

Ma sì, alla fine siamo d'accordo.

Anche sulla pandemia, ma pure qua a chi uno, a chi tre e a chi tredici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, forest ha scritto:

Ma sì, alla fine siamo d'accordo.

Anche sulla pandemia, ma pure qua a chi uno, a chi tre e a chi tredici.....

Sulla Pandemia ho una mia idea, Vida anche per la A: da qui a giugno il giro, più o meno grave a livello numerico, toccherà a tutti. 'Meglio' prima che dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×