Vai al contenuto

Serie C 2020-2021, Girone B


Messaggi raccomandati

22 minuti fa, ake ha scritto:

Feralpisalò. Modena. 0-1. No ghe voleva

beh, non è che la Feralpi giochi per salvarsi....

è una concorrente per il 5° posto, al momento, ora ha 4 punti di meno con una partita da recuperare

finora è sempre stata davanti a noi, ora sta dietro e mi pare una buona notizia

terrei d'occhio il Cesena che ha 4 punti di meno ma ben 3 partite da recuperare

una sola di queste è facile con il Gubbio, ammesso che esistano partite facili, le altre 2 sono con Perugia e Feralpi, un ottimo scontro diretto in cui si porteranno via punti 

riuscire a rosicchiare ancora qualcosa sul Sudtirol avendo lo scontro diretto al Rocco non sarebbe male

per me Padova e Perugia si giocano il 1° posto in una volata finale, Modena favorito per il 3° posto sul Sudtirol che potrebbe essere avvicinato dal trio Triestina Cesena Feralpi

poi è chiaro che finirà in modo totalmente diverso....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, pinot said:

beh, non è che la Feralpi giochi per salvarsi....

è una concorrente per il 5° posto, al momento, ora ha 4 punti di meno con una partita da recuperare

finora è sempre stata davanti a noi, ora sta dietro e mi pare una buona notizia

terrei d'occhio il Cesena che ha 4 punti di meno ma ben 3 partite da recuperare

una sola di queste è facile con il Gubbio, ammesso che esistano partite facili, le altre 2 sono con Perugia e Feralpi, un ottimo scontro diretto in cui si porteranno via punti 

riuscire a rosicchiare ancora qualcosa sul Sudtirol avendo lo scontro diretto al Rocco non sarebbe male

per me Padova e Perugia si giocano il 1° posto in una volata finale, Modena favorito per il 3° posto sul Sudtirol che potrebbe essere avvicinato dal trio Triestina Cesena Feralpi

poi è chiaro che finirà in modo totalmente diverso....

Credo che iera meio in pareggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, gimmi ha scritto:

Non riesco a fare a meno di tifare sempre il pari negli scontri tra le squadre che ci stanno sopra.. finché la matematica non  me lo impedisce.

posso essere d'accordo

il mio " tifo " per il Padova deriva dal fatto che loro a +11 e rinforzati in modo notevole dal mercato di gennaio ( 14 gol in 3 partite ! ) sono in tutta evidenza irraggiungibili

mentre il Sudtirol sta a +6 ma in 2 giornate gli abbiamo rosicchiato 5 punti

appare in leggera frenata, forse passeggera perchè la squadra è forte e continua ma abbiamo visto a BZ che la differenza di valori è minima

per cui una loro sconfitta in concomitanza anche con un nostro pareggio a VR ci consentirebbe di limare ulteriormente il distacco

poi 'è chiaro sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, domenica perdiamo e loro vincono ci ritroviamo a -9 e festa finita

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pinot ha scritto:

posso essere d'accordo

il mio " tifo " per il Padova deriva dal fatto che loro a +11 e rinforzati in modo notevole dal mercato di gennaio ( 14 gol in 3 partite ! ) sono in tutta evidenza irraggiungibili

mentre il Sudtirol sta a +6 ma in 2 giornate gli abbiamo rosicchiato 5 punti

appare in leggera frenata, forse passeggera perchè la squadra è forte e continua ma abbiamo visto a BZ che la differenza di valori è minima

per cui una loro sconfitta in concomitanza anche con un nostro pareggio a VR ci consentirebbe di limare ulteriormente il distacco

poi 'è chiaro sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, domenica perdiamo e loro vincono ci ritroviamo a -9 e festa finita

Sono tutto sommato d'accordo.. Se iniziamo finalmente ad avere una certa continuità che non sembra una possibilità così remota dopo 13 punti in cinque partite, credo che riprendere Modena e Sudtirol sia tutto sommato alla nostra portata e d'altronde negli scontri diretti si è visto che come squadra non ci sono superiori nei canarini nè gli altoatesini. 

Per cui ok che è figo se quelle sopra pareggiano come dice giustamente gimmi finché la matematica non ci condanna, ma se il Padova batte il Sudtirol non mi strappo le vesti ecco... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste valutazioni andrebbero fatte in ottica playoff più che su un ormai improbabile primo posto

E cioè : a noi conviene di più che arrivi primo il Padova o il Perugia ? 

È una risposta difficile al momento...il Padova non è più quello da noi affrontato a dicembre, il Perugia ha alcuni giocatori del tutto fuori categoria

Nell' attesa, il risultato che auspico a Bolzano è un pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×