Vai al contenuto

Serie C 2020-2021, Girone B


Messaggi raccomandati

bè quando sostenevo che il Perugia avesse una rosa che non centrava nulla con le altre del girone alcuni non erano d'accordo visto il brutto inizio tutto sommato(ma loro hanno finito il playout di B praticamente a metà agosto) tempo di trovare i giusti meccanismi, preparazione atletica decente e i valori sono venuti fuori ovviamente, dopo averli battuti qua a dicembre hanno fatto ben 25 punti su 27(0-0 a Fano altrimenti era punteggio pieno), il 7 marzo ce padova-perugia che probabilmente si giocheranno il primo posto fino alla fine.

Certo è un peccato averli battuti qua ed essere comunque lontanissimi dai primi posti...

Sulla Sambenedettese bè si sapeva che con quella proprietà sarebbe stato un circo.

ps, intanto Padova-Cesena termina 0-0

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

La serie C può essere divertente, in Carpi-Fermana 0-0 (visti gli ultimi 20') quattro rigori sbagliati/parati, di cui l'ultimo da parte del nostro indimenticato ex Ferretti, che calcia il rigore con la stessa flemma con cui corre ?

e sarno gaverà ciapado de lui ahhahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

bè quando sostenevo che il Perugia avesse una rosa che non centrava nulla con le altre del girone alcuni non erano d'accordo visto il brutto inizio tutto sommato(ma loro hanno finito il playout di B praticamente a metà agosto) tempo di trovare i giusti meccanismi, preparazione atletica decente e i valori sono venuti fuori ovviamente, dopo averli battuti qua a dicembre hanno fatto ben 25 punti su 27(0-0 a Fano altrimenti era punteggio pieno), il 7 marzo ce padova-perugia che probabilmente si giocheranno il primo posto fino alla fine.

Certo è un peccato averli battuti qua ed essere comunque lontanissimi dai primi posti...

Sulla Sambenedettese bè si sapeva che con quella proprietà sarebbe stato un circo.

ps, intanto Padova-Cesena termina 0-0

vista padova vs cesena Pillon dovrebbe far vedere ai suoi giocatori come si combatte e magari il Cesena poteva anche il colpaccio...nn penso abbiano un budget spropositato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

El Cesena fa pari a Padova e xe a 41 punti con 4 partite da recuperare...con 4 pareggi anche lori ne passa...

ho appena finito di guardare il 2° tempo della partita

non so come sia stato il 1° ma per quanto visto il pari sta stretto al Cesena che ha avuto almeno 2 clamorose occasioni da gol

partita che ha confermato l'impressione avuta nel match con il Carpi, il Cesena gioca davvero un bellissimo calcio

ha gente giovane, con gamba, alcuni molto veloci orchestrati alla perfezione da Di Gennaro che in panchina ha un'alternativa di lusso come Petterman

in più Bortolussi farà una bella carriera anche nella categoria superiore

non mi meraviglierei che seguissero le orme della Reggiana nei PO

il PD alle prese con 2 squadre forti come Sudtirol e Cesena ha palesato limiti che non mi aspettavo

è un collage di ottimi giocatori ma non so come sia l'ambiente, li ho visti più di una volta mandarsi in mona per scelte sbagliate e in panchina hanno un isterico come Mandorlini

mi pare manchino di una prima punta del livello di Bortolussi o Melchiorri

stamattina avevo visto gli highlights del Perugia, una squadra che quando conquista palla parte a velocità supersonica con genete che ha gamba da categoria superiore

vedere il Cesena dopo aver visto l'Unione è stata una sorta di autoflagellazione, impressionante la differenza di velocità fra le 2 squadre, a noi manca totalmente gente capace di cambio di ritmo e attaccanti che alla velocità uniscano una tecnica decente

vedere Steffè poi dopo Calvano e Rizzo è una sofferenza ulteriore  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, rudy ha scritto:

vista padova vs cesena Pillon dovrebbe far vedere ai suoi giocatori come si combatte e magari il Cesena poteva anche il colpaccio...nn penso abbiano un budget spropositato

l'allenatore centra poco per me, ma siamo sempre li e non voglio ribadirlo ogni volta.

Sono una squadra giovane e in C questo conta tantissimo, poi vabbè cedere Steffè per me è stato un errore grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

l'allenatore centra poco per me, ma siamo sempre li e non voglio ribadirlo ogni volta.

Sono una squadra giovane e in C questo conta tantissimo, poi vabbè cedere Steffè per me è stato un errore grave.

condivido e aggiungo: cedere Steffè per pigliare Rizzo??? e potremmo andare avanti ma poi MM si arrabbia....

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, pinot ha scritto:

ho appena finito di guardare il 2° tempo della partita

non so come sia stato il 1° ma per quanto visto il pari sta stretto al Cesena che ha avuto almeno 2 clamorose occasioni da gol

partita che ha confermato l'impressione avuta nel match con il Carpi, il Cesena gioca davvero un bellissimo calcio

ha gente giovane, con gamba, alcuni molto veloci orchestrati alla perfezione da Di Gennaro che in panchina ha un'alternativa di lusso come Petterman

in più Bortolussi farà una bella carriera anche nella categoria superiore

non mi meraviglierei che seguissero le orme della Reggiana nei PO

il PD alle prese con 2 squadre forti come Sudtirol e Cesena ha palesato limiti che non mi aspettavo

è un collage di ottimi giocatori ma non so come sia l'ambiente, li ho visti più di una volta mandarsi in mona per scelte sbagliate e in panchina hanno un isterico come Mandorlini

mi pare manchino di una prima punta del livello di Bortolussi o Melchiorri

stamattina avevo visto gli highlights del Perugia, una squadra che quando conquista palla parte a velocità supersonica con genete che ha gamba da categoria superiore

vedere il Cesena dopo aver visto l'Unione è stata una sorta di autoflagellazione, impressionante la differenza di velocità fra le 2 squadre, a noi manca totalmente gente capace di cambio di ritmo e attaccanti che alla velocità uniscano una tecnica decente

vedere Steffè poi dopo Calvano e Rizzo è una sofferenza ulteriore  

Resta da dire solo che a Cesena abbiamo vinto.

E qua anche.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, forest ha scritto:

Resta da dire solo che a Cesena abbiamo vinto.

E qua anche.

resta da dire che là abbiamo vinto alla seconda giornata di campionato

e qua a loro mancava mezza squadra e abbiamo vinto grazie a 2 probabili errori dell'arbitro

è una replica che non mi pare appropriata

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, rudy ha scritto:

suona un poco riduttivo, scusami

Possibile, ma è un dato di fatto.

Il Cesena sarà fortissimo, giovane, interessante e spumeggiante, e a parte l'ironia e gli scherzi è veramente un'ottima squadra.

Che da noi le ha prese.

Sia qua, che là.

 

Modificato da forest
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, rudy ha scritto:

condivido e aggiungo: cedere Steffè per pigliare Rizzo??? e potremmo andare avanti ma poi MM si arrabbia....

ma che si arrabbi, capirai

poi che Steffè non potesse più rimanere per " incompatibilità ambientale " mi pare assodato e non serve ritornarci su

ma abbiamo perso un buon giocatore, giovane, triestino e motivato e al suo posto abbiamo preso 2 giocatori che non lo valgono 

parere personale, s'intende

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, pinot ha scritto:

resta da dire che là abbiamo vinto alla seconda giornata di campionato

e qua a loro mancava mezza squadra e abbiamo vinto grazie a 2 probabili errori dell'arbitro

è una replica che non mi pare appropriata

Magari non lo è, ma allora dobbiamo metterci d'accordo.

Se nei giudizi su di noi la sfortuna non esiste, gli infortuni sono alibi, il Covid capita a tutti ecc.ecc., io lo accetto se vale per tutti.

E se vale per tutti, vale anche per il Cesena.

Se invece, e io lo sai che concordo con te, ci spingiamo un pelo più in là, allora la.Triestina oggi è una buona squadra che ha giocato male una partita.

E anche l'Arezzo è una buona squadra, e non "l'ultima in classifica".da asfaltare con comodo.

O analizziamo o guardiamo i risultati, basta decidersi.

Se guardiamo solo i risultati, col Cesena sono sei punti.

Se analizziamo, allora è ridicolo far passare l'Arezzo per quel che non è....

Detto questo, oggi male e lo abbiamo detto tutti, ma sono pur sempre 16 punti in 7 gare dopo il mercato.

Non proprio una schifezza, ecco....

 

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, pinot ha scritto:

ma che si arrabbi, capirai

poi che Steffè non potesse più rimanere per " incompatibilità ambientale " mi pare assodato e non serve ritornarci su

ma abbiamo perso un buon giocatore, giovane, triestino e motivato e al suo posto abbiamo preso 2 giocatori che non lo valgono 

parere personale, s'intende

si esatto ma sai probabilmente Steffè stonava con il resto della squadra essendo un 96 e triestino doc.

poi sul fatto dei sei punti con il Cesena concordo con pinot.

perchè altrimenti dovremmo pure ricordare i ZERO punti con il temibilissimo Matelica che tanti manco sapevano in quale regione era...

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

dovremmo pure ricordare i ZERO punti con il temibilissimo Matelica che tanti manco sapevano in quale regione era...

Solo che non si capisce cosa c'entri il luogo di provenienza col saper giocare a calcio.

Infatti il Matelica lotta per i play-off

Mah, misteri...

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, forest ha scritto:

Solo che non si capisce cosa c'entri il luogo di provenienza col saper giocare a calcio.

Infatti il Matelica lotta per i play-off

Mah, misteri...

nulla ovviamente e mi sembrava si capisse dal messaggio ma forse non era così.

Semplicemente sottolineavo che sono una squadretta di un comune marchigiano che una marea di gente davvero nemmeno sapeva dove aveva sede questo club, tutto qua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

nulla ovviamente e mi sembrava si capisse dal messaggio ma forse non era così.

Semplicemente sottolineavo che sono una squadretta di un comune marchigiano che una marea di gente davvero nemmeno sapeva dove aveva sede questo club, tutto qua.

 

Verissimo, assolutamente.

Dicevo solo che non c'è rapporto necessario fra valore di una squadra e posto da cui arriva, non è un parametro attendibile.

Castel di Sangro, Cittadella e mille altre insegnano questo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, forest ha scritto:

Verissimo, assolutamente.

Dicevo solo che non c'è rapporto necessario fra valore di una squadra e posto da cui arriva, non è un parametro attendibile.

Castel di Sangro, Cittadella e mille altre insegnano questo.

ah bè ovvio Forest assolutamente, non parlarli del Cittadella poi che per me è un miracolo e un esempio da seguire per noi, club gestito in modo perfetto da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

nulla ovviamente e mi sembrava si capisse dal messaggio ma forse non era così.

Semplicemente sottolineavo che sono una squadretta di un comune marchigiano che una marea di gente davvero nemmeno sapeva dove aveva sede questo club, tutto qua.

 

 

10 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ah bè ovvio Forest assolutamente, non parlarli del Cittadella poi che per me è un miracolo e un esempio da seguire per noi, club gestito in modo perfetto da anni.

Ah beh... Cittadella modello proprio ideale per una tifoseria come la nostra. 

Solo questo pomeriggio, tra forum e social, ho letto tifosi che buttano me**a su mensah dicendo che non bisognerebbe farlo giocare perché ha scelto il Pordenone, gente che ritiene inaccettabile pareggiare con L'Arezzo "perchè sono ultimi in classifica" e quindi sono due punti buttati via. 

E tu pensi si possa fare come a Cittadella qua? Beato te che sei così idealista. Modello adatto a una realtà come Cittadella, Pordenone, Chiavari, dove la gente (poca, una sparuta parte di popolazione) pensa alla squadra e ne parla due ore alla settimana e non settimane intere sui social e nei forum.

Vale per noi, ma vale anche per Bari, Catania, Padova, Perugia, Catanzaro. Ma vale anche in A, il Milan non potrà mai portare avanti un progetto come quello dell'Udinese o dell'Atalanta.

Dove c'è tanto pubblico si vuole il risultato, dove si vuole il risultato non c'è pazienza, e dove non c'è pazienza non si può lavorare coi giovani. Giusto o sbagliato, la realtà è questa. 

Senza tralasciare che l'ultima volta che il Cittadella era in C ha messo in piedi una corazzata senza badare a spese, quindi sto tanto decantato modello Cittadella in C non lo utilizzavano nemmeno loro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×