Vai al contenuto

Serie C 2020-2021, Girone B


Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Podemo sperar solo sulle disgrazie altrui... Certo che podevimo esser minimo quarti con tutti i punti che gavemo lasado per strada... Mah.. 

Mah, credo che ogni squadra possa recriminare. Attualmente questi siamo, 5/6 posto, niente di più, niente di meno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Noi non correremo, ma anche dietro non è che brillino. 

Si recupera un punto sul Modena, uno sulla feralpi, nessuno perso con tutte le altre 

Ottimo così

Sono d'accordo, sei pareggi consecutivi sono decisamente troppi ma sono pur sempre punti che magari qualcun altro non ha fatto. A proposito di 'anche dietro non è che brillino', nelle ultime 5 partite Feralpi e Samb entrambe 7 punti, con due sconfitte (quindi pure loro pochetti), Cesena addirittura 3 soli punti.

Per non dire di squadre che "dovrebbero" correre sempre, vista la loro classifica: Perugia 5 punti, come noi, e Modena addirittura 4, con tre sconfitte.

Modificato da MericordoMascheroni
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

5 posto proprio come ultima speranza, e comunque per quel che gavemo visto fin qua per  andar su sto anno dovessi succedere una concomitanza de fattori tale che penso sia più facile far una quaterna al lotto... Dopo per l'amor del cielo xe anche chi la vinzi una quaterna... 

No noi de sicuro. Stago giusto in quarto pian, addio mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando ai portieri, domenica c'è perugia sudtirol, se uno dei due vincerà si giocherà le residue chances di agganciare il padova (il pareggio potrebbe allontanarle entrambe). Queste due squadre sono un esempio di come i portieri ti possono cambiare una stagione, Fulignati ha sulla coscienza almeno 5 errori abbastanza grossolani, (l'ultimo quello di ieri a gubbio che ha consentito ai padroni di casa di andare in vantaggio dopo che il perugia l'aveva dominata fino a allora) che sono costati almeno 5/6 punti nella stagione, Poluzzi, almeno fino ad ora, ha avuto un rendimento eccezionale e quei 5/6 punti glieli ha fatti guadagnare

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere il mercato di gennaio ha fatto svoltare in positivo la stagione di Padova e Sudtirol

entrambe hanno pescato il giocatore di livello assoluto per la categoria, Voltan per i bolzanini e Chiricò per il PD

costantemente i migliori in campo si sono rivelati il valore aggiunto di cui le 2 squadre avevano bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Genzo ha scritto:

https://www.lanuovariviera.it/category/primo-piano/samb-arriva-lo-sfratto-per-alcuni-calciatori-maxi-lopez-sosterra-le-spese-della-trasferta-di-legnago/

Da qui ai panini in autostrada il passo è breve

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Tutto ampiamente previsto. 

Poveri lori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi non so se la storia sia vera

ma sembra che el socio sudcoreano gabbi chiesto a serafino "ma scusa, ma come te ga speso i soldi che te go dado?"

e lui ghe gabbi risposto "eh privacy, non te lo posso dir"

non so se xe vera ma xe molto divertente

 

ps: comunque giornalisti mainstream sambenedettesi con Serafino xe stai "paro paro" come i nostri con Pontrelli (salvo eccezzioni ovviamente). forsi lori addirittura peggiori

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Vista la situazion complimenti alla squadra per el campionato che sta fazendo

Beh i giogadori li ga

Se nel 2012 i nostri casini fossi vignudi fora qualche mese dopo come per lori, credo che con izzo, viotti, curiale etc fossimo rivadi tranquillamente ai playoff. El livello iera decisamente più basso de adesso

Disemo che botta e d'ambrosio in zavate xe un po' più forti de Cecchini e Cristiano Rossi diciottenni... 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, forest ha scritto:

Vedo ora che Fermo ha quattro volte gli abitanti di Matelica.

Quattro come le pere che anche il portiere della Fermana ha raccolto, dopo il suo collega del Padova.

Gimmi direbbe che è ancora lunga ma la salvezza è più vicina :)

 

 

anche 5....

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, forest said:

Vedo ora che Fermo ha quattro volte gli abitanti di Matelica.

Quattro come le pere che anche il portiere della Fermana ha raccolto, dopo il suo collega del Padova.

Gimmi direbbe che è ancora lunga ma la salvezza è più vicina :)

 

 

Io venerdi' ho descritto la Fermana come squadra solida e compatta che concede poco.

Di calcio non capisco nulla. Confermato.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire Matelica abbastanza impressionante, indubbiamente dato che dovevano solo salvarsi dopo aver battuto la capolista 4-1 ora viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, tanto non gliene frega niente.

Da rilevare cha hanno il secondo attacco del campionato, ma accompagnato dalla terza peggior difesa. Ad oggi ce li troviamo a due punti, speriamo che si diano un po' una calmata perché se finiscono il campionato come stanno andando rischiamo pure di terminare a pari punti (sempre che non arrivino anche davanti), ma in caso di arrivo a pari punti siamo leggermente sfavoriti negli scontri diretti... mi seccherebbe alquanto (a fronte di qualche forumista che potrebbe suicidarsi).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Mah, no xe niente de gior... Stavimo perdendo 2 a 0 con la Fermana... Questi ciapa 5 dal Matelica che continuo a ritener una onesta squadra e nulla più.. Vol dir che el livello xe piuttosto basso... 

Roberto24, scusa, go come l'impression che te rivi a veder sempre el bicer mezzo svodo. Ma sempre sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto Cesena - a 44 punti - con 3 partite da recuperare, potrebbe superarci solo infilando 3 vittorie. Con 2 vittorie e 1 pareggio andrebbe a pari punti con noi. Insomma per loro non e' semplicissimo.

Feralpi a -2 con un recupero da fare.

Per noi importante vincere con la Samb e non mollare la corsa dietro al Modena (+6).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×