Vai al contenuto

Serie C 2020-2021, Girone B


Messaggi raccomandati

spero de no...perchè go sempre avudo un certo apprezzamento su Zironelli (tanto xe che speravo vegnissi lui al primo anno de Milanese), penso sia un allenatore capace, posto che saria de veder come andaria ad integrarse con questa Samb

me lo ricordo ancora alla Sacilese che zogava davvero ben per l'epoca...

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

spero de no...perchè go sempre avudo un certo apprezzamento su Zironelli (tanto xe che speravo vegnissi lui al primo anno de Milanese), penso sia un allenatore capace, posto che saria de veder come andaria ad integrarse con questa Samb

me lo ricordo ancora alla Sacilese che zogava davvero ben per l'epoca...

concordo con ti, me gaveria fatto piaser vederlo da noi. Comunque abbastanza inspiegabile la Samb come valori xe dove pensava quasi tutti miga in zona retrocession!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, ake ha scritto:

Gubbio Triestina. Sabato 7 novembre alle 15.00

No al sabatoooo, no al sabatooo....? A parte i scherzi xe za la terza partida che i ne fa giogar al sabato,  va ben che i ga serado completamente el stadio...mah. I gavera' chiesto l'anticipo perché martedi gavemo la trasferta de champions a Monaco col Bayern...???, o forsi xe per esigenze televisive visto che domenica  alla stessa ora xe Liverpool Manchester City ? che magari eleven sport no perdi audience...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un ottimo Padova per tutti i 90 minuti. Soprattutto loro hanno Halfredsson, Ronaldo e Della Latta a centrocampo che fanno bene entrambe le fasi (magari Ronaldo un po' meno la fase difensiva).

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche io il Padova, classica squadra di Mandorlini: baricentro basso, tanta fisicità dietro ed in mezzo, abilità a sfruttare gli episodi, mi ricorda un po' la squadra che centrò la promozione con Bisoli.... Il punto è che certi allenatori mai verranno nei nostri lidi perché sanno che MM fa e disfa...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Genzo ha scritto:

Ho visto un ottimo Padova per tutti i 90 minuti. Soprattutto loro hanno Halfredsson, Ronaldo e Della Latta a centrocampo che fanno bene entrambe le fasi (magari Ronaldo un po' meno la fase difensiva).

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Ronaldo un po' meno la difensiva, ma il colpo secco sul malleolo lo lascia partire volentieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ake ha scritto:

Triestina imolese mercoledì 11 alle 15.00

Ciò ma i ga veramente rotto i coioni con sti orari!!! Alle 3  de mercoledi de solito la gente lavora, i gavera' pensado che tanto in stadio no se  pol andar, ma almeno uno podera' vederse la partida  su sta me**a de eleven sport in un orario tardo pomeridiano/serale?????Xe pazzesco ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×