Vai al contenuto

Serie C 2020-2021, Girone B


Messaggi raccomandati

7 ore fa, Scrooge ha scritto:

preferisco una squadra che ne ficca 3 al matelica e ogni tanto ne pareggia/perde qualcuna che un pordenone che vinceva sempre 1-0 risicato (che sarebbe il mio sogno per quanto riguarda la triestina)

io invece prediligo sempre il secondo caso, soprattutto se si vuole puntare ad andar su

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Scomparini ha scritto:

D'Orazio 2 gol decisivi, oggi in gran forma.
Cmq anche la Feralpi ha una buona squadra, soprattutto a centrocampo.

bè si sa eh, Scarsella e Carraro magari fossero qua, con Morosini che in C è top player e Gavioli promettente.

per me hanno il centrocampo migliore di tutto il girone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perugia bloccato dal Gubbio e Padova nuovamente sconfitto in uno scontro diretto. 

Credo sia sufficiente per dedurre che dopo 12 giornate certezze non ve ne sono e tutto è logicamente aperto.

Un tanto nella infondata speranza di non veder postate le abituali minchiate dei seguaci di Tafazzi se non dovessimo uscire da Gubbio coi tre punti.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

campionato super equilibrato, non sono riuscito a vedere alcuna partita in questo weekend, cercherò di recuperare in settimana se ho un po' di tempo. Feralpi comunque è un'ottima squadra, ha il centrocampo più forte dell'intera serie C, ci sta la sconfitta del Padova. Invece il SudTirol mi impressiona molto, squadra ben organizzata, compatta e con ottime individualità. Saranno rognosi e li troveremo fino alla fine. 

Comunque si sapeva che la vincente del campionato fosse una tra Perugia, Padova, SudTirol, Feralpi e noi, con Carpi e Modena che sono un gradino sotto, ma comunque due ottime squadre, e non mi soprenderebbero se arrivassero al primo posto perchè comunque li reputo molto forti. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica arriveremo ad un terzo del campionato e già da ora potremo tirare alcune conclusioni di questa prima parte del torneo. Rispetto agli altri anni appare evidente che la lotta al vertice riguarda al momento almeno sei sette squadre con nessuna fuga e di conseguenza abbassamento della eventuale quota promozione diretta, con due punti di media a partita sei al vertice. Certo bisogna vedere se questo equilibrio si manifesterà per il proseguo del campionato ma appare evidente che gli scontri diretti peseranno notevolmente sulla classifica. Il fattore campo al momento pare saltato vista la pandemia ma se l'equilibrio rimane e magari nella primavera le porte si aprirebbero ai tifosi e visto il nostro calendario magari sfide con Padova e Sudtirol in aprile con pubblico averle in casa potrebbe rappresentare un vantaggio sempre ammesso che l'equilibrio rimanga tale

Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi 2 anni limitandoci al nostro girone il finale di girone d'andata è quello che ha indirizzato la stagione

2 anni fa alla 12esima giornata la Ternana era prima con 24, la Fermana seconda con 23, il PN terzo con 22

noi avevamo 21 punti penalizzati di 1

alla fine del girone d'andata il PN aveva 37 punti, la Ternana 31, il Ravenna 30 e noi 29, gap che non è più stato colmato

l'anno scorso alla 12esima il Vicenza aveva 27 punti, il PD 26, il Sudtirol 25 e la Reggiana 23

alla 19esima Vicenza 45, Carpi 41, Reggiana 38, PD 36 e Sudtirol 35

come si può notare tremenda accelerata di Vicenza e del Carpi che addirittura le ha vinte tutte

mi aspetto che anche quest'anno nelle prossime 7 giornate ci sia la fuga di una o più squadre

stavolta punterei sul Sudtirol con un occhio di riguardo per il Perugia

Link al commento
Condividi su altri siti

Senz' altro una buona squadra il Sudtirol, ma la piu' fortunata che io ricordi da molti anni a questa parte

Quando nelle prime 12 ne vinci due a tavolino, ed entrambe in trasferta... ( per quanto conti il fattore campo in questo momento, s'intende)

Voglio dire che se è vero  che in un campionato buona e cattiva sorte si bilanciano, fossi in loro sarei un po' preoccupato...

 

Aggiuntina su Beccaro. Ieri a Modena è entrato nella ripresa e a detta della Gazzetta  " ha cambiato la partita " dando verve al centrocampo e colpendo pure una traversa. Sempre piu' convinto che siamo stati gli unici a non  saperlo impiegare nel ruolo giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, andyball ha scritto:

Senz' altro una buona squadra il Sudtirol, ma la piu' fortunata che io ricordi da molti anni a questa parte

Quando nelle prime 12 ne vinci due a tavolino, ed entrambe in trasferta... ( per quanto conti il fattore campo in questo momento, s'intende)

Voglio dire che se è vero  che in un campionato buona e cattiva sorte si bilanciano, fossi in loro sarei un po' preoccupato...

 

Aggiuntina su Beccaro. Ieri a Modena è entrato nella ripresa e a detta della Gazzetta  " ha cambiato la partita " dando verve al centrocampo e colpendo pure una traversa. Sempre piu' convinto che siamo stati gli unici a non  saperlo impiegare nel ruolo giusto...

Andy  io l'ho detto per  2 anni....mi ricordo seduto di fianco al padre ed allo zio di Beccaro a reggio Emilia quando perdemmo 3-1 e Pavanel  utilizzava  Beccaro  come tappabuchi.  I suoi parenti stretti lo consideravano un centrocampista avanzato da 4231.  A me il giocatore per forza corsa e tecnica non dispiaceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×