Vai al contenuto

Giochino Giro d'Italia 2020.


Messaggi raccomandati

1 ora fa, marcoc ha scritto:

Alvin scusa ma no xe che te ga scoperto l'acqua calda, qualsiasi ciclista che xe dal terzo posto in giu se ga gambe oggi devi provar assolutamente solo Keldermann pol star in attesa aspettando la crono finale ma la Sunweb xe obbligada oggi a farse veder

Oddio.mi Majka non lo go mai visto attacar per vinzer un grande giro..magari go poca memoria..eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Majka non xe ne Roglic ne Pogacar ma neppure Landa ma se ga la gamba anche oggi podesi attacar se non altro per tentar de andar sul podio, la mia era soltanto una tra virgolette critica sul fatto che se Nibali ga gamba attacca come go risposto qualsiasi ciclista soprattutto de quei de sto giro che nessun mi pare un campione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marcoc ha scritto:

Majka non xe ne Roglic ne Pogacar ma neppure Landa ma se ga la gamba anche oggi podesi attacar se non altro per tentar de andar sul podio, la mia era soltanto una tra virgolette critica sul fatto che se Nibali ga gamba attacca come go risposto qualsiasi ciclista soprattutto de quei de sto giro che nessun mi pare un campione

Per me dobbiamo abituarci al fatto che la generazione del 90 sti pian piano soccombendo di fronte alle generazioni successive..per questo sembra un giro strano..TGH  ha combattuto con Nibali al Tour of Alps, l'anno scorso...e con buoni risultati..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alvin66 ha scritto:

Per me dobbiamo abituarci al fatto che la generazione del 90 sti pian piano soccombendo di fronte alle generazioni successive..per questo sembra un giro strano..TGH  ha combattuto con Nibali al Tour of Alps, l'anno scorso...e con buoni risultati..

Su questo concordo, gavemo una svolta generazionale netta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la corsa deve farla la Ineos. I sunweb han tutto l'interesse a farla andare per via degli abbuoni. Geoghegan Hart costretto ad attaccare, Hindley non aspetta altro. Occhio a Pello Bilbao, non è fermo a cronometro e in salita in questo momento va forte, per me deve crederci, spero, per lo spettacolo, non si accontenti di un importante piazzamento. 

20a

1. P. Bilbao

2. Hindlay

3. G. Hart

Rosa: Hindley

Pronostico d'attacco sperando di raddrizzare il giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Riodario ha scritto:

Oggi la corsa deve farla la Ineos. I sunweb han tutto l'interesse a farla andare per via degli abbuoni. Geoghegan Hart costretto ad attaccare, Hindley non aspetta altro. Occhio a Pello Bilbao, non è fermo a cronometro e in salita in questo momento va forte, per me deve crederci, spero, per lo spettacolo, non si accontenti di un importante piazzamento. 

20a

1. P. Bilbao

2. Hindlay

3. G. Hart

Rosa: Hindley

Pronostico d'attacco sperando di raddrizzare il giro. 

Anche perche' con la classfica finale del Giro nessun fara' punti...forsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riodario ha scritto:

Bella tappa. Bellissimo duello. Bravi i giovani incluso Almeida. Bilbao proprio non ghe ne gaveva, non se ga accontentado.

 Bravo anche el nostro Giova80 che ipoteca el Giro.

te me la sta ciamando? ?

a parte gli scherzi bellissima tappa, mi ha fregato l'abbuono ad inizio salita, ero convinto fosse prima, ed infatti è stato bravissimo Hindley a rubare l'abbuono che l'ha portato alla maglia rosa. Ed a proposito, arrivare all'ultima tappa con due corridori praticamente con lo stesso tempo, incredibile, penso che una situazione simile sia la prima volta nella storia. Si deciderà tutto all'ultima curva, chi ne avrà di più vince, non dando per battuto comunque Kelderman che in crono lo vedo migliore rispetto ai primi due.

Onore a Nibali ma si vede che ormai è alla frutta. Mi aspettavo di più da Bello Bilbao, ed invece è spuntato Almeida, chissà che il prossimo anno non diventi un nome importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Giova80 ha scritto:

te me la sta ciamando? ?

a parte gli scherzi bellissima tappa, mi ha fregato l'abbuono ad inizio salita, ero convinto fosse prima, ed infatti è stato bravissimo Hindley a rubare l'abbuono che l'ha portato alla maglia rosa. Ed a proposito, arrivare all'ultima tappa con due corridori praticamente con lo stesso tempo, incredibile, penso che una situazione simile sia la prima volta nella storia. Si deciderà tutto all'ultima curva, chi ne avrà di più vince, non dando per battuto comunque Kelderman che in crono lo vedo migliore rispetto ai primi due.

Onore a Nibali ma si vede che ormai è alla frutta. Mi aspettavo di più da Bello Bilbao, ed invece è spuntato Almeida, chissà che il prossimo anno non diventi un nome importante.

No beh non te la stago ciamando, ma nella crono finale xe difficile far un pronostico troppo diverso... 

Oggi Almeida me ga piasso sai. El ga riciapa qualche punto visto che lo gavevo za bollado come sceriffo senza stella. 

Xe però ingeneroso considerar Nibali alla frutta. Lui sta seguendo un normale calo de prestazioni che partiva da un punto veramente molto alto. Discesa anche molto più lenta del previsto perché stemo parlando de un fuoriclasse a cui però se contrapponi oggi una generazion de campioncini che el tempo ne dirà se poderà diventar fuoriclasse al pari de Vincenzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Dario, ho sbagliato scrivendo alla frutta su Nibali, però mi aspettavo qualcosa di più da lui, se in classifica generale non si è mai visto, almeno in qualche tappa speravo di vederlo tra i primi, invece lui e Majka sono stati due delusioni sotto questo aspetto, sono andati su con il loro passo ma non hanno mai dato l'impressione di poter far qualcosa. Almeno Fugslang si è visto leggermente di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo 15 anni fa ha inziato a vincere tra  i prof.

14 anni fa ha vinto la sua prima corsa WT, tra l'altro poco adatta a lui.

11 anni fa era che battagliava con Contador,i Fratelli Schleck, Amstrong e Kloden sul Mont Ventoux, al Tour

10 anni fa vinceva il suo primo grande Giro.

Da allora in poi, due Giri,un Tour, una Sanremo, due Lombardia.

Intepretando le corse di un giorno o a tappe quasi sempre da protagonista.

Ci sta che oggi abdichi..

Magari senza troppa gloria.ma con dignita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×