Vai al contenuto

Triestina-Modena (mercoledì 7 ottobre ore 15.00)


Messaggi raccomandati

Per me si partirà con questo 11

Offredi
Rapisarda Tartaglia Ligi Brivio
Rizzo Lodi Giorico/Maracchi
Sarno Gomez Petrella

Dei nuovi forse Calvano ha più chance di entrare nel secondo tempo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Simioto ha scritto:

Terza di campionato, contro un Modena ben lanciato che al momento occupa il primo posto in classifica con due vittorie all'attivo (Gubbio e Vis Pesaro) 5 gol realizzati e uno subito. Vedremo in campo qualcuno tra i nuovi acquisti di ieri?

Teniamo presente una cosa...domenica il Modena ha vinto si 3-1, ma il risultato è maturato nel finale dopo che sull' 1-1 arbitro e segnalinee non hanno dato il gol del vantaggio alla Vis ( traversa e palla rimbalzata quasi sicuramente dentro)

Sono presumibilmente una squadra forte e quadrata, ma abbiamo tutto per vincere, anche incompleti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

me ricordo ben la partida del 30 Maggio 2009, in cui a un certo punto se semo messi a zogar a briscola in mezzo al campo ?

Per quel mi volutamente non son andado in stadio,savevo che la iera praticamente "venduda" quella partida, noi za salvi lori ghe serviva i 3 punti per salvarse...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

me ricordo ben la partida del 30 Maggio 2009, in cui a un certo punto se semo messi a zogar a briscola in mezzo al campo ?

E mi particolarmente quelle dei primi anni '80....quella vinta 2-0 l'anno della promozione con un gran gol de De Falco sulla copertina de TriesteSport in semi-rovesciata, la sensazionale punizione all'incrocio de Ascagni da posizione defilatissima nel 4-2 del 1982 che toglieva la promozion in B al Modena ( iero in mezzo a molti modenesi in gradinata sotto a un diluvio, e lori commentava la morte de Gilles Villeneuve a Zolder un paio de ore prima)ma anche lo 0-0 all'esordio in campionato nel 1980, tre mesi dopo l'infausto spareggio de Vicenza, dove una squadra che partiva favorita dopo una campagna acquisti importante ( Zandegu' e Mariani, coppia de punte, in primis) già rivelava in quella partida el motivo per cui saria rivada solo quarta, la sterilità offensiva....E in panchina iera Ottavio Bianchi, campione d'Italia con Maradona solo sette anni dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, andyball ha scritto:

E mi particolarmente quelle dei primi anni '80....quella vinta 2-0 l'anno della promozione con un gran gol de De Falco sulla copertina de TriesteSport in semi-rovesciata, la sensazionale punizione all'incrocio de Ascagni da posizione defilatissima nel 4-2 del 1982 che toglieva la promozion in B al Modena ( iero in mezzo a molti modenesi in gradinata sotto a un diluvio, e lori commentava la morte de Gilles Villeneuve a Zolder un paio de ore prima)ma anche lo 0-0 all'esordio in campionato nel 1980, tre mesi dopo l'infausto spareggio de Vicenza, dove una squadra che partiva favorita dopo una campagna acquisti importante ( Zandegu' e Mariani, coppia de punte, in primis) già rivelava in quella partida el motivo per cui saria rivada solo quarta, la sterilità offensiva....E in panchina iera Ottavio Bianchi, campione d'Italia con Maradona solo sette anni dopo

Presente anche mi...che bei anni...ierimo giovani!??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Roberto24 said:

Presente anche mi...che bei anni...ierimo giovani!??

Presente anche mi. Silenzio e tutti a bocca aperta. Semi rovescia ta perfetta. Me ricordo ancora il rumore della scarpa sul pallone. Poi boato. Grande de falco 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, andyball ha scritto:

E mi particolarmente quelle dei primi anni '80....quella vinta 2-0 l'anno della promozione con un gran gol de De Falco sulla copertina de TriesteSport in semi-rovesciata, la sensazionale punizione all'incrocio de Ascagni da posizione defilatissima nel 4-2 del 1982 che toglieva la promozion in B al Modena ( iero in mezzo a molti modenesi in gradinata sotto a un diluvio, e lori commentava la morte de Gilles Villeneuve a Zolder un paio de ore prima)ma anche lo 0-0 all'esordio in campionato nel 1980, tre mesi dopo l'infausto spareggio de Vicenza, dove una squadra che partiva favorita dopo una campagna acquisti importante ( Zandegu' e Mariani, coppia de punte, in primis) già rivelava in quella partida el motivo per cui saria rivada solo quarta, la sterilità offensiva....E in panchina iera Ottavio Bianchi, campione d'Italia con Maradona solo sette anni dopo

sembra una canzone di De Gregori :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, andyball ha scritto:

, la sensazionale punizione all'incrocio de Ascagni da posizione defilatissima nel 4-2 del 1982 che toglieva la promozion in B al Modena ( iero in mezzo a molti modenesi in gradinata sotto a un diluvio, e lori commentava la morte de Gilles Villeneuve a Zolder un paio de ore prima)...

Iero anche mi in stadio, ovviamente. Non cambia niente de niente, ma comunque Villeneuve iera morto in prova el giorno prima, a causa de un'incomprension con Jochen Mass che stava rientrando ai box lentamente mentre Gilles iera nel suo giro de qualifica.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Iero anche mi in stadio, ovviamente. Non cambia niente de niente, ma comunque Villeneuve iera morto in prova el giorno prima, a causa de un'incomprension con Jochen Mass che stava rientrando ai box lentamente mentre Gilles iera nel suo giro de qualifica.. 

Sicuro? 

Certamente l'incidente iera nelle prove, me lo ricordo...ma no 'l xe morto el giorno dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, andyball ha scritto:

E mi particolarmente quelle dei primi anni '80....quella vinta 2-0 l'anno della promozione con un gran gol de De Falco sulla copertina de TriesteSport in semi-rovesciata, la sensazionale punizione all'incrocio de Ascagni da posizione defilatissima nel 4-2 del 1982 che toglieva la promozion in B al Modena ( iero in mezzo a molti modenesi in gradinata sotto a un diluvio, e lori commentava la morte de Gilles Villeneuve a Zolder un paio de ore prima)ma anche lo 0-0 all'esordio in campionato nel 1980, tre mesi dopo l'infausto spareggio de Vicenza, dove una squadra che partiva favorita dopo una campagna acquisti importante ( Zandegu' e Mariani, coppia de punte, in primis) già rivelava in quella partida el motivo per cui saria rivada solo quarta, la sterilità offensiva....E in panchina iera Ottavio Bianchi, campione d'Italia con Maradona solo sette anni dopo

Bel post. Solo una precisazione el spareggio de Vicenza iera giugno 79, quindi la prima de campionato che te se ricordi iera un anno e tre mesi dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, stets ha scritto:

Bel post. Solo una precisazione el spareggio de Vicenza iera giugno 79, quindi la prima de campionato che te se ricordi iera un anno e tre mesi dopo.

Corretto, per quel che vale il mister post spareggio di Vicenza fu comunque il buon Vasco ( in continuità, sostituito a fine campionato da Varglien) Bianchi arrivo l'anno seguente 80/81..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×