Vai al contenuto

Allianz Trieste-Armani Exchange Milano (domenica 11 ottobre)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, ivoivo ha scritto:

Infatti, bisogna non solo vincere, ma anche cercare di farlo con buon margine per la differenza canestri che alla fine della RS può essere decisiva

io mi accontento di un +1 rubato a causa di una clamorosa svista arbitrale che ci regala 2 tl a tempo scaduto; confido di arrivare avanti nei punti a fine campionato senza bsogno di sommatorie negli scontri diretti così da avere tutte le belle all'Allianz Dome, finale scudetto compresa: sa che pienoni!!!!! tutta cassa in saccoccia per il prossimo mercato faraonico! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, a vanvera ha scritto:

io mi accontento di un +1 rubato a causa di una clamorosa svista arbitrale che ci regala 2 tl a tempo scaduto; confido di arrivare avanti nei punti a fine campionato senza bsogno di sommatorie negli scontri diretti così da avere tutte le belle all'Allianz Dome, finale scudetto compresa: sa che pienoni!!!!! tutta cassa in saccoccia per il prossimo mercato faraonico! 

Delle 2 cazzate penso che l'hai sparata più grossa tu, è più facile che la vinciamo di 15 piuttosto che gli arbitri  ce la regalino contro Milano ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Delle 2 cazzate penso che l'hai sparata più grossa tu, è più facile che la vinciamo di 15 piuttosto che gli arbitri  ce la regalino contro Milano ?

E forse anche che in finale si potranno avere i palazzetti pieni...putroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Delle 2 cazzate penso che l'hai sparata più grossa tu, è più facile che la vinciamo di 15 piuttosto che gli arbitri  ce la regalino contro Milano ?

già che c'ero ho voluto dare il più ampio spazio possibile alla fantasia, ammetto, però, con la svista di aver sconfinato nell'utopia

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la società ha fato retromarcia sui prezzi dei biglietti, adesso meno cari (e anche di molto in certi settori) rispetto alla partita con la Vanoli:

http://www.pallacanestrotrieste.it/news/173255593478/in-vendita-i-biglietti-per-il-big-match-dell-039-allianz-dome

Curva     € 20 (abbonati)/25 (non abbonati) ----> € 18/23

Tribune  € 40/50 ----> € 30/35

Parterre € 70/90 ----> € 40/45

Gold      € 70/90 ----> € 50/60

Vip         € 70/90 ----> € 60/80

SuperVip € 130/160 ----> € 120/140

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la società ha fato retromarcia sui prezzi dei biglietti, adesso meno cari (e anche di molto in certi settori) rispetto alla partita con la Vanoli:
http://www.pallacanestrotrieste.it/news/173255593478/in-vendita-i-biglietti-per-il-big-match-dell-039-allianz-dome
Curva     € 20 (abbonati)/25 (non abbonati) ----> € 18/23
Tribune  € 40/50 ----> € 30/35
Parterre € 70/90 ----> € 40/45
Gold      € 70/90 ----> € 50/60
Vip         € 70/90 ----> € 60/80
SuperVip € 130/160 ----> € 120/140

Ora sono prezzi onesti! Spero di poter andare al palazzetto, vediamo quale sarà il numero massimo di spettatori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Non dico che perdiamo sennò andyball mi manda una fatwa...

Almeno in questo caso il pronostico è difficilmente confutabile B--)

Penso che mai come quest'anno in stagione regolare Milano perdera' quando  "decide" di perdere.... Per noi chiaramente sarebbe stato meglio affrontarli dopo la trasferta a Mosca o Istanbul che dopo la partita in casa contro Villeurbanne...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, andyball ha scritto:

Almeno in questo caso il pronostico è difficilmente confutabile B--)

Penso che mai come quest'anno in stagione regolare Milano perdera' quando  "decide" di perdere.... Per noi chiaramente sarebbe stato meglio affrontarli dopo la trasferta a Mosca o Istanbul che dopo la partita in casa contro Villeurbanne...

Non farebbe molta differenza: se Milano volesse riuscirebbe a giocare anche le due partite contemporaneamente, con il roster infinito che si ritrova. E non mi pare che i panchinari siamo lì per sventolare asciugamani.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, andyball ha scritto:

Beh, 18 o 20 giocatori ancora non li hanno....

Comunque mi accontenterei di fare una bella figura, e di quella sono quasi convinto... Mi secca moltissimo il fatto di Henry per le partite successive.

Hai ragione, i "poverini" ne hanno solo 15. Più i 9 giovani del 2001 e 2002 che sono teoricamente in prima squadra, anche se effettivamente sventoleranno asciugamani...

Anche a me piacerebbe vedere una bella partita di Trieste, ma temo una prestazione più indirizzata a evitare ulteriori infortuni che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, luxor ha scritto:

Hai ragione, i "poverini" ne hanno solo 15. Più i 9 giovani del 2001 e 2002 che sono teoricamente in prima squadra, anche se effettivamente sventoleranno asciugamani...

Anche a me piacerebbe vedere una bella partita di Trieste, ma temo una prestazione più indirizzata a evitare ulteriori infortuni che altro.

Io invece penso che daremo tutto, non abbiamo nulla da perdere e con due vinte su due giocheremo a mente sgombra.

La vediamo all'opposto, non è nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Flaming ha scritto:


Ora sono prezzi onesti! Spero di poter andare al palazzetto, vediamo quale sarà il numero massimo di spettatori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riduzione dei prezzi dovuta anche all'apertura del secondo anello e delle sue tribune (o meglio distinti)

Comunque meglio così, i prezzi della prima erano folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita al limite dell'impossibile ma se gioca Henry possiamo giocarcela (e già questa è una notizia). L'importante è restare in partita , consapevoli che andremo sotto di 10 o più in alcuni momenti ma dovremo mantenere l'aggressività mentale e reggere l'urto. Come sempre la chiave sarà la difesa (aggressiva fin dalla loro rimessa con fasi di pressing) e onestamente non vorrei essere nei panni del nostro staff tecnico (proverei una zona "sporca" per gli esterni con Alviti e Doyle a tentare qualche raddoppio...ma potrebbero farci un c**o enorme da fuori...) . Dovremmo in teoria difendere come fossimo sempre sotto di 40....a tutto campo e alla morte. Ciò vuol dire grande fatica ed energia ma Alviti e Laquintana sono freschi..... Ma per i nostri giocare contro Milano dovrebbe essere un motivo di orgoglio e tutti hanno convenienza a fare bella figura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorenzo Magni ha scritto:

Partita al limite dell'impossibile ma se gioca Henry possiamo giocarcela (e già questa è una notizia). L'importante è restare in partita , consapevoli che andremo sotto di 10 o più in alcuni momenti ma dovremo mantenere l'aggressività mentale e reggere l'urto. Come sempre la chiave sarà la difesa (aggressiva fin dalla loro rimessa con fasi di pressing) e onestamente non vorrei essere nei panni del nostro staff tecnico (proverei una zona "sporca" per gli esterni con Alviti e Doyle a tentare qualche raddoppio...ma potrebbero farci un c**o enorme da fuori...) . Dovremmo in teoria difendere come fossimo sempre sotto di 40....a tutto campo e alla morte. Ciò vuol dire grande fatica ed energia ma Alviti e Laquintana sono freschi..... Ma per i nostri giocare contro Milano dovrebbe essere un motivo di orgoglio e tutti hanno convenienza a fare bella figura. 

Se gioca Henry ?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorenzo Magni ha scritto:

Spero di sì , che sia disponibile .... una "infrazione" al dito (per quello che è il mio ricordo di giocatore) non si recupera presto.....

La risonanza ha detto 4 settimane se va bene. Pensavo di essere l'unico ottimista!!!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×