Vai al contenuto

Legnago Triestina (domenica 11 ottobre ore 15)


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Non è andata così. 

Ma ormai è acqua passata. 

Ma allora diccelo tu perche'!  Io lo so e lo sa anche Forest (in ritiro spirituale) ma mi sono ripromesso di non dirlo perche' non e' corretto. Se vuole lo puo' dire la societa'.

Ma non e' che con Di Massimo cambiava moltissimo. Eventualmente solo se giocava al posto di Sarno.  Oggi sicuro sarebbe stato meglio.

Ma ti ripeto: oggi con Mensah a sinistra e Petrella a destra e Maracchi al posto di Lodi  a fine primo tempo saremmo stati 1-0 per noi.   Ma non ne ho alcun dubbio!! Ovvio che ci serviva Mensah in forma non acciaccato ovviamente. 

Oggi  se fai giocare  Sarno e non Petrella e fai giocare Lodi da fermo invece di Maracchi con Giorico centrale,   mancandoti ovviamente  anche  Mensah Procaccio e l'ostracizzato Gatto)  e metti due punte delle quali una al 20% della condizione (potenzialmente comunque molto  bravo Litteri) che ti obbliga la vera punta in forma a stare a sinistra, ti sei martellato i coglioni per far dispetto alla moglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardatevi l'intervista a Gautieri e provate ad analizzare il linguaggio del corpo del mister..... tralasciamo la tuta che sembra un sacco de scovaze, ma guardatelo..... comincia tenendosi una mano sulle palle.... continua agitando le mani in maniera nervosissima.... continua scapperandosi capelli naso e bocca..... per non parlare delle fesserie che escono da quella bocca degne di Mazzarri interista..... eeeee giocavamo bene poi ha iniziato a piovereeeee   bastaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Guardatevi l'intervista a Gautieri e provate ad analizzare il linguaggio del corpo del mister..... tralasciamo la tuta che sembra un sacco de scovaze, ma guardatelo..... comincia tenendosi una mano sulle palle.... continua agitando le mani in maniera nervosissima.... continua scapperandosi capelli naso e bocca..... per non parlare delle fesserie che escono da quella bocca degne di Mazzarri interista..... eeeee giocavamo bene poi ha iniziato a piovereeeee   bastaaaaaaa

Non l'ho vista pero:   pioveva anche all'inizio anche se in misura minore che nel secondo tempo.....E' vero che giocavamo bene  nel  primo tempo e ci siamo mangiati 3 gol e meritavamo di essere  in vantaggio. Questo e' innegabile ma abbiamo fatto di tutto per non esserlo come ho detto prima e non ripeto per non stancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, atleticoiero ha scritto:

Quoto

Si Atletico ma anche Lungomare  ma non dimentichiamoci per esempio.  Albinoleffe-Triestina (finita poi 0-0) Sannino messo di fronte all'obbligo di non perdere altrimenti saltava! Che fa quindi? mette in campo un 442 difensivo. Che doveva fare?  Poi dopo un po' se ne e' andato lui prima che lo mandassero via ed e' quello che iol rimprovero a Pavanel. Doveva andarsene  lui quando si era reso conto che i giocatori non lo seguivano piu'! A Verona Virtus la cosa non era .......Virtuale  ma Reale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ndocojo ha scritto:

Forse perché non la fanno nemmeno se camminano per 90 minuti. 

 

Mah guarda, c'è gente che sta facendo abbastanza panchina. Ci sono le normali rotazioni perché più di 11 non si può giocare.

Se uno gioca ogni partita ma pretende di farlo per tutti i 90', non è un obbligo accontentarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, hector ha scritto:

Mah guarda, c'è gente che sta facendo abbastanza panchina. Ci sono le normali rotazioni perché più di 11 non si può giocare.

Se uno gioca ogni partita ma pretende di farlo per tutti i 90', non è un obbligo 

Il problema è che certi giocatori di questa rosa in panchina non ci stanno e non ci staranno mai, parlo di due/tre partite di fila non 45min o turn-over causa infrasettimanale. Gente arrivata per fare i titolari vuole giocare e basta....Sarno, Lodi, ligi, il nuovo calvano, probabilmente litteri....vediamo se finiscono in panchina per scelta tecnica se ci vanno senza batter ciglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, valderrama ha scritto:

Il problema è che certi giocatori di questa rosa in panchina non ci stanno e non ci staranno mai, parlo di due/tre partite di fila non 45min o turn-over causa infrasettimanale. Gente arrivata per fare i titolari vuole giocare e basta....Sarno, Lodi, ligi, il nuovo calvano, probabilmente litteri....vediamo se finiscono in panchina per scelta tecnica se ci vanno senza batter ciglio.

 

Per il momento tutti i citati stanno facendo minutaggio in panchina, chi più chi meno. Lodi oggi "bocciato" dopo 45'. Farà le valigie? L'altra volta nemmeno titolare. Scelte tecniche, ovviamente criticabili ma da qua a farne un caso se Tizio gioca di più di Caio mi pare sbagliato. Anche perché non dovremmo farci avvocati difensori di questo o quel giocatore, a mio avviso. 

Il problema piuttosto è che questa squadra in 2 partite su 4 non ha girato. Nelle altre sì, ma non basta per fare di questa Triestina una squadra di vertice.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kaisercaio ha scritto:

Guardatevi l'intervista a Gautieri e provate ad analizzare il linguaggio del corpo del mister..... tralasciamo la tuta che sembra un sacco de scovaze, ma guardatelo..... comincia tenendosi una mano sulle palle.... continua agitando le mani in maniera nervosissima.... continua scapperandosi capelli naso e bocca..... per non parlare delle fesserie che escono da quella bocca degne di Mazzarri interista..... eeeee giocavamo bene poi ha iniziato a piovereeeee   bastaaaaaaa

Continuo a pensare che ci stanno prendendo per il fiocco. E noi come babbei ad ascoltare queste interviste penose..ci meritiamo questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa squadra e questo allenatore non hanno attenuanti. Figure come quella di oggi non sono ammissibili per una squadra con ambizioni di promozione. Qualcuno dovrà pagare, l’allenatore di sicuro ma anche qualche giocatore primadonna che cammina per il campo e che non ha ancora capito come si deve giocare in questa categoria. Invece non cambierà nulla, come al solito, e continueremo con questo andazzo penoso fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, hector ha scritto:

Per il momento tutti i citati stanno facendo minutaggio in panchina, chi più chi meno. Lodi oggi "bocciato" dopo 45'. Farà le valigie? L'altra volta nemmeno titolare. Scelte tecniche, ovviamente criticabili ma da qua a farne un caso se Tizio gioca di più di Caio mi pare sbagliato. Anche perché non dovremmo farci avvocati difensori di questo o quel giocatore, a mio avviso. 

Il problema piuttosto è che questa squadra in 2 partite su 4 non ha girato. Nelle altre sì, ma non basta per fare di questa Triestina una squadra di vertice.

Prosciutto sugli occhi a pensare che abbia girato nelle due vinte...se posso dire ok per Cesena visto che si è vinto fuori e non è mai facile , contro il Modena si è vinto senza convincere, ma per niente convincere.....per quanto riguarda i nomi fatti prima a parte forse ligi che non ha brillato mai ma nemmeno ha fatto schifo,  Sarno e Lodi da inizio campionato non ne hanno azzeccata una (compreso monza) mentre calvano e litteri sono stati giudicati imbarazzanti da chi oggi li ha visti giocare dal vivo ,stessa impressione dalla tv. Come mai ad esempio Sarno dopo 4 partite di fila da 3 in pagella ha visto campo pure oggi????? Vorrei capirlo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come spesso mi accade sono disallineato al mood del forum.

E attenzione che non avevo lesinato critiche alla squadra dopo Matelica.

Ora che ci siano probabilmente dei problemi strutturali nell’organico e nel modo di scendere in campo sembra ormai cosa palese.

Ma lo si era capito da 2 settimane, secondo me la partita di oggi porta pochissime novità in questo senso.

Analizzando con serenità il match, e non con la tesi preconcetta e carica di violenza verbale che Gautieri è incapace e disonesto, e Milanese un pirla, affermerei che il primo tempo secondo me è stato affrontato con ottimo piglio, contro un’ottima squadra, fresca ed organizzata. Passati i primi 15 minuti abbiamo preso in mano la partita e secondo me per purissimo caso non siamo andati in vantaggio con Giorico, tra l’altro su ottima azione nostra. Passano pochi minuti e andiamo sotto. Abbiamo concesso qualcosa il primo tempo, ma secondo me ci stava come figlio di un buon atteggiamento e contro una buona squadra.

Pronti via e ad inizio secondo tempo arriva il fattaccio che chiude il match. Ribadisco la mia minoritaria visione, Tartaglia ha difeso male ma era inizialmente fallo dell’attaccante. Tutto quello che arriva dopo per me conta zero.

Ecco di nuovo sono stati incomprensibili i cambi di Gautieri ad inizio secondo tempo, più grave che spostare Gomez in fascia.

Ora è scattato il tiro al piccione, classico giochino per trovare un responsabile. Il responsabile mi sembra evidente non è Gautieri ma chi decide. Visto però che ci rimette direttamente di tasca sua (si fa per dire) non capisco che cosa abbiamo noi tifosi da sbraitare. La società è disonestà? No Non investe? No Cerca di stare attenta ai bisogni dei tifosi? Si

La serie B non è un diritto divino, direi che anche per quest’anno ce la possiamo mettere via, ma non capisco giuro perché dobbiamo iniziare ad insultare gente a caso, sui sentito dire (quindi sul nulla...).

@forest

Goditi l’Aventino, qua tira aria pessima

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, valderrama ha scritto:

Prosciutto sugli occhi a pensare che abbia girato nelle due vinte...se posso dire ok per Cesena visto che si è vinto fuori e non è mai facile , contro il Modena si è vinto senza convincere, ma per niente convincere.....per quanto riguarda i nomi fatti prima a parte forse ligi che non ha brillato mai ma nemmeno ha fatto schifo,  Sarno e Lodi da inizio campionato non ne hanno azzeccata una (compreso monza) mentre calvano e litteri sono stati giudicati imbarazzanti da chi oggi li ha visti giocare dal vivo ,stessa impressione dalla tv. Come mai ad esempio Sarno dopo 4 partite di fila da 3 in pagella ha visto campo pure oggi????? Vorrei capirlo...

 

 

Come al solito le partite vengono decise dagli episodi. Come non abbiamo fatto una gran partita con il Modena, e neanche a Cesena, così oggi nel primo tempo stavamo uscendo bene e poi abbiamo preso gol nel nostro momento migliore. Poi il disastro nel secondo tempo.

L'intoccabile Lodi, che non sa battere i calci piazzati (è bene ricordarlo), non sta giocando molto eh... Per quanto riguarda Ligi, non abbiamo alternative e quindi mi sta benissimo che sia titolare fisso. Per Sarno, immagino che Gautieri ritenga che abbia doti tecniche tali per cui possa risolvere certe partite con una sua giocata. Fino a questo momento non è stato così. E comunque anche lui viene spesso sostituito.

Per me sbagliamo strada se ci concentriamo sui singoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, poli ha scritto:

Come spesso mi accade sono disallineato al mood del forum.

E attenzione che non avevo lesinato critiche alla squadra dopo Matelica.

Ora che ci siano probabilmente dei problemi strutturali nell’organico e nel modo di scendere in campo sembra ormai cosa palese.

Ma lo si era capito da 2 settimane, secondo me la partita di oggi porta pochissime novità in questo senso.

Analizzando con serenità il match, e non con la tesi preconcetta e carica di violenza verbale che Gautieri è incapace e disonesto, e Milanese un pirla, affermerei che il primo tempo secondo me è stato affrontato con ottimo piglio, contro un’ottima squadra, fresca ed organizzata. Passati i primi 15 minuti abbiamo preso in mano la partita e secondo me per purissimo caso non siamo andati in vantaggio con Giorico, tra l’altro su ottima azione nostra. Passano pochi minuti e andiamo sotto. Abbiamo concesso qualcosa il primo tempo, ma secondo me ci stava come figlio di un buon atteggiamento e contro una buona squadra.

Pronti via e ad inizio secondo tempo arriva il fattaccio che chiude il match. Ribadisco la mia minoritaria visione, Tartaglia ha difeso male ma era inizialmente fallo dell’attaccante. Tutto quello che arriva dopo per me conta zero.

Ecco di nuovo sono stati incomprensibili i cambi di Gautieri ad inizio secondo tempo, più grave che spostare Gomez in fascia.

Ora è scattato il tiro al piccione, classico giochino per trovare un responsabile. Il responsabile mi sembra evidente non è Gautieri ma chi decide. Visto però che ci rimette direttamente di tasca sua (si fa per dire) non capisco che cosa abbiamo noi tifosi da sbraitare. La società è disonestà? No Non investe? No Cerca di stare attenta ai bisogni dei tifosi? Si

La serie B non è un diritto divino, direi che anche per quest’anno ce la possiamo mettere via, ma non capisco giuro perché dobbiamo iniziare ad insultare gente a caso, sui sentito dire (quindi sul nulla...).

@forest

Goditi l’Aventino, qua tira aria pessima

Quoto tutta la disamina dell'incontro, l'ho vista allo stesso identico modo.

Tutti a chiedersi perché Sarno gioca sempre. Probabilmente perché abbiamo solo due esterni in grado di scendere in campo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, hector ha scritto:

 

Il problema piuttosto è che questa squadra in 2 partite su 4 non ha girato. Nelle altre sì, ma non basta per fare di questa Triestina una squadra di vertice.

Non so, io ho visto 3.5 partite su 4 e per me la squadra non ha mai girato, neanche contro il Modena. Certo è che non mi ero fasciato la testa contro il Matelica e non ero entusiasta contro il Modena. Però vedo sempre poco gioco, una squadra che non corre e non lotta e soprattutto fa tanta fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, poli ha scritto:

Come spesso mi accade sono disallineato al mood del forum.

E attenzione che non avevo lesinato critiche alla squadra dopo Matelica.

Ora che ci siano probabilmente dei problemi strutturali nell’organico e nel modo di scendere in campo sembra ormai cosa palese.

Ma lo si era capito da 2 settimane, secondo me la partita di oggi porta pochissime novità in questo senso.

Analizzando con serenità il match, e non con la tesi preconcetta e carica di violenza verbale che Gautieri è incapace e disonesto, e Milanese un pirla, affermerei che il primo tempo secondo me è stato affrontato con ottimo piglio, contro un’ottima squadra, fresca ed organizzata. Passati i primi 15 minuti abbiamo preso in mano la partita e secondo me per purissimo caso non siamo andati in vantaggio con Giorico, tra l’altro su ottima azione nostra. Passano pochi minuti e andiamo sotto. Abbiamo concesso qualcosa il primo tempo, ma secondo me ci stava come figlio di un buon atteggiamento e contro una buona squadra.

Pronti via e ad inizio secondo tempo arriva il fattaccio che chiude il match. Ribadisco la mia minoritaria visione, Tartaglia ha difeso male ma era inizialmente fallo dell’attaccante. Tutto quello che arriva dopo per me conta zero.

Ecco di nuovo sono stati incomprensibili i cambi di Gautieri ad inizio secondo tempo, più grave che spostare Gomez in fascia.

Ora è scattato il tiro al piccione, classico giochino per trovare un responsabile. Il responsabile mi sembra evidente non è Gautieri ma chi decide. Visto però che ci rimette direttamente di tasca sua (si fa per dire) non capisco che cosa abbiamo noi tifosi da sbraitare. La società è disonestà? No Non investe? No Cerca di stare attenta ai bisogni dei tifosi? Si

La serie B non è un diritto divino, direi che anche per quest’anno ce la possiamo mettere via, ma non capisco giuro perché dobbiamo iniziare ad insultare gente a caso, sui sentito dire (quindi sul nulla...).

@forest

Goditi l’Aventino, qua tira aria pessima

tu sei proprio incredibile

critichi chi critica ...... e questa forse è la prima contraddizione

Contro il Matelica ti sei sfogato che la Triestina ha fatto schifo mentre la maggioranza era per rimandare il giudizio. Oggi che abbiamo perso malamente invece sei per "non tiriamo al piccione" quando tutti sono delusi e ognuno esprime la propria delusione a modo suo cercando di capire e ipotizzare i motivi di questo inizio di campionato pessimo 

Cosa sei uno specie di Santone tibetano che dopo aver mangiato cinghiale con patate arrosto vede lo spirito di Saibaba che recita Trilussa?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gimmi ha scritto:

Quoto tutta la disamina dell'incontro, l'ho vista allo stesso identico modo.

Tutti a chiedersi perché Sarno gioca sempre. Probabilmente perché abbiamo solo due esterni in grado di scendere in campo. 

Il problema, per me, non è Sarno che (non) gioca, ma vedere Gomez sulla fascia, fare dei cambi assurdi e vedere un 4-2-4 ad inizio secondo tempo dando completamente la partita alla squadra avversaria e soprattutto vedere una squadra che arriva sempre seconda sulla palla e pertanto non fare nulla a riguardo, non facendo giocare Petrella che era quello più in palla per esempio o avendo un atteggiamento diverso sapendo questo deficit

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andreis ha scritto:

tu sei proprio incredibile

critichi chi critica ...... e questa forse è la prima contraddizione

Contro il Matelica ti sei sfogato che la Triestina ha fatto schifo mentre la maggioranza era per rimandare il giudizio. Oggi che abbiamo perso malamente invece sei per "non tiriamo al piccione" quando tutti sono delusi e ognuno esprime la propria delusione a modo suo cercando di capire e ipotizzare i motivi di questo inizio di campionato pessimo 

Cosa sei uno specie di Santone tibetano che dopo aver mangiato cinghiale con patate arrosto vede lo spirito di Saibaba che recita Trilussa?

Ho criticato chi critica? Direi che hai visto proprio male.

Qui nessuno sta ipotizzando nulla, vedo solo veleno dando del disonesto a Gautieri, e del cretino a Milanese. O sbaglio?

Io ho parlato di calcio. 
La prestazione col Matelica è stata molto peggiore di quella di oggi secondo me, ma bisognerebbe avere voglia di parlare e capire di calcio, non di sfogare acidità strisciando le propria ditina su un monitor...

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, poli ha scritto:

Ho criticato chi critica? Direi che hai visto proprio male.

Qui nessuno sta ipotizzando nulla, vedo solo veleno dando del disonesto a Gautieri, e del cretino a Milanese. O sbaglio?

Io ho parlato di calcio. 
La prestazione col Matelica è stata molto peggiore di quella di oggi secondo me, ma bisognerebbe avere voglia di parlare e capire di calcio, non di sfogare acidità strisciando le propria ditina su un monitor...

 

certe volte prima di "capire di calcio" basterebbe leggere le statistiche di questo inizio di campionato.

Noi tifosi, e tu sei uno di noi che ti piaccia o no anche se spesso ti ergi a esperto di calcio, siamo delusi da questo inizio di campionato ...cosa c'è da capire? Mi pare una reazione logica e normale...sarebbe assurdo stare qui a parlare di come abbiamo perso per sfiga e che il rigore nn c'era quando era evidente come il sole in pieno giorno.

la squadra gioca bene?

E' brillante atleticamente?

Riguardo a Gautieri la maggioranza di noi non comprende i suoi cambi e le disposizioni in campo.

Milanese tutti tranne te lo sognano DG e non DS perché forse con un altro DS i soldini del budget potrebbero essere spesi meglio e lui potrebbe dedicarsi a fare il DG.

 

 

  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, gimmi ha scritto:

Quoto tutta la disamina dell'incontro, l'ho vista allo stesso identico modo.

Tutti a chiedersi perché Sarno gioca sempre. Probabilmente perché abbiamo solo due esterni in grado di scendere in campo. 

Io non mi chiedo perché Sarno giochi sempre ma addirittura perché sia stato preso ,idem lodi giusto per fare due nomi. Così come i vari porcari, gatto e tutti i "crack" per la categoria...possibile che in 3 anni nessun alabardato sia finito in una categoria superiore?possibile che non abbiamo mai scoperto qualcuno?

Che si prenda un ds ,un dt o almeno qualcuno che abbia le giuste competenze per guidare l'area tecnica. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×