Vai al contenuto

Legnago Triestina (domenica 11 ottobre ore 15)


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, poli ha scritto:

Sono l'unico che crede che su Tartaglia era fallo inizialmente? Poi ok ha difeso male...

Cambi assurdi e qui concordo.

Primo tempo la squadra mi era piaciuta e loro sono molto buoni, tendiamo ancora ad avere la puzza sotto il naso e non riconoscere i meriti avversari

allora c'era lo zampino del solito arbitrucolo??? strano perchè di norma gli "arbitri" sono impeccabili....

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, poli ha scritto:

Sono l'unico che crede che su Tartaglia era fallo inizialmente? Poi ok ha difeso male...

Cambi assurdi e qui concordo.

Primo tempo la squadra mi era piaciuta e loro sono molto buoni, tendiamo ancora ad avere la puzza sotto il naso e non riconoscere i meriti avversari

da quel che ho visto mi sembrava una trattenuta di entrambi inizialmente, poi Tartaglia lo ha affossato.

Non avrei fischiato a favore del nostro, poi il rigore era sacrosanto.

 

Secondo me loro non so molto buoni, corrono e sanno correre, siamo noi che giochiamo a 2 all'ora, il problema è tutto quì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Michymarty ha scritto:

Collegamento al sito perfettamente in linea con l'andamento della nostra partita. 

la partita è inguadabile per noi tifosi triestini

facciamo schifo lo sa anche eleven sports

io nel precampionato criticavo tanto la Samb ma credo che saremo noi la barzelletta della serie C, non loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andreis ha scritto:

la partita è inguadabile per noi tifosi triestini

facciamo schifo lo sa anche eleven sports

io nel precampionato criticavo tanto la Samb ma credo che saremo noi la barzelletta della serie C, non loro 

Non esagerare dai, il Perugia ne sta prendendo 5 a Mantova... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rudy ha scritto:

iera per ricordarghe a poli che anche i arbitri zoga...cmq semo scarsi e stop, mercato de figurine

Il mercato è stato un discreto mercato, ma se un mediocre in panchina sbaglia tutte le scelte (vergognose!)  rischia di perdere a Legnago anche con una formazione di serie A

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Michymarty ha scritto:

Non esagerare dai, il Perugia ne sta prendendo 5 a Mantova... 

Perdonami, non ce l'ho con te sia chiaro, ma posso dire che del Perugia e di qualsiasi altra squadra me ne frega meno di niente?

Io mi preoccupo della Triestina, che da 4 giornate sta facendo pietà, avendo vinto 2 partite senza dimostrare nulla e perdendone 2 malamente.

Questa squadra dovrebbe lottare per i primi posti, ma da quanto vedo, prevedo un altro campionato di metà/alta classifica se non cambia qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi seguo con stima dalla stagione della finale col Pisa; l'anno scorso ho volutamente evitato di scrivere ma vi ho seguiti e avevo le mie idee, tutti sappiamo com'è andata con Pavanel ( ero contrario al suo esonero). Per quelli che scriveranno di chi poi salirà sul carro dei vincitori, ricordo soltanto che quel carro mai potrà essere guidato da Gautieri, e ho detto tutto o quasi, non vivo la realtà quotidiana sul campo, ma dopo quanto fatto oggi nel secondo tempo, dimostra poca lucidità, gran confusione, e a mio parere la trasmette a buona parte del gruppo; se Pavanel ha pagato non vedo perché Gautieri debba continuare ancora a rimanere al comando di un gruppo di giocatori più che buoni per la categoria, ma presi singolarmente, perché di squadra forte e che punta alla promozione ne hanno davvero ben poco, ricordiamoci che abbiamo perso col Matelica ed il Legnago, non parliamo di corazzate e sicure dirette concorrenti promozione e zona playoff suvvia, aspetto vostre, ma soprattutto mi aspetto una decisa inversione di tendenza della nostra Unione, e chissà che el Gaucho no fazi le valigie, alle volte bastasi metter i giogadori nei loro ruoli, el calcio xe semplice perché complicarsi la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che l'attaccante trattenga prima lui Tartaglia, comunque cambia poco. A parte questo robe veramente incomprensibili da parte di Gautieri. Vorrei capire perché gioca Sarno e non Petrella, perché sullo 0-1 togli Lodi e Giorico, perché Gomez in ala e altro centravanti appena arrivato titolare. Io finora ho sempre difeso Gautieri e la squadra ma oggi un disastro totale, a partire dalle scelte prima che dal risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×