Vai al contenuto

Legnago Triestina (domenica 11 ottobre ore 15)


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

L'allenatore nel pallone!

Mai vista una gestione simile e non paragoniamolo a Pavanel che ci ha portato a una finale play off (secondo posto con la squadra che ha fatto più gol del girone), non è degno nemmeno del confronto. 

Difatti adesso è primo con la Feralpi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Vi seguo con stima dalla stagione della finale col Pisa; l'anno scorso ho volutamente evitato di scrivere ma vi ho seguiti e avevo le mie idee, tutti sappiamo com'è andata con Pavanel ( ero contrario al suo esonero). Per quelli che scriveranno di chi poi salirà sul carro dei vincitori, ricordo soltanto che quel carro mai potrà essere guidato da Gautieri, e ho detto tutto o quasi, non vivo la realtà quotidiana sul campo, ma dopo quanto fatto oggi nel secondo tempo, dimostra poca lucidità, gran confusione, e a mio parere la trasmette a buona parte del gruppo; se Pavanel ha pagato non vedo perché Gautieri debba continuare ancora a rimanere al comando di un gruppo di giocatori più che buoni per la categoria, ma presi singolarmente, perché di squadra forte e che punta alla promozione ne hanno davvero ben poco, ricordiamoci che abbiamo perso col Matelica ed il Legnago, non parliamo di corazzate e sicure dirette concorrenti promozione e zona playoff suvvia, aspetto vostre, ma soprattutto mi aspetto una decisa inversione di tendenza della nostra Unione, e chissà che el Gaucho no fazi le valigie, alle volte bastasi metter i giogadori nei loro ruoli, el calcio xe semplice perché complicarsi la vita.

Concordo ovviamente....sto carro dei vincitori sta diventando sempre più una carriola.il vero problema non so nemmeno se sia quel povero cristo de gautieri, allenatore ormai che era ai margini del calcio e che è stato riesumato dal suo amico milanese. Visto il mercato, le formazioni ed i cambi di modulo in corsa mi sa che chi decide non è propriamente il mister. Nel caso di esonero prevedo un altro signor si piuttosto che uno che non accetta ingerenze esterne.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Vi seguo con stima dalla stagione della finale col Pisa; l'anno scorso ho volutamente evitato di scrivere ma vi ho seguiti e avevo le mie idee, tutti sappiamo com'è andata con Pavanel ( ero contrario al suo esonero). Per quelli che scriveranno di chi poi salirà sul carro dei vincitori, ricordo soltanto che quel carro mai potrà essere guidato da Gautieri, e ho detto tutto o quasi, non vivo la realtà quotidiana sul campo, ma dopo quanto fatto oggi nel secondo tempo, dimostra poca lucidità, gran confusione, e a mio parere la trasmette a buona parte del gruppo; se Pavanel ha pagato non vedo perché Gautieri debba continuare ancora a rimanere al comando di un gruppo di giocatori più che buoni per la categoria, ma presi singolarmente, perché di squadra forte e che punta alla promozione ne hanno davvero ben poco, ricordiamoci che abbiamo perso col Matelica ed il Legnago, non parliamo di corazzate e sicure dirette concorrenti promozione e zona playoff suvvia, aspetto vostre, ma soprattutto mi aspetto una decisa inversione di tendenza della nostra Unione, e chissà che el Gaucho no fazi le valigie, alle volte bastasi metter i giogadori nei loro ruoli, el calcio xe semplice perché complicarsi la vita.

Io credo che per i proclami oltre all'allenatore sbagliato anche la campagna acquisti è stata sbagliata per un'altra volta. 

I valori sono quelli che esprime il campo e il campo dice che questa squadra gioca male non segna e prende goal. Abbiamo già perso la prima in casa .

sarà un campionato credo di sofferenza. 

Anche se cambi l'allenatore temo che non cambierà niente perché è la struttura che non va 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco se davvero c’è la volontà della società di andare in B o se ogni anno ce la menano sapendo benissimo che squadra e allenatore non sono da promozione. Perché se vuoi davvero fare una squadra che abbia concrete possibilità di promozione, sai come fare, chi prendere e che allenatore può essere adatto alla missione. Se questo non accade mai, e ogni anno la stecchi, delle due l’una: o stai prendendo in giro i tifosi o non sei un professionista all’altezza della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andreis ha scritto:

Io credo che per i proclami oltre all'allenatore sbagliato anche la campagna acquisti è stata sbagliata per un'altra volta. 

I valori sono quelli che esprime il campo e il campo dice che questa squadra gioca male non segna e prende goal. Abbiamo già perso la prima in casa .

sarà un campionato credo di sofferenza. 

Anche se cambi l'allenatore temo che non cambierà niente perché è la struttura che non va 

Mah,non lo so, secondo mi i giogadori presi singolarmente xe più che validi per un campionato de vertice, no per vinzer in carrozza tipo Monza lo scorso anno, ma per i primi posti si. Anche mi go sempre difeso Gautieri ma oggi veramente ga combinado un disastro, sia con la formazion iniziale che coi cambi.Che dopo chi xe in campo meti del suo per far ancora piu schifo xe anche innegabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Leon ha scritto:

Io non capisco se davvero c’è la volontà della società di andare in B o se ogni anno ce la menano sapendo benissimo che squadra e allenatore non sono da promozione. Perché se vuoi davvero fare una squadra che abbia concrete possibilità di promozione, sai come fare, chi prendere e che allenatore può essere adatto alla missione. Se questo non accade mai, e ogni anno la stecchi, delle due l’una: o stai prendendo in giro i tifosi o non sei un professionista all’altezza della situazione.

dai non scherziamo, i milioni spesi da biasin testimoniano senza dubbio alcuno la volontà di giocarsi la promozione..che poi ci sia più di qualcosa che non va, siamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Leon ha scritto:

Comunque la vittoria col Modena, come al solito, ha illuso. In troppi abbiamo fatto finta di non vedere che abbiamo vinto fortunosamente, per un episodio, ma che a livello di gioco era più giusto il pari.

Vero, sacrosanta verità, con quella vittoria gavemo solo provvisoriamente sconto la polvere sotto el tappedo....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Perdonami, non ce l'ho con te sia chiaro, ma posso dire che del Perugia e di qualsiasi altra squadra me ne frega meno di niente?

Io mi preoccupo della Triestina, che da 4 giornate sta facendo pietà, avendo vinto 2 partite senza dimostrare nulla e perdendone 2 malamente.

Questa squadra dovrebbe lottare per i primi posti, ma da quanto vedo, prevedo un altro campionato di metà/alta classifica se non cambia qualcosa.

Ho semplicemente risposto ad Andreis che ha detto che saremo la barzelletta di tutta la serie C.

Capisco la delusione del momento, che è anche la mia figurati, chi pensava di perdere a  Legnago in questa maniera, ma uscirsene con una frase del genere mi pare esagerato; come sempre manca, a mio modesto avviso, un po' di equilibrio nei giudizi sia quando si vince che quando si perde. Ma ci sta, in fin dei conti siamo tifosi e non tecnici. 

E' andata male, anzi malissimo, ma auspico che ci sarà tutto il tempo per rimediare, sperando che in settimana più di qualcuno si faccia un piccolo esame di coscienza e che si impari dagli errori finora. 

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda vedo di sospendere ogni giudizio di valore su questa squadra .

il disguido parte da aspettative troppo alte e porta a pretendere qualcosa che è  impossibile . 

Ora capito il valore tiferò consapevole delle possibilità  di questa squadra che può centrare la fascia mediana della classifica. 

Giocheremo spesso  alla pari con tutte le altre e i risultati saranno spesso casuali. 

Cosi non si può essere delusi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Michymarty ha scritto:

Ho semplicemente risposto ad Andreis che ha detto che saremo la barzelletta di tutta la serie C.

Capisco la delusione del momento, che è anche la mia figurati, chi pensava di perdere a  Legnago in questa maniera, ma uscirsene con una frase del genere mi pare esagerato; come sempre manca, a mio modesto avviso, un po' di equilibrio nei giudizi sia quando si vince che quando si perde. Ma ci sta, in fin dei conti siamo tifosi e non tecnici. 

E' andata male, anzi malissimo, ma auspico che ci sarà tutto il tempo per rimediare, sperando che in settimana più di qualcuno si faccia un piccolo esame di coscienza e che si impari dagli errori finora. 

 

 

La mia delusione nasce da aspettative troppo alte. 

Ora che ho constatato la situazione so che è impossibile arrivare primi .

la barzelletta della c è una metafora. Spendere tanto per perdere 3a0 con chi ha un budget probabilmente meno di un quarto del tuo è già una barzelletta ...che non fa ridere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro non si cerchino alibi del tipo...eh ma pioveva forte, eh ma troppe partite in una settimana, troppi infortunati ecc...ripeto singolarmente abbiamo una delle squadre più forti, ma messi male in assemblaggio e soprattutto nei ruoli sbagliati. Siamo soltanto alla quarta di campionato, ma purtroppo ne abbiamo già perse due e male e con squadre di poco valore ma con corsa e grinta, basilare in c e se poi ci aggiungiamo gruppo coeso, doti tecniche e soprattutto un discreto allenatore di campo o intelligente motivatore psicologo che mette semplicemente i giocatori più in forma nei loro ruoli, ecco che troviamo tytto ciò che ora manca alla Triestina, soprattutto l'ultima parte riguardante l'allenatore, io la penso così: Gautieri out! Difficile fare peggio, il secondo tempo di oggi e le sue scelte incomprensibili e sbagliate sono il breve riassunto della sua capacità. Avanti un altro, qualunque altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia niente per modo di dire. Per me è fallo dell'attaccante. Si rimaneva uno a zero ed 11 contro 11. Il terzo gol è fuorigioco grande come una casa. Episodi, certo, ma fondamentali. 

Nel giudicare dovremmo tenerne conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, smaramba ha scritto:

dai non scherziamo, i milioni spesi da biasin testimoniano senza dubbio alcuno la volontà di giocarsi la promozione..che poi ci sia più di qualcosa che non va, siamo d'accordo

Allora..la seconda. Ovviamente non parlo di Biasin..

Link al commento
Condividi su altri siti

riflessioni sparse: Gautieri non mi era mai piaciuto e dopo la prima giornata avevo detto che non lo avrei mai tenuto quest'anno ma adesso era troppo presto per esonerarlo, bene, siamo arrivati alla quarta di campionato e vedo un allenatore completamente nel pallone, con scelte assurde che se da un lato ci hanno premiato (Tartaglia terzino con 2 terzini destri a disposizione ma che ha segnato, certo se giocava centrale probabilmente avrebbe segnato ugualmente ma non lo sapremo mai), da un lato ci stanno completamente affossando. Quindi da oggi in poi, per me l'allenatore ha finito, prima se ne va e meglio è.

Il problema è chi prendi al suo posto? quì c'è bisogno di un leader, di un allenatore valido, siamo convinti che Milanese lo voglia prendere? Perché uno con le palle va contro le direttive della società se serve (vedi un Pioli che ha cementato l'ambiente ed alla fine i risultati gli danno ragione a discapito della società che voleva mandarlo via). E come potrà giocare sta squadra? sto 4-3-3 che a me non ha convinto dall'inizio non so quanto possa funzionare anche con un altro (certo, almeno che ne capisce di più, non avendo le fasce invertite, non proponendo sempre Sarno inguardabile e con un centrocampo che faccia filtro un minimo). E spero di vedere, con il nuovo mister, anche un nuovo preparatore atletico ed un nuovo preparatore dei portiere, così da non vedere sempre la stessa solfa da 2 anni a sta parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo su chi più volte ha sottolineato lo stato di forma dei giocatori puntando il dito sui preparatori atletici, non seguo purtroppo le  partite in tv ma molto spesso voi del forum e anche oggi radioattività rimarcava proprio sul fatto che troppe volte gli avversari arrivano sempre prima sul pallone, solo casualità e sfortuna negli episodi o bisognerebbe capirne il motivo e trovarne un rimedio, ergo cambio guida atletica oltre che tecnica? Credo che il signor presidente Biasin dalla lontana Australia dovrebbe informarsi e giustamente pretendere spiegazioni visti i soldoni fin qui spesi...male..visti i risultati e soprattutto l'atteggiamento di giocatori (alcuni), allenatore, staff tecnico e amministratore unico

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andreis ha scritto:

Per quanto mi riguarda vedo di sospendere ogni giudizio di valore su questa squadra .

il disguido parte da aspettative troppo alte e porta a pretendere qualcosa che è  impossibile . 

Ora capito il valore tiferò consapevole delle possibilità  di questa squadra che può centrare la fascia mediana della classifica. 

Giocheremo spesso  alla pari con tutte le altre e i risultati saranno spesso casuali. 

Cosi non si può essere delusi. 

 

Che questo sarà un campionato equilibrato, vedendo tutti i risultati fino ad ora, penso che ci possano essere pochi dubbi. Sbaglierò, ma non vedo al momento nessuna squadra ammazza-campionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, andreis ha scritto:

La mia delusione nasce da aspettative troppo alte. 

Ora che ho constatato la situazione so che è impossibile arrivare primi .

la barzelletta della c è una metafora. Spendere tanto per perdere 3a0 con chi ha un budget probabilmente meno di un quarto del tuo è già una barzelletta ...che non fa ridere 

Hai ragione, ma a quel punto anche perdere di misura con chi ha speso meno di un quarto del tuo budget è una barzelletta. E se ragionassimo così l'elenco delle "barzellette" sarebbe lunghissimo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Michymarty ha scritto:

Che questo sarà un campionato equilibrato, vedendo tutti i risultati fino ad ora, penso che ci possano essere pochi dubbi. Sbaglierò, ma non vedo al momento nessuna squadra ammazza-campionato. 

Noi sicuramente non semo tra queste... Al momento... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×