Vai al contenuto

VIS PESARO -TRIESTINA (mercoledi 21/10 ore 18.30)


Messaggi raccomandati

Adesso, Roberto24 ha scritto:

Queste xe le partide perfette da killer,subir quasi tutto el tempo e al 44' cazzarghela!oro colato!!!

Stavo per scriverlo... è una vera mazzata quando la squadra ospite te "lo infila" a fine primo tempo!
Sono veramente contento per Litteri, sarebbe una bella storia se l'acquisto più bistrattato si dimostrasse invece quello decisivo per la stagione.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

Stavo per scriverlo... è una vera mazzata quando la squadra ospite te "lo infila" a fine primo tempo!
Sono veramente contento per Litteri, sarebbe una bella storia se l'acquisto più bistrattato si dimostrasse invece quello decisivo per la stagione.

Perché bistrattato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cip ha scritto:

Sarebbe cosa giusta e anche ovvia visto che Rapisarda ha giocato sia da esterno alto nel 442 che da esterno di pjunta, come diceva del resto anche AndreaBenza cioe' uno di quelli che di calcio capiscono qualche cosa qui nel forum, forse prche' ha giocato....  Pero' stai attento a proporre cose simili perché prendi parole dai soliti   che parlano   "a posteriori" cioe' a risultati acquisiti,  dove anche i miei nipotini di 11 anni possono confermare  che avevano ragione dimenticando quello che avevano negato  1 giorno prima. E' una caratteristica di questo Forum.   Pensa che c'e' uno che si occupa anche di Basket  che  un paio di anni fa  mki fece una polemica della madonna perché la Pallacanestro Triestina  diceva lui, usava la 1-3-1  e io gli dissi che usavano la "zona press"  e lui......mi  insulto' dicendo che rea la stessa cosa.    Qui la competenza e' un  optional.

 

Grazie del consiglio, ma se noti avevo messo le mani avanti dicendo ben due volte "solo per via dell'emergenza" e che qualcuno probabilmente su queste proposte storcerà il naso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

Stavo per scriverlo... è una vera mazzata quando la squadra ospite te "lo infila" a fine primo tempo!
Sono veramente contento per Litteri, sarebbe una bella storia se l'acquisto più bistrattato si dimostrasse invece quello decisivo per la stagione.

Anche mi, el se pol veramente rilanciar

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andreis ha scritto:

Perché bistrattato? 

Bistrattato qualcuno che già spuntava sentenze sulla base di commenti da forum dei tifosi cosentini e sulle statistiche degli ultimi due anni in cui aveva problemi fisici. Ennesimo esempio che il calcio non è una scienza esatta dove si giudica solo su delle fredde stastistiche.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MericordoMascheroni ha scritto:

Insomma, mai avude mudande de quel color.

Xe un modo de dir triestin...comunque xe orrende, me par de veder el Napoli o Lazio!, i podeva farle un azzurro un poco più intenso, mi volevo le gialle o le verdi , el pubblico ga scelto queste, pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×