Vai al contenuto

VIS PESARO -TRIESTINA (mercoledi 21/10 ore 18.30)


Messaggi raccomandati

57 minuti fa, atleticoiero ha scritto:

Sempre pensato che Offredi sotto pressione sia uno dei migliori portieri della categoria...

Oddio, le peggior prestazioni le ha fatte proprio sotto pressione, vedi la finale col Pisa. 

Secondo me rimane un ottimo portiere per la C che invece ha bisogno di non essere messo in discussione. Paradossalmente con un emergente come Matosevic secondo si sentiva più in bilico rispetto a Valentini. 

Quindi direi bene così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Oddio, le peggior prestazioni le ha fatte proprio sotto pressione, vedi la finale col Pisa. 

Secondo me rimane un ottimo portiere per la C che invece ha bisogno di non essere messo in discussione. Paradossalmente con un emergente come Matosevic secondo si sentiva più in bilico rispetto a Valentini. 

Quindi direi bene così. 

Sotto pressione nel senso quando viene costantemente ricercato e impegnato dagli avversari...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire? 

Bene, molto bene. 

Vittoria che vale tanto e potrebbe essere la svolta della stagione. 

Anzitutto si è consolidata una struttura di squadra che da grande equilibrio. 

I 4 dietro si muovono bene e sono coperti alla grande da Calvano e Rizzo. 

Davanti Litteri, come ho sempre sostenuto dal primo momento del suo acquisto che auspicavo da tempo, si dimostra on fire, se riesce ad entrare in scia non si ferma più. 

Unico problema: Gomez versmente un pesce fuor d'acqua così lontano dall'area di rigore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre punti d'oro. Ma non dobbiamo troppo parlare di stato di emergenza. Certo c'è. Ma oggi l' unico titolare indisponibile rispetto all' ultima partita era Sarno. Criticatissimo da tutto il forum. Gli alti c'erano tutti. La Vis ci ha dominato a centrocampo (buono comunque per me Calvano), noi giocavamo solo con lanci lunghi. Hanno avuto molte occasioni. Ci è andata bene. Somigliamo sempre di più al Pn della promozione. Sfruttiamo quelle due tre occasioni che i nostri giocatori (molto tecnici per la categoria) sanno creare. Per il momento va bene così. Va detto però che anche oggi non mi sono apparsi quella squadra che possa vincere il campionato. Il Pn rischiava anche poco, di noi non si può dire la stessa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, stets ha scritto:

Tre punti d'oro. Ma non dobbiamo troppo parlare di stato di emergenza. Certo c'è. Ma oggi l' unico titolare indisponibile rispetto all' ultima partita era Sarno. Criticatissimo da tutto il forum. Gli alti c'erano tutti. La Vis ci ha dominato a centrocampo (buono comunque per me Calvano), noi giocavamo solo con lanci lunghi. Hanno avuto molte occasioni. Ci è andata bene. Somigliamo sempre di più al Pn della promozione. Sfruttiamo quelle due tre occasioni che i nostri giocatori (molto tecnici per la categoria) sanno creare. Per il momento va bene così. Va detto però che anche oggi non mi sono apparsi quella squadra che possa vincere il campionato. Il Pn rischiava anche poco, di noi non si può dire la stessa cosa. 

Stato di emergenza perché a calcio non si gioca solo in 11. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Stato di emergenza perché a calcio non si gioca solo in 11. 

Certo. Ma la formazione iniziale era composta da 10/11 titolari tranne Sarno. E per metà tempo loro ci hanno messo sotto. Noi abbiamo trovato il gol nel momento migliore per qualsiasi squadra, cioè ad un minuto dalla fine del tempo. Ottimo. Ma un po' estemporaneo.

Sono contentissimo ovvio. Ma come non capivo troppo le critiche feroci per le due sconfitte ora non mi esalto per questa vittoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Che dire? 

Bene, molto bene. 

Vittoria che vale tanto e potrebbe essere la svolta della stagione. 

Anzitutto si è consolidata una struttura di squadra che da grande equilibrio. 

I 4 dietro si muovono bene e sono coperti alla grande da Calvano e Rizzo. 

Davanti Litteri, come ho sempre sostenuto dal primo momento del suo acquisto che auspicavo da tempo, si dimostra on fire, se riesce ad entrare in scia non si ferma più. 

Unico problema: Gomez versmente un pesce fuor d'acqua così lontano dall'area di rigore. 

A Litteri a parte le paraculade tipo questa B--), qualche forumista dovessi chiederghe scusa...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Oddio, le peggior prestazioni le ha fatte proprio sotto pressione, vedi la finale col Pisa. 

Secondo me rimane un ottimo portiere per la C che invece ha bisogno di non essere messo in discussione. Paradossalmente con un emergente come Matosevic secondo si sentiva più in bilico rispetto a Valentini. 

Quindi direi bene così. 

dici? Ma Valentini in C negli ultimi anni ha sempre fatto il titolare ovunque è andato, solo qua è panchinaro.

e soprattutto, quando tornerà(ammesso sia così) Ioime? Perchè penso che l'ex Potenza in teoria in estate sia stato preso come portiere titolare... comunque si in C portieri migliori non se ne trovano granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Che dire? 

Bene, molto bene. 

Vittoria che vale tanto e potrebbe essere la svolta della stagione. 

Anzitutto si è consolidata una struttura di squadra che da grande equilibrio. 

I 4 dietro si muovono bene e sono coperti alla grande da Calvano e Rizzo. 

Davanti Litteri, come ho sempre sostenuto dal primo momento del suo acquisto che auspicavo da tempo, si dimostra on fire, se riesce ad entrare in scia non si ferma più. 

Unico problema: Gomez versmente un pesce fuor d'acqua così lontano dall'area di rigore. 

Gomez e Litteri per me devono giocare entrambi centrali, specie quando hai pochi esterni a disposizione, sull'esterno penso sia sprecato.

Assolutamente d'accordo per tutto il resto, i campionati si vincono subendo POCHI gol, per quello la netta sconfitta con il Legnago era preoccupante, quindi bene così.

Il calendario sulla carta è buono, ma pensiamo alla prossima con la Virtus che sono sempre state gare complicatissime per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, andyball ha scritto:

A Litteri a parte le paraculade tipo questa B--), qualche forumista dovessi chiederghe scusa...

tipo mi? SI xe vero, ma aspetta el campionato xe lunghissimo, e soprattutto sè criticarlo porta sti risultati TUTTI noi dovessimo dir che el xe scarso:lol:

e comunque che nei ultimi anni gaveva fatto mal non xe un parer, bastava vardar le statistiche eh, 1 gol in do anni, ora zà 3 in do partide, speremo che el continui cussì e che rivi a 12-15 :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuseme ma a proposito de Litteri, le statistiche saria de leggerle fin in fondo, mi gavevo za scritto de questo (non perché mi sio un genio, ma appunto bastassi legger le statistiche ben): l'altro anno el iera lungamente infortunà quindi el ga giogà 9 partide, tra l'altro cambiando squadra (2 presenze col Cosenza in B e 7 col Padova), poi probabilmente presumo no'l sarà sta al massimo della forma dato el lungo infortunio e le poche presenze. Quindi saria interessante capir come el gavessi podù far "un certo numero de gol" zogando nove partide

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Oddio, le peggior prestazioni le ha fatte proprio sotto pressione, vedi la finale col Pisa. 

Secondo me rimane un ottimo portiere per la C che invece ha bisogno di non essere messo in discussione. Paradossalmente con un emergente come Matosevic secondo si sentiva più in bilico rispetto a Valentini. 

Quindi direi bene così. 

Secondo me si sentiva in bilico soprattutto per il fatto di avere dei centrali precari davanti. Adesso, con Ligi e Capela, è ben protetto soprattutto nelle uscite e gioca con sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a vedere soltanto il secondo tempo, che dire, ho visto una squadra compatta che ha giocato discretamente bene all'inizio (peccato non aver segnato un secondo gol) e che seppur con sofferenza ha portato a casa un ottimo risultato, davvero insperato. Offredi e l'intera difesa ottimi, ma guarda caso, da quando abbiamo finalmente un filtro a centrocampo (Rizzo e Calvano) giochiamo meglio, sarà un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista in Tv:  Bene sopratutto la vittoria e i 3 punti. La difesa con Capela e Ligi  si e' decisamente assestata e anche il centrocampo con Rizzo e Calvano (che per quel che ricordo di lui mi pare ancora al 50/60% massimo).  Trovo ancora un poco deficitari i due terzini. Lodi gioca sempre ancora un po' troppo arretrato, pur coperto da due come Calvano e Rizzo ma almeno da l'idea di saper sempre cosa fare con la palla ed e' u n ottimo punto di sfogo  per chi non sa cosa fare col pallone. Litteri dimostra di essere quello che e' sempre stato cioe' un ottimo centravanti  che ha fatto anche  bei campionati in B.   Detto questo trovo ci siano ancora alcune note dolenti e cioe': Litteri ha quasi totalmente oscurato Gomez che e' praticamente sparito dalle zone pericolose dell'area. Ci mette grande impegni ma e' chiaramente un poco fuori ruolo. Il portiere e' eccellente  sulla loinea di porta ma manca completamente del tempo nelle uscite.  Mensah e' ancora lontano da una condizione accettabile cosi' come Petrella e Maracchi subentrato. L'esterno entrato come sostituto ha fatto piu' che altro confusione.  Sinceramente avrei messo Granoche  10/15 minuti prima per riequilibrare la squadra perche stavamo subendo troppo da un avversario appena piu' che modesto.   Direi che per essere fra le prime 3  ci manca ancora un bel po' sia nella condizione fisica che nel gioco. Le assenze quest'anno bene o male capiteranno a tutti quindi non serve lamentarsi per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, stets ha scritto:

Certo. Ma la formazione iniziale era composta da 10/11 titolari tranne Sarno. E per metà tempo loro ci hanno messo sotto. Noi abbiamo trovato il gol nel momento migliore per qualsiasi squadra, cioè ad un minuto dalla fine del tempo. Ottimo. Ma un po' estemporaneo.

Sono contentissimo ovvio. Ma come non capivo troppo le critiche feroci per le due sconfitte ora non mi esalto per questa vittoria. 

Allora, mettiamola cosi: 

Sei in 11, con Mensah a mezzo servizio. Oltre a Capela appena arrivato e fermo da molto

In panchina hai 3/4 elementi utilizzabili che non stanno benissimo (Petrella, Maracchi, Lambrughi..), oltre a Granoche e Filippini. 

Loro sono al completo, hanno 5 cambi 'pieni' a disposizione. 

Il fatto che per 20/30 minuti ci hanno 'messo sotto' fa parte di un piano di gestione delle forze per arrivare al 90 senza camminare in campo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

dici? Ma Valentini in C negli ultimi anni ha sempre fatto il titolare ovunque è andato, solo qua è panchinaro.

e soprattutto, quando tornerà(ammesso sia così) Ioime? Perchè penso che l'ex Potenza in teoria in estate sia stato preso come portiere titolare... comunque si in C portieri migliori non se ne trovano granchè.

Valentini però è un 12 classico in questa situazione. 

È stato ripescato solo per la situazione di Ioime. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di dire che Matelica e Legnago sono grandi sorprese e subito si sono beccate una bella mazzata. Davvero un campionato al momento abbastanza indecifrabile, grande equilibrio, poche certezze. Probabilmente sarà così fino alla fine. Forse solo il Sudtirol sembra avere un passo abbastanza continuo. Speriamo di continuare ad avercelo anche noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Allora, mettiamola cosi: 

Sei in 11, con Mensah a mezzo servizio. Oltre a Capela appena arrivato e fermo da molto

In panchina hai 3/4 elementi utilizzabili che non stanno benissimo (Petrella, Maracchi, Lambrughi..), oltre a Granoche e Filippini. 

Loro sono al completo, hanno 5 cambi 'pieni' a disposizione. 

Il fatto che per 20/30 minuti ci hanno 'messo sotto' fa parte di un piano di gestione delle forze per arrivare al 90 senza camminare in campo. 

 

Io spero che la tua lettura sia quella programmata da Gautieri. Perché anche oggi ho visto gli avversari che correvano molto più di noi. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×