Vai al contenuto

Allianz Trieste-Happy Casa Brindisi (domenica 25 ottobre 2020)


Messaggi raccomandati

Nessuno si è tirato indietro. Certo, troppi errori, palle perse, rimbalzi concessi, ma tutti ci hanno provato. Mi è piaciuto anche Da Ros, stavolta. Bastava poco per cambiare il risultato, e ora parleremmo di una vittoria. Però le basi per una buona squadra mi sembra che ci siano, sono ottimista per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso? Upson per quando è stato in campo si è dato da fare e con risultati. Ok, il coach si fida di più di Da Ros (peraltro in leggera ripresa), ma qualche segno da quel fronte c'è stato. Lobito secondo me dolorante e rigido, penso la schiena per come chiedeva cambio a Dalmasson.

Alviti da nazionale.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, chompo ha scritto:

Te pol si, perchè mi me stago trattenindo, ma no so se duro...

 

Spiega: 16 minuti, 7 punti con 3/4 e 1/1 ai liberi. Ha difeso per quanto possibile e 3 rimbalzi. Quindi? Non mi pare indegno come altre volte, anzi il suo mattoncino l'ha messo. Anche se inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GMarco ha scritto:

Posso? Upson per quando è stato in campo si è dato da fare e con risultati.

Se vogliamo caricare un po', possiamo anche dire che oggi ha messo un tiro dalla media che né Mosley né Cooke avrebbero mai provato a fare! E peccato che non gli è andata a buon fine quella girata sulla linea di fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, GMarco ha scritto:

Spiega: 16 minuti, 7 punti con 3/4 e 1/1 ai liberi. Ha difeso per quanto possibile e 3 rimbalzi. Quindi? Non mi pare indegno come altre volte, anzi il suo mattoncino l'ha messo. Anche se inutile.

Non in senso negativo, anzi el contrario. Forse te dimentichi che mi son un "suo difensore", nei limiti del fatto che xe un low cost, che riva da campionati sempre minori.

Che no sia granchè no ghe piovi, ma qualcossa la sa far. Un po' de man la ga, oggi ga fatto 3-4 robe che Cooke no pol far nenache sotto l'effetto de stupefacenti. Perchè Cooke xe un lottator ed un atleta ma no sa zogar a basket! Upson no xe nè un lottator, nè un atleta (come prestanza, perchè saltar se la cava), ma un poco a basket lui sa zogar. Allora speto sempre fiducioso che el nostro coach tenti de coinvolgerlo un pelo de più, provando a farghe far ogni tanto qualche robetta che el pol provar a far (se no tanto val taiarlo, cossa volemo che el sportelli con Perkins forse? Perkins ga fatto nero anche Delia)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, chompo ha scritto:

Non in senso negativo, anzi el contrario. Forse te dimentichi che mi son un "suo difensore" nei limiti, del fatto che xe un low cost, che riva da campionati sempre minori.

Che no sia granchè no ghe piovi, ma qualcossa la sa far. Un po' de man la ga, oggi ga fatto 3-4 robe che Cooke no pol far nenache sotto l'effetto de stupefacenti. Perchè Cooke xe un lottator ed un atleta ma no sa zogar a basket! Upson no xe nè un lottator, nè un atleta (come prestanza, perchè saltar se la cava), ma un poco a basket lui sa zogar. Allora speto sempre fiducioso che el nostro coach tenti de coinvolgerlo un pelo de più, provando a farghe far ogni tanto qualche robetta che el pol provar a far (se no tanto val taiarlo, cossa volem oche el sportelli con Perkins forse? Perkins ga fatto nero anche Delia)

Capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi doyle ha fatto vedere tre giocate da grande talento per poi nascondersi offensivamente.  In difesa si sbatte. Intendiamoci è un giocatore positivo però potrebbe spaccare e non lo fa quasi mai...

Ancora mi chiedo come abbiamo fatto a giocarcela con una squadra che a rimbalzo ci ha sovrastato, che ha più talento di noi, che in contropiede ci puniva regolarmente...

Tra l'altro sarebbe ora che ci preoccupassimo delle transizioni difensive.  Il problema nasce spesso quando la palla ce l'abbiamo noi, tiriamo con i nostri che non sono nè sotto a prendere rimbalzo nè pronti a rientrare. Ci lasciamo sorprendere troppo spesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Upson è che lui è il quinto straniero mentre Krubally (che per me è anche meglio) a Brindisi è il sesto.

Quindi ti aspetteresti un po' di più del mattoncino...

Poi oh, come avevo già scritto, i nostri Italiani sono molto meglio dei loro e della maggioranza delle squadre di Serie A... Per fortuna, altrimenti saremmo messi molto male...

In ogni caso sarà molto dura per la salvezza quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mal Devonte stasera, Chompo, lo riconosso.

Con tutti i alibi che gavemo, saria basta' metter qualche libero in piu' e qualche bala persa in meno dai argentini, specie Lobito, e gavessimo vinto come per mi meritavimo.

Comunque i USA de Brindisi tutti boni, che el diavolo se li porti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, julian ha scritto:

Il problema di Upson è che lui è il quinto straniero mentre Krubally (che per me è anche meglio) a Brindisi è il sesto.

Quindi ti aspetteresti un po' di più del mattoncino...

Poi oh, come avevo già scritto, i nostri Italiani sono molto meglio dei loro e della maggioranza delle squadre di Serie A... Per fortuna, altrimenti saremmo messi molto male...

In ogni caso sarà molto dura per la salvezza quest'anno...

Mah ... ci mancavano 2 stranieri da quintetto anche fondamentali per i rimbalzi e ce la siamo giocata, persa per un 4 liberi...

Poi sto guardano Cremona e Trento e davvero mi permetto mooolto peggio soprattutto a livello di difesa e quindi di giochi di attacco. Per non dimenticare ...Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andyball ha scritto:

Non mal Devonte stasera, Chompo, lo riconosso.

Con tutti i alibi che gavemo, saria basta' metter qualche libero in piu' e qualche bala persa in meno dai argentini, specie Lobito, e gavessimo vinto come per mi meritavimo.

Anche per mi "meritavimo", più che altro per gaver tenudo in pie un match che vardando i numeri, no sembrassi poder star in pie (ed anche la mania dei numeri a tutti i costi xe diventada a mio parer, una malattia del basket moderno, non sempre la sola lettura dei numeri, riesci a dar la lettura corretta della partida)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, julian ha scritto:

Il problema di Upson è che lui è il quinto straniero mentre Krubally (che per me è anche meglio) a Brindisi è il sesto.

Quindi ti aspetteresti un po' di più del mattoncino...

Poi oh, come avevo già scritto, i nostri Italiani sono molto meglio dei loro e della maggioranza delle squadre di Serie A... Per fortuna, altrimenti saremmo messi molto male...

In ogni caso sarà molto dura per la salvezza quest'anno...

 Molto dura per la salvezza per noi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che Delia mi ha fatto ricredere oggi. Ha fatto molto meglio di quanto mi aspettassi.  Peccato il solito problema saponetta...

Da Ros c'era oggi... un bel ritorno 

Grazulis molto bene, il migliore. Peccato che non la stia mettendo mai da 3

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, julian ha scritto:

Il problema di Upson è che lui è il quinto straniero mentre Krubally (che per me è anche meglio) a Brindisi è il sesto.

Quindi ti aspetteresti un po' di più del mattoncino...

Si, però...

no xe colpa sua xe el quinto straniero de un 5+5, nel senso che i lo ga scelto (presumibilmente fazendo conto de quel che el taccuin consentiva).

E poi una volta che te lo ga in casa e te vedi come el xe, o te cerchi de sfruttarlo per quel (magari sai poco) che pol, o no capisso che senso possi gaver pretender da un Upson, no se capissi ben cosa. Se no xe come andar in mercato per comprar naranze, ma non trovandole, se compra pomi e poi se se infastidissi perchè no i xe arancion e ricchi de vitamina c...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

Si vabbe', el solito commento dei schopenaueriani B--)

Aggiungi alla squadra di oggi i tre assenti e sul fatto che la lotta-salvezza non ci riguardera' mi gioco una discreta sommetta...

Intanto dobbiamo aggiungerli...

Io poi non escludo nemmeno Brindisi dalla lotta salvezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×