Vai al contenuto

AREZZO - TRIESTINA (Sabato 31 ottobre ore 15.00)


Messaggi raccomandati

Purtroppo dispiace....ho criticato spesso la squadra nelle partite precedenti questo mese ,poi ho voluto darle fiducia.ma la realtà dei fatti è che come la scorsa stagione la squadra non ha un anima, non ha le palle,non ha fame...dipenderà dal gruppo, dalla società, dall allenatore...non lo so.ma ogni volta che ci si avvicina un po ti fa nuovamente disinnamorare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Li go sempre difesi, oggi li mando tutti a far in c..o!!!!Ma come cacchio se fa a perder 2 punti con sti derelitti????Ma poi volessi che qualchedu me spiegassi perché el ga cavado Petrella che iera el migliore in campo e iera l'unica speranza per far el terzo gol??? Nel secondo tempo no gavemo proprio zogado ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito radioattività...che dire,un secondo tempo allucinante, alla fine oggi abbiamo fatto noi 4 gol, peccato, proprio de moni buttar via così 3 punti.

Ora che si dirà...questa è la c, loro erano motivati, boh oggi troppi errori dei singoli e troppi hanno giocato male...ripeto a sentire la radiocronaca siamo rimasti negli spogliatoi, grande delusione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Abbiamo davanti una squadra che gioca a calcio, che è ben messa in campo e non è un'accozzaglia di individualità di medio livello come noi.

E non venite a parlarmi delle assenze che questi giocavano con il sessantaduesimo portiere e con un attaccante del 2002, hanno avuto 3 infortuni nel corso della gara.

 

Quoto 

non ci sono parole per descrivere questa prestazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Scenario propositivo: in settimana se ga rotto qualcosa e Gautieri saluta stasera

Scenario negativo: semo questi. Cioe scarsi. 

tua ipotesi o podemo veramente sognar?

per mi comunque squadra costruida mal, manca troppe pedine fondamentali.

ps, la squadra più vecia de tutte 60 in C...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, goffi ha scritto:

Speriamo non l'abbia vista Biasin ,al suo posto qualche domanda comincerei a pormela 

Mi invece spereria che Biasin cominci a verzer i oci visto che el portafoglio lo ga verto bastanza, mi continuo a dir la mia e so già quanti me troverò contro: sicuro no gavemo una squadra de fenomeni, ma per mi ghe vol un altro allenador..punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse basterebbe che ci venisse detto una buona volta, chiaro e tondo, che questa squadra non ha alcun interesse a lottare per la promozione. Così la smetteremmo di incazzarci e ci rassegneremmo anche quest’anno. A quel punto andrebbe anche bene salutare con soddisfazione un pareggio con l’Arezzo. Buono per restare in categoria. Ma se questi d’estate ti sbandierano in tutti i modi la volontà di lottare per la B e poi offrono prestazioni del genere allora, scusate, c’è qualcosa che non quadra. Ci prendono per il c**o? Non lo so, mi sto solo facendo una domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Leon ha scritto:

Forse basterebbe che ci venisse detto una buona volta, chiaro e tondo, che questa squadra non ha alcun interesse a lottare per la promozione. Così la smetteremmo di incazzarci e ci rassegneremmo anche quest’anno. A quel punto andrebbe anche bene salutare con soddisfazione un pareggio con l’Arezzo. Buono per restare in categoria. Ma se questi d’estate ti sbandierano in tutti i modi la volontà di lottare per la B e poi offrono prestazioni del genere allora, scusate, c’è qualcosa che non quadra. Ci prendono per il c**o? Non lo so, mi sto solo facendo una domanda.

Forse questo è il valore della squadra ...un insieme di giocatori demotivati e un collettivo mediocre . Costruito senza una logica. 

bisogna rilassarsi a un campionato da mediocrità blanda. 

Peró oggi scusate offredi ha battuto tutti .....

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

tua ipotesi o podemo veramente sognar?

per mi comunque squadra costruida mal, manca troppe pedine fondamentali.

ps, la squadra più vecia de tutte 60 in C...

Possibili anche entrambe le cose. Che siamo scarsi, a questo punto, dopo oggi, mi pare un’ipotesi da prendere in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Leon ha scritto:

Forse basterebbe che ci venisse detto una buona volta, chiaro e tondo, che questa squadra non ha alcun interesse a lottare per la promozione. Così la smetteremmo di incazzarci e ci rassegneremmo anche quest’anno. A quel punto andrebbe anche bene salutare con soddisfazione un pareggio con l’Arezzo. Buono per restare in categoria. Ma se questi d’estate ti sbandierano in tutti i modi la volontà di lottare per la B e poi offrono prestazioni del genere allora, scusate, c’è qualcosa che non quadra. Ci prendono per il c**o? Non lo so, mi sto solo facendo una domanda.

ma varda oramai i problemi cronici e limiti de sta gestion li savemo tutti no?

premessa ovviamente sempre grazie a BIASIN(butta via sempre milioni su milioni per niente alla fine ).

ma la promozion dalla C alla B sè sa xe quela più difficile da centrar...

xe sempre i stessi problemi:

-squadra con poco carattere 

-costruida su figurine con passato glorioso(non a caso la più vecia della 60 in C) e senza senso per alcune scelte de mercato. Xe mai possibile che NON SCHIEREMO MAI in campo un con meno de 25 anni? oggi il più giovane era Gomez un 94

-proprio per el punto sora la squadra nel secondo tempo CROLLA fisicamente, MA el preparador atletico xe sempre quel non sè discuti.

-anche SFIGA eh, una marea de infortunadi 

-manca zogadori con gol facile tra i centrocampisti/ali

-Milanese vol far sempre tutto solo(non esisti un DS) e me par che NON DE LA FEMO a capir el modello Pordenon, Cittadella squadre vincenti e vizine geograficamente. Lovisa Jr, e Marchetti purtroppo o i xe più bravi nelle scelte o i gà cul totale, non so.

-Gautieri per mi xe un allenador de un livel super mediocre(però iera a Varese con Mauro) penso sia stado scelto per quel... unici campionati boni a Lanciano,tipo 10 anni fa.

-Me par la stessa stagion dello scorso anno per similitudini varie

ps, quando zà un mese fa circa gavevo parecchi dubbi sulla costruzion della squadra quasi tutti non ieri d'accordo...

dimenticavo questo NON XE esser ANTI società,ma ANZI metter in evidenza i limiti e non nasconder i problemi della nostra Unione come qualche dun qua fa, penso che non fa mal.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×