Vai al contenuto

Scritte nei cessi e sui muri


Starlite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Xe passai tanti ani, ma mi me vien ancora de rider:

ala morte de Mao ( Zedong, allora Tse Tung), xe comparsi sula faciata de l'università nova dei manifesti comunisti cola sua foto e la scritta

PIANGIAMO IL NOSTRO COMPAGNO MAO

e soto col spray

MARAMAO PERCHE' SEI MORTO

:p

Che quela volta tirava ancora aria de sinistra,...

Link al commento
Condividi su altri siti

MARAMAO PERCHE' SEI MORTO

L'insalata era nell'orto e una casa avevi tu!!! :petesoni::petesoni:

ehm....

:baba:

Comunque una scritta che attira sempre la mia attenzion xe in via Beccaria sotto de un davanzal xe scrito "NON SONO GELOSO"me immagino sempre chi pol gaverlo scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

rispolvero sta discussion...

so che non xe un cesso universitario ma mi in bagno della oramai mia ex scola...Galilei...

la dei cessi della palestra maschile...

in un iera....

....Nucleo Scagazz 1996....

cio mi me fazeva morir de rider anche se iera na cavolada....

chissà se quel nucleo esisti ancora....

dopo iera ancora un che se me ricordo ve posto...

Modificato da Chief #7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Scusate potete accorpare questa discussione a quella delle cagate sui cessi o altrove

mi sembra utile, dilettevole e poetica!!!

E potrebbe fare bene agli stitici.......

Ma che disorsi di m.........!!!

:DDDD:cesso::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite brunotto

Questa la trovo bella.......

Sulla tazza del cesso del Cinecity di Limena PD

in piccolino.....................................................!!! :DDDD

se riesci a leggere sei uno str***o!!! :DDDD

io non ho letto, naturalmente!!! :DDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

In tel cesso de una sperduta osteria, tanti anni fa: tacà soto el botòn del sciaquòn un cartèl con scrito "Struca el botòn e vòltite!" e come te se voltavi iera sula porta un altro cartel con su scrito "E adesso scampa, ma presto!". Solo che no te gavèvi nianca el tempo de legerlo, che l'acqua del cesso ala turca te gavèva zà impinì le scarpe... :down:

Link al commento
Condividi su altri siti

In tel cesso de una sperduta osteria, tanti anni fa: tacà soto el botòn del sciaquòn un cartèl con scrito "Struca el botòn e vòltite!" e come te se voltavi iera sula porta un altro cartel con su scrito "E adesso scampa, ma presto!". Solo che no te gavèvi nianca el tempo de legerlo, che l'acqua del cesso ala turca te gavèva zà impinì le scarpe... :down:

geniale :ave::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una version leggendaria dele scritte sula porta dei cessi diseva che iera disegnada una baba nuda, e sula bocca iera scritto Questa bocca è fatta per essere baciata, po sul petto, più picio, iera Questo seno è fatto per essere accarezzato, e sotto, scritto picio picio picio iera scritto..

+

+

+

+

+

+

++

+

+

Ocio che te caghi fora!!!

:zopelcesso:

Oggi uìinveze, percorrendo a pie Galleria de san Vito, go visto un No ai fasci trasformado in un bel No ai fasoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

In tel cesso de una sperduta osteria, tanti anni fa: tacà soto el botòn del sciaquòn un cartèl con scrito "Struca el botòn e vòltite!" e come te se voltavi iera sula porta un altro cartel con su scrito "E adesso scampa, ma presto!". Solo che no te gavèvi nianca el tempo de legerlo, che l'acqua del cesso ala turca te gavèva zà impinì le scarpe... :down:

hahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×