Vai al contenuto

Triestina - Imolese (mercoledì 11 novembre ore 15.00)


Messaggi raccomandati

Ottimi in piena emergenza i 3 punti, su Gatto se posso permetterme xe mesi che nol zoga e xe stado messo fuori rosa, zá cussí saria stado difficile entrar in partida per lui dove lo metti Gautieri? Interno a centrocampo ruolo mai ricoperto in carriera (xe un esterno sia destro che sinistro) mettendolo teoricamente ancora più in difficoltà poi xe andada ben non gá fatto danni, Gautieri gaverá anche un aspetto dimesso ma in sti mesi el gá segá diversi zogadori tra cui Gatto, certo che ritrovarselo in rosa non credo ghe gabbi fatto piazer, non volessi che l'io gabbi prevalso sul noi (Unione)
Che Gautieri lo volesse sostituire con qualcun altro non ci piove. Che sia stato messo fuori lista e non reintegrato (fino a ieri) dalla società nemmeno.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Genzo ha scritto:

Che Gautieri lo volesse sostituire con qualcun altro non ci piove. Che sia stato messo fuori lista e non reintegrato (fino a ieri) dalla società nemmeno.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

e aggiungerei pure che non lo è nemmeno il fatto che sia stato un errore, visti l'infortunio di procaccio e la cessione di di massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Padova sta perdendo, quindi in questo momento siamo a 3 punti dalla vetta con una partita in meno. C’è davvero da mordersi le mani pensando ai punti buttati via con Matelica, Legnago, Virtus e Arezzo. Incredibile che, pur giocando male, ci ritroviamo a 3 punti dal primo posto., con la possibilità di arrivarci vincendo il recupero. Segno, secondo me, di un campionato di livello abbastanza basso.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, dalla partita del Curi mi sembra emerga la principale logica favorita di questo campionato, e non è il Padova.

Poco da dire, ragazzi...un po' tutti speravamo - e continuiamo a farlo, ci mancherebbe - nella tensione trasmessa da un ambiente ancora shockato, nelle contestazioni a Santopadre ( la religione non c'entra...), nella scarsa voglia di Tizio e Caio di giocare in C, eccetera eccetera... Ma se tutti ingranano è la squadra più forte, e probabilmente nemmeno di poco.

Noi per il momento cerchiamo - come oggi - di fare il nostro, pur in mezzo a mille traversie. Quando avremo finalmente la rosa al completo vedremo se potremo competere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certi personaggi scrivi solo co se perdi?  Strano, ah..

Cerchiamo di recuperare energie e magari qualche pedina per poi andare a giocarcela anche a Salò. In questa situazione dobbiamo cercare di restare a galla, per poi vedere davvero il livello a cui siamo quando al completo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

visto adesso la partita, a discapito del big match che recupererò domani sera.

Di positivo c'è il carattere della squadra, che seppur in difficoltà, con solo 14 elementi della prima squadra, è riuscita ad ottenere una vittoria importante, strappata con le unghie e con i denti.

Scelte quasi obbligate e con Gatto che in quei 10 minuti ha comunque fatto vedere impegno (cosa non facile quando sei messo fuori con l'allenatore e la società che non ti vedono), almeno fino a gennaio sarà con la prima squadra sperando che possa dare un minimo di contributo.

Primo tempo decente con una squadra quadrata, secondo tempo dove abbiamo nuovamente abbassato il baricentro, sicuramente le attenuanti ci sono, ma come già scritto da qualcuno, venivamo da 10 giorni di lavoro mentre l'Imolese ha giocato domenica ed abbiamo avuto difficoltà con vari passaggi sbagliati in mezzo al campo. Ma va bene così, speriamo di recuperare almeno 1 o 2 persone per domenica, giusto per far rifiatare qualcuno qualche minuto in più, non so se Struna, Tartaglia o Sarno che possono subentrare per una decina di minuti o dando un po' di spazio a Filippini.

Ad ogni modo una Triestina combattiva, c'erano tute le attenuanti del caso ed ho visto carattere, difendendosi con ordine anche se concludendo effettivamente poco, adesso tutti concentrati per la partita di Salò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

In ogni caso, dalla partita del Curi mi sembra emerga la principale logica favorita di questo campionato, e non è il Padova.

Poco da dire, ragazzi...un po' tutti speravamo - e continuiamo a farlo, ci mancherebbe - nella tensione trasmessa da un ambiente ancora shockato, nelle contestazioni a Santopadre ( la religione non c'entra...), nella scarsa voglia di Tizio e Caio di giocare in C, eccetera eccetera... Ma se tutti ingranano è la squadra più forte, e probabilmente nemmeno di poco.

Noi per il momento cerchiamo - come oggi - di fare il nostro, pur in mezzo a mille traversie. Quando avremo finalmente la rosa al completo vedremo se potremo competere. 

perfetto quoto totalmente, oggi importantissimo aver vinto visti i tanti indisponibili, ora vediamo domenica e sarà difficilissimo in quel campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Perugia-Padova. 

Beh, se questa che ho visto è il vero Perugia, per me è assolutamente un gradino sopra tutti, favorita n.1, come prevedibile d'altronde. 

Padova che a parte un sterile possesso palla (soprattutto nel primo tempo) non ha mai tirato in porta e non si è mai reso pericoloso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giova80 ha scritto:

visto adesso la partita, a discapito del big match che recupererò domani sera.

Di positivo c'è il carattere della squadra, che seppur in difficoltà, con solo 14 elementi della prima squadra, è riuscita ad ottenere una vittoria importante, strappata con le unghie e con i denti.

Scelte quasi obbligate e con Gatto che in quei 10 minuti ha comunque fatto vedere impegno (cosa non facile quando sei messo fuori con l'allenatore e la società che non ti vedono), almeno fino a gennaio sarà con la prima squadra sperando che possa dare un minimo di contributo.

Primo tempo decente con una squadra quadrata, secondo tempo dove abbiamo nuovamente abbassato il baricentro, sicuramente le attenuanti ci sono, ma come già scritto da qualcuno, venivamo da 10 giorni di lavoro mentre l'Imolese ha giocato domenica ed abbiamo avuto difficoltà con vari passaggi sbagliati in mezzo al campo. Ma va bene così, speriamo di recuperare almeno 1 o 2 persone per domenica, giusto per far rifiatare qualcuno qualche minuto in più, non so se Struna, Tartaglia o Sarno che possono subentrare per una decina di minuti o dando un po' di spazio a Filippini.

Ad ogni modo una Triestina combattiva, c'erano tute le attenuanti del caso ed ho visto carattere, difendendosi con ordine anche se concludendo effettivamente poco, adesso tutti concentrati per la partita di Salò. 

In effetti buoni, ovviamente, i tre punti ma soliti difetti (tenuta fisica non ottimale, secondo tempo di sofferenza, troppi appoggi semplici sbagliati). Pur con tutte le attenuanti del caso continuiamo secondo me a non convincere a livello di gioco. Ad un certo punto la squadra sembra in debito di ossigeno e impaurita, anche contro avversari non certo irresistibili. Concordo con Miguel: la cosa positiva è che questo non sembra un campionato di livello eccelso per cui abbiamo la possibilità di restare lì a giocarcela anche soffrendo quasi sempre e senza esprimere un grande gioco. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Michymarty ha scritto:

Ho visto Perugia-Padova. 

Beh, se questa che ho visto è il vero Perugia, per me è assolutamente un gradino sopra tutti, favorita n.1, come prevedibile d'altronde. 

Padova che a parte un sterile possesso palla (soprattutto nel primo tempo) non ha mai tirato in porta e non si è mai reso pericoloso.

 

 

Amch'io, direi che al momento, ripeto, al momento, mi è sembrata la squadra più in palla sia tecnicamente che fisicamente. Speriamo che quando dovremo incontrarla abbiano un calo fisico o una giornata storta...Certo che noi, con tutte le attenuanti delle assenze a vario titolo, dobbiamo assolutamente alzare il nostro livello.Ieri bene per la situazione di emergenza in cui ci trovavamo, ma subire il pareggio per non aver fatto il secondo gol sarebbe stato devastante. Speriamo di poter recuperare qualche giocatore in piu per domenica a Salò, loro hanno perso,dovremo essere molto attenti a tenere botta.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, gimmi ha scritto:

Ma certi personaggi scrivi solo co se perdi?  Strano, ah..

Cerchiamo di recuperare energie e magari qualche pedina per poi andare a giocarcela anche a Salò. In questa situazione dobbiamo cercare di restare a galla, per poi vedere davvero il livello a cui siamo quando al completo.

Ottima vittoria 

migliori in campo per me mensah e Petrella.

a me infastidisce sto continuo rammertare di come la squadra sia in emergenza perché così facendo si toglie valore achi ha giocato. 

Forse è proprio grazie all'emergenza che chi ha giocato ha saputo dare il meglio per la conquista della vittoria. 

Margini di miglioramento per Calvano che cala molto atleticamente nel secondo tempo pur sempre fornendo un valido contributo. Rizzo molto in ombra e poi c'è lenigma di Maracchi che non capisco come mai viene schierato così poco .... 

Nonostante il risultato la  squadra ha ancora molto da dimostrare per potersi candidare ai primi posti. Lo capirò (io) dopo gli scontri con Perugia Padova e forse dopo la prossima.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti



Ma va bene così, speriamo di recuperare almeno 1 o 2 persone per domenica, giusto per far rifiatare qualcuno qualche minuto in più, non so se Struna, Tartaglia o Sarno che possono subentrare per una decina di minuti o dando un po' di spazio a Filippini.



Struna si è stirato e dovrebbe star fuori 2 settimane. Tartaglia avrà qualche allenamento in più e speriamo che Sarno si negativizzi.
Mi preoccupa che Palmucci in tutte queste difficoltà non abbia giocato nemmeno 5 minuti.
Non mi sembrava così male il ragazzo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Genzo ha scritto:


 

 


Struna si è stirato e dovrebbe star fuori 2 settimane. Tartaglia avrà qualche allenamento in più e speriamo che Sarno si negativizzi.
Mi preoccupa che Palmucci in tutte queste difficoltà non abbia giocato nemmeno 5 minuti.
Non mi sembrava così male il ragazzo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

Bravo, mi ero proprio dimenticato del ragazzo! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Amch'io, direi che al momento, ripeto, al momento, mi è sembrata la squadra più in palla sia tecnicamente che fisicamente. Speriamo che quando dovremo incontrarla abbiano un calo fisico o una giornata storta...Certo che noi, con tutte le attenuanti delle assenze a vario titolo, dobbiamo assolutamente alzare il nostro livello.Ieri bene per la situazione di emergenza in cui ci trovavamo, ma subire il pareggio per non aver fatto il secondo gol sarebbe stato devastante. Speriamo di poter recuperare qualche giocatore in piu per domenica a Salò, loro hanno perso,dovremo essere molto attenti a tenere botta.

3-0 con la Virtus. fosse successo al'Unione?   si scatenava  la bagarre: perdere con squadre  di bassa classifica destinate a retrocedere  come Matelica Legnago Virtus ecc.. questi sarebbero stati i commenti....poi guardi la classifica e dici  " ah pero' ma non sono cosi scarsi questi".

 

Forse un minimo di equilibrio non guasterebbe  in epoca di Covid dove   mancano magari  10 giocatori  e mancano non solo  in partita ma anche negli allenamenti.....A chiunque succeda quest'anno  sara' sempre cosi. e speriamo solo quest'anno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andreis ha scritto:

Ottima vittoria 

migliori in campo per me mensah e Petrella.

a me infastidisce sto continuo rammertare di come la squadra sia in emergenza perché così facendo si toglie valore achi ha giocato. 

Forse è proprio grazie all'emergenza che chi ha giocato ha saputo dare il meglio per la conquista della vittoria. 

Margini di miglioramento per Calvano che cala molto atleticamente nel secondo tempo pur sempre fornendo un valido contributo. Rizzo molto in ombra e poi c'è lenigma di Maracchi che non capisco come mai viene schierato così poco .... 

Nonostante il risultato la  squadra ha ancora molto da dimostrare per potersi candidare ai primi posti. Lo capirò (io) dopo gli scontri con Perugia Padova e forse dopo la prossima.

 

 

Non sono  molto d'accordo con te anche se capisco la tua critica costruttiva. Il problema non e'  "sminuire chi gioca" visto che bene o male avevamo in campo quasi tutti titolari, bensi il fatto che con queste incertezze  da virus   gli allenamenti sono  approssimativi per tutti  date le molte assenze.  Poi Calvano  nel primo tempo di gran lunga il migliore in campo  con grande distacco,  ha lavorato per se e anche per Rizzo in serata scadente. Poi ha ceduto  e perso molto smalto nel secondo tempo. Forse Maracchi doveva entrare prima.   Io penso che ieri se avessimo avuto un'alternativa in attacco per sostituire Gomez, avremmo vinto con piu'  margine.  Ma in definitiva  abbiamo vinto meritatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Miguel ha scritto:

Il Padova sta perdendo, quindi in questo momento siamo a 3 punti dalla vetta con una partita in meno. C’è davvero da mordersi le mani pensando ai punti buttati via con Matelica, Legnago, Virtus e Arezzo. Incredibile che, pur giocando male, ci ritroviamo a 3 punti dal primo posto., con la possibilità di arrivarci vincendo il recupero. Segno, secondo me, di un campionato di livello abbastanza basso.

Saranno 20 anni che OGNI campionato sento questa tiritera.....?

Ma siamo solo noi a buttare via (apparentemente) punti? Le altre no? ?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Saranno 20 anni che OGNI campionato sento questa tiritera.....?

Ma siamo solo noi a buttare via (apparentemente) punti? Le altre no? ?

Io ho scritto forse che le altre no?

In ogni caso definire “tiritera” il pensiero degli altri non è molto carino. Anche perché ognuno qui ha le proprie tiritere, io le mie, tu le tue. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, smaramba ha scritto:

guardando l'andamento delle partite, se con virtus e soprattutto arezzo si può parlare di punti buttati, negli altri due casi proprio no

Sono d’accordo. Bisogna vedere però se intendiamo punti buttati rispetto all’andamento delle partite o punti buttati rispetto alla forza e alle ambizioni delle squadre “sulla carta”. Io intendevo punti buttati in questa seconda ottica. Di certo noi siamo partiti con ambizioni diverse rispetto a Matelica e Legnago.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Miguel ha scritto:

Il Padova sta perdendo, quindi in questo momento siamo a 3 punti dalla vetta con una partita in meno. C’è davvero da mordersi le mani pensando ai punti buttati via con Matelica, Legnago, Virtus e Arezzo. Incredibile che, pur giocando male, ci ritroviamo a 3 punti dal primo posto., con la possibilità di arrivarci vincendo il recupero. Segno, secondo me, di un campionato di livello abbastanza basso.

l'unico risultato di cui c'è da mangiarsi veramente le mani è il 2-2 di arezzo ...col senno di poi e vista la classifica attuale le sconfitte con matelica e legnago potevano starci (forse a legnago non in quei termini ma tra perder 1-0 al 90 o perder 3-0 preferisco sempre la seconda)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scrooge ha scritto:

l'unico risultato di cui c'è da mangiarsi veramente le mani è il 2-2 di arezzo ...col senno di poi e vista la classifica attuale le sconfitte con matelica e legnago potevano starci (forse a legnago non in quei termini ma tra perder 1-0 al 90 o perder 3-0 preferisco sempre la seconda)

Concordo. Ho già risposto a smaramba su questo. Intendevo punti persi contro squadre sulla carta inferiori e che non hanno ambizioni di promozione. Poi ovvio che sul campo è un’altra cosa. Il campionato tra l’altro si è dimostrato molto equilibrato, per cui puoi vincere o perdere contro chiunque, non ci sono grandi differenze tra le squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Miguel ha scritto:

Concordo. Ho già risposto a smaramba su questo. Intendevo punti persi contro squadre sulla carta inferiori e che non hanno ambizioni di promozione. Poi ovvio che sul campo è un’altra cosa. Il campionato tra l’altro si è dimostrato molto equilibrato, per cui puoi vincere o perdere contro chiunque, non ci sono grandi differenze tra le squadre.

Questo è poco ma sicuro. Anche le squadre cosiddette "inferiori" si stanno dimostrando tutt'altro che tali. La Virtus ieri ha strapazzato di brutto laFeralpi, la classifica è cortissima, chiunque può battere chiunque. Non si vedono squadroni all'orizzonte. Un po' è anche l'effetto dell'assenza di pubblico, che a mio avviso incide molto sull'esito delle partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, gimmi ha scritto:

Ma certi personaggi scrivi solo co se perdi?  Strano, ah..

 

Chiamato? (scherzo naturalmente ? )

Tre punti importanti ottenuti soffrendo a causa delle tante assenze. Bravi, bene e ora il bis a Salò. 

Parlo per me, io ho sempre scritto dopo vittorie, sconfitte o pareggi. 

Anche l'allenatore avversario, l'ex Renate Cevoli, ha definito la Triestina una "corazzata" nonostante le assenze. Sono d'accordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×