Vai al contenuto

FeralpiSalò - Triestina (domenica 15 novembre ore 17.30)


Messaggi raccomandati

55 minuti fa, pinot ha scritto:

Secondo me, al di là di infortuni e covid, sono finora mancati i giocatori che avrebbero dovuto dare l’impronta tecnica, cioè Lodi, Sarno e forse Di Massimo

 

Già, il problema principale pare questo. 

Però la cosa andava messa in preventivo. Lodi ha 37 anni, Sarno non ha mai avuto nella continuità il suo pregio, Di Massimo è andato. Gli altri centrocampisti sono più di garra che di tecnica, in barba al tecnico zemaniano, Petrella non appena si alza il livello fisico degli avversari sparisce dal campo. Ora si attende come fosse un messia questo Boultam, che però guardando alla sua carriera, deve ancora dimostrare tutto. 

A livello di gol fatti siamo la peggiore delle prime 10, assieme alla Samb.

Non può essere un caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

I rigori evidenti non dati, anche di più!!

Ma davvero credi che il problema della nostra squadra sia un eventuale rigore negato? 

Qua manca proprio il gioco e abbiamo una condizione atletica paurosamente deficitaria. Non siamo in grado di fare un'azione d'attacco degna di questo nome. I passaggi sbagliati non si contano. Di questo passo la B la vedremo col binocolo. E lo dico con grande dispiacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alex68 ha scritto:

Ma davvero credi che il problema della nostra squadra sia un eventuale rigore negato? 

Qua manca proprio il gioco e abbiamo una condizione atletica paurosamente deficitaria. Non siamo in grado di fare un'azione d'attacco degna di questo nome. I passaggi sbagliati non si contano. Di questo passo la B la vedremo col binocolo. E lo dico con grande dispiacere.

i rigori non dati sono un problema perchè possono cambiare le sorti di una partita, così come il fatto di non tirare quasi mai in porta

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alex68 ha scritto:

Mi sembrava che avessi sottolineato il fatto del rigore non dato..ma se mi sono sbagliato chiedo venia

Euskal dice che lo infastidiscono i raccattapalle scomparsi nel secondo tempo.

Io ho scritto che i rigori non dati infastidiscono ancora di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido quello che ha scritto @pinot. La squadra è stata costruita sull' asse Lodi -Sarno. Con in più l' idea di due corsie veloci che portino cross con Rapisarda e Brivio. Mancando, per una cosa o l' altra, l' efficacia di queste componenti la squadra risulta imballata. Stasera, ma è un problema ricorrente, siamo stati inconcludenti. Qualche cross dalla trequarti e poco altro. Certo aver preso subito gol e poco dopo il secondo ha compromesso tutto il piano gara. Nota positiva, secondo me, è che almeno abbiamo corso e lottato fino al novantesimo pur in emergenza di formazione. Non sono però molto ottimista per il prosieguo del campionato. Dobbiamo incontrare ancora le più forti e siamo già attardati ( anche se non di molto se consideriamo che da Gubbio portar via i tre punti non mi sembrerebbe essere impossibile, anzi). 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Euskal dice che lo infastidiscono i raccattapalle scomparsi nel secondo tempo.

Io ho scritto che i rigori non dati infastidiscono ancora di più 

disemo così

parto sempre dall'idea che l'obiettivo de un arbitro xe far ben e far carriera, quindi i eventuali errori li ritengo dovudi a scarsitudine o disattenzion piuttosto che ad uno schema prestabilito (anche perchè se così fossi...dovessimo smetter de vardar direttamente tutto), posto che son d'accordo nel riconoser che non semo fortunatissimi con i arbitri

sui raccattapalle...disemo ecco che son meno convinto che ghe sia "disattenzione" o difficoltà nel prender in mano una palla e ridarla ad un zogador a pochi metri da ti...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

disemo così

parto sempre dall'idea che l'obiettivo de un arbitro xe far ben e far carriera, quindi i eventuali errori li ritengo dovudi a scarsitudine o disattenzion piuttosto che ad uno schema prestabilito (anche perchè se così fossi...dovessimo smetter de vardar direttamente tutto), posto che son d'accordo nel riconoser che non semo fortunatissimi con i arbitri

sui raccattapalle...disemo ecco che son meno convinto che ghe sia "disattenzione" o difficoltà nel prender in mano una palla e ridarla ad un zogador a pochi metri da ti...

Beh.... non ce così banale la cosa......

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, stets ha scritto:

Condivido quello che ha scritto @pinot. La squadra è stata costruita sull' asse Lodi -Sarno. Con in più l' idea di due corsie veloci che portino cross con Rapisarda e Brivio. Mancando, per una cosa o l' altra, l' efficacia di queste componenti la squadra risulta imballata. Stasera, ma è un problema ricorrente, siamo stati inconcludenti. Qualche cross dalla trequarti e poco altro. Certo aver preso subito gol e poco dopo il secondo ha compromesso tutto il piano gara. Nota positiva, secondo me, è che almeno abbiamo corso e lottato fino al novantesimo pur in emergenza di formazione. Non sono però molto ottimista per il prosieguo del campionato. Dobbiamo incontrare ancora le più forti e siamo già attardati ( anche se non di molto se consideriamo che da Gubbio portar via i tre punti non mi sembrerebbe essere impossibile, anzi). 

Anche da Arezzo sembrava impossibile non portar a casa i tre punti....in questo momento non vedo ancora la luce in fondo al tunnel, sarà per le assenze, per lo stato di forma non buono di qualche giocatore, per qualche errrore di troppo individuale e collettivo, per un po' anche di sfiga nei singoli episodi, insomma per tutte ste cose messe assieme siamo con la marcia in folle, adesso cominciano le partite in serie con le squadre più quotate,diciamo così,  a Natale vedremo dove saremo in classifica e capiremo cosa possiamo fare quest'anno, forse anche un po' prima della sosta natalizia vista la serie di match che abbiamo in calendario, compreso appunto l'infrasettimanale di Gubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Anche da Arezzo sembrava impossibile non portar a casa i tre punti....in questo momento non vedo ancora la luce in fondo al tunnel, sarà per le assenze, per lo stato di forma non buono di qualche giocatore, per qualche errrore di troppo individuale e collettivo, per un po' anche di sfiga nei singoli episodi, insomma per tutte ste cose messe assieme siamo con la marcia in folle, adesso cominciano le partite in serie con le squadre più quotate,diciamo così,  a Natale vedremo dove saremo in classifica e capiremo cosa possiamo fare quest'anno, forse anche un po' prima della sosta natalizia vista la serie di match che abbiamo in calendario, compreso appunto l'infrasettimanale di Gubbio...

Continuare a parlare degli assenti è deleterio 

boultam e Sarno sarebbero gli assenti con i quali la squadra cambia marcia? Procaccio? Giocatori spesso criticato dai tifosi a parte boultam che quando è sceso in campo non ha potuto dimostrare niente 

Dobbiamo tutti abbassare lasticella ci aspetta un buon campionato di centro classifica almeno si spera. ...senza infamia senza lode . 

Per me questa è la peggior triestina dell'era Biasin ...troppo vecchia con poche energie fisiche e psichiche.

Zero goal zero gioco con barricate a oltranza. Zero determinazione e reazione.una accettazione passiva degli eventi avversi in campo .....in allenatore che immagino ha ingessato la poca creatività che avremmo in schemi ripetitivi di una lentezza disarmante.

giocatori spenti irriconoscibili come maracchi che è il fantasma di se stesso.

Le uniche cose pregevoli arrivano da Petrella e mensah.

altra campagna acquisti anonima e altra stagione anonima che si è cominciata a spegnere all'esordio contro il matelica.

E tutto questo è alquanto pericoloso perché la classifica nella fascia centrale può anche inghiottirti in basso .

spero di sbagliarmi completamente ma  forse è il caso di dare una scossa a questa piattezza .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di salvarci, dai...

Chiaramente il fatto che il trio di attaccanti ieri non avesse lo straccio di un ricambio ( e Litteri nell'ultima mezzora di ieri sarebbe forse potuto tornare utile) le assenze di tre centrocampisti, quella di Ligi e quella del portiere che dovrebbe essere il titolare, pochissimo nominata in generale hanno un peso relativo, anzi parlare delle assenze è deleterio

Ho scarsa dimestichezza con l'informatica, siccome ho provato una volta inutilmente, come si fa a non vedere piu' del tutto i  "commenti" di un utente ? Sono stanco di leggere 'ste boiate...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, andyball ha scritto:

 

Ho scarsa dimestichezza con l'informatica, siccome ho provato una volta inutilmente, come si fa a non vedere piu' del tutto i  "commenti" di un utente ? Sono stanco di leggere 'ste boiate...

Clicchi sul tuo account scegli utenti ignorati dal menu e cerchi il nome dell’utente da ignorare.

Molto consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andreis ha scritto:

Continuare a parlare degli assenti è deleterio 

boultam e Sarno sarebbero gli assenti con i quali la squadra cambia marcia? Procaccio? Giocatori spesso criticato dai tifosi a parte boultam che quando è sceso in campo non ha potuto dimostrare niente 

Dobbiamo tutti abbassare lasticella ci aspetta un buon campionato di centro classifica almeno si spera. ...senza infamia senza lode . 

Per me questa è la peggior triestina dell'era Biasin ...troppo vecchia con poche energie fisiche e psichiche.

Zero goal zero gioco con barricate a oltranza. Zero determinazione e reazione.una accettazione passiva degli eventi avversi in campo .....in allenatore che immagino ha ingessato la poca creatività che avremmo in schemi ripetitivi di una lentezza disarmante.

giocatori spenti irriconoscibili come maracchi che è il fantasma di se stesso.

Le uniche cose pregevoli arrivano da Petrella e mensah.

altra campagna acquisti anonima e altra stagione anonima che si è cominciata a spegnere all'esordio contro il matelica.

E tutto questo è alquanto pericoloso perché la classifica nella fascia centrale può anche inghiottirti in basso .

spero di sbagliarmi completamente ma  forse è il caso di dare una scossa a questa piattezza .......

Beh, mi sembra un tantino esagerato dire che è tutto da buttare, le critiche si possono fare, per l'amor del cielo, ma qui si spara a zero a 360 gradi e onestamente non mi pare obiettivo. Io sono il primo a non esser contento tanto del gioco quanto dei risultati ottenuti ad oggi in relazione alle aspettative ovviamente, tuttavia non si può non tener conto di diverse assenze pesanti che condizionano parecchio, è innegabile. A proposito di Ioime, non si è saputo più niente, c'è qualche novità al riguardo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

partita, a parti invertite, molto simile a quella di playoff di 2 anni fa. Quella volta non raddoppiando col rigore di granoche ci hanno riacciuffato, stavolta col rigore solare non fischiato non siamo stati capaci di riprenderli per un pareggio che, a quel punto, sarebbe stato meritato (come lo era stato il 2-2 di arezzo di cui tanti ancora si lamentano)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Alex68 ha scritto:

Ma davvero credi che il problema della nostra squadra sia un eventuale rigore negato? 

Qua manca proprio il gioco e abbiamo una condizione atletica paurosamente deficitaria. Non siamo in grado di fare un'azione d'attacco degna di questo nome. I passaggi sbagliati non si contano. Di questo passo la B la vedremo col binocolo. E lo dico con grande dispiacere.

ultimi 15 minuti del primo e tutto il secondo tempo abbiamo giocato molto bene secondo me...purtroppo senza tirare in porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che pur con un discreto dominio territoriale, a parte qualche sbilenco cross dalla trequarti non siamo riusciti a costruire una e dico una azione offensiva degna di nota, e qui non c'entrano l'assenza di Litteri o Granoche dato che questo dello scadente mordente dell'attacco è una costante di tutta la stagione fin dall'esordio con il Matelica...

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Scrooge ha scritto:

ultimi 15 minuti del primo e tutto il secondo tempo abbiamo giocato molto bene secondo me...purtroppo senza tirare in porta

Molto bene forse è un po' esagerato, ma almeno una reazione c'è stata, e gia questa è una buona notizia, ma il problema principale è e rimane la pochezza di occasioni da gol, azioni da attacco non episodiche, indipendentemente dagli interpreti, titolari o riserve, insomma il non gioco.

Col recupero di alcuni titolari qualcosa di meglio si farà, peggio è sinceramente difficile, ma non vedo nulla di più che un piazzamento playoff, con questa rosa e questo allenatore il bel gioco scordiamocelo, nemmeno se ci fosse l'ennesima rivoluzione di mercato a gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scrooge ha scritto:

ultimi 15 minuti del primo e tutto il secondo tempo abbiamo giocato molto bene secondo me...purtroppo senza tirare in porta

Questo è il punto centrale, non abbiamo costruito una azione da gol e mai tirato in porta (tema ricorrente anche nella passata gestione di Gautieri). Come possiamo pretendere di vincere così?

L'alibi delle pesanti assenze è innegabile, ma la rosa presentata a Salò è comunque di tutto rispetto, quindi almeno qualche azione da rete me la sarei aspettata. Mi brucia più questo della sconfitta che da "rimaneggiati" ci può stare.

Ieri non abbiamo meritato di perdere? Allora per coerenza non lo avrebbe meritato nemmeno l'Imolese mercoledì scorso. 

Capitolo Offriedi. Vedo critiche e insulti su faccia-libro. Trovo questo atteggiamento da villani nonostante i due errori del nostro numero 1. In altre gare il portiere ci ha salvato e abbiamo mosso la classifica grazie ai suoi interventi, ma quei punti non li contiamo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Questo è il punto centrale, non abbiamo costruito una azione da gol e mai tirato in porta (tema ricorrente anche nella passata gestione di Gautieri). Come possiamo pretendere di vincere così?

L'alibi delle pesanti assenze è innegabile, ma la rosa presentata a Salò è comunque di tutto rispetto, quindi almeno qualche azione da rete me la sarei aspettata. Mi brucia più questo della sconfitta che da "rimaneggiati" ci può stare.

Ieri non abbiamo meritato di perdere? Allora per coerenza non lo avrebbe meritato nemmeno l'Imolese mercoledì scorso. 

Capitolo Offriedi. Vedo critiche e insulti su faccia-libro. Trovo questo atteggiamento da villani nonostante i due errori del nostro numero 1. In altre gare il portiere ci ha salvato e abbiamo mosso la classifica grazie ai suoi interventi, ma quei punti non li contiamo. 

 

pero' non è questione di rosa di tutto rispetto nonostante le assenze... in attacco abbiamo fuori tre pedine, ne butti dentro almeno un paio negli ultimi 20' con gli avversari che sembravano piu' stanchi di noi e le tue possibilita' di trovare il pareggio aumentano notevolmente, senza considerare il rigore che c'era

Su Offredi purtroppo è la solita musica... Capace di autentiche prodezze come di svarioni clamorosi, è logico che prendere due gol come quelli nel primo quarto d'ora è qualcosa che ti affossa mentalmente... A dimostrazione ulteriore  che oltre ad essere poco brillanti siamo parecchio jellati, abbiamo il miglior portiere del girone sud dello scorso anno che non ha potuto giocare ancora nemmeno un minuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di fare qualche considerazione in merito all’ennesima partita tiepida che abbiamo giocato ieri. Vedo giocatori poco motivati, primo tempo impresendabili. Offredi con le due papere ci ha messo del suo ma in 15 minuti abbiamo concesso comunque 4 palle goal nette. E noi di palle goal in 90 minuti non ne abbiamo avuta nemmeno una (se il cross di Gomez non fosse stato deviato dal difensore sarebbe stato facile presa del portiere). Per me positivo solo Mensah (per l’impegno) perchè tecnicamente si vedono i suoi enormi limiti. Che fine hanno fatto i vecchi Lambrughi e Maracchi? Solo l’ombra dei giocatori che avevamo conosciuto... 

Il secondo tempo abbiamo giocato un po meglio, possesso palla ma niente di più. Fatichiamo a creare occasioni perchè a parte Petrella (ieri non pervenuto) non abbiamo giocatori in grado di saltare un uomo, vi sembra possibile sta cosa? In questo modo non creiamo mai superiorità numerica e le difese avversarie sono sempre ben piazzate.

Aspettiamoci un campionato da 5/6 posto ma non di più, inutile illudersi (lo dico sinceramente senza nessuna critica). A Gennaio sicuramente rinforzeremo la squadra ma sarà troppo tardi, come siamo abituati ogni anno. Rimangono molti dubbi sul gioco che propone Gautieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andyball ha scritto:

Speriamo di salvarci, dai...

Chiaramente il fatto che il trio di attaccanti ieri non avesse lo straccio di un ricambio ( e Litteri nell'ultima mezzora di ieri sarebbe forse potuto tornare utile) le assenze di tre centrocampisti, quella di Ligi e quella del portiere che dovrebbe essere il titolare, pochissimo nominata in generale hanno un peso relativo, anzi parlare delle assenze è deleterio

Ho scarsa dimestichezza con l'informatica, siccome ho provato una volta inutilmente, come si fa a non vedere piu' del tutto i  "commenti" di un utente ? Sono stanco di leggere 'ste boiate...

Andy   non concordo affatto col suggerimento dhe di ha dato Poli e non tanto per il fatto che lui mi ha messo nella sua lista nera ma proprio per un fatto di democrazia in un Forum.  Io non cancello nessuno,  leggo  e rispondo solo a quelli che mi interessano ma  mi informo comunque leggendo, anche se  qualche volta mi fa incazzare quello che leggo e non condivido.  Se cominciamo a selezione  "di fino"  finisce che  si leggono e si risponde  solo a  2-3  ciascun utente e non cedo che sia nello spirito di Sandro  che  e' gia' lui il moderatore....

Detto questo  per quel che riguarda questa squadra io la penso come te e come  molti altri.  e' una buona squadra, valutabile quando ha tutto l'organico a disposizione in epoca di 5 cambi. Io sinceramente penso che siamo una squadra  da  3-5 posto  e lo dico dall'inizio campionato.  Ieri sera, come ho gia' scritto,  dei giocatori avversari avrei preso al massimo Scarsella Morosini e Ceccarelli, non ho visto un gran gioco della Feralpi pur partita con ambizioni non dissimili dalle nostre, ho visto anzi un cedimento fisico del Feralpi nel secondo tempo, pur considerando che loro si sono trovati con due gol regalati di vantaggio. Certo erano partiti meglio ma come tutti sappiamo, le partite  spesso prendono pieghe inaspettate. Loro hanno giocato sempre di rimessa e in modo anche eccessivamente speculativo in campo e anche fuori!  Diciamo che   con 1 solo gol al passivo la partita probabilmente l'avremmo pareggiata ma anche forse vinta. Cio' non toglie che  questa squadra sia valutabile solo con tutto l'organico a disposizione. Io non sarei cosi' pessimista e per quello che ho visto siamo a livello delle 5-6 squadre appena dietro il Perugia.  Possiamo arrivare secondi  o sesti. Probabilmente   4ti e' il nostro livello atuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, andyball ha scritto:

pero' non è questione di rosa di tutto rispetto nonostante le assenze... in attacco abbiamo fuori tre pedine, ne butti dentro almeno un paio negli ultimi 20' con gli avversari che sembravano piu' stanchi di noi e le tue possibilita' di trovare il pareggio aumentano notevolmente, senza considerare il rigore che c'era

Su Offredi purtroppo è la solita musica... Capace di autentiche prodezze come di svarioni clamorosi, è logico che prendere due gol come quelli nel primo quarto d'ora è qualcosa che ti affossa mentalmente... A dimostrazione ulteriore  che oltre ad essere poco brillanti siamo parecchio jellati, abbiamo il miglior portiere del girone sud dello scorso anno che non ha potuto giocare ancora nemmeno un minuto...

Tutto vero, infatti ho citato le pesanti assenze. Credo però che bisogna essere bravi a preparare un pasto con quello che si trova. 

Comunque abbiamo fatto entrare anche Gatto, un giocatore fino all'anno scorso definito di altra categoria, non è che adesso si può cambiare idea e considerarlo in altro modo perché Gautieri non lo vuole. 

Abbiamo fatto entrare Lodi (per me avrebbe dovuto giocare dal primo minuto, il centrocampo schierato non aveva senso, ma io non sono un allenatore) e Giorico. Due tra i migliori giocatori della categoria. 

Il rigore c'era hai ragione, ma ci sono sul tabellino anche le zero occasioni da gol e i guanti puliti del portiere avversario. Il nostro, colpevole di errori, ha fatto anche 2 interventi considerevoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Cip ha scritto:

Andy   non concordo affatto col suggerimento dhe di ha dato Poli e non tanto per il fatto che lui mi ha messo nella sua lista nera ma proprio per un fatto di democrazia in un Forum.  Io non cancello nessuno,  leggo  e rispondo solo a quelli che mi interessano ma  mi informo comunque leggendo, anche se  qualche volta mi fa incazzare quello che leggo e non condivido.  Se cominciamo a selezione  "di fino"  finisce che  si leggono e si risponde  solo a  2-3  ciascun utente e non cedo che sia nello spirito di Sandro  che  e' gia' lui il moderatore....

Detto questo  per quel che riguarda questa squadra io la penso come te e come  molti altri.  e' una buona squadra, valutabile quando ha tutto l'organico a disposizione in epoca di 5 cambi. Io sinceramente penso che siamo una squadra  da  3-5 posto  e lo dico dall'inizio campionato.  Ieri sera, come ho gia' scritto,  dei giocatori avversari avrei preso al massimo Scarsella Morosini e Ceccarelli, non ho visto un gran gioco della Feralpi pur partita con ambizioni non dissimili dalle nostre, ho visto anzi un cedimento fisico del Feralpi nel secondo tempo, pur considerando che loro si sono trovati con due gol regalati di vantaggio. Certo erano partiti meglio ma come tutti sappiamo, le partite  spesso prendono pieghe inaspettate. Loro hanno giocato sempre di rimessa e in modo anche eccessivamente speculativo in campo e anche fuori!  Diciamo che   con 1 solo gol al passivo la partita probabilmente l'avremmo pareggiata ma anche forse vinta. Cio' non toglie che  questa squadra sia valutabile solo con tutto l'organico a disposizione. Io non sarei cosi' pessimista e per quello che ho visto siamo a livello delle 5-6 squadre appena dietro il Perugia.  Possiamo arrivare secondi  o sesti. Probabilmente   4ti e' il nostro livello atuale.

E ho capito, Cip... Fondamentalmente hai ragione, ma come si dice c'è un limite a tutto. Cioe' uno puo' aver dimostrato nel tempo di non essere propriamente un'aquila e ci sta, ci mancherebbe. Ma quando leggo cose come  "speriamo di fare un onesto campionato di centroclassifica " allora mi girano le balle perche' penso che tanto vale chiedere a una mia zia ultranovantenne di iscriversi e di dire la sua, considerando che non sa nemmeno se a calcio si giochi con uno o con piu' palloni. Siccome poi gli admin giustamente mi redarguiscono, tanto vale eliminare il fastidio alla fonte e pax vobiscum.

Sul resto, che dirti ? La partita col Modena aveva fatto balenare certe potenzialita' che ancora non siamo riusciti ad esprimere, e prima di dare un giudizio definito vorrei finalmente avere la rosa al completo. Anche per capire quali sono le responsabilita' di Gautieri in proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×