Vai al contenuto

Pesca e dintorni


Stefano79

Messaggi raccomandati

Non posso metter le immagini/foto perché non so rimpicciolirle. Se qualchedun me spiega!!! Ringrazio. Comunque 3 belle carpe sotto el kg. sul Flumendosa al lago di Nurri!!! Esca usada grani de mais in scatola Conad. Pasturado con una miscela fatta con pan grattado acqua mais granella de nocciole caramello e farina de mais bianca. Me son divertido. Anche chi iera con mi che ne ga ciapado sette de cui una abbondantemente sora i 2 kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Puntina ha scritto:

Non posso metter le immagini/foto perché non so rimpicciolirle. Se qualchedun me spiega!!! Ringrazio.

 

EDIT

niente volevo far una bona azion ma no son bon più gnanche mi, o son carigo...:D

Desso no go tempo, investigherò

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Te pol farlo direttamente dal sito dove te carighi le immagini, tipo ad es. usando
https://postimages.org/

prima de far l'upload dell'immagine che te vol carigar, te frachi el primo menù a tendina in alto e te scegli el formato desiderado, te carighi l'immagine e poi te fa copia sulla riga Collegamento diretto: e poi incolla nel tuo post qua in forum

 

budweiser-wagon.jpg

 

 

budweiser-wagon.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scirvo 2 righe solo perchè si è "corrotto" il link e dall'indice va in errore, vediamo se con il solo testo del mio post risolvo qualcosa. Prova a dare un occhio @SandroWeb

No, dall'indice va in errore con questo messaggio:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at root@elsitodesandro.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.

 

risco ad accedere solo dalla colonna di destra dell'ultimo intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, mario-manzanese ha scritto:

scirvo 2 righe solo perchè si è "corrotto" il link e dall'indice va in errore, vediamo se con il solo testo del mio post risolvo qualcosa. Prova a dare un occhio @SandroWeb

No, dall'indice va in errore con questo messaggio:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at root@elsitodesandro.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.

 

risco ad accedere solo dalla colonna di destra dell'ultimo intervento

Ciao, mi scrivi in pvt tutto ciò che ti va in errore che poi controllo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SandroWeb ha scritto:

Ciao, mi scrivi in pvt tutto ciò che ti va in errore che poi controllo?

Scrivo qui perchè in pvt il sistema mi dice che non puoi ricevere messaggi.

Ciao Sandro,
da "loggato" mi dava problemi accedendo dalla colonna dei "Recent Topics", con il testo che ho riportato, riuscivo invece ad accedere cliccando nella colonna dell'ultimo intervento.
Dopo essermi "sloggato" ha ripreso invece a funzionare correttamente ed ora funziona bene in qualsiasi situazione. Un problema solo mio transitorio? Boh! In ogni caso il problema riguardava solo il thread di "Pesca e dintorni", non gli altri. Avevo pensato che gli dessero un pò fastidio le immagini che avevano inserito.
ciao

Mario

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 23/11/2020 at 12:39, Stefano79 ha scritto:

Apro questo topic per tutti gli appassionati di pesca. Sono gradite le foto delle catture, i consigli su luoghi, esche ed attrezzature e - perché no - ricette ed affini :)

@Stefano79 xe rivadi i sgombruzzi. Oggi gara sociale, un 5 kg de fritto misto... 

IMG-20210612-180612.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Domenica niente selettiva provinciale @Stefano79

Mi son anda ma no iera pese, in compenso tante barche e iscritti, 130 de lori. 

Me son rifatto oggi, giusto un'oretta per provar come amdava la barca dopo gaver cava i caracanti e a provar la canna nova che ghe go regalado alla signora (dovevo pur far el collaudo). 

Stasera tartarina de tonno, pasta con le vongole, e ribonaz al sale. 

IMG-20210715-111045.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riodario ha scritto:

Domenica niente selettiva provinciale @Stefano79

Mi son anda ma no iera pese, in compenso tante barche e iscritti, 130 de lori. 

Me son rifatto oggi, giusto un'oretta per provar come amdava la barca dopo gaver cava i caracanti e a provar la canna nova che ghe go regalado alla signora (dovevo pur far el collaudo). 

Stasera tartarina de tonno, pasta con le vongole, e ribonaz al sale. 

IMG-20210715-111045.jpg

 

Bel!!! Complimenti!!!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Riodario Quela organizzada da quel club del Villaggio del Pescatore? No, no semo andadi per mancanza de voia ? Ma gavemo avudo discreti piazzamenti come Club del Gommone.
Ierimo fora ieri e gavemo ciapado 10 menole in 3. Scirocco teso e àncora che arava. Inoltre al ritorno go avu un problema al monoleva del fuoribordo: restava incastrado oltre un tot de giri e per tirar zo la leva iera de fracar el boton sotto come per sbloccar da folle. Bruta roba. Bon che me son accorto in mezzo al mar, se capitava ai ultimi metri al rientro, rischiavo de entrarghe nel soggiorno della Barcolana...
Deso dovemo smontar e veder se se pol riparar; uno novo me par che xe più de 350€. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefano79 ha scritto:

@Riodario Quela organizzada da quel club del Villaggio del Pescatore? No, no semo andadi per mancanza de voia ? Ma gavemo avudo discreti piazzamenti come Club del Gommone.
Ierimo fora ieri e gavemo ciapado 10 menole in 3. Scirocco teso e àncora che arava. Inoltre al ritorno go avu un problema al monoleva del fuoribordo: restava incastrado oltre un tot de giri e per tirar zo la leva iera de fracar el boton sotto come per sbloccar da folle. Bruta roba. Bon che me son accorto in mezzo al mar, se capitava ai ultimi metri al rientro, rischiavo de entrarghe nel soggiorno sella Barcolana...
Deso dovemo smontar e veder se se pol riparar; uno novo me par che xe più de 350€. 

Si quella. Mi go ciapà solo due suri, el resto solo menole e sacchetti... Una tristezza cosmica, mal in classifica con un kg de "pesse" solo 37o posto. 

La barca xe sempre una rogna, i me ga sempre dito che te fa una festa co te la ciol e due co te la vendi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Riodario ha scritto:

Si quella. Mi go ciapà solo due suri, el resto solo menole e sacchetti...

In quele poche gare che go fatto, i sacchetti no li go mai messi nel sacco perché me vergogno :D 
De solito ghe li butto ai cocai. Anzi, te ga notado che i cocai sta diventando sempre più aggressivi? Se no te sta attento i te porta via el pese prima che te rivi portarlo a bordo.

E giusto per parlar de regolamenti, la nostra società ne ga mandà un comunicato che ne avverti che da regolamento FIPSAS saria de aver la visita medica (non agonistica) anche per ste garette de pesca. Dopo no so se i controlla o meno, ma se i comincia ad applicar no i me cucca de certo. La fazevo quando esercitavo da istruttor subacqueo e gavevo i rimborsi, deso no go nessuna voia de molarghe 50€ per andar a ciapar quattro menole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×