Vai al contenuto

Virtus Roma-Allianz Pallacanestro Trieste (CANCELLATA)


Messaggi raccomandati

Adesso, Euskal Herria ha scritto:

virtus che oggi dovrebbe adempiere ad un pagamento importante alla FIP

pena qualche punto di penalizzazione inflitto

prima multa, credo, e poi penalizzazione

ma Toti paga, non ti preoccupare

poi Roma è cara al cuore della FIP, gli arriverà una stampella.....( battutaccia, mi scuso )

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, El mulon ha scritto:

non gavevo seguido in sto ultimo periodo. alla fine se sa i nomi de quei nostri che iera positivi? me par parlava de una decina, chi se ga salvado?

i salvi (fin a l'ultimo caso) dovessi esser: Alviti, Upson, laquintana e Fernandez. Chi tra questi (alviti escluso) sia l'ultimo caso de due giorni fa, semprechè sia tra i giogadori, no se sa.

Da Ros, stando ad Instagram, sicuramente negativizzado 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, El mulon ha scritto:

non gavevo seguido in sto ultimo periodo. alla fine se sa i nomi de quei nostri che iera positivi? me par parlava de una decina, chi se ga salvado?

sembra che i negativi fossero Laquintana, Fernandez, Upson e Alviti

alla fine della scorsa settimana uno dei primi 3 si è positivizzato, non si sa chi

si è sempre parlato di 8 positivi, dunque siccome nel roster ci sono 13 giocatori Arnaldo compreso ai 4 " superstiti " se ne dovrebbe aggiungere uno che non so chi sia, sembrava Doyle ma non ci sono conferme

ora pare che i positivi siano soltanto 2 ma non si capisce se sono 2 degli 8 contagiati noti + il nuovo positivo emerso per ultimo o 2 in totale compreso lui

direi che le risposte ai nostri interrogativi non tarderanno dal momento che sabato si gioca, Dio solo sa in che condizioni

per fortuna anche Roma non se la passa benissimo, quello che succederà poi è davvero impossibile immaginarlo

rischiamo tanto, questo è certo, incredibile come sia stato impossibile opporsi a questo calendario capestro di dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

mi pareva che fossero già in ritardo e che un eventuale ritardo odierno portasse la penalizzazione

però potrei sbagliare :D

(che poi "miracolosamente" vengano fuori i soldini... pochissimi dubbi)

da quanto ho seguito è proprio così: infatti, si son già pippati 3K di ammenda; se non pagano entro oggi si prendono 3 punti, se non pagano entro il 9 fuori.

Sul fatto che paghino entro oggi forse qualche dubbio ce l'ho, ma son sicuro che toti lo sforzo di 35K per il 9 lo farà

(non so poi che scadenza abbiano, ma dovrebbe essere in sti giorni, per la corresponsione dello stipendio di ottobre salvo tutti liberi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, a vanvera ha scritto:

da quanto ho seguito è proprio così: infatti, si son già pippati 3K di ammenda; se non pagano entro oggi si prendono 3 punti, se non pagano entro il 9 fuori.

Sul fatto che paghino entro oggi forse qualche dubbio ce l'ho, ma son sicuro che toti lo sforzo di 35K per il 9 lo farà

(non so poi che scadenza abbiano, ma dovrebbe essere in sti giorni, per la corresponsione dello stipendio di ottobre salvo tutti liberi...)

hai ragione, ho verificato

ora pare che Toti regali la società agli americani accollandosi anche i debiti

dunque immagino che pagherà stipendi e i 35k in questione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vera sta roba degli americani?

mi ricorda un po' l'investitore che doveva (a sua insaputa) salvare Aletti e la Triestina

poi boh, auguro che vada tutto ovviamente a buon fine

ma almeno l'investitore abruzzese si è palesato (e poi successivamente sparito) su questi qua aleggia una nebbia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

ma è vera sta roba degli americani?

mi ricorda un po' l'investitore che doveva (a sua insaputa) salvare Aletti e la Triestina

poi boh, auguro che vada tutto ovviamente a buon fine

ma almeno l'investitore abruzzese si è palesato (e poi successivamente sparito) su questi qua aleggia una nebbia...

 

No se miga ciamerà Garza... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il milan si sa esattamente di chi sia, bastava fare una ricerchina.

giusto per citare i danni che fanno programmi come report in questo paese

 

https://www.feliceraimondo.it/paul-elliott-singer-e-proprietario-dellac-milan-i-documenti-ufficiali-che-lo-provano/?fbclid=IwAR3hbYaeMH4J5hOlgAy9LSalvrOP8lyNeUlkkpuvwJ58AbCQgQo2ZHFF2bo

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il Piccolo domani si gioca

con 5 giocatori + qualcun altro fra quelli negativizzati ma incapaci di reggersi in piedi, almeno da quel che trapela

non so veramente cosa dire

il passaggio in zona gialla e la gestione della nostra stagione di basket mi hanno convinto che il virus ha fatto ammattire ( o rincoglionire ) tutti

ammesso e non concesso che 11 o 12 giocatori - oramai non si capisce più niente - siano negativi ci vorranno almeno 2 settimane per riportare il gruppo ad una condizione accettabile, non in forma ma in una condizione minima

2 settimane nelle quali secondo il calendario elaborato da dementi dovremmo giocare 5 partite che perderemo tutte, ovviamente, e saranno 8 di fila in campionato

come l'anno scorso, per inciso

che a FIP e LBA di noi possa fregare meno di zero ci sta, anzi può far comodo trovare una seria candidata alla retrocessione dopo che 2 anni fa si è fatta quella pantomima per riportare in A Treviso, BOF e Roma 

ma che la società possa accettare passivamente tutto questo ci sta molto di meno, alla farsa di Roma dovrebbe seguire un'altra partita senza storia con Reggio 3 giorni dopo e un massacro con la Virtus di Belinelli la domenica successiva

spero che l'anticipazione del Piccolo sia sbagliata, spero che la società si stia incazzando nelle sedi opportune per evitare questa assurdità

in caso contrario non ha semplicemente senso continuare a seguire questo campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ci credo che ci facciano giocare domani, non è possibile

Mi tornano in mente i paralleli con la gestione del calcio che si facevano ai tempi del trasloco di Stefanel a Milano... In confronto al basket, in quanto a serieta' il calcio italiano è l'Accademia dei Lincei

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sbaglio mi corrigerete come diceva un Papa del passato.

Ad oggi ed ora mi risulta questo, relativamente ai roster delle due squadre per la partita di domani:

ROMA

Baldasso, Campogrande, Biordi, Hadzic ed i giovani visti in Supercoppa.

TRIESTE

Laquintana, Alviti, Upson, Doyle, Coronica, Arnaldo ed un altro giocatore che dovrebbe aver ottenuto stamattina l'idoneità alla pratica agonistica dopo non essersi allenato ed essere rimasto isolato per due settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×