Vai al contenuto

Allianz Pallacanestro Trieste-Segafredo Virtus Bologna (domenica 13 dicembre ore 18)


Messaggi raccomandati

Sì, c'è Covid e Covid, tanti giocatori di calcio sono rientrati dopo 3 settimane senza dare apparenti segnali di "stanchezza".

Il problema è che sembra di aver capito che vari giocatori di Trieste l'han preso sintomatico... E allora cambia tutto.

La sfiga è stata soprattutto questa perché fossero stati tutti asintomatici per me al massimo dopo 2/3 partite saremmo stati quasi a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto ad un primo quarto osceno, almeno adesso si riesce a vedere qualcosina, quindi va benissimo così.

Certo, capisco lo stare sulle gambe ma eravamo davvero peggio dell'ultima squadra della serie C uzbeka. Dopo abbiamo iniziato a trovare il ritmo gara e seppur in difficoltà abbiamo iniziato a giocare un po' (anche perchè la Virtus non ha giocato col freno a mano)

Link al commento
Condividi su altri siti

60 punti.  Un buon traguardo 

Notizia positiva: c'erano proprio tutti.

Per il resto..  bon mi aspettavo peggio. Con Bologna che si è seduta ad un certo punto, c'è mancato poco che ci avvicinassimo pericolosamente  ma comunque avevamo finito la benzina. 

Ho visto Monaco Bologna...  incredibile come giochino più scazzati in campionato,  non solo oggi. A parte il derby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti da Bologna. Dopo avere visto la partita direi che avete già detto tutto voi. La differenza fra una squadra che si è allenata ed ha giocato regolarmente quasi sempre (abbiamo saltato se non erro due partite, ma per problemi di Covid delle avversarie, non nostri) ed una che non solo è stata ferma ma ha anche diversi giocatori che sono ancora convalescenti, oltre che non allenati, è apparsa evidente dal punto di vista atletico e fisico.

Credo che non sia molto equo disputare partite in queste condizioni (oltre a voi anche la Reyer Venezia è stata molto penalizzata dalla situazione) e il giudizio non cambia anche se stavolta è stata la mia squadra ad avvantaggiarsene. Comunque vi auguro una buona prosecuzione di campionato e l'augurio che faccio a voi, come a tutte le tifoserie, è quello di rivederci presto in un palasport a fare il tifo per le rispettive squadre.

Modificato da PGBO
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni quesiti/considerazioni:

DaRos? Mi son perso la presentazione, era nei 10/12? 

Upson, essendo un covidfree, gode da sano meno considerazione di uno con zero ossigeno nei muscoli

Laquintana per essere anche lui un covidfree abbastanza male

Doyle quasi altrettanto

Fernandez, già lento di suo, ora fa impressione.

Per il resto aspettiamo tempi migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PGBO ha scritto:

Buonasera a tutti da Bologna. Dopo avere visto la partita direi che avete già detto tutto voi. La differenza fra una squadra che si è allenata ed ha giocato regolarmente quasi sempre (abbiamo saltato se non erro due partite, ma per problemi di Covid delle avversarie) ed una che non solo è stata ferma ma ha anche diversi giocatori che sono ancora convalescenti, oltre che non allenati, è apparsa evidente dal punto di vista atletico e fisico.

Credo che non sia molto equo disputare partite in queste condizioni (oltre a voi anche la Reyer Venezia è stata molto penalizzata dalla situazione) e il giudizio non cambia anche se stavolta è stata la mia squadra ad avvantaggiarsene. Comunque vi auguro una buona prosecuzione di campionato e l'augurio che faccio a voi, come a tutte le tifoserie, è quello di rivederci presto in un palasport a fare il tifo per le rispettive squadre.

Grazie per l'augurio: unica differenza tra noi e venezie è che loro rischiano una pessima griglia PO, noi la retricessione e, per come è impostata la società, la sparizione. (ho voluto metterci, per la gioia di qualcuno, una nota del più cupo pessimismo)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, a vanvera said:

Grazie per l'augurio: unica differenza tra noi e venezie è che loro rischiano una pessima griglia PO, noi la retricessione e, per come è impostata la società, la sparizione. (ho voluto metterci, per la gioia di qualcuno, una nota del più cupo pessimismo)

E speriamo di no, dai! In bocca al lupo, sincero.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Grazie per l'augurio: unica differenza tra noi e venezie è che loro rischiano una pessima griglia PO, noi la retricessione e, per come è impostata la società, la sparizione. (ho voluto metterci, per la gioia di qualcuno, una nota del più cupo pessimismo)

Ah ah ah apprezzo davvero...la sparizione in sti giorni mancava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dai ragazzi, ovviamente partita incommentabile e in ogni caso, dopo un tragico inizio siamo stati  addirittura a meno 11 a inizio ultimo quarto. Meglio del previsto, hanno lottato cmq pur in enorme difficoltà,pur contro una squadra fisicamente ingiocabile per noi.si è vista un po' di zona che può sempre tornare utile,sì è visto alviti da numero 4. Insomma dai,sconfitta decente 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Grazie per l'augurio: unica differenza tra noi e venezie è che loro rischiano una pessima griglia PO, noi la retricessione e, per come è impostata la società, la sparizione. (ho voluto metterci, per la gioia di qualcuno, una nota del più cupo pessimismo)

Te se ga dimentica' el meteorite che caschera' sull' Allianz Dome, riducendolo in zenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, a vanvera ha scritto:

Grazie per l'augurio: unica differenza tra noi e venezie è che loro rischiano una pessima griglia PO, noi la retricessione e, per come è impostata la società, la sparizione. (ho voluto metterci, per la gioia di qualcuno, una nota del più cupo pessimismo)

Retrocessione???? Ma quando mai........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, posizionar lamierìn sulle culatte...strenzer le chiappe ed i denti, credo ne aspetti un brutto dicembre. Fisicamente brutti de veder, certo se saveva, ma zogar cussì xe dura.

"Reattivi" xe parsi Doyle e Laquintana (il cui atteggiamento da persa in partenza già dalla palla a due, no me ga piasso, anche savendo de esser pressochè spacciadi, salvo miracoli). Alviti che ga fatto la finestra in nazionale, vispo ma non troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, a vanvera ha scritto:

Upson, essendo un covidfree, gode da sano meno considerazione di uno con zero ossigeno nei muscoli

O questo, o chissà pol esser stado un modo per cercar de far "allenar" de più Udanoh, che già prima del nostro stop-covid, iera indrio.

Certo che tra un infortunio e un covid, U1 attualmente xe impresentabile.

Delia mezze volte che te ghe passi la bala diventa una saponetta...alla voce num. 5 al momento semo sul grigio con tristezza.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sir_john ha scritto:

Uhm... ?

mi manca la disamina sempre molto interessante di Pinot...

Aldila' che le sue analisi xe sempre molto interessanti, me domando su cossa bisogna disaminar...

Sulla partida de ieri?

La riassumo con una metafora ciclistica...ga servido a metter km nelle gambe..stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse potrebbe interessarvi.

https://bolognabasket.org/trieste-virtus-pagelle-e-interviste-2020/

Quote

Djordjevic  Una importantissima vittoria, per noi, fuori casa, con una energia e attenzione difensiva che ci contraddistingue. Questa è la nostra forza, sono molto contento. Ma vorrei parlare di Trieste, una società e squadra che ha avuto tantissimi problemi, e gli auguro che stiano tutto bene e che recuperino la forma fisica. Da collega so cosa si può passare. Si vedeva che i giocatori non erano in forma, altrimenti – lo dico sinceramente – sarebbe stata una partita diversa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Aldila' che le sue analisi xe sempre molto interessanti, me domando su cossa bisogna disaminar...

Sulla partida de ieri?

La riassumo con una metafora ciclistica...ga servido a metter km nelle gambe..stop

D'accordissimo con te

Personalmente registro solo l'informazione positiva che (a parte da ros) sono tutti a disposizione. Direi già qualcosa.

Ora ci vuole pazienza.  Non attendiamoci grossi miglioramenti nelle prossime due partite. Forse qualche sincronismo che si riaggiusta  ma non molto di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero non capisco certi commenti sorpresi sulla prestazione di ieri. E, permettetemi, anche altezzosi: vorrei vedere chi di noi dopo settimane di covid dovesse andare a fare un lavoro pesante in fabbrica, chi non si sarebbe preso qualche ulteriore settimana di "cassa malati" prima.

Davvero mi pare ingiusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, GMarco ha scritto:

Davvero non capisco certi commenti sorpresi sulla prestazione di ieri. E, permettetemi, anche altezzosi: vorrei vedere chi di noi dopo settimane di covid dovesse andare a fare un lavoro pesante in fabbrica, chi non si sarebbe preso qualche ulteriore settimana di "cassa malati" prima.

Davvero mi pare ingiusto.

Non ho letto nulla di tutto ciò. Mi pare ci sia la consapevolezza diffusa, a parte un caso isolato che però ha ammesso di non aver seguito la situazione, della oggettiva difficoltà. Credo che tutti erano curiosi di conoscere il reale stato di non forma; le disamine riguardano quello con tutte le attenuanti, se non esplicitate, sicuramente sottintese. 

C'è, credo in tutti, preoccupazione per le prossime partite e la conseguente classifica e quello si esterna

Modificato da a vanvera
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, GMarco ha scritto:

Davvero non capisco certi commenti sorpresi sulla prestazione di ieri. E, permettetemi, anche altezzosi: vorrei vedere chi di noi dopo settimane di covid dovesse andare a fare un lavoro pesante in fabbrica, chi non si sarebbe preso qualche ulteriore settimana di "cassa malati" prima.

Davvero mi pare ingiusto.

Se ti riferisci a me, è proprio esattamente il contrario di quanto dici. Zero sorpresa , totale comprensione. Mi aspetto che continuerà cosi ancora per un po'... ma non è una critica, è che è proprio normale sia così 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, GMarco ha scritto:

Davvero non capisco certi commenti sorpresi sulla prestazione di ieri. E, permettetemi, anche altezzosi: vorrei vedere chi di noi dopo settimane di covid dovesse andare a fare un lavoro pesante in fabbrica, chi non si sarebbe preso qualche ulteriore settimana di "cassa malati" prima.

Davvero mi pare ingiusto.

mi, a parte el primo quarto, go visto cose ancora meio de quel che me aspettassi da parte della squadra

se non dovessimo zogar ogni 3 giorni saria magari ancora piu' soddisfatto...

e sempre ammetto che me aspettavo piu' messaggi disfattistici (che ghe iera, ma iera numericamente pochi per fortuna e de poco "peso" visto l'utenza che li ga scritti...perchè ogni profilo ga un suo peso, uno non vale uno)

ps; far el paragon tra zogar a pallacanestro e ndar a lavorar in cokeria però non xe applicabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

mi, a parte el primo quarto, go visto cose ancora meio de quel che me aspettassi da parte della squadra

se non dovessimo zogar ogni 3 giorni saria magari ancora piu' soddisfatto...

e sempre ammetto che me aspettavo piu' messaggi disfattistici (che ghe iera, ma iera numericamente pochi per fortuna e de poco "peso" visto l'utenza che li ga scritti...perchè ogni profilo ga un suo peso, uno non vale uno)

ps; far el paragon tra zogar a pallacanestro e ndar a lavorar in cokeria però non xe applicabile...

Beh no go scritto ferriera apposta, ma solo industria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×