Vai al contenuto

Mario Balotelli


Messaggi raccomandati

Il 12/12/2020 at 20:49, kaisercaio ha scritto:

In un forum di calcio, e non dei massimi sistemi del cosmo, non vedo cosa ci sia di male ad aprire un post su Mario Balotelli..... cospargendomi il capo di cenere le chiedo gentilmente il suo numero telefonico per autorizzarmi ad aprire post di suo gradimento onde evitare di intasare il forum del sds con argomenti che non sono degni nemmeno delle trasmissioni della Durso di cui Lei è sicuramente grande fan. Noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi senza chiederti nemmeno di stare fermo e puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto
Regards..

Svegliato male sabato mattina? ?

Mi avevi già risposto venerdì, concordando con me...sabato invece questa risposta da fenomeno ? Ti avevo scritto chiaramente "parere personal eh, chiaramente sei libero di fare quello che vuoi"....mi pare italiano corretto e comprensibile.

Quando si apre un post, credo sia lecito aspettarsi ed accettare tranquillamente elogi e critiche.

Poi ripeto, parere del tutto personale: meno si parla di gente come Balotelli (e mettiamoci anche la D'Urso), meglio è. Ho espresso semplicemente il mio pensiero.

Mi sarebbe piaciuto più un post su Paolo Rossi, tanto per fare un esempio.

Modificato da Calcio74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha risposto sopra Morodesede..... non ti interessa il post su Balotelli lo salti e vai oltre, come faccio io con la Durso...... fine..... mi pare puerile mettersi a fare il direttore d'orchestra bacchettando me per un argomento che non ti garba...... e come se io andassi nel topic della Premier molto ben gestito da Forest, scrivendo: e che cacchio scrivi della Premier che qui siamo in Italia...... spero che tu capisca ciò che intendo....... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/12/2020 at 14:06, Calcio74 ha scritto:

Certo che ci vuol coraggio per aprire un post su Balotelli! ?

Onestamente credo che tutto questo can-can mediatico sia dovuto esclusivamente al fatto che sia un italiano di colore...se fosse stato bianco, credo avrebbe già smesso da tempo di dar notizia.

E questo testimonia un po' il livello del giornalismo, ma anche della società, in Italia.....per questo l'apertura di un post sull'argomento mi lascia perplesso. Avrei preferito uno su qualche esempio positivo, tipo Thuram o Mensah....

 

Mi autocito...avevo scritto "mi lascia perplesso", mica ti ho bacchettato.

Ed ho espresso la mia opinione sul giocatore.

Sei tu che vorresti dirmi cosa devo o non devo fare....se mi va di scrivere qui, lo faccio.

Ma tanto non capisci o non vuoi capire. Buona continuazione e meno arroganza, please.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×