Vai al contenuto

Allianz Trieste-De'Longhi Treviso (mercoledì 30 dicembre ore 20)


Messaggi raccomandati

Io giuro che non so perché Doyle abbia avuto in mano tutto questi palloni nell'ultimo quarto...

Vabbè, abbiamo vinto una partita fondamentale e oggi non tedierò nessuno con le mie strampalate elucubrazioni sull'utilizzo dei giocatori.

Buonanotte.

P.S. Oggi buon Da Ros, quando c'è da dirlo lo si dice tranquillamente anche se è ovvio che non c'è paragone con Grazulis che è quello che ha spaccato la partita. 

In realtà oggi tutti bene tranne i play, anche se Laquintana ha messo due bombe importanti e Fernandez ha smazzato l'assist forse decisivo.

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita fondamentale portata a casa col brivido, ma che dovrebbe aiutare anche dal punto di vista psicologico. Stasera tutti hanno messo un mattoncino anche il super vituperato Upson; non dobbiamo dimenticare però che abbiamo anche visto parecchie "brutture" cestistiche con palle perse a iosa. Ora festeggiamo la fine dell'anno e poi domenica altra sfida decisiva contro Varese.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, julian ha scritto:

Io giuro che non so perché Doyle abbia avuto in mano tutto questi palloni nell'ultimo quarto...

Vabbè, abbiamo vinto una partita fondamentale e oggi non tedierò nessuno con le mie strampalate elucubrazioni sull'utilizzo dei giocatori.

Buonanotte.

P.S. Oggi buon Da Ros, quando c'è da dirlo lo si dice tranquillamente anche se è ovvio che non c'è paragone con Grazulis che è quello che ha spaccato la partita. 

In realtà oggi tutti bene tranne i play, anche se Laquintana ha messo due bombe importanti e Fernandez ha spazzato l'assist forse decisivo.

Abbiamo vinto e tutto finisce in gloria, ma ho le stesse perplessita'.

Henry, il migliore del primo tempo insieme a Delia, dimenticato sul legno per un'eternita' nel secondo.

Perche' c'è un decreto che dice che con Alviti non puo' giocare, o l'uno o l'altro.

Il maggior minutaggio concesso a un Doyle che qualche volta avrei la tentazione di uccidere rispetto a Henry è una bestemmia cestistica.

Comunque una cosa è ormai chiara: la nostra autonomia è di 35'.  Eravamo avanti di 13 a 4'50'' e secondo me quello era il punteggio che rispecchiava la partita.

Con Trento la stavamo buttando, con Cantu' e Pesaro l'abbiamo persa in quei 5 minuti. Quelle due partite normalmente le avremmo vinte come normalmente non avremmo nulla a che fare con la bassa classifica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria di squadra. Necessaria come l'acqua nel deserto. Tutti hanno portato il loro mattoncino.

MVP Henry. Continuo, solido, decisivo.

Menzione d'onore per Upson. Tecnicamente non ci siamo però se sfrutta le sue armi (fisicità, elevazione, volontà) senza uscir dal seminato può darci una grossa mano. 

Qualora non dovessimo trovare un team disposto ad accollarsi il contratto di Upson od Udanoh li terrei a roster. Qualità degli allenamenti migliore, sprone per Udanoh, possibilità per lo staff tecnico di scegliere. 

AVANTI TRIESTE 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, julian ha scritto:

Io giuro che non so perché Doyle abbia avuto in mano tutto questi palloni nell'ultimo quarto...

Si non xe parsa una grande idea, anche perchè no el sembrava cussì fresco e neanche el iera in una gran serata. Dando atto però che in difesa ga mosso le gambe e se ga sbattudo (come tutti peraltro)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, andyball ha scritto:

Comunque una cosa è ormai chiara: la nostra autonomia è di 35'.  Eravamo avanti di 13 a 4'50'' e secondo me quello era il punteggio che rispecchiava la partita.

Mi no son convinto, propendo piuttosto per el fatto che lo diventa se non ghe rivemo nel modo migliore. Ovvero con i zogadori più freschi, più carichi, più in palla. E questo per mi dipendi in gran parte se te ga rivado o meno a gestir ben rotazioni de omini e minutaggi.

 

[OT: quando Upson se ga svidado a centro area concludendo morbido con un ciuffetto go pensado a ti ed a Cook jr :D)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, chompo ha scritto:

Mi no son convinto, propendo piuttosto per el fatto che lo diventa se non ghe rivemo nel modo migliore. Ovvero con i zogadori più freschi, più carichi, più in palla. E questo per mi dipendi in gran parte se te ga rivado o meno a gestir ben rotazioni de omini e minutaggi.

 

[OT: quando Upson se ga svidado a centro area concludendo morbido con un ciuffetto go pensado a ti ed a Cook jr :D)

 

 

Sto fatto de zogar 9 partide in un mese dopo esser stadi fermi un mese e mezzo condizionassi anche i Lakers, Chompo. Lo savemo tutti.

Mi penso che in condizioni normali, riposadi, con i 6000 in palazzo a questa Treviso ghe demo venti punti, Ma comodi proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×