Vai al contenuto

Allianz Trieste-De'Longhi Treviso (mercoledì 30 dicembre ore 20)


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, pinot ha scritto:

perche’ 3 di fila non le gioca mentre gli altri si sciroppano una partita ogni 3 giorni ? non si è detto che i giocatori devono ritrovare la forma giocando le partite di campionato dal momento che il lavoro settimanale in palestra non si può fare causa calendario fitto ? Se è così perché lui dopo 2 partite ravvicinate viene fermato ? Perché non ne regge 3 per la stanchezza o per non sovraccaricare articolazioni malconce ?

Credo che se fosse vera una di queste Legovich non avrebbe avuto difficoltà a dare una risposta nel dopopartita sai.

Invece ha preferito glissare

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Credo che se fosse vera una di queste Legovich non avrebbe avuto difficoltà a dare una risposta nel dopopartita sai.

Invece ha preferito glissare

Beh, non puoi aspettarti che Legovich dia delle risposte su una questione spinosa come questa, parliamo del giocatore più pagato e del fiore all’occhiello del nostro mercato estivo

un ingaggio che a me è parso incredibile quando il rumour è uscito, dopo averlo visto all’opera ovviamente tutto è più comprensibile

ma insomma, che ci sia una cortina di riserbo intorno al caso Udanoh lo trovo comprensibile, penso sia la società in primis a trovarsi spiazzata di fronte alle prestazioni di un giocatore su cui aveva puntato tanto anche economicamente e che aveva considerato una colonna portante del progetto tecnico

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, pinot ha scritto:

Beh, non puoi aspettarti che Legovich dia delle risposte su una questione spinosa come questa, parliamo del giocatore più pagato e del fiore all’occhiello del nostro mercato estivo

un ingaggio che a me è parso incredibile quando il rumour è uscito, dopo averlo visto all’opera ovviamente tutto è più comprensibile

ma insomma, che ci sia una cortina di riserbo intorno al caso Udanoh lo trovo comprensibile, penso sia la società in primis a trovarsi spiazzata di fronte alle prestazioni di un giocatore su cui aveva puntato tanto anche economicamente e che aveva considerato una colonna portante del progetto tecnico

A me è venuto anche il dubbio che abbiano mandato Legovich proprio perchè poteva glissare con più facilità.

Dalla prontezza con cui ha risposto poi pareva quasi che se l'aspettasse quella domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

Concordo pienamente

Delia non ha l’atletismo per contrastare i centri avversari dotati da quel punto di vista e infatti contro di noi i vari Kennedy, Mekowulu, Williams hanno imperversato, i piedi sul p&r non sono proprio velocissimi

in attacco invece offre soluzioni perché ha tecnica, uso del piede perno, sa muoversi nel pitturato

come Knox-Mosley era una coppia ben assortita lo sarebbe anche Delia-Udanoh

ma è inutile che stiamo a ripeterci, i punti interrogativi su Udanoh sono enormi e a questo punto mi viene il sospetto che nemmeno lo staff nel suo complesso sappia esattamente che pesci pigliare con questo giocatore

siccome gli allenamenti sono a porte chiuse nessuno sa con esattezza quale sia l’attitudine che dimostra in palestra, quanta la voglia e la motivazione di tornare ai livelli di un paio di anni fa

nessuno sa quale sia la reale situazione del ginocchio che lo ha fermato per un mese e che è stato trattato in modo conservativo con una tecnica che usualmente si riserva per le patologie degenerative dell’articolazione

perche’ 3 di fila non le gioca mentre gli altri si sciroppano una partita ogni 3 giorni ? non si è detto che i giocatori devono ritrovare la forma giocando le partite di campionato dal momento che il lavoro settimanale in palestra non si può fare causa calendario fitto ? Se è così perché lui dopo 2 partite ravvicinate viene fermato ? Perché non ne regge 3 per la stanchezza o per non sovraccaricare articolazioni malconce ?

sono domande che presto dovranno trovare una risposta, fra 2 settimane scade il contratto di Delia e con uno Udanoh al 100% si può anche pensare di rinunciare al nostro centro argentino

ma con un giocatore a nemmeno il 50% della condizione e per giunta malconcio la rinuncia diventa impossibile e a quel punto che si fa ? Chi se lo piglia uno che in 2 anni gioca 13 partite, per giunta quasi tutte abbastanza male ? Andiamo avanti con 6 stranieri a libro paga portandone a referto 5 ? È sostenibile economicamente questo in una stagione che è un bagno di sangue ?

Mi trovo abbastanza daccordo col paragone delia-udanoh / Knox-mosley. Spesso udanoh difensivamente ha fatto bene, mi sembra però che si intristisca davvero tanto quando in attacco fa fatica(sempre tranne Cantù e un altra volta che non ricordo). E questo è un problema,mosley (difensivamente spaziale,ancor di più al partizan) non aveva grosse velleità offensive,essendo limitato ma atleticamente in grado di chiudere al ferro.udanoh invece non avendo più quel tipo di esplosivita fa grossa fatica a centro area,deve/vuole attaccare dal palleggio in movimento e questo causa tante palle perse.al momento è un problema vero,in difesa va benissimo (secondo me) ma in attacco non solo è poco produttivo,ma spesso addirittura dannoso.grosso punto interrogativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Mi trovo abbastanza daccordo col paragone delia-udanoh / Knox-mosley. Spesso udanoh difensivamente ha fatto bene, mi sembra però che si intristisca davvero tanto quando in attacco fa fatica(sempre tranne Cantù e un altra volta che non ricordo). E questo è un problema,mosley (difensivamente spaziale,ancor di più al partizan) non aveva grosse velleità offensive,essendo limitato ma atleticamente in grado di chiudere al ferro.udanoh invece non avendo più quel tipo di esplosivita fa grossa fatica a centro area,deve/vuole attaccare dal palleggio in movimento e questo causa tante palle perse.al momento è un problema vero,in difesa va benissimo (secondo me) ma in attacco non solo è poco produttivo,ma spesso addirittura dannoso.grosso punto interrogativo.

D'accordo che Udanoh sa difendere, però Mosley prendeva anche tutti i rimbalzi e poteva stoppare non solo il diretto avversario. Io questo paragone lo trovo un po' debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, sir_john ha scritto:

Potrebbe essere che, viste le condizioni fisiche, U1 non sia costato tanto quanto crediamo?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Spero proprio di no, significa che per agente e giocatore le condizioni fisiche sono irrimediabilmente compromesse ed immagino che la convinzione sia maturata durante le partite (poche) e gli allenamenti (tanti) della scorsa stagione e non era in cina ma a 100 km (e da quanto ne so ED è in buoni rapporti con casarin). Preferisco credere che lo abbiano strapagato sapendolo sano, piuttosto che pagato pochino perchè era noto fosse in ginocchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, ivoivo ha scritto:

D'accordo che Udanoh sa difendere, però Mosley prendeva anche tutti i rimbalzi e poteva stoppare non solo il diretto avversario. Io questo paragone lo trovo un po' debole.

 il lavoro che fa udanoh in difesa mi sembra molto sottovalutato,le uscite sui pnroll sono spesso con angoli giusti,non resta mai in mezzo tra i 2attaccanti.Ovviamente è diverso da quello di mosley che fisicamente è un mostro ed è molto più appariscente in quanto atleta super. Non sono allo stesso livello,infatti uno fa le coppe e l'altro no,ma per noi quel tipo di lavoro, lo fa solo lui e va più che bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

 il lavoro che fa udanoh in difesa mi sembra molto sottovalutato,le uscite sui pnroll sono spesso con angoli giusti,non resta mai in mezzo tra i 2attaccanti.Ovviamente è diverso da quello di mosley che fisicamente è un mostro ed è molto più appariscente in quanto atleta super. Non sono allo stesso livello,infatti uno fa le coppe e l'altro no,ma per noi quel tipo di lavoro, lo fa solo lui e va più che bene. Il paragone era come coppia(knox- Delia "attaccanti",mosley-udanoh "difensori") 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×