Vai al contenuto

Allianz Trieste-Openjobmetis Varese (mercoledì 27 gennaio 2021)


Messaggi raccomandati

Bah, che battendoli probabilmente chiuderemmo il discorso salvezza e ci lanceremmo verso quello playoff è vero

Nel dubbio preferisco prendermi un +20/30 di differenza canestri nello scontro diretto e tornare positivi anche nella differenza canestri totale, non si sa mai che potrebbe tornare utile

Umanamente dispiace per le loro condizioni, al netto che ci stanno mettendo molta più voglia di noi ed è lodevole la cosa, ma mi interessa solo vincere con il più ampio scarto possibile 

Se per sbaglio lo facciamo anche giocando bene e non lanciando preghiere ad ogni azione sarebbe gradito, pure dai coach immagino

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Pe me non è questione di impegno ma davvero psicologica e immagino che chi ha giocato a basket lo possa capire. Io penso che non sia nemmeno corretto esagerare e mi spiego:  certo non va presa sotto gamba, ma a questi livello se giochi seriamente entra in campo anche l'aspetto fisico ed psicologicamente giocare "duri" contro ragazzini o gente che sta appena in piedi penso che non sia molto "sportivo". E' bastato spingere un poco e siamo andati via subito. Basta vedere sui rimbalzi dove loro non esistono. Capisco che alla fine uno tiri da tre anche perché, peraltro, Varese nemmeno arriva sull'arco per difendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel basket non bisogna mai far diminuire troppo il vantaggio, proprio per non faticare troppo per il resto della partita: questione di psicologia anche questa.

E se contro hai una squadra in difficoltà fisica lo sforzo per farlo dovrebbe essere minimo.

Con Varese dobbiamo vincere e largamente, con Milano possiamo anche mettere in conto una sconfitta che tanto non ci cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sir_john ha scritto:

infatti... non capisco, spero sia un refuso, l'arbitro ha alzato la seconda mano convalidando...

quando le squadre sono reintrate negli spogliatoi si vedevano gli arbitri al tavolo che controllavano. cmq a me pareva valido vedendolo al replay e fermando l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×