Vai al contenuto

Pallamano Trieste - Bressanone Sabato 16 Gennaio 2021 ore: 18:00


light

Messaggi raccomandati

1 ora fa, colorado ha scritto:

Ho visto su youtube un paio di video del nuovo terzino, mi e' sembrato un gran bel tiratore (anche da 9-10 m), spero giochi anche in difesa; ma chi giocherà' terzino sx? Secondo me Sandrin andrebbe rivalutato e aiutato a "crescere"

Popovic Sandrin Stojanovic .....se il mancino gira a destra, a sinistra si può avere un rendimento più importante di prima ...penso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Popovic non salta e non tira mai dai 9-10 m, Stojanovic puo' essere il nuovo Hrovatin ma e' piu' giovane di Jack credo di 2 anni, certamente con un bel futuro ma fisicamente non so se puo' ancora giocare terzino in elite (confesso che non l'ho visto giocare recentemente e la rete segnata quest'anno era da pivot o comunque su taglio sui 6 m). Sandrin come eta', fisico ed esperienza  mi sembrerebbe il piu' affatto ma mi sembra che negli ultimi due anni abbia avuto un'involuzione. Non capisco se dovuta lui (eta' difficile, pochi allenamenti ?????) oppure alla consapevolezza che comunque viene lasciato in panchina. E' un po' una tradizione triestina (ma posso sbagliarmi) giocare sempre con gli stessi giocatori anche quando (bei tempi) si vinceva di 10, i panchinari rimanevano incollati alla panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, colorado ha scritto:

Perso con Brixen, certo ci mancava il nuovo straniero ma se segnano solo le ali (probabilmente anche dai 7 metri e quindi su azioni di altri). Hrovatin zero (strano), Popovic zero (meno strano), speriamo bene....

Sandrin zero e soprattutto giochiamo senza i Pivot . Bene i portieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×