Vai al contenuto

Vanoli Cremona-Allianz Trieste (domenica 17 gennaio ore 15)


Messaggi raccomandati

La Cremona di quest'anno e' l'emblema di cosa sia la serie A con 5/6 stranieri.

Della serie, basta intivar un paio e son a posto.

Ancora meglio se uno risulta essere uno dei migliori giocatori del campionato.

Il roster si compone di 5 stranieri, di cui uno di puro complemento e 3 buoni Italici...stop.

Nei pronostici da retrocessione immediata.Invece...

Tj Williams e Hommes(soprattutto lui) le star. l'altro Williams e Lee redditizzi ma da classe proletaria cestitica, quanto a talento puro.

Palmi,completa la pattuglia straniera, Finnico con buone cifre, che gioca il giusto, che segna come un panchinaro nostrano.

E poi i tre italiani, Poeta, che sembra avere ritrovato una seconda giovinezza,Mian tiratore temibile, e Cournooh guastatore atleticamente importante, un po' discontinuo in attacco.

Tutto qua..questa e' Cremona.

Dopo aver battuto  la F milionaria dei Banks,degli Hunt,dei Fantinelli, all'apparenza, far fuori i Cremonesi non dovrebbe esser troppo difficoltoso.

Ma Homer J Simpson, mio maestro di vita, soleva dire....IN Teoria..in teoria il comunismo funziona..in teoria.

E' la chimica la risposta.

Alle volte delle squadre nascono male pur disponendo di giocatori affermati e di valore mentre altre, con giocatori tutt'altro che famosi, riescono, per una magica composizione di uomini, a rendere una squadra funzionale e pericolosa.

Eppure sottocanestro l'unico centro puro e' quel LEE che e' puramente un maniscalco dell'area..

Quando si parla dell'importanza del centro....in teoria..

In attacco la star e' Hommes. che dietro a quella faccia da bambinetto, nasconde un'anima da killer.

quasi 20 a partita,con percentuali lusinghiere da due da tre e ai liberi,poche le sue palle perse....come detto uno dei migliori stranieri di questo campionato.

E' un 3/4 che credo,non ho visto troppe partite di Cremona, che  possa giostrare in emergenza anche da 5...un rebus tattico non da poco per i nostri.

Gli altri sono giocatori per quanto funzionali, abbastanza tipici..forse la prestanza di Tj Williams nel ruolo di 1( 14 a serata con 4 assist), e' un surplus..

Del pacchetto indigeno, secondo me dobbiamo preoccuparci soprattutto di Poeta, vera musa ispiratrice dei giochi d'attacco cremonesi.

Se poi ha una giornata come contro la Virtus, freschi staimo...

Limitare questi 3 uomini, secondo me, vorrebbe dire meta' vittoria in tasca..

Ovviamente sperando che nessuno degli altri 5 faccia la partita della vita, come e' gia capitato contro Varese due anni fa e a Pesaro poche settimane orsono.

In attacco di squadra sono tra le compagini che tirano di piu' da 3..con risultati altalenanti...tirano un po' meglio rispetto a noi.

Da due non brillano particolarmente,attestandosi ad un mediocre 50%.

Discreti ai liberi(noi,giusto ricordarlo, siamo di gran lunga i peggiori, con un irritante 66%). normali,per cosi dire, ai rimbalzi, perdono, a differenza nostra, poche palle in attacco,ma sono anche gli ultimi in tutta la lega, nei recuperi.

In difesa, poco da segnalare, concedono molti punti alle avversarie, ma comunque senza percentuali dal campo spaziali.

Direi che vincendo a Cremona potremmo anche smetterla di guadarci alle spalle con troppa apprensione.

In teoria.............

Modificato da alvin66
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, alvin66 ha scritto:

La Cremona di quest'anno e' l'emblema di cosa sia la serie A con 5/6 stranieri.

Della serie, basta intivar un paio e son a posto.

Ancora meglio se uno risulta essere uno dei migliori giocatori del campionato.

Il roster si compone di 5 stranieri, di cui uno di puro complemento e 3 buoni Italici...stop.

Nei pronostici da retrocessione immediata.Invece...

Tj Williams e Hommes(soprattutto lui) le star. l'altro Williams e Lee redditizzi ma da classe proletaria cestitica, quanto a talento puro.

Palmi,completa la pattuglia straniera, Finnico con buone cifre, che gioca il giusto, che segna come un panchinaro nostrano.

E poi i tre italiani, Poeta, che sembra avere ritrovato una seconda giovinezza,Mian tiratore temibile, e Cournooh guastatore atleticamente importante, un po' discontinuo in attacco.

Tutto qua..questa e' Cremona.

Dopo aver battuto  la F milionaria dei Banks,degli Hunt,dei Fantinelli, all'apparenza, far fuori i Cremonesi non dovrebbe esser troppo difficoltoso.

Ma Homer J Simpson, mio maestro di vita, soleva dire....IN Teoria..in teoria il comunismo funziona..in teoria.

E' la chimica la risposta.

Alle volte delle squadre nascono male pur disponendo di giocatori affermati e di valore mentre altre, con giocatori tutt'altro che famosi, riescono, per una magica composizione di uomini, a rendere una squadra funzionale e pericolosa.

Eppure sottocanestro l'unico centro puro e' quel LEE che e' puramente un maniscalco dell'area..

Quando si parla dell'importanza del centro....in teoria..

In attacco la star e' Hommes. che dietro a quella faccia da bambinetto, nasconde un'anima da killer.

quasi 20 a partita,con percentuali lusinghiere da due da tre e ai liberi,poche le sue palle perse....come detto uno dei migliori stranieri di questo campionato.

E' un 3/4 che credo,non ho visto troppe partite di Cremona, che  possa giostrare in emergenza anche da 5...un rebus tattico non da poco per i nostri.

Gli altri sono giocatori per quanto funzionali, abbastanza tipici..forse la prestanza di Tj Williams nel ruolo di 1( 14 a serata con 4 assist), e' un surplus..

Del pacchetto indigeno, secondo me dobbiamo preoccuparci soprattutto di Poeta, vera musa ispiratrice dei giochi d'attacco cremonesi.

Se poi ha una giornata come contro la Virtus, freschi staimo...

Limitare questi 3 uomini, secondo me, vorrebbe dire meta' vittoria in tasca..

Ovviamente sperando che nessuno degli altri 5 faccia la partita della vita, come e' gia capitato contro Varese due anni fa e a Pesaro poche settimane orsono.

In attacco di squadra sono tra le compagini che tirano di piu' da 3..con risultati altalenanti...tirano un po' meglio rispetto a noi.

Da due non brillano particolarmente,attestandosi ad un mediocre 50%.

Discreti ai liberi(noi,giusto ricordarlo, siamo di gran lunga i peggiori, con un irritante 66%). normali,per cosi dire, ai rimbalzi, perdono, a differenza nostra, poche palle in attacco,ma sono anche gli ultimi in tutta la lega, nei recuperi.

In difesa, poco da segnalare, concedono molti punti alle avversarie, ma comunque senza percentuali dal campo spaziali.

Direi che vincendo a Cremona potremmo anche smetterla di guadarci alle spalle con troppa apprensione.

In teoria.............

Ottima disamina, condivisibile in toto....in teoria.

Credo che la variabile di cui si debba tener conto è che stiamo diventando una delle maggiori rogne del campionato, dispensatori di sabbia per ingranaggi, e questo potrebbe alterare le caratteristiche dell'avversaria di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riusciremo a limitare Mian, ma soprattutto Hommes, da 3 punti (l'americano si prende la bellezza di 8 tiri di media a partita da oltre l'arco con una percentuale di realizzazione del 44,2%) e le penetrazioni di TJ Williams, un buon passo in avanti sarà fatto.

Quindi difesa aggressiva e pressione sull'uomo per impedire tiri facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che valutare Cremona mi interessa sapere la situazione nostra. Lobito sarà della partita? E se si in che condizioni? Sono certo che Henry tornerà quello delle partite precedenti a quella di Bologna. Con Lobito e Henry in campo e all'altezza possiamo ben sperare. La sconfitta a Cremona nelle due partite playoff non le ho ancora digerite. È ora di passare all'incasso. Anche perché è uno scontro diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima e esauriente la disamina di Alvin

Cremona è veramente un mezzo miracolo, costruita con risorse limitate in un paio di settimane sta giocando un campionato strepitoso

ricordo i giudizi dopo la prima partita giocata qua, squadra di morti, candidata n.1 alla retrocessione e cosi via

invece Galbiati che aveva fatto gran parte della supercoppa quasi senza USA ha saputo lavorarci su trovando ottime risposte nel gruppo capace di vere e proprie imprese come la vittoria a Bologna sponda Virtus

per la verità che il gruppo italiano fosse buono io lo credevo da subito, Poeta Cournooh e el bisiaco Mian, che tra parentesi da anni mi chiedo perché non proviamo a portare qua, sono buoni giocatori per la A

Portaluppi è stato super nel pescare questi 4 USA provenienti dalla G League o dai campionati minori europei ad eccezione di TJ Williams che vantava buonissimi numeri in Israele

ovviamente il colpo magistrale è stato Hommes, 24enne ala dalla mano fatata che viaggia a numeri impressionanti

riuscire a difendere efficacemente sui loro esterni sarà la chiave per provare a vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ivoivo ha scritto:

Ottima disamina, condivisibile in toto....in teoria.

Credo che la variabile di cui si debba tener conto è che stiamo diventando una delle maggiori rogne del campionato, dispensatori di sabbia per ingranaggi, e questo potrebbe alterare le caratteristiche dell'avversaria di turno.

Una delle più calzanti definizioni della squadra, direi, in piena ottica dalmassoniana. Fintanto che si riesce a far giocar male gli avversari, e con la difesa asfissiante questo succede abbastanza spesso, c'è possibilità con chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente penso che partiamo favoriti soprattutto se Fernandez sarà della partita. Vedo chiara la chiave di svolta in un Da Ros su Hommes e onestamente, se lui viene annullato (tipo Banks con Bologna o Logan con Treviso), poi notte profonda per Cremona.

Sono poi molto deboli in centro e noi con questo tipo di squadre meno muscolari andiamo sempre a nozze.

Parlarmi di Mian come preoccupazione mi lascia parimenti perplesso: capisco che sia un conterraneo ma in tutte le partite nelle quali l'ho osservato non ha mai lasciato il segno. Mi tengo Cavalliero tutta la vita (per dire...seppur ruoli diversi). Gli altri sono bravi giocatori allenati davvero bene (davvero bravo Galbiati), ottima chimica e grande cuore ma nulla di più. Se siamo là insieme in classifica, è per la nostra sfiga e la loro bravura, oltre ad una ns partita di meno, ma per me esiste un gap.

Ma insomma...bello il post di Alvin, ma mi pareva si descrivesse Milano o Bologna. Io rimango dell'idea che, se non la canniamo completamente come capitato alla Virtus e pur dovendola prendere seriamente e impegnarci, non sarà facile ma partiamo favoriti e son loro a doversi preoccupare di noi.

Poi da incapace sbaglierò il pronostico, ma per me partita ...

DA VIN-CE-RE

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alvin66 ha scritto:

Non mi sembra di aver descritto Cremona come un babau...Anzi..tutt'altro...

Ho solo scritto che e' la sorpresa del campionato, viste le premesse.

Ma mi saro' sicuramente espresso male...

Ma no, hai scritto non molta perizia a precisione. Ma intendo che hai elencato una tale serie di note positive in ogni reparto che pare senza punti deboli. E così ci sono solo poche squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, GMarco ha scritto:

Ma no, hai scritto non molta perizia a precisione. Ma intendo che hai elencato una tale serie di note positive in ogni reparto che pare senza punti deboli. E così ci sono solo poche squadre.

ovviamente senza punti deboli non può essere

il roster è sbilanciato verso gli esterni e carente nei lunghi, dietro a Lee c'è solo Donda che non entra quasi mai

in pratica quando il centro USA rifiata in panchina giocano da 5 Hommes o J Williams, specie il primo un 3/4 destinato ad una grande carriera da 3 ad alto livello se migliora nella difesa sugli esterni avversari

ma già ora Hommes è un rompicapo per qualunque difesa avversaria, se nel mismatch trova un difensore più basso lo porta sotto in post o gli tira sopra la testa, se ne trova uno alto ma lento di piede lo porta fuori e gli schiaffa triple in faccia, ha veramente una mano fatata

un po' quello che era il miglior Crawford, ora un po' in calo

lavoro tosto per Grazulis e Da Ros

sicuramente il punto di forza di Cremona sta negli esterni, 7 giocatori tutti dotati di tiro, di penetrazione e " energetici ", ovviamente le punte di diamante sono TJ Williams e Hommes ma la miglior fluidità viene trovata quando è in campo Beppe Poeta, alle prese con una seconda giovinezza dopo anni un po' così

è una squadra che non molla mai e da il meglio di se negli ultimi quarti quando la giovane età del gruppo, Poeta escluso, viene fuori

li ho visti rientrare in un amen da -18 a Brescia

detto questo, ogni volta che si individuano i punti di forza avversari arriva l'utente che accusa di descrivere il CSKA

devo dire che 'sta cosa ha un po' stufato e ti fa passare la voglia di scrivere, il che mi rendo conto non sarebbe una gran perdita per il forum

ma mi chiedo quante partite di Cremona o delle altre squadre di A abbiano visto quelli che criticano i post degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, pinot ha scritto:

ovviamente senza punti deboli non può essere

il roster è sbilanciato verso gli esterni e carente nei lunghi, dietro a Lee c'è solo Donda che non entra quasi mai

in pratica quando il centro USA rifiata in panchina giocano da 5 Hommes o J Williams, specie il primo un 3/4 destinato ad una grande carriera da 3 ad alto livello se migliora nella difesa sugli esterni avversari

ma già ora Hommes è un rompicapo per qualunque difesa avversaria, se nel mismatch trova un difensore più basso lo porta sotto in post o gli tira sopra la testa, se ne trova uno alto ma lento di piede lo porta fuori e gli schiaffa triple in faccia, ha veramente una mano fatata

un po' quello che era il miglior Crawford, ora un po' in calo

lavoro tosto per Grazulis e Da Ros

sicuramente il punto di forza di Cremona sta negli esterni, 7 giocatori tutti dotati di tiro, di penetrazione e " energetici ", ovviamente le punte di diamante sono TJ Williams e Hommes ma la miglior fluidità viene trovata quando è in campo Beppe Poeta, alle prese con una seconda giovinezza dopo anni un po' così

è una squadra che non molla mai e da il meglio di se negli ultimi quarti quando la giovane età del gruppo, Poeta escluso, viene fuori

li ho visti rientrare in un amen da -18 a Brescia

detto questo, ogni volta che si individuano i punti di forza avversari arriva l'utente che accusa di descrivere il CSKA

devo dire che 'sta cosa ha un po' stufato e ti fa passare la voglia di scrivere, il che mi rendo conto non sarebbe una gran perdita per il forum

ma mi chiedo quante partite di Cremona o delle altre squadre di A abbiano visto quelli che criticano i post degli altri

Sono francamente d'accordo. 

L'analisi di Alvin (che condivido per le parti che conosco, ma ammetto senza problemi che lui ha una conoscenza più approfondita della mia sul tema) mi sembra oltre che ben fatta, anche bilanciata ed equilibrata.

Mi aspetterei, al posto delle critiche (che mi sembrano anche un po' dettate da una lettura frettolosa) un po' di interesse verso una presentazione che ci prepara anche s capire meglio la partita 

Pinot resisti... a mio parere sarebbe una perdita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai. Bene così, Alvin ha fatto un'ottima analisi in termini di dettagli ma per me troppo focalizzata sugli aspetti positivi. Trovo ad esempio la replica di Pinot un saggio completamento.

Detto questo siamo alle solite: chi critica ha sempre chi replica che la critica è sbagliata. Chi replica poi dice che bisogna esser liberi di scrivere o pronti a ricevere critiche. Chi riceve le critiche dice che l'altro non è competente o non ha visto tutto. Poi peraltro, un altro precisa che lui "non ne so nulla, non sono competente, ma ritengo ...". Poi qualcuno si stufa e non scrive o minaccia di non scrivere più. [Certo era passata la voglia anche a me tempo fa sotto i bombardamenti che l'inverno scorso arrivavano serrati contro Dalmasson ,squadra e società e guai a parlarne bene]. Poi esiste sempre la voce calmierante che siamo un bar e che invece al bar addirittura i toni sono peggiori. Per poi dire che se ti annoi puoi non leggere o smetti di scrivere. Ma poi no, dai non smettere che ci teniamo tu possa restare.

Insomma, io mi espongo e capisco dal trend delle ultime settimane che il fuoco è fitto. Starò calmo e magari mi faccio un esame di coscienza. Rigetto però il concetto di non guardare le partite o non capire (incapace) alcunché di basket. Detto che certo sono tra gli ultimi di fronte ad altri molto più eseperti, ma io ho la mia memoria degli anni passati e dei risultati. E ora ho anche la prova che si trattava solo di avere pazienza ed aspettare che i risultati stanno venendo su Dalmasson, Upson, Da Ros, persino Cavalliero definito decotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, GMarco ha scritto:

Ok dai. Bene così, Alvin ha fatto un'ottima analisi in termini di dettagli ma per me troppo focalizzata sugli aspetti positivi. Trovo ad esempio la replica di Pinot un saggio completamento.

Detto questo siamo alle solite: chi critica ha sempre chi replica che la critica è sbagliata. Chi replica poi dice che bisogna esser liberi di scrivere o pronti a ricevere critiche. Chi riceve le critiche dice che l'altro non è competente o non ha visto tutto. Poi peraltro, un altro precisa che lui "non ne so nulla, non sono competente, ma ritengo ...". Poi qualcuno si stufa e non scrive o minaccia di non scrivere più. [Certo era passata la voglia anche a me tempo fa sotto i bombardamenti che l'inverno scorso arrivavano serrati contro Dalmasson ,squadra e società e guai a parlarne bene]. Poi esiste sempre la voce calmierante che siamo un bar e che invece al bar addirittura i toni sono peggiori. Per poi dire che se ti annoi puoi non leggere o smetti di scrivere. Ma poi no, dai non smettere che ci teniamo tu possa restare.

Insomma, io mi espongo e capisco dal trend delle ultime settimane che il fuoco è fitto. Starò calmo e magari mi faccio un esame di coscienza. Rigetto però il concetto di non guardare le partite o non capire (incapace) alcunché di basket. Detto che certo sono tra gli ultimi di fronte ad altri molto più eseperti, ma io ho la mia memoria degli anni passati e dei risultati. E ora ho anche la prova che si trattava solo di avere pazienza ed aspettare che i risultati stanno venendo su Dalmasson, Upson, Da Ros, persino Cavalliero definito decotto.

Danicava tisana!!!?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, GMarco ha scritto:

Ok dai. Bene così, Alvin ha fatto un'ottima analisi in termini di dettagli ma per me troppo focalizzata sugli aspetti positivi. Trovo ad esempio la replica di Pinot un saggio completamento.

Detto questo siamo alle solite: chi critica ha sempre chi replica che la critica è sbagliata. Chi replica poi dice che bisogna esser liberi di scrivere o pronti a ricevere critiche. Chi riceve le critiche dice che l'altro non è competente o non ha visto tutto. Poi peraltro, un altro precisa che lui "non ne so nulla, non sono competente, ma ritengo ...". Poi qualcuno si stufa e non scrive o minaccia di non scrivere più. [Certo era passata la voglia anche a me tempo fa sotto i bombardamenti che l'inverno scorso arrivavano serrati contro Dalmasson ,squadra e società e guai a parlarne bene]. Poi esiste sempre la voce calmierante che siamo un bar e che invece al bar addirittura i toni sono peggiori. Per poi dire che se ti annoi puoi non leggere o smetti di scrivere. Ma poi no, dai non smettere che ci teniamo tu possa restare.

Insomma, io mi espongo e capisco dal trend delle ultime settimane che il fuoco è fitto. Starò calmo e magari mi faccio un esame di coscienza. Rigetto però il concetto di non guardare le partite o non capire (incapace) alcunché di basket. Detto che certo sono tra gli ultimi di fronte ad altri molto più eseperti, ma io ho la mia memoria degli anni passati e dei risultati. E ora ho anche la prova che si trattava solo di avere pazienza ed aspettare che i risultati stanno venendo su Dalmasson, Upson, Da Ros, persino Cavalliero definito decotto.

Non voglio agitare nessuno  ma se il post di Alvin "sembra descrivere Milano più che Cremona" ... gà de agitarse quei del forum dell'Armani... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, GMarco ha scritto:

Ok dai. Bene così, Alvin ha fatto un'ottima analisi in termini di dettagli ma per me troppo focalizzata sugli aspetti positivi. Trovo ad esempio la replica di Pinot un saggio completamento.

Detto questo siamo alle solite: chi critica ha sempre chi replica che la critica è sbagliata. Chi replica poi dice che bisogna esser liberi di scrivere o pronti a ricevere critiche. Chi riceve le critiche dice che l'altro non è competente o non ha visto tutto. Poi peraltro, un altro precisa che lui "non ne so nulla, non sono competente, ma ritengo ...". Poi qualcuno si stufa e non scrive o minaccia di non scrivere più. [Certo era passata la voglia anche a me tempo fa sotto i bombardamenti che l'inverno scorso arrivavano serrati contro Dalmasson ,squadra e società e guai a parlarne bene]. Poi esiste sempre la voce calmierante che siamo un bar e che invece al bar addirittura i toni sono peggiori. Per poi dire che se ti annoi puoi non leggere o smetti di scrivere. Ma poi no, dai non smettere che ci teniamo tu possa restare.

Insomma, io mi espongo e capisco dal trend delle ultime settimane che il fuoco è fitto. Starò calmo e magari mi faccio un esame di coscienza. Rigetto però il concetto di non guardare le partite o non capire (incapace) alcunché di basket. Detto che certo sono tra gli ultimi di fronte ad altri molto più eseperti, ma io ho la mia memoria degli anni passati e dei risultati. E ora ho anche la prova che si trattava solo di avere pazienza ed aspettare che i risultati stanno venendo su Dalmasson, Upson, Da Ros, persino Cavalliero definito decotto.

Io non ho mai accusato di incompetenza nessuno anche perché da parte mia sarebbe paradossale farlo

non ho alcuna competenza specifica di basket se non quella che deriva dai tanti anni da spettatore assiduo e non ho giocato a livello agonistico, dunque quelle che riporto sono solo impressioni tratte da partite che ho visto in tv

analisi tecniche non sono in grado di farle, le lascio ai più competenti che leggo sempre con molto interesse

esagero negli elogi agli avversari ? buh, può essere, non lo nego, che veda le cose positive e mi sfuggano quelle negative perché la mia lettura è superficiale e limitata a una o 2 partite magari giocate contro avversari in giornata no

mentre dei nostri conosco pregi e difetti vedendoli ogni settimana

che ci sia una componente scaramantica è possibile se non probabile

ma insomma, cosa volete che vi dica, vediamo domenica pomeriggio se ho ingigantito le qualità di Cremona

speriamo di si’

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, pinot ha scritto:

Io non ho mai accusato di incompetenza nessuno anche perché da parte mia sarebbe paradossale farlo

non ho alcuna competenza specifica di basket se non quella che deriva dai tanti anni da spettatore assiduo e non ho giocato a livello agonistico, dunque quelle che riporto sono solo impressioni tratte da partite che ho visto in tv

analisi tecniche non sono in grado di farle, le lascio ai più competenti che leggo sempre con molto interesse

esagero negli elogi agli avversari ? buh, può essere, non lo nego, che veda le cose positive e mi sfuggano quelle negative perché la mia lettura è superficiale e limitata a una o 2 partite magari giocate contro avversari in giornata no

mentre dei nostri conosco pregi e difetti vedendoli ogni settimana

che ci sia una componente scaramantica è possibile se non probabile

ma insomma, cosa volete che vi dica, vediamo domenica pomeriggio se ho ingigantito le qualità di Cremona

speriamo di si’

hai ingigantito le qualita' di Treviso, Reggio e Fortitudo, adesso quelle di Cremona... importante che sia la squadra a rimpicciolirle ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×