Vai al contenuto

Matelica - Triestina (domenica 24 gennaio ore 15:00) prima di ritorno


Messaggi raccomandati

24 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Anche sto Ajax che ghe insegna un poco tutto, tranne far i rinvii da centro area... 

L'aspetto tecnico è fondamentale e viene sempre sottovalutato. Infatti è vero che questi corrono il doppio di noi, ma è anche vero che abbiamo una squadra che sulla carta non dovrebbe essere seconda a nessuno tecnicamente. Invece riusciamo a sbagliare cose incredibili. Tipo i due gol subiti oggi (la palla in occasione del secondo stava uscendo ma Calvano ha ben pensato di scaraventarla in porta).

È chiaramente una questione di testa, di poca attenzione alla tecnica da parte dei nostri giocatori. Ognuno deve essere sul pezzo e concentrato al massimo sui propri gesti tecnici. Evidentemente non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, andyball ha scritto:

Splendido.

Mi auguro solo che Biasin non legga il forum e che una squadra di paese è più forte di noi. Non se lo merita.

Di cosa parliamo da qua a maggio ? Delle possibilità ai playoff con la squadra al completo?

Manca solo Ridolini in quella difesa.

Macerata è un "paese" di 42000 abitanti.

Certo che sei incredibile, basta dire: "Non avevo mai visto il Matelica, all'andata non c'ero, pensavo fossero cisti e mi sbagliavo completamente".

Non è difficile eh....

Poi che ci siano squadre più forti ci mancherebbe, e mi pare che abbiamo dimostrato che se abbiamo una formazione dignitosa da mettere in campo ce la giochiamo anche con quelle, se è vero come è vero che con le prime cinque abbiamo quattro vinte e un pari.

Ma oggi, e lo scrivo da giorni, giochiamo senza Offredi, Lambrughi, Capela, Giorico, Rizzo e Litteri, con Procaccio e Gomez che sono in campo il primo dopo quattro mesi e il secondo dopo due.

E in queste condizioni parlare di vergogna è, questo sì, ridicolo.

Perché in queste condizioni siamo una squadra scarsa, e non basta metterne in campo undici o "andare in campo per vincere", non è così che funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matteo.Ulci ha scritto:

Finché a Biasin va bene iniettare risorse ingenti anno dopo anno per vedere questi spettacoli  e vivacchiare in terza serie niente da dire.

Annata strana, però se nemmeno Pillon ed il suo staff dovessero riuscire davvero ad invertire la tendenza ci sarebbe di che preoccuparsi.

 

 

Beh, io sono contrario a esaltare Pillon in caso di risultati positivi e dare la colpa ad altri (società e giocatori) in caso di risultati negativi.

Ognuno si prenda le proprie responsabilità. Compreso l'allenatore, che al momento non è riuscito a risollevare la squadra (eccetto le prime partite, ma è normale quando si cambia allenatore).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Ho tolto.l'audio dopo che il palo di Procaccio è diventato una parata.

Ma dove li trovano....

Al 15.mo minuto dopo il quarto corner nostro e supremazia territoriale ha detto che il Matelica faceva la partita......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×