Vai al contenuto

Triestina - Cesena (sabato 30 gennaio ore 15.00)


Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Miguel ha scritto:

Visto. come siamo messi non starei troppo lì a sottilizzare sul rigore. Chi se ne frega se c’era o non c’era. 

È indubbio.

Ma quando è a nostro sfavore leggo 30 pagine di proteste. 

Ora si magnifica una punizione irregolare. 

La coerenza questa sconosciuta. 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma xe un complotto contro la Triestina eh!!

Colpa dei arbitri, la lega e i furlani!

Ciolemose sto regalo e mezzo e po' bon, ma smettemola - e me riferisso a società e ultimo dei tifosi - de pianzer el morto: xe una classe arbitrale de livel mediobasso, al pari dello spettacolo sportivo dai.

Golazo de Petrella comunque e spavada generale della difesa romagnola.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ndocojo ha scritto:

È indubbio.

Ma quando è a nostro sfavore leggo 30 pagine di proteste. 

Ora si magnifica una punizione irregolare. 

La coerenza questa sconosciuta. 

Mi pare normale. Tutti i tifosi sono uguali in ogni parte del globo. Oggi conta solo vincere, non importa come.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Eh, ma xe un complotto contro la Triestina eh!!

Colpa dei arbitri, la lega e i furlani!

Ciolemose sto regalo e mezzo e po' bon, ma smettemola - e me riferisso a società e ultimo dei tifosi - de pianzer el morto: xe una classe arbitrale de livel mediobasso, al pari dello spettacolo sportivo dai.

Golazo de Petrella comunque e spavada generale della difesa romagnola.

Appunto. A parti inverse volevo leggerli i commenti sul rigor, la punizione in movimento e l'espulsion che (dalla TV) nisun ga visto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Miguel ha scritto:

Mi pare normale. Tutti i tifosi sono uguali in ogni parte del globo. Oggi conta solo vincere, non importa come.

Allora non rompete le palle con il 'rigore netto'. Era un regalo. Ce lo prendiamo. E lo mettiamo nella 'classifica' degli errori a favore che a fine anno compenserà quello degli errori contro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Colpa dei arbitri, la lega e i furlani!

 

xe sempre colpa dei furlani (cit)

ps: ammetto che el rigor lo gavessi dado, ma la bala iera allegramente in movimento sul secondo gol

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Allora non rompete le palle con il 'rigore netto'. Era un regalo. Ce lo prendiamo. E lo mettiamo nella 'classifica' degli errori a favore che a fine anno compenserà quello degli errori contro. 

Io non ho parlato di rigore netto. Però se me lo danno me lo tengo, senza fare tutta sta vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, smaramba ha scritto:

non sto guardando la partita, ma dal tabellino vedo che pillon non ha fatto nemmeno un cambio...curioso..o è sbagliato quello che leggo?

È sbagliato. Sono entrati prima Procaccio e Boultam per Petrella e Maracchi, poi alla fine Granoche per Mensah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×