Vai al contenuto

Modena-Triestina (martedì 2 febbraio, 17.30)


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Giova80 ha scritto:

mah, ti dirò, se la prossima la vinciamo il pareggio a Modena tanto male non fa....

Onestamente ho visto il secondo tempo e noi siamo sempre lì, giochicchiamo ma facciamo davvero poco. Rispetto al Matelica almeno vedo una squadra lottare ed impegnarsi ma come gioco espresso poco

Si Giova..ma se vuoi recuperare in classifica queste partite devi vincerle. Anche perché sappiamo quante difficoltà abbiamo in casa contro le "piccole". Però hanno ragione, per vincere devi avere un gioco e noi purtroppo non ce l'abbiamo. Subiamo troppo. E finisce sempre che becchiamo gol  

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, rarcelli ha scritto:

Devo dire partita tatticamente quasi perfetta, per quanto può esprimere adesso questa squadra, peccato per il gol preso in quel modo, ma questo è Offredi e su quelle palle non uscirà mai comunque fra i pali mi è parso sicuro. Peccato per un paio di ripartenze, specialmente quella di Petrella che non ha lanciato mensha sulla sinistra. Mi prendo invece questo punto che non è per nulla da buttare anche perché fa morale!

Giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato perché ci speravo. 

Ma onestamente i tre punti non ce li meritavamo. Anzi. Per le occasioni create se li meritava il Modena. Comunque ho visto i nostri combattere ed, udite udite anche un Brivio più propositivo. 

Teniamoci questo punto che ha inalterato le distanze con i canarini. 

In ottica piazzamento play off mi sembra buona cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, rarcelli ha scritto:

Devo dire partita tatticamente quasi perfetta, per quanto può esprimere adesso questa squadra, peccato per il gol preso in quel modo, ma questo è Offredi e su quelle palle non uscirà mai comunque fra i pali mi è parso sicuro. Peccato per un paio di ripartenze, specialmente quella di Petrella che non ha lanciato mensha sulla sinistra. Mi prendo invece questo punto che non è per nulla da buttare anche perché fa morale!

Certo, se fossimo secondi con 40 punti il pareggio sarebbe andato bene. Ma visto che siamo molto indietro e dobbiamo scalare la classifica.. un punto è troppo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andyball ha scritto:

Per il sito ufficiale del Modena,  " i friulani vengono dalla vittoria contro il Cesena ", e  " i biancoscudati occupano la decima posizione ".

Quindi, due punti persi alla fine per noi in Romagna. Il gol dei passerotti e' arrivato a 4 minuti dal termine.

Non ne resta che farse una de frico e polenta..

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, stets ha scritto:

Peccato perché ci speravo. 

Ma onestamente i tre punti non ce li meritavamo. Anzi. Per le occasioni create se li meritava il Modena. Comunque ho visto i nostri combattere ed, udite udite anche un Brivio più propositivo. 

Teniamoci questo punto che ha inalterato le distanze con i canarini. 

In ottica piazzamento play off mi sembra buona cosa. 

Purtroppo sì, subiamo troppo e giochiamo troppo poco. Viviamo solo sugli episodi e con gli episodi non vai granché lontano. Prima o dopo il gol lo becchi e poi rischi anche di perderla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognava chiuderla in contropiede, abbiamo avuto se ricordo bene 2 belle occasioni per il 2 a 0, che abbiano meritato il pareggio non me ne fotte nulla, ste partite bisogna "rubarle" e noi per una ragion o l'altra no lo femo mai... Troppi treni sta passando e li perdemo tutti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, andyball ha scritto:

Per il sito ufficiale del Modena,  " i friulani vengono dalla vittoria contro il Cesena ", e  " i biancoscudati occupano la decima posizione ".

Quindi, due punti persi alla fine per noi in Romagna. Il gol dei passerotti e' arrivato a 4 minuti dal termine.

Bon, anin a bevi un taj! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non mia spettavo chissà che dalla trasferta di Modena, ho comunque visto una squadra compatta e ben messa in campo (cosa che con il napoletano non si vedeva minimamente) che ha saputo capitalizzare l'episodio come spesso le è accaduto in questa stagione. Certo abbiamo numerosi limiti di gioco, di amalgama e di chimica ma oggi non ci si può lamentare.

Il Modena mi è sembrato una squadra sul nostro stesso livello, forse un filino meglio per via della presenza di Sodinha: una compagine molto "episodica" brava ad agire di rimessa negli spazi ma con limiti nell'impostare l'azione. Pareggio giusto alla fine, sono altre le prestazioni che mi hanno fatto arrabbiare.

Insisto nel dire che Offredi non dà la minima sicurezza alla difesa e che il suo contributo al di fuori della copertura dei pali e della linea di porta è pressoché nullo, ma guai chi critica el nostro portier... no se pol!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Alex68 ha scritto:

Certo, se fossimo secondi con 40 punti il pareggio sarebbe andato bene. Ma visto che siamo molto indietro e dobbiamo scalare la classifica.. un punto è troppo poco

Questo è sacrosanto e il punto di oggi ha valore a patto di prenderne tre domenica per esempio. tuttavia aver concesso poco a una squadra che ha una velocità doppia della nostra che ha un giropalla fluido e tecnico, non mi dispiace affatto( al netto del rodimento di c**o di aver preso gol a6 minuti dalla fine su un calcio d'angolo regalato)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista male, perché lavoravo e sbirciavo sullo smartphone.

Il pari è giusto, obbiettivamente, per quel che ho visto girandomi quando il telecronista alzava la voce.

Nel primo tempo, in un paio di occasioni, siamo stati fortunati.

Invece a inizio ripresa abbiamo trovato il vantaggio e anche qualche bel contropiede per chiuderla.

Il pari è arrivato nell'assedio finale, e ci sta, anche se loro non parevano avere idee chiarissime oltre a buttarla in area e sperare.

Il punto in sé , a Modena, è un buon punto.

Avrei firmato quattro punti fra Cesena e Modena, specie nel clima da suicidio collettivo post-Matelica.

Chiaro che adesso si deve cambiare marcia con le piccole, altrimenti continuare a dimostrare che con le big, in prospettiva playoff, ci siamo (credo cinque vinte e due pari con le prime cinque in sette gare) rischia di servire a poco.

Aspettiamo i nuovi, aspettiamo di continuare a recuperare giocatori (Capela è ormai quasi pronto, Litteri inizierà a essere convocato forse già dalla prossima, Struna è rientrato oggi).

Chiaro, domenica devono arrivare tre punti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, atleticoiero ha scritto:

Onestamente non mia spettavo chissà che dalla trasferta di Modena, ho comunque visto una squadra compatta e ben messa in campo (cosa che con il napoletano non si vedeva minimamente) che ha saputo capitalizzare l'episodio come spesso le è accaduto in questa stagione. Certo abbiamo numerosi limiti di gioco, di amalgama e di chimica ma oggi non ci si può lamentare.

Il Modena mi è sembrato una squadra sul nostro stesso livello, forse un filino meglio per via della presenza di Sodinha: una compagine molto "episodica" brava ad agire di rimessa negli spazi ma con limiti nell'impostare l'azione. Pareggio giusto alla fine, sono altre le prestazioni che mi hanno fatto arrabbiare.

 

 

41 minuti fa, forest ha scritto:

Il pari è giusto, obbiettivamente, per quel che ho visto girandomi quando il telecronista alzava la voce.

Nel primo tempo, in un paio di occasioni, siamo stati fortunati.

Invece a inizio ripresa abbiamo trovato il vantaggio e anche qualche bel contropiede per chiuderla.

Il pari è arrivato nell'assedio finale, e ci sta, anche se loro non parevano avere idee chiarissime oltre a buttarla in area e sperare.

Il punto in sé , a Modena, è un buon punto.

Avrei firmato quattro punti fra Cesena e Modena, specie nel clima da suicidio collettivo post-Matelica.

Chiaro che adesso si deve cambiare marcia con le piccole, altrimenti continuare a dimostrare che con le big, in prospettiva playoff, ci siamo (credo cinque vinte e due pari con le prime cinque in sette gare) rischia di servire a poco.

Aspettiamo i nuovi, aspettiamo di continuare a recuperare giocatori (Capela è ormai quasi pronto, Litteri inizierà a essere convocato forse già dalla prossima, Struna è rientrato oggi).

Chiaro, domenica devono arrivare tre punti.....

condivido pienamente, uscire da Modena con un punto va non bene, ma benissimo. Certo è che verrà ancora più esaltato se si vince domenica. Altrimenti è vero, serve a poco.

Spero inoltre di iniziare a vedere un po' di gioco perché è lì che siamo carenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me un punto che ci sta tutto e che chiude forse definitivamente il sogno (se mai ce ne fosse stato) di inseguire il primo posto. 

Un primo tempo giocato sostanzialmente alla pari, a parte quella traversa nei primissimi minuti e la gran parata di Offredi nel finale di frazione. Noi poco pungenti però in attacco (ricordo una discreta occasione per noi con quel  tiro dal limite di Giorico ben parato dal loro portiere). 

Iniziò secondo tempo sostanzialmente equilibrato fino al nostro gol. 

Loro si sono ovviamente riversati in avanti senza rendersi mai pericolosi, poi, per me la svolta della partita è stata l'uscita di Maracchi che fino a quel momento aveva fatto bene; da quel momento ci siamo abbassati troppo giocando con un giovanissimo che non ha mai visto campo, Struna che rientrava dopo non si sa quanto e un Procaccio che spostato a fare la mezzala di puro  contenimento, ha perso lo spunto offensivo che aveva  fatto vedere appena entrato.

E li ovviamente non siamo stati più capaci di tenerli lontani dall'area facendoli riversare in avanti in maniera alquanto confusa. 

In questo contesto, a mio avviso, l'energia e la garra di Rizzo ci avrebbe fatto comodo per riuscire a portarla a casa. 

Ritengo che comunque il punto ci possa stare bene a patto che la prossima con il Legnano la vinciamo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Bisognava chiuderla in contropiede, abbiamo avuto se ricordo bene 2 belle occasioni per il 2 a 0, che abbiano meritato il pareggio non me ne fotte nulla, ste partite bisogna "rubarle" e noi per una ragion o l'altra no lo femo mai... Troppi treni sta passando e li perdemo tutti... 

Proprio così..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Michymarty ha scritto:

Per me un punto che ci sta tutto e che chiude forse definitivamente il sogno (se mai ce ne fosse stato) di inseguire il primo posto. 

Un primo tempo giocato sostanzialmente alla pari, a parte quella traversa nei primissimi minuti e la gran parata di Offredi nel finale di frazione. Noi poco pungenti però in attacco (ricordo una discreta occasione per noi con quel  tiro dal limite di Giorico ben parato dal loro portiere). 

Iniziò secondo tempo sostanzialmente equilibrato fino al nostro gol. 

Loro si sono ovviamente riversati in avanti senza rendersi mai pericolosi, poi, per me la svolta della partita è stata l'uscita di Maracchi che fino a quel momento aveva fatto bene; da quel momento ci siamo abbassati troppo giocando con un giovanissimo che non ha mai visto campo, Struna che rientrava dopo non si sa quanto e un Procaccio che spostato a fare la mezzala di puro  contenimento, ha perso lo spunto offensivo che aveva  fatto vedere appena entrato.

E li ovviamente non siamo stati più capaci di tenerli lontani dall'area facendoli riversare in avanti in maniera alquanto confusa. 

In questo contesto, a mio avviso, l'energia e la garra di Rizzo ci avrebbe fatto comodo per riuscire a portarla a casa. 

Ritengo che comunque il punto ci possa stare bene a patto che la prossima con il Legnano la vinciamo. 

Totalmente d'accordo con la tua analisi, Maracchi sembra se gabbi stirado chi mettemo a centrocampo contro el Legnago? Rizzo xe out Paulinho chissà quando e soprattutto come torna dopo uno stop cussí lungo, non aver preso un centrocampista in questa session de mercato diventa un grosso limite alle nostre ambizioni de rimonta (e per rimonta intendo entrar nei primi 5 non el primo posto), Pillon la prossima sarà costretto a cambiar modulo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×