Vai al contenuto

Allianz Trieste-Germani Brescia (domenica 7 febbraio 2021)


Messaggi raccomandati

Il 3/2/2021 at 10:20, SandroWeb ha scritto:

All'ora di pranzo... sarà un buon pasto?

Certo che sto maledettissimo andazzo de far giogar partide (sia de calcio che de basket) anche all'ora de pranzo della domenica proprio no lo condivido, già ormai in famiglia se sta pochissimo assieme per i mille impegni de lavor, de studio, ecc. ecc..forsi el pranzo della domenica restava quell'oretta/oretta e mezza de parlar un po'  senza furia de correr da una parte ll'altra..., i te piazza le partide...mah....son off topic, scuseme ma volevo esprimer el mio disappunto..

Detto questo speriamo mantengano la concentrazione, dopo exploit come quello di domenica può subentrare una sorta di appagamento e di approccio superficiale alla gara ritenendola una pura formalità, speriamo che non accada     

Modificato da Roberto24
edit
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Certo che sto maledettissimo andazzo de far giogar partide (sia de calcio che de basket) anche all'ora de pranzo della domenica proprio no lo condivido, già ormai in famiglia se sta pochissimo assieme per i mille impegni de lavor, de studio, ecc. ecc..forsi el pranzo della domenica restava quell'oretta/oretta e mezza de parlar un po'  senza furia de correr da una parte ll'altra..., i te piazza le partide...mah....son off topic, scuseme ma volevo esprimer el mio disappunto..

Detto questo speriamo mantengano la concentrazione, dopo exploit come quello di domenica può subentrare una sorta di appagamento e di approccio superficiale alla gara ritenendola una pura formalità, speriamo che non accada     

per ritenere che Brescia possa essere una pura formalità uno dev'essere imbecille

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la possiamo solo perdere noi. Brescia squadra piuttosto avanti in età ergo con intensità in difesa e transizioni veloci in attacco siamo favoriti sulla distanza se non prendiamo imbarcare iniziali. Poi, secondo una mia vecchia teoria, non hanno il centrone enorme che sposta e quindi con Delìa delle ultime partite ci abbiniamo bene. Una buona pressione su Vitali che nelle ultime partite non mi è piaciuto molto, e il loro attacco potrebbe arrugginirsi parecchio. Non da sottovalutare, ma fuor di retorica se non vogliamo puramente essere scaramantici, ampiamente alla portata e DA VINCERE

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GMarco ha scritto:

Per me la possiamo solo perdere noi. Brescia squadra piuttosto avanti in età ergo con intensità in difesa e transizioni veloci in attacco siamo favoriti sulla distanza se non prendiamo imbarcare iniziali. Poi, secondo una mia vecchia teoria, non hanno il centrone enorme che sposta e quindi con Delìa delle ultime partite ci abbiniamo bene. Una buona pressione su Vitali che nelle ultime partite non mi è piaciuto molto, e il loro attacco potrebbe arrugginirsi parecchio. Non da sottovalutare, ma fuor di retorica se non vogliamo puramente essere scaramantici, ampiamente alla portata e DA VINCERE

Addirittura solo perdere noi? Magari fosse così. Brescia squadra con classifica parecchio bugiarda,partiva con ben altri obbiettivi. Ora con Buscaglia hanno rimescolato il roster mettendogli a disposizione giocatori a lui più congeniali. Non so se hanno recuperato burns e in che condizioni sono arrivati in2usa. Sicuramente meglio trovarli ora che dopo la coppa Italia, quando avranno un bel po' di tempo per allenarsi e migliorare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

So che sono sempre troppo netto, ma io in Brescia vedo una pessima struttura di squadra cui Buscaglia non ha ancora posto rimedio. Per me con i due partiti e i due nuovi per me si sono anche indeboliti. Noi giochiamo molto bene, di squadra, difesa straordinaria e molto variato in attacco.

Quindi perché dovrebbe essere una preoccupazione? Ribadisco, non dobbiamo assolutamente sottovalutare né sentirci arroganti. Ma non mi vergogno a dire che se perderemo sarà solo per demerito nostro. Il che non significa che la vinceremo ...(concessione agli scaramantici)

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TriesteFan ha scritto:

Ho letto dei commenti su Facebook di tifosi che dicono che Grazulis starà fuori un mese ma xe possibile? Spero sia una fake news....

La pagina ufficiale dell'Allianz posta uno sprone con la foto proprio di Grazulis ed in quei minuti si diffonde la notizia dell'infortunio: se l'infortunio risultasse reale, il curatore della pagina deve essere senz'altro un menagramo d'un menagramo.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, a vanvera said:

La pagina ufficiale dell'Allianz posta uno sprone con la foto proprio di Grazulis ed in quei minuti si diffonde la notizia dell'infortunio: se l'infortunio risultasse reale, il curatore della pagina deve essere senz'altro un menagramo d'un menagramo.

Poco fa avevo anch'io controllato, e avevo visto la sua foto....sarebbe stato il colmo in effetti?. Riguardo al curatore no comment.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, a vanvera ha scritto:

La pagina ufficiale dell'Allianz posta uno sprone con la foto proprio di Grazulis ed in quei minuti si diffonde la notizia dell'infortunio: se l'infortunio risultasse reale, il curatore della pagina deve essere senz'altro un menagramo d'un menagramo.

Oggi Baldini scrive "in dubbio", pertanto un mese mi sembra tanto, anche perché  se così  fosse si tratterebbe  di un infortunio serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il Piccolo parla di noie al ginocchio che lo hanno costretto a lavorare a parte

va da se che con 3 settimane di sosta prima della trasferta a Brindisi sarebbe folle rischiarlo, in fondo della CI chissenefrega

ci sarebbe pure la convocazione in nazionale ma insomma quella può saltarla 

a proposito di questo, bisognerebbe far presente al Piccolo che non è lituano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×