Vai al contenuto

Allianz Trieste-Germani Brescia (domenica 7 febbraio 2021)


Messaggi raccomandati

Sconfitta meritata, non ci abbiamo capito nulla dal primo al quarantesimo minuto tranne rari sprazzi più frutto di iniziative individuali estemporanee.

Purtroppo troppi giocatori hanno cannato la partita considerando che eravamo solo in 9.

Peccato, queste sono quelle partite che se le vinci nonostante le difficoltà significa che hai fatto uno step mentale in più.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato veramente perché si poteva vincere lo stesso, si è vista l'assenza di Graziulis soprattutto a rimbalzo in difesa dove abbiamo concesso troppo loro hanno avuto tantissimi secondi o terzi tiri. Henry e Laquintana un passettino in avanti speriamo sia un buon viatico, gli altri tutti un pò sottotono alternando buone cose a delle fesserie incredibili....due punti regalati.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mente un pochino più fredda, dopo l'autosarcastico coming out di prima, io che lo ho sempre stimato e lo stimo, mi permetto di dire che oggi la partita l'ha persa soprattutto Dalmasson. Non ha mai saputo creare variazioni mentre il gioco si involveva. La mente dei play si spegneva e il gioco in area era scomparso. Iniziative personali in attacco, difesa sorellastra rispetto a quella delle ultime partite. Nulla è stato registrato nel corso dei 40 minuti come aveva fatto egregiamente in altre occasioni, es. Fortitudo. E l'assenza di Graziulis non mi pare giustificazione sufficiente.

Come detto capita a tutti. Voltiamo pagina.

Modificato da GMarco
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GMarco ha scritto:

A mente un pochino più fredda, dopo l'autosarcastico coming out di prima, io che lo ho sempre stimato e lo stimo, mi permetto di dire che oggi la partita l'ha persa soprattutto Dalmasson. Non ha mai saputo creare variazioni mentre il gioco si involveva. La mente dei play si spegneva e il gioco in area era scomparso. Iniziative personali in attacco, difesa sorellastra rispetto a quella delle ultime partite. Nulla è stato registrato nel corso dei 40 minuti. E l'assenza di Graziulis non mi pare giustificazione sufficiente.

Come detto capita a tutti. Voltiamo pagina.

Possiamo anche dire che il parziale di fine secondo qto magari si poteva fermare con un timeout e magari anche quello di 0-12 nel terzo quarto? O tutti adesso se incazza perché i timeout non c'entra niente. In ogni caso non si è perso per questo. Partita brutta, Brescia ci ha portato a fare una partita di melma,unico modo in cui potevano vincere. Graziulis troppo importante in questa squadra,troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo totalmente con i due post di GMarco e con quello di Andyball. Finire a -3 dopo una partita giocata così male è anche troppo generoso. Se Brescia avesse giocato una buona partita, invece che appena decente, sarebbe stata un'ecatombe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×