Vai al contenuto

Final Eight Coppa Italia 2021


Messaggi raccomandati

Houston abbiamo (ED ha...) un problema.

Per quanto voglio bene ad Eugenio il grande Frank di Imoliana memoria (ve la ricordate quella clamorosa vittoria in rimonta a Imola sotto di 17 credo a 4 minuti dalla fine tipo a suon di triple di IVO IVO e Riccardo Maria? Chi sedeva in panca dall’altro lato? Proprio lui...peccato che a fine stagione lui festeggiò e noi col pugno di mosche in mano) lo ha sempre incartato di brutto facendoci giocare sempre abbastanza male.

Tra l’altro è l’ultima partita che ho visto dal vivo, quel clamoroso ventello che ci consegnarono in faccia a fine 2018...

Insomma speriamo davvero domani vada in modo diverso, secondo me le premesse ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà da capire il modo in cui ci approciamo a questa gara. A mio avviso è assolutamente alla nostra portata, senza bisogno di grandi miracoli. La presenza di Peric permetterà di sviluppare ulteriormente il nostro gioco interno ed è dove secondo me potremo vincere la partita. Indubbiamente potremo soffrire gli esterni di Brindisi e il loro gioco veloce ma è altrettanto vero che non hanno una difesa ottima saltata la prima linea, quindi sarebbe auspicabile iniziare sempre il gioco dall'interno, un pò come fa Sassarti e come abbiamo eseguito magistralmente a Milano poche settimane fa.

Il mio pronostico ovviamente è a nostro favore sul primo turno ;-)....anche se a me, personalmente, non entusiasma mai l'approccio mediatico di Dalmasson! sempre tanto scarico e arrendevole, esattamente l'opposto di Vitucci. Però questo non significa che poi alla squadra trasmetta questo.

Buona partita e speriamo sia un lungo we per noi

Link al commento
Condividi su altri siti

kuba con fernandez e buon minutaggio, viaggerebbe comodo in doppia cifra solo con tiri da sotto e poi aggiungerebbe di suo uno o due tiretti da 3: risultato 13 o qlc in più di media garantiti; se non fa fare 15 facili al suo diretto avversario era da ingaggiare corrispondendo, in attacco, al prototipo che piace a ED.   

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, julian ha scritto:

Ma Peric sarà a referto domani?

Mi confermate che l'ultima partita giocata è stata contro Roma a metà dicembre?

se non ha poi giocato in qualche campetto da qlc altra parte, secondo le statistiche della lega pallacanestro pare di si.

 

(ghiacci, nella conferenza stampa, ha detto di si se non ricordo male)

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, julian ha scritto:

Tra l'altro buona partita.

Poi non ho capito bene cosa sia successo, un mezzo infortunio, una mezza incomprensione con la società e non è stato confermato...

Mi sa che pure lui non aveva sta gran voglia di giocare a Ferrara...

https://www.lospallino.com/2020/12/24/il-kleb-si-regala-un-buon-natale-ma-saluta-peric/

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non hanno capito l'orso che c'è nel buon Hrvoje, e poi si dice che ED manca di diplomazia. Mi sembra che nei 2 anni di permanenza di Peric a Trieste sia tutto filato abbastanza liscio.

Non credo che il croato sia uno che si tira indietro adducendo motivi futili, aveva già subito un colpo al costato a Trieste, io credo che aveva dolore.

Modificato da ivoivo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, a vanvera ha scritto:

kuba con fernandez e buon minutaggio, viaggerebbe comodo in doppia cifra solo con tiri da sotto e poi aggiungerebbe di suo uno o due tiretti da 3: risultato 13 o qlc in più di media garantiti; se non fa fare 15 facili al suo diretto avversario era da ingaggiare corrispondendo, in attacco, al prototipo che piace a ED.   

Solo 13-15 di media??? Forse hai un pochino esagerato?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, julian ha scritto:

Alla fine vince Venezia con merito.

Io resto dell'idea che il limite della Virtus sia anche in panchina.

Djordjevic col suo gioco anni 90(addirittura hunter e gamble insieme), è stato preso a calci da de Raffaele che tatticamente ha dominato la partita. Pazzeschi Bramos e tonut,ma tutti hanno dato qlcosa. Tutti hanno attaccato Teodosic ad ogni azione,mettendo a nudo gli enormi difetti difensivi del serbo(orrendo segnale per il futuro della Virtus). Venezia dimostra ancora una volta che quando "serve" loro ci sono,un gruppo con un vissuto vero,che ha vinto tanto,che sa come giocare le partite importanti,che non ha mai dato alla Virtus la possibilità di giocare il loro basket preferito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×