Vai al contenuto

Triestina - Arezzo (domenica 28 febbraio ore 15.00)


Messaggi raccomandati

fine primo tempo 1-2 per l'Arezzo.

Offredi qualche colpa sulla punizione del secondo gol ce l'ha anche a parer mio.

Secondo tempo per me il cambio da fare è Litteri per Mensah, non ho visto una bruttissima Triestina a dir il vero, molta costruzione con anche qualche tiro. L'Arezzo, tranne i due tiri in porta, non ha fatto granchè. Noi però anche....

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato ho difeso Offriedi, ma ora è sotto gli occhi di tutto che giochiamo con un portiere attualmente molto insicuro (non so le cause e non mi interessano). E' ora di cambiare e mettere in campo Valentini. 

I due gol che abbiamo preso oggi sono roba da calcio dilettanti. 

Con un portiere senza mal di testa saremmo 1 - 0 e pronti a chiuderla nella ripresa.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto col Gubbio spero che venga data una chance a Valentini. Ha tot difetti, ma li ha anche Offredi. 

Quando prendi gol sul primo palo col sole in faccia ci può stare, ma se dieci minuti dopo su una punizione simile ti posizioni allo stesso modo e prendi di nuovo gol sullo stesso palo mi sa che non sei molto sul pezzo. Per non parlare dei pericoli ogni volta che gli avversari buttano una palla in mezzo all'area. 

Pertanto, davvero Offredi da più garanzie di Valentini? Mah, a me sembrano entrambi due portieri di C pieni di limiti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Piuttosto col Gubbio spero che venga data una chance a Valentini. Ha tot difetti, ma li ha anche Offredi. 

Quando prendi gol sul primo palo col sole in faccia ci può stare, ma se dieci minuti dopo su una punizione simile ti posizioni allo stesso modo e prendi di nuovo gol sullo stesso palo mi sa che non sei molto sul pezzo. Per non parlare dei pericoli ogni volta che gli avversari buttano una palla in mezzo all'area. 

Pertanto, davvero Offredi da più garanzie di Valentini? Mah, a me sembrano entrambi due portieri di C pieni di limiti

Se vuoi Donnarumma mi sa che manca qualche spicciolo

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×