Vai al contenuto

De' Longhi Treviso-Allianz Trieste (domenica 28 marzo 2021)


Messaggi raccomandati

Probabilmente uno spareggio per un piazzamento ai P.O. Vincendo ci porteremo a +2 con il vantaggio della differenza canestri, quindi per treviso la strada per raggiungerci sarebbe tutta in salita.

In caso di nostra sconfitta, le opzioni rimangono molto più aperte.

Secondo me tra Brescia, treviso, Pesaro e noi, treviso è quella che ha forse il calendario più impegnativo, per finire il campionato.

Speriamo di arrivare alla sfida mentalmente preparati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel silenzio assordante di questa desertificazione (cit.) lancio il sasso in piccionaia per ravvivare l'attenzione sul Forum...

Per me partita indecifrabile. Per me Treviso è una mezza incompiuta (dai ... inizio a servirvela su un piatto d'argento) che non mi è mai piaciuta particolarmente soprattutto nella parte guardie. Ci sono diversi giocatori che ovviamente mi piacioni (Mekowulu, Akele, ovviamente la tecnica e il carisma di Logan), ho sempre apprezzato Menetti. Ma...ma non mi piace, manca sempre qualcosa. Mi verrebbe da dire in un confronto con Trieste state la pari classifica, che Treviso è una sorpresa che ha raggiunto davvero il massimo che si merita e seppur in crescita; Trieste mi pare che abbiamo ancora del potenziale inespresso (capisco che sia un giudizio molto soggettivo e arrogante); ciò anche se io non credo nel "talento sprecato" perché alla fine vali per la classifica che avrai. Per questo partita indecifrabile, ovvero, sempre immodesto, partita che dipende solo da noi: se giochiamo come sappiamo, con Fernandez e Henry o Doyle in forma normale (non servono le versioni Meneghine) e gli altri a fare il loro lavoro non vedo come Treviso ci possa bloccare, meglio se con un Alviti di qualche mese fa.

Poi si scrive per scrivere e per discutere un po', dato un tasso tecnico del mio post pari a zero.

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GMarco ha scritto:

Nel silenzio assordante di questa desertificazione (cit.) lancio il sasso in piccionaia per ravvivare l'attenzione sul Forum...

Per me partita indecifrabile. Per me Treviso è una mezza incompiuta (dai ... inizio a servirvela su un piatto d'argento) che non mi è mai piaciuta particolarmente soprattutto nella parte guardie. Ci sono diversi giocatori che ovviamente mi piacioni (Mekowulu, Akele, ovviamente la tecnica e il carisma di Logan), ho sempre apprezzato Menetti. Ma...ma non mi piace, manca sempre qualcosa. Mi verrebbe da dire in un confronto con Trieste state la pari classifica, che Treviso è una sorpresa che ha raggiunto davvero il massimo che si merita e seppur in crescita; Trieste mi pare che abbiamo ancora del potenziale inespresso (capisco che sia un giudizio molto soggettivo e arrogante); ciò anche se io non credo nel "talento sprecato" perché alla fine vali per la classifica che avrai. Per questo partita indecifrabile, ovvero, sempre immodesto, partita che dipende solo da noi: se giochiamo come sappiamo, con Fernandez e Henry o Doyle in forma normale (non servono le versioni Meneghine) e gli altri a fare il loro lavoro non vedo come Treviso ci possa bloccare, meglio se con un Alviti di qualche mese fa.

Poi si scrive per scrivere e per discutere un po', dato un tasso tecnico del mio post pari a zero.

Treviso secondo me,enorme sorpresa in queste zone di classifica,ad inizio anno pensavo fosse una seria candidata alla retrocessione...invece no. Bravissimi tutti,ad iniziare da coach menetti,super sottovalutato. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Nel senso che dopo 1eurochallenge,una Supercoppa(vinte) e 2finali scudetto(perse) con Reggio Emilia, è finito in lega2 con Treviso.

Ah in quel senso..chissa',certe dinamiche sono sconosciute ai piu'..e possono sembrare strane..come in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ci sia. Purtroppo non è trapelato molto oltre alle parole di Dalmasson.

Come scritto in altro topic, se non ci fossero stati problemi specifici, tipo volontà del giocatore di accasarsi altrove o di budget ristretto, avrei voluto Peric fino a fine stagione. Questo per non rischiare di vanificare tutto nelle ultime partite.

Era previdibile che Grazulis a distanza di neanche un mese dall'intervento, e con poco più di una settimana di allenamenti nelle gambe, non potesse essere al 100% e dare un contributo tangibile (20 minuti sia contro Reggio che Venezia con soli 4 e 2 punti realizzati, 0/4 da 3  e 3 rimbalzi a gara).

Non essendo un giocatore brevilineo a livello muscolare ci sarebbe voluto comunque tempo, anche a forma fisica completamente recuperata, per riprendere gli automatismi in gara.

Vediamo che succede.

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×