Vai al contenuto

Esonerato Tesser da Cellino!


Messaggi raccomandati

Cagliari: esonerato Tesser

Lun 29 Ago, 1:31 PM

Attilio Tesser e` il primo allenatore di Serie A a saltare: fatale la sconfitta all`esordio contro il Siena. L`ex tecnico della Triestina lascia, quindi, dopo appena una giornata di campionato ma anche dopo l`eliminazione dalla Coppa Italia. Sulla panchina rossoblu` tornera` Daniele Arrigoni, `fugiasco` in estate per accasarsi al Torino, e disoccupato d`agosto per il fallimento della societa` granata. Il direttore sportivo rossoblu` Nicola Salerno domenica, subito dopo la sconfitta della squadra al Franchi, lo ha incontrato a Bologna per convincerlo a tornare sull`Isola. Arrigoni ha poi rivelato all`emittente locale Videolina che sara` gia` martedi` in Sardegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliari, esonerato Tesser

Salta subito la prima panchina di serie A: fatale la sconfitta di Siena al tecnico rossoblù. Arrigoni, dopo la breve esperienza al Toro fallito, è pronto a ritornare in Sardegna

Attilio Tesser, 47 anni, subito esonerato. OmegaCAGLIARI, 29 agosto 2005 - Dopo la sconfitta subita a Siena, il Cagliari esonera Attilio Tesser e richiama Daniele Arrigoni. La decisione sarà ufficializzata nel pomeriggio; in questo momento è in corso il Consiglio di Amministrazione convocato d'urgenza per dare seguito - a quanto pare - alle disposizioni di Massimo Cellino, non più Presidente della Società ma rimasto maggiore azionista. Cellino ha assistito alla partita con la squadra toscana ed al termine avrebbe manifestato tutto il suo malumore per la sconfitta. Torna dunque Arrigoni, che al termine dello scorso campionato decise di non restare a Cagliari per avvicinarsi alla famiglia. Dopo tanti tira e molla, Cellino lo lasciò libero per andare al Torino. Arrigponi lasciò anche il Torino fallito per non finire in serie B.

diCarmelo Alfonso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

ma piuttosto che cacciar l'alenador alla prima de campionato no i podeva lanciar Carini (el portier) che ga fato una vaccada gigantesca .... mah ... mah mah ...

Link al commento
Condividi su altri siti

me dispiase sai...mi de calcio capiso pocheto e quindi come alenador non lo giudico ma come persona el xè sai roba...mi lo go visto fora dal mondo del calcio a far attività con muli e mule disabili e el xè sta sai bravo....

spero che no i mandi via anche tuta l'ekipe che se andada zo da qua.

cmq allucinante...adeso dopo una partida i te manda casa...che tristeza :noghesemo::noghesemo::noghesemo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

non go mai amà tesser alla follia, anzi. Son sta parecchio duro con lui - specie nell'ultima stagion.

Ma comunque, in quanto alla fine iera una brava persona, ghe auguravo de trovar comunque el successo a Cagliari.

El fatto che i lo gabbi esonerado me par una immensa stupidaggine. Una sconfitta ghe pol star, specie se sfortunada come quella de siena in cui un stupido error de Carini ga madà tutto all'aria.

El cagliari no iera sto squadron, gaveva parecchie carenze strutturali. Speravo che Tesser riuscissi a salvarli; iera impresa ardua ma penso che podeva farghela.

Esonerar Tesser adesso xe una CHIARA dimostrazion del fallimento del calciomercato della società... penso che le responsabilità più grandi le gabbi el signor Cellino, più che tesser. A sto punto spero che el cagliari vadi zo, se non altro per l'arroganza de chi lo conduci (Cellino, signori, iera quel che un anno fa fazeva el barricadero per la serie B e oggi ciama "straccioni" quei stessi presidenti...bravo, complimenti...questa roba se ciama con un termine preciso... chissà se lo indovina...)

Arrigoni, che me par un discreto allenador, ma nulla più, me ga piasso molto per le sue dichiarazioni "o alleno in A o niente". Complimenti, te trasudi umiltà! Mi un posto al Torino (sempre se i me lo gavessi dado) me lo saria tegnudo ben stretto! Anche in B! Domandeghe a Reja! Miga mona a restar a Napoli!

Sia chiaro, volessi domandarghe el perchè de sta scelta anche a Nicola Salerno. Assieme a tanti altri "perchè" de robe successe alla Triestina nella gestione De Riu'... che non xe ancora chiare, e saria bel scoprir alcune robe... eeeeh già!

Auguro comunque a tesser de trovar fortuna in una squadra; magari fazendo una beffa al cagliari, come ezio rossi ga fatto col torino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria maria, che squallor! :disgust::disgust: Dispiasi per Attilio come omo, visto che xe sempre stà un signor quando iera qua.

Cellino come Preziosi e Gaucci...el cancro del calcio moderno!

.........esatto!!!!!!!!!!!Iera per questo che gavesi scommesso, conosendo Cellino!!!!!!!!!! Assieme ad altre robe, anche sta feccia de presidenti ga contribuì alla rovina del calcio moderno. :down::down:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto esonero me ricorda molto quel de Paolo Ferrario sulla panchina dell'Unione dopo la seconda giornata de campionato de diversi anni fa. Aldilà dell'alenador che pol esser cisto o meno, se una società ciol questi provvedimenti dopo una sola giornata de campionato, evidentemente qualcosa non quadra. Dispiasi perchè in giro per l'Italia l'allenador xe carne da macello, cosa che no se ga visto a Trieste negli ultimi tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma piuttosto che cacciar l'alenador alla prima de campionato no i podeva lanciar Carini (el portier) che ga fato una vaccada gigantesca .... mah ... mah mah ...

sottoscrivo in pien :vabenon: . El bon Carini ga fato una capela (ops..errore :grin: ) degna de un muleto ale prime armi :caregaintesta:

Me dispiasi sai x Tesser (e mi sinceramente no me dispiasessi se el tornassi a Ts :unsure: ) ma purtroppo el calcio de oggi xe tremendo. Te sbagli una e te son fora :testadamuro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×