Vai al contenuto

U.S Triestina Calcio 1918 - Fussball Club Südtirol (Lunedì 19 Aprile - Ore 21:00 - Stadio Nereo Rocco)


Messaggi raccomandati

2 ore fa, pinot ha scritto:

ma sai, discutere quello che fa Offredi mi pare davvero tempo perso

e’ questo, belle parate e poi sul loro primo gol inguardabile, un portiere che resta inchiodato sulla linea di porta su un cross in area piccola proveniente dalla trequarti è da psicanalizzare

per cui direi di soprassedere, inutile tornarci su

Se il primo gol è di Offredi, mi arrendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pinot ha scritto:

ma sai, discutere quello che fa Offredi mi pare davvero tempo perso

e’ questo, belle parate e poi sul loro primo gol inguardabile, un portiere che resta inchiodato sulla linea di porta su un cross in area piccola proveniente dalla trequarti è da psicanalizzare

per cui direi di soprassedere, inutile tornarci su

Quoto Pinot e non voglio essere pervenuto contro Offredi, per me Poluzzi sul nostro primo gol era da fucilare (anche se Litteri fa davvero un eurogol).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare interessante sottolineare come la giocata fenomenale di Sarno in occasione del raddoppio sia partita dalla fascia destra, sua posizione naturale, con classico movimento a rientrare

resto convinto che ognuno debba giocare dove rende al meglio e la posizione di trequartista dietro le punte in un centrocampo di interditori come quello dell’Unione non è il ruolo ideale per lui, mio modesto parere

finisce con il vedersi passare sopra la testa palloni provenienti dai terzini o dai mediani senza possibilità di incidere

secondo me va rimarcata ieri la prova di Giorico, giocatore spesso poco considerato ma di buon livello per la categoria

uno di quelli che confermerei, peccato sia uno dei pochi in scadenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, pinot ha scritto:

mi pare interessante sottolineare come la giocata fenomenale di Sarno in occasione del raddoppio sia partita dalla fascia destra, sua posizione naturale, con classico movimento a rientrare

resto convinto che ognuno debba giocare dove rende al meglio e la posizione di trequartista dietro le punte in un centrocampo di interditori come quello dell’Unione non è il ruolo ideale per lui, mio modesto parere

finisce con il vedersi passare sopra la testa palloni provenienti dai terzini o dai mediani senza possibilità di incidere

secondo me va rimarcata ieri la prova di Giorico, giocatore spesso poco considerato ma di buon livello per la categoria

uno di quelli che confermerei, peccato sia uno dei pochi in scadenza....

Giorico ieri uno dei migliori, personalmente con Lepore, Lopez, Lambrughi e Litteri (le quattro L ...). Sarno ha ancora un anno, se non ricordo male ... se avesse la testa di giocare come sa un po' più spesso, sarebbe un acquisto micidiale ... se avesse ... se ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, pinot ha scritto:

mi pare interessante sottolineare come la giocata fenomenale di Sarno in occasione del raddoppio sia partita dalla fascia destra, sua posizione naturale, con classico movimento a rientrare

resto convinto che ognuno debba giocare dove rende al meglio e la posizione di trequartista dietro le punte in un centrocampo di interditori come quello dell’Unione non è il ruolo ideale per lui, mio modesto parere

finisce con il vedersi passare sopra la testa palloni provenienti dai terzini o dai mediani senza possibilità di incidere

secondo me va rimarcata ieri la prova di Giorico, giocatore spesso poco considerato ma di buon livello per la categoria

uno di quelli che confermerei, peccato sia uno dei pochi in scadenza....

Giorico da riconfermare assolutamente, anche per la grinta e la determinazione che ci mette. Sarno per me sarebbe opportuno cercare di recuperarlo, evidentemente qualcosa quest'anno è andato storto, non è certo un fenomeno di continuità, altrimenti con i numeri che ha non giocherebbe in C, ma un'altra chance glie la darei, è uno dei pochi in grado di saltare l'uomo che abbiamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, pinot ha scritto:

mi pare interessante sottolineare come la giocata fenomenale di Sarno in occasione del raddoppio sia partita dalla fascia destra, sua posizione naturale, con classico movimento a rientrare

resto convinto che ognuno debba giocare dove rende al meglio e la posizione di trequartista dietro le punte in un centrocampo di interditori come quello dell’Unione non è il ruolo ideale per lui, mio modesto parere

finisce con il vedersi passare sopra la testa palloni provenienti dai terzini o dai mediani senza possibilità di incidere

secondo me va rimarcata ieri la prova di Giorico, giocatore spesso poco considerato ma di buon livello per la categoria

uno di quelli che confermerei, peccato sia uno dei pochi in scadenza....

Condivido entrambe le considerazioni.

E credo che Giorico rinnoverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, pinot ha scritto:

mi pare interessante sottolineare come la giocata fenomenale di Sarno in occasione del raddoppio sia partita dalla fascia destra, sua posizione naturale, con classico movimento a rientrare

resto convinto che ognuno debba giocare dove rende al meglio e la posizione di trequartista dietro le punte in un centrocampo di interditori come quello dell’Unione non è il ruolo ideale per lui, mio modesto parere

finisce con il vedersi passare sopra la testa palloni provenienti dai terzini o dai mediani senza possibilità di incidere

secondo me va rimarcata ieri la prova di Giorico, giocatore spesso poco considerato ma di buon livello per la categoria

uno di quelli che confermerei, peccato sia uno dei pochi in scadenza....

Non lo scoprimo ieri,xe tutto el campionato che Giorico xe uno dei migliori in campo al netto dei cartellini che xe veramente troppi, non so cossa spetta MM a proporghe el rinnovo (magari lo gá fatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, forest ha scritto:

Condivido entrambe le considerazioni.

E credo che Giorico rinnoverà.

Sempre che non ghe rivi offerte dalla B, far rivar un zogador su cui te punti (e che per Pillon sia un punto fermo del nostro centrocampo me par palese) a fine contratto personalmente lo trovo un error, xe questo che me fa incazzar de MM, la mancanza de programmazion e far le scelte de panza fazendosse a volte prender la man (serviva inizio anno rivoluzionar la rosa? Te riparti da 0..), xe anche de dir che su i 3 acquisti più criticadi sto anno (Lepore Lopez e Litteri) alla fine gá avudo ragion lui

Modificato da andreabenza
Errore ortografico
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pinot ha scritto:

secondo me va rimarcata ieri la prova di Giorico, giocatore spesso poco considerato ma di buon livello per la categoria

uno di quelli che confermerei, peccato sia uno dei pochi in scadenza....

Giorico per me ha sempre un gigantesco punto di domanda. Di sicuro affidamento e senza sbavature quando bisogna fare ordine e sbrogliare la matassa in situazioni complicate, limitato quando bisogna costruire con velocità e incisività. 

Ho perso il conto di quante volte smadonno davanti alla tv perché fa un tocco in più in fase di costruzione o rimane dalla stessa parte anziché cambiare campo andando sul lato debole. 

Da laziale, lo paragono a Leiva. Ottimo uomo d'ordine, ma che può rendere al top solo con giocatori molto tecnici a fianco. E visto che in C nessuno o quasi può permettersi il lusso di giocare senza incontristi puri, non saprei dove collocarlo come titolare in una squadra che punta a dominare il campionato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, goffi ha scritto:

Credo Offredi abbia lavorato molto in questi ultimi tempi sulle uscite , qualche uscita in più si è vista , anche se pare evidente non sarà mai il suo pezzo forte  , evita accuratamente la presa alta e preferisce smanacciarla , ma già questo potrebbe già essere un netto miglioramento rispetto al recente passato ,se le smanacciate risultassero più lunghe e più laterali rispetto alla porta . Comunque apprezzabile per l'impegno che ci ha messo .

Anche secondo me. Rimane incerto, un po' goffo, ma molto interessante vedere che ormai sui corner esce spesso, anche abbastanza efficacemente.

Sempre bello vedere quando qualcuno cerca di sgrezzarsi nonostante sia un portiere fatto e finito.

Per me solido punto di partenza per il prossimo anno. Magari con un portiere che può fare concorrenza (ioime esiste ancora?).

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Giorico per me ha sempre un gigantesco punto di domanda. Di sicuro affidamento e senza sbavature quando bisogna fare ordine e sbrogliare la matassa in situazioni complicate, limitato quando bisogna costruire con velocità e incisività. 

Ho perso il conto di quante volte smadonno davanti alla tv perché fa un tocco in più in fase di costruzione o rimane dalla stessa parte anziché cambiare campo andando sul lato debole. 

Da laziale, lo paragono a Leiva. Ottimo uomo d'ordine, ma che può rendere al top solo con giocatori molto tecnici a fianco. E visto che in C nessuno o quasi può permettersi il lusso di giocare senza incontristi puri, non saprei dove collocarlo come titolare in una squadra che punta a dominare il campionato 

Incredibile questa analisi, se per Offriedi si arrende qualcuno alle mie mezze critiche, in questo caso mi arrendo io. 

Comunque Giorico ha molti estimatori, non rimarrà senza squadra nel caso la società sia di questo parere. 

Ha ragione Pinot, trovo che sia il giocatore di minor considerazione, al netto delle ottime prestazioni, in casa alabardata. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto:

Giorico per me ha sempre un gigantesco punto di domanda. Di sicuro affidamento e senza sbavature quando bisogna fare ordine e sbrogliare la matassa in situazioni complicate, limitato quando bisogna costruire con velocità e incisività. 

Ho perso il conto di quante volte smadonno davanti alla tv perché fa un tocco in più in fase di costruzione o rimane dalla stessa parte anziché cambiare campo andando sul lato debole. 

Da laziale, lo paragono a Leiva. Ottimo uomo d'ordine, ma che può rendere al top solo con giocatori molto tecnici a fianco. E visto che in C nessuno o quasi può permettersi il lusso di giocare senza incontristi puri, non saprei dove collocarlo come titolare in una squadra che punta a dominare il campionato 

trovo condivisibile la tua analisi

è uno che cuce gioco ma ha bisogno di gente di buon livello anche tecnico vicino

certo non è un giocatore che inventa calcio e non ha il lancio di 40 metri che ribalta l'azione sul lato debole, ma con 2 interni di qualità e un trequartista di livello per me il suo ruolo di equilibratore risulterebbe indispensabile

o anche a 2 davanti alla difesa nel 4-2-3-1

il paragone con Leiva mi pare calzante, un giocatore che si nota di più quando non c'è....

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, bananarepublic ha scritto:
4 minuti fa, pinot ha scritto:

trovo condivisibile la tua analisi

è uno che cuce gioco ma ha bisogno di gente di buon livello anche tecnico vicino

certo non è un giocatore che inventa calcio e non ha il lancio di 40 metri che ribalta l'azione sul lato debole, ma con 2 interni di qualità e un trequartista di livello per me il suo ruolo di equilibratore risulterebbe indispensabile

o anche a 2 davanti alla difesa nel 4-2-3-1

il paragone con Leiva mi pare calzante, un giocatore che si nota di più quando non c'è....

 

Perfetta analisi,giocatore per mi da tenere anche nel remoto caso di serie B, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xe tutto el campionato che la costruzion del gioco passa per 2 giogadori, Lambrughi che vien far el regista basso e Giorico,per i playoff el valor aggiunto podessi esser Paolin? Un anno fa con Lodi vicin el xe cressudo de prestazioni dove se ghe scottava la bala tra i pie ghe la dava a lui, se Pillon vol puntar su de lui me aspetto prossima partida almeno un quarto d'ora in campo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andreabenza ha scritto:

Xe tutto el campionato che la costruzion del gioco passa per 2 giogadori, Lambrughi che vien far el regista basso e Giorico,per i playoff el valor aggiunto podessi esser Paolin? Un anno fa con Lodi vicin el xe cressudo de prestazioni dove se ghe scottava la bala tra i pie ghe la dava a lui, se Pillon vol puntar su de lui me aspetto prossima partida almeno un quarto d'ora in campo

bisogna vedere quale è la sua condizione dopo quasi un anno di stop

condizione anche psicologica, penso che superare la paura di reinfortunio non sia facile e la personalità non mi era parsa il suo pezzo forte anche prima dello stop

solo lo staff conosce la sua situazione ma io non farei molto affidamento su di lui in questa stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Giorico è imprescindibile, poi se ha alcuni difetti direi che ciò rientra nel discorso che gioca in C.

Non li ho contati ma ieri il telecronista ha detto che ha fatto otto assist quest'anno. Non mi sembra poco, magari non sarà un regista illuminante ma con tutto il lavoro che fa a centrocampo, se poi fornisce pure tanti assist e ogni tanto anche qualche golletto (ricordiamoci quello eccezionale con la Vis Pesaro) io me lo terrei stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Manuel90 ha scritto:

Sta squadra xe veramente incredibile, vinzi con le forti(18 punti con le primissime) e fazemo schifo con le squadrette più deboli.

Semplicemente assurdo, e davvero un grande dispiaser! 0 punti con Matelica e 6 con SudTirol.

La prossima xe a Fano contro la bestia nera.

Vedemo i playoff ovviamente ma servirà molto cul per rivar a salir partindo da una posizion che non sarà la miglior possibile(le seconde ovviamente) e considerando che xe 27 squadre per un singolo posto.

6 punti fatti con le prime 3 e poteva esser 9 se stupidamente non gavessimo butado via la partida de Perugia, che a proposito ne ringrazia visto che salvo suicidi adesso si che i volerà dritti in B.

Speremo che i se ricordi de noi eventualmente in estate se de sarà una qualche trattativa per un loro zogador visto che in pochi turni de la gavemo regalada là e battudo le loro 2 rivali dirette, el SudTirol addirittura 2 volte.

In ogni caso preoccupa el calo fisico continuo nei finale de partida, da migliorar!

 

Sono d’accordo sul problema del calo fisico nei finali, una costante che purtroppo ci accompagna. Ieri per fortuna l’abbiamo vinta con due eurogol, quello di Sarno a davvero spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Miguel ha scritto:

Sono d’accordo sul problema del calo fisico nei finali, una costante che purtroppo ci accompagna. Ieri per fortuna l’abbiamo vinta con due eurogol, quello di Sarno a davvero spettacolare.

secondo me il calo fisico nei finali è stato finora principalmente dovuto alle poche alternative che Pillon aveva a disposizione

far entrare 5 giocatori di buon livello può svoltare una partita se dall'altra parte ci sono sempre gli stessi che hanno iniziato

purtroppo anche con il recupero degli infortunati a centrocampo resteremo un po' corti a meno di un'imprevedibile ritorno a buon livello di Paulinho

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Giorico per me ha sempre un gigantesco punto di domanda. Di sicuro affidamento e senza sbavature quando bisogna fare ordine e sbrogliare la matassa in situazioni complicate, limitato quando bisogna costruire con velocità e incisività.

Io sarei molto curioso di vedere Giorico giocare da mezzala con al fianco un regista puro... secondo me sarebbe micidiale

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Per me Giorico è imprescindibile, poi se ha alcuni difetti direi che ciò rientra nel discorso che gioca in C.

Non li ho contati ma ieri il telecronista ha detto che ha fatto otto assist quest'anno. Non mi sembra poco, magari non sarà un regista illuminante ma con tutto il lavoro che fa a centrocampo, se poi fornisce pure tanti assist e ogni tanto anche qualche golletto (ricordiamoci quello eccezionale con la Vis Pesaro) io me lo terrei stretto.

A proposito di telecronista..è parso solo a me un tantino pro Sudtirol?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pinot ha scritto:

secondo me il calo fisico nei finali è stato finora principalmente dovuto alle poche alternative che Pillon aveva a disposizione

far entrare 5 giocatori di buon livello può svoltare una partita se dall'altra parte ci sono sempre gli stessi che hanno iniziato

purtroppo anche con il recupero degli infortunati a centrocampo resteremo un po' corti a meno di un'imprevedibile ritorno a buon livello di Paulinho

 

Sono d’accordo. Purtroppo è un problema che abbiamo pagato caramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, andreabenza ha scritto:

Xe tutto el campionato che la costruzion del gioco passa per 2 giogadori, Lambrughi che vien far el regista basso e Giorico,per i playoff el valor aggiunto podessi esser Paolin? Un anno fa con Lodi vicin el xe cressudo de prestazioni dove se ghe scottava la bala tra i pie ghe la dava a lui, se Pillon vol puntar su de lui me aspetto prossima partida almeno un quarto d'ora in campo

Per i play off mi aspetto la formazione di ieri con Capela per Lambrughi e Petrella per Sarno. E mi va più che bene.

 

Poi in panca anche Paulinho dietro a Giorico, Sarno per Petrella, Procaccio per Calvano, Maracchi per Rizzo, Mensah per Gomez, Granoche per Litteri. 

Vincerli, i playoff, sarebbe un impresa e non succederà, ma diciamo che se fossi nei competitor non sarei felice di incrociarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×