Vai al contenuto

Openjobmetis Varese-Allianz Trieste (domenica 25 aprile 2021)


Messaggi raccomandati

22 minuti fa, julian ha scritto:

Purtroppo abbiamo dei problemi insormontabili in cabina di regia... Dove si alternano due guardie e un play casinista e in confusione totale.

Che in totale, oltretutto, sommano 0 punti nel quarto.

Doyle molto meglio da playmaker che da guardia(8assist con Pesaro,8 oggi al momento)laquintana meglio da guardia che da play. Semo una squadra strana. Buon primo tempo tutto sommato,annullato scola.atteggiamento positivo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo dei problemi insormontabili in cabina di regia... Dove si alternano due guardie e un play casinista e in confusione totale.
Che in totale, oltretutto, sommano 0 punti nel quarto.

Su 8 assist in due quarti nn ci sputerei sopra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo dei problemi insormontabili in cabina di regia... Dove si alternano due guardie e un play casinista e in confusione totale.
Che in totale, oltretutto, sommano 0 punti nel quarto.

Su 8 assist in due quarti nn ci sputerei sopra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Flaming ha scritto:

Molto bene Da Ros e Laquintana ha corretto un pessimo inizio

Laquintana ha fatto 2 canestri e stop,meno ha la palla in mano e meglio è per noi. Non fa mai la scelta giusta, continua ad essere in difficoltà.Meglio se riceve e tira, senza dover pensare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, GMarco ha scritto:

boh io mi tengo Alviti rispetto a Strautizzz... No per dire, parere personale.

Parere condiviso alla grande, non ci sono paragoni. 

Anche oggi promuovo tutti, più di tutto mi è piaciuta la voglia di vincere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima vittoria... continuo col mio personale obiettivo del record in partita...ci conto...e ancora mi brucia quella sconfitta post COVID a Cantù (che se ho visto bene pur essendo allenata da un GRANDISSIMO allenatore come Bucchi che si era messo in tasca ED...retrocede sul campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati gli ultimi minuti di F-Cantù. Devo dire una partita disgustosa, roba da parrocchia. Meritate ultime. Indegne della LBA. DAvvero un grosso GAP e meritato rispetto a Trieste.

In ogni caso, senza guardare agli altri: GRANDISSIMA TRIESTE AI PLAYOFF!

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, GMarco ha scritto:

Gestita davvero benissimo, direi Dalmasson batte Bulleri. Vinta in difesa e annullando Scola,  poi, certo, bene Doyle e da 3 nei momenti giusti. Per me MVP DaRos

Sai che ti prendo a braccetto quando esprimi un pensiero baskettaro!!! Ma la palla alle ortiche di Doyle a 40 sec.dalla fine mi lascia tanti dubbi........!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×